PDA

Visualizza Versione Completa : ancora sulle Assicurazioni (rivolto a ex safe wheels)



japkiller
30/12/2014, 17:26
Potrebbe servire come dritta.
Volevo assicurare il daytona ma purtroppo, essendo stato in precedenza assicurato con safe wheels, non avevo alcun attestato di rischio.
Gira che ti rigira tra assicurazioni on line e fisiche, variando come preventivi da 850 euro l'anno a circa 600 ad un certo punto mi imbatto in zurich connect, e riesco ad avere l'assicurazione a 357 euro annui.
Praticamente parlando al telefono con un gentile operatore, data la mia impossibiltà a produrre un attestato di rischio, scopro che se non si sono avuti incidenti negli ultimi 5 anni, A PRESCINDERE da una attestazione (figura dai data base nazionali) ti assegnano la classe 9.
Quindi con 350 euro sono riuscito finalmente ad assicurare la giallona e, visto il prezzo, quest' anno assicurerò pure la speed.
Spero sia utile a qualcuno.

Mastroragno
30/12/2014, 17:37
Interessante... tra l'altro in casa abbiamo già un'auto assicurata con Zurich Connect e io con la moto sono in prima classe. Magari mi fanno un prezzaccio, visto che tra pago circa quanto paghi tu con Direct Line...

japkiller
30/12/2014, 17:44
se hai già un' assicurazione con loro c'è un ulteriore sconto

urasch
30/12/2014, 17:47
Potrebbe servire come dritta.
Volevo assicurare il daytona ma purtroppo, essendo stato in precedenza assicurato con safe wheels, non avevo alcun attestato di rischio.
Gira che ti rigira tra assicurazioni on line e fisiche, variando come preventivi da 850 euro l'anno a circa 600 ad un certo punto mi imbatto in zurich connect, e riesco ad avere l'assicurazione a 357 euro annui.
Praticamente parlando al telefono con un gentile operatore, data la mia impossibiltà a produrre un attestato di rischio, scopro che se non si sono avuti incidenti negli ultimi 5 anni, A PRESCINDERE da una attestazione (figura dai data base nazionali) ti assegnano la classe 9.
Quindi con 350 euro sono riuscito finalmente ad assicurare la giallona e, visto il prezzo, quest' anno assicurerò pure la speed.
Spero sia utile a qualcuno.
bella dritta ottimo a sapersi

Mastroragno
30/12/2014, 17:48
SOCMEL! Ho appena fatto il preventivo: €258! Quasi 100 euro in meno. Grazie per la dritta:oook:

roby89
30/12/2014, 19:13
sempre utili le informazioni :oook:

bastard inside
30/12/2014, 20:06
utilissimo x me, grazie!!!!

NATOSTANCO
30/12/2014, 20:17
Difficile fare meglio di Zurich connect.
Ogni volta che devo rinnovare le assicurazioni chiedo almeno dieci preventivi e devo dire che difficilmente riesco a trovare di meglio.
Per finire, con i migliori preventivi, vado dal mio broker (spacciatore di polizze) e riesco a tirar via ancora qualcosa!!

bastard inside
30/12/2014, 20:21
anche Genertel fa prezzi bassi

dadeejaydade
30/12/2014, 21:21
mah sono tutte un po' strane... se volessi assicurare una mot ocome quello che ho in prova ora la più economica sarebbe Direct line, considerando una copertura completa (RC furto incendo, inf.conducente, minikasko, atti vandalici tutela legale ecc ecc ecc)

BIKER86
30/12/2014, 21:55
io quest'anno sono assicurato con la ex safe wheel della triumph e con 800€*circa ho tutto infortuno incendio furto assistenza stradale in tutta europa ecc ecc e sono residente a Roma, la direct line e la zurich mi assicuravano la mia street per non meno di 1100€!!! ora che prendo la residenza giù a lecce spero di abbattere un po i costi!

Pelledorso
31/12/2014, 07:05
anche Genertel fa prezzi bassi

Io quest'anno ho avuto una botta di culo con Genertel 250 € annui (con possibilità di sospensione dell'assicurazione gratis facendola on-line) però mi pare fosse una promozione di primavera.

jamex
31/12/2014, 08:03
ottima dritta..... quando mi scadrà l'assicurazione farò un preventivo anche con loro...anno scorso erano cari, vediamo anno prossimo

n0x
31/12/2014, 08:19
Io quest'anno ho avuto una botta di culo con Genertel 250 € annui (con possibilità di sospensione dell'assicurazione gratis facendola on-line) però mi pare fosse una promozione di primavera.
Attivazione e disattivazione gratis quante volte vuoi se non gli rompi le palle al telefono. Unico paletto è la sospensione per almeno un mese

bastard inside
31/12/2014, 08:30
Io quest'anno ho avuto una botta di culo con Genertel 250 € annui (con possibilità di sospensione dell'assicurazione gratis facendola on-line) però mi pare fosse una promozione di primavera.
In quale classe?

