Visualizza Versione Completa : maledetti toscani
black bomber
21/05/2007, 16:48
spero che non ci sia qualcuno a cui s'usurpa il nome
http://img160.imageshack.us/img160/2987/toscanacci8xl1.jpg (http://imageshack.us)
malaparte di sicuro ridera' di gusto :laugh2:
fabiomugello
21/05/2007, 16:50
mai così contento di essere offeso!
mi sento maledettamente maledetto! :smoke_:
ps :offtopic: ci sei domani sera a fi?
spero che non ci sia qualcuno a cui s'usurpa il nome
http://img160.imageshack.us/img160/2987/toscanacci8xl1.jpg (http://imageshack.us)
malaparte di sicuro ridera' di gusto :laugh2:
Dove si può inserire il nickname?:tongue:
Doctor Triple
21/05/2007, 16:52
... non era più carino "Maledetti Toscanacci"??? Si alleggeriva un poco l'offesa...
Apprezzo il tuo impegno BB... ma non mi convince :dry:
Maledetti Toscani... :dry:
trident_special
21/05/2007, 17:26
C'eravamo tanto amati...
Toscani, Rest in Peace...
Darius4475
21/05/2007, 17:31
Preferisco il primo modificato a Toscani anzichè Toscanacci !!! per me troppo il pui bello di tutti !!!
di darius pensiero:coool:
( ok ok anche questa non è mia !!! )
Rickystyle
21/05/2007, 17:38
oh raga...perchè non vi chiamate pettitoscani??:biggrin3:
trident_special
21/05/2007, 17:40
oh raga...perchè non vi chiamate pettitoscani??:biggrin3:
Io avrei un bel nome per noi...
Si va ner caàpranzi a chi ci vòl male...
seicentina
21/05/2007, 17:41
perchè non anzi:
TOSCANI MALEDETTI
?? non suona più caruccio...forse....cioè...vabè...sto zitta:biggrin3: :biggrin3:
e me piacerebbe di più....
sai..uno ti dice:"di che gruppo fai parte?"
e te..:"dei toscani maledetti!!"
suona meglio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
21/05/2007, 17:42
Ciao, di che gruppo fai parte?
Lascia perdere...
seicentina
21/05/2007, 17:44
Ciao, di che gruppo fai parte?
Lascia perdere...
a me garba di più...
i toscani maledetti.....
quelli che fanno le motomagnate:laugh2: :laugh2: :laugh2:
quelli che son temerari...
si si..
mi ci sento già.... una toscana maledetta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Rickystyle
21/05/2007, 17:44
non va bene...potrebbero farvi causa i pirati maledetti del film la maledizione della prima luna!:biggrin3:
e li so cazz*!!
trident_special
21/05/2007, 17:45
Insisto per "Lascia Perdere..."
seicentina
21/05/2007, 17:45
non va bene...potrebbero farvi causa i pirati maledetti del film la maledizione della prima luna!:biggrin3:
e li so cazz*!!
ma perchè...lybenar (si chiama così??) c'ha fatto causa:blink: :blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
21/05/2007, 17:46
Insisto per "Lascia Perdere..."
equivale a dire che devo stare zitta??!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
21/05/2007, 17:46
no,ma si sa...i pirati son più aggressivi e vendicativi!:laugh2:
Attenti....
Non dite TOSCANI!!!!!
http://www.italianfactory.biz/img/iniziative_foto3grande_104.jpg
trident_special
21/05/2007, 17:50
equivale a dire che devo stare zitta??!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Assolutamente no!!! Secondo me il nome dovrebbe essere proprio "Lascia Perdere..." Non divulgo in pubblico il motivo per cui adesso io penso che se vedo un gruppo di Triumphisti Toscani uniti sotto qualche bandiera mi verrà in mente solo una cosa...
Assolutamente no!!! Secondo me il nome dovrebbe essere proprio "Lascia Perdere..." Non divulgo in pubblico il motivo per cui adesso io penso che se vedo un gruppo di Triumphisti Toscani uniti sotto qualche bandiera mi verrà in mente solo una cosa...
Lascia perdere... :D
Rickystyle
21/05/2007, 17:56
Non divulgo in pubblico il motivo per cui adesso io penso che se vedo un gruppo di Triumphisti Toscani uniti sotto qualche bandiera mi verrà in mente solo una cosa...
ti chiederai il perchè tieni in mano un coltello da macellaio e ti ricorderai di aver dimenticato di prendere gli antidepressivi??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
21/05/2007, 17:58
ti chiederai il perchè tieni in mano un coltello da macellaio e ti ricorderai di aver dimenticato di prendere gli antidepressivi??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lascia perdere...
Prima dicevo sempre viva la fig@, adesso ho deciso di cambiare... Come credo adesso avrò lascia perdere...
Rickystyle
21/05/2007, 18:02
vabbè...:dry:
lasciamo perdere.
w la fig@
trident_special
21/05/2007, 18:23
vabbè...:dry:
lasciamo perdere.
w la fig@
L'ultimo pensiero è quello che condivido di più!!!
cerco di chiarire:
non ho mai pensato o parlato di royalties, imposizioni , richieste out out.
ma vedo che continuate per la vostra strada, allora ben continuate...
