Visualizza Versione Completa : curiosità sui faretti originali
Ciao a tutti tigrottocentati...ho una domanda per tutti coloro che montano i faretti originali Triumph, vengo al punto, ho installato una coppia di faretti givi S320 a led, e li ho collegati utilizzando il cablaggio originale Triumph con il relativo pulsante di accensione originale, funziona tutto perfettamente, quando li accendo si illumina il pulsante e tutto funza. Però nel momento in cui accendo il "quadro" della moto e parte il check di tutte le spie, il pulsante delle manopole riscaldate si illumina e fa il check pure lui, mentre quello nuovo dei faretti resta spento...ora vi chiedo...a voi durante il check si illumina o no??
No , né il pulsante delle manopole ,né quello dei faretti ! Impianto originale !
Grazie della risposta...curiose queste triumph :biggrin3:, non ce ne sono 2 uguali...la mia all'accensione del quadro fa il check sul pulasante delle manopole..(ovviamente originali)...:wacko:
bricofera
29/12/2014, 17:53
Confermo il check sulle manopole riscaldate e nessun check dei faretti! Curiosità, sei riuscito a trovare solo l'impianto elettrico senza i faretti?
Ciao brico...si ho comprato solo il cablaggio, il pulsante, il relè e la staffetta per il pulsante...io ho comprato su wordoftriumph on line, ma penso sia possibile richiederli anche in conce!!
Confermo il check sulle manopole riscaldate e nessun check dei faretti!
Anche sulla mia attuale ed idem sulla precedente.
Gianpiero59
17/01/2015, 11:05
Nessun check per i faretti
una domanda: siete contenti del prodotto? o tornando indietro, avreste preso prodotti "di concorrenza"!?
Io, non ho provato "prodotti di concorrenza", quindi.....non sò risponderti.