Il Franky
31/12/2014, 10:11
mah sono tutte un po' strane... se volessi assicurare una mot ocome quello che ho in prova ora la più economica sarebbe Direct line, considerando una copertura completa (RC furto incendo, inf.conducente, minikasko, atti vandalici tutela legale ecc ecc ecc)

:blink: ti fanno la minikasko e gl'atti vandalici?????:blink::wacko::ph34r:

dadeejaydade
01/01/2015, 19:09
eh sì... c'era nel preventivo.... e se sei cliente fastweb ti fanno un ulteriore sconto... :blink:

diego84
01/01/2015, 19:15
Potrebbe servire come dritta.
Volevo assicurare il daytona ma purtroppo, essendo stato in precedenza assicurato con safe wheels, non avevo alcun attestato di rischio.
Gira che ti rigira tra assicurazioni on line e fisiche, variando come preventivi da 850 euro l'anno a circa 600 ad un certo punto mi imbatto in zurich connect, e riesco ad avere l'assicurazione a 357 euro annui.
Praticamente parlando al telefono con un gentile operatore, data la mia impossibiltà a produrre un attestato di rischio, scopro che se non si sono avuti incidenti negli ultimi 5 anni, A PRESCINDERE da una attestazione (figura dai data base nazionali) ti assegnano la classe 9.
Quindi con 350 euro sono riuscito finalmente ad assicurare la giallona e, visto il prezzo, quest' anno assicurerò pure la speed.
Spero sia utile a qualcuno.

anche io sono nella stessa situazione...devo parlare con l'operatore per spiegargli la situazione oppure posso fare direttamente il preventivo on line?

japkiller
01/01/2015, 21:27
anche io sono nella stessa situazione...devo parlare con l'operatore per spiegargli la situazione oppure posso fare direttamente il preventivo on line?

parlaci direttamente.

Il Franky
02/01/2015, 08:13
eh sì... c'era nel preventivo.... e se sei cliente fastweb ti fanno un ulteriore sconto... :blink:

la convenzione con fastweb funziona solo per chi è veloce come la fibra ottica però :)

gadano
02/01/2015, 08:39
Io fortunatamente come assicuratore ho il fratello di mia moglie...Ass Speed 290 annui con sospensione gratuita recupero del mezzo e polizza guidatore.. Auto con 128kv e 23 cavalli fiscali 500 euri con recupero del mezzo, tutela legale polizza guidatore.. Qui in provincia non ho trovato di meglio



Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Il Franky
02/01/2015, 08:59
Io fortunatamente come assicuratore ho il fratello di mia moglie...Ass Speed 290 annui con sospensione gratuita recupero del mezzo e polizza guidatore.. Auto con 128kv e 23 cavalli fiscali 500 euri con recupero del mezzo, tutela legale polizza guidatore.. Qui in provincia non ho trovato di meglio



Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

con gl'accosti non vale :dubbio::)

gadano
02/01/2015, 09:00
Cioè??[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Il Franky
02/01/2015, 09:06
Cioè??[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

col parente assicuratore non vale.. son bravi tutti a spender poco:)

gadano
02/01/2015, 09:08
Spero che sia così e che abbia un occhio di riguardo... Sono tre anni che non faccio preventivi in altre agenzie[emoji56][emoji29]


Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

dadeejaydade
02/01/2015, 10:31
fai ballare l'occhio, và... ;)

Filomao
02/01/2015, 13:45
Porca miseria, fatto preventivo 285 euro, 60 in meno che con genertel!

Lo scrofo
02/01/2015, 19:24
mah sono tutte un po' strane... se volessi assicurare una mot ocome quello che ho in prova ora la più economica sarebbe Direct line, considerando una copertura completa (RC furto incendo, inf.conducente, minikasko, atti vandalici tutela legale ecc ecc ecc)

da quando ho scoperto che la mia attuale compagnia assicurativa ( Zurich ) ha degli scaglionamenti sulle polizze in funzione del COMUNE e non piu' della PROVINCIA, mi sono caduti i maroni.

L'unica cosa che mi consola e' che sono comunque i piu' economici.

Pelledorso
05/01/2015, 22:25
In quale classe?

Classe universale di assegnazione 13
Classe di assegnazione Genertel 73

purtroppo da quando comprai la moto feci sempre assicurazioni temporanee che non mi hanno permesso di salire di classe..... :dry:

urasch
05/01/2015, 22:27
Io fortunatamente come assicuratore ho il fratello di mia moglie...Ass Speed 290 annui con sospensione gratuita recupero del mezzo e polizza guidatore.. Auto con 128kv e 23 cavalli fiscali 500 euri con recupero del mezzo, tutela legale polizza guidatore.. Qui in provincia non ho trovato di meglio



Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

beato te

bastard inside
05/01/2015, 22:54
Classe universale di assegnazione 13
Classe di assegnazione Genertel 73

purtroppo da quando comprai la moto feci sempre assicurazioni temporanee che non mi hanno permesso di salire di classe..... :dry:
Pochissimo allora