3 dita quando si incrocia una T non si negano a mai
trident_special
21/05/2007, 18:33
cerco di chiarire:
Suggerimenti su come dovremmo chiamarci?
seicentina
21/05/2007, 18:34
cerco di chiarire:
aahhhhh...ma allora sono l'unica che aveva capito che la tua non era una critica?!...insomma...a me sembrava caruccio il post dove spiegavi la nascita del gruppo dei toscani:biggrin3: ...ma forse qualcunaltro aveva creduto la tua fosse una critica...
seicentina
21/05/2007, 18:37
Più che la sua una critica, a me parevano offese, e pure pesanti, quelle piovute in un'arena...
non so..io ho letto solo la prima cosa che ha scritto.....poi i vostro commenti non li ho letti e non so se lui ha scritto altro...:biggrin3: ma a me...non sembrava offensivo..a parte che ci diceva che saremmo stati dei copioni a prendere lo stesso nome:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per chiarezza puntualizzo che le offese sono state scritte altrove... E mi pareva che lì, la goliardia c'entrasse poco...
Esattamente....
black bomber
21/05/2007, 20:23
lybenar si e' limitato a rimarcare come questo
aggettivato sostantivo sia in uso da tempo da altri,
fin qui nulla da eccepire se non per il fatto che comunque proponeva un suo giudizio peraltro non richiesto sulla nostra personale accezione del caxxeggio e di quant'altro ci pare, come ci pare, quando ci pare, fin qua' siamo
nella liberta' di dire e pensare, diverso il tono usato
da altri suoi confidenti in un forum da loro frequentato,
cmq me ne puo' frega' de meno, visto letto passo e vado oltre,
a questo punto mi chiedo se la richiesta di sostituire
la parola oggetto di diffida con un semplice toscani
sorregga la paturnia sottostante motocazzari
toscanacci - motocazzari era forte sopra e deciso sotto
ora non so' ma mi pare che con un girovita da lottatore di sumo e due spallucce da gheisha si voglia conquistare il titolo dei mediomassimi
attendo repliche
superspeed
21/05/2007, 20:43
ho messo un post che fa un po' di storia...
SOLITI INVIDIOSI DI ME.........A
boh...visto che sono liberi da ogni imposizione, il primo che vedo con targa , specchietti , scarico originale, con tutte e 2 le ruote attaccate a terra gli smonto la moto li davanti.....o non sono liberi da ogni imposizione....in pratica....devi trasgredire sempre e comunque....che CAZZATA!
bravo!
non si piscia fuori dal vaso!
piano piano ci copieranno tutto.
perfortuna nn sono tutti così e ci sono delle eccezioni, a loro và il mio saluto e la mia stima ci unisce la passione per le moto, ma cè chi trova sempre un pretesto per iniziare discussioni sterili......
aahhhhh...ma allora sono l'unica che aveva capito che la tua non era una critica?!...insomma...a me sembrava caruccio il post dove spiegavi la nascita del gruppo dei toscani:biggrin3: ...ma forse qualcunaltro aveva creduto la tua fosse una critica...
l'unica mi pare...
e forse il manila..
Più che la sua una critica, a me parevano offese, e pure pesanti, quelle piovute in un'arena...
dimmi dove nel mio post " x i toscani di tcp" ci sono offese...
quando ho parlato di "accezione negativa" c'era un secondo me prima...
lybenar si e' limitato a rimarcare come questo
aggettivato sostantivo sia in uso da tempo da altri,
fin qui nulla da eccepire se non per il fatto che comunque proponeva un suo giudizio peraltro non richiesto sulla nostra personale accezione del caxxeggio e di quant'altro ci pare, come ci pare, quando ci pare, fin qua' siamo
nella liberta' di dire e pensare,
io ho saputo dell'esistenza del gruppo e come dici te ho messo 2 aneddoti accaduti e fatto sapereche essiteva da tempo un gruppo con praticamente lo stesso nome. ho poi espresso la mia libera opinione che motocazzari era una cosa negativa. ma come ho scritto ad altri ero prontissimo a prendermiun vaffa, ci si chiama come ci pare...
solo che qualche simpaticone invece che capire l'intenzione ha iniziato a dire che vuoi le royalties i diritt, facci causa...
diverso il tono usato
da altri suoi confidenti in un forum da loro frequentato,
altri come dici tu. ma qua pare che io sia l'impositore di nomi altrui...
cmq me ne puo' frega' de meno, visto letto passo e vado oltre,
era questo che andava capito... io metto la mia e c'erano info di un tempo e un modo di entrare qua dentro diverso da "salve sono lybe" ma scrivendo due cose su come ridere...
a questo punto mi chiedo se la richiesta di sostituire
la parola oggetto di diffida con un semplice toscani
sorregga la paturnia sottostante motocazzari
toscanacci - motocazzari era forte sopra e deciso sotto
ora non so' ma mi pare che con un girovita da lottatore di sumo e due spallucce da gheisha si voglia conquistare il titolo dei mediomassimi
attendo repliche
quest'ultimo non ho capito una sega di quel che hai scritto. come scritto altrove e anche ad altri se volete mantenere quel nome liberissimi. semplicemente mi pare poco originale. TUTTO QUA...
superspeed
22/05/2007, 08:33
:no:
trident_special
22/05/2007, 08:37
:no:
Come avevo prima in firma... Lascia perdere...
Darius4475
22/05/2007, 08:47
Mi dispiace Tanto che i miei interventi non siano serviti a nulla! Capisco il dissapore di alcuni utenti che possono essere contrariati da commenti su altri Forum, ma questo non autorizza ad aprire nuovamente polemiche qui.
ho ripetutamente chiesto di risolvere eventuali divergenze via MP, come spesso viene richiesto su TCP!!!
La cosa piu spiacevole che il vostro/nostro comportamento mi fa perdere l'entusiasmo per questa iniziativa!
Quindi per l'ennesima Volta sono constretto a Chiudere
CHIUDO