Visualizza Versione Completa : Kappa kgr 52 e Givi sr 6401
DadeTiger800
31/12/2014, 14:11
Ciao ragazzi,giusto una conferma,vorrei acquistare un bauletto kgr52 della kappa ,sulla moto ho una piastra Givi sr6401 Monokey il bauletto dovrebbe andare bene come fissaggio giusto?
Si, Kappa e Givi sono la stessa cosa.
La piastra che hai va bene per tutte le valigie serie monokey di entrambe le marche
DadeTiger800
31/12/2014, 16:46
Grazie molto gentile.
CRISTIAN 72
25/03/2015, 13:58
Ciao sarei interessato anch'io al Kappa Garda 52. L'hai già acquistato? Puoi girarmi delle foto montato sulla moto e confermarmi se contiene fino a due caschi modulari? Grazie mille
Ciao sarei interessato anch'io al Kappa Garda 52. L'hai già acquistato? Puoi girarmi delle foto montato sulla moto e confermarmi se contiene fino a due caschi modulari? Grazie mille
Contiene tranquillamente 2 caschi modulari e senza smontare le centraline interfono ,
ecco la foto http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/25/71532a0b454a91d49693f5c0dded204a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/25/faed5ee117872f9aa68e77b9df90ac94.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contiene tranquillamente 2 caschi modulari e senza smontare le centraline interfono ,
ecco la foto http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/25/71532a0b454a91d49693f5c0dded204a.jpg
Si vede in maniera chiarissima come sia totalmente stonata e fuori luogo quella 33 sul lato destro!!!! :lingua::lingua::lingua:
Si vede in maniera chiarissima come sia totalmente stonata e fuori luogo quella 33 sul lato destro!!!! :lingua::lingua::lingua:
Se deciderò di modificare il telaio di Dx , visto che monto lo scarico aftermarket , monterò una 46 e venderò la 33:w00t:
Se deciderò di modificare il telaio di Dx , visto che monto lo scarico aftermarket , monterò una 46 e venderò la 33:w00t:
Modifica, modifica subito! La 33 l'hai già venduta al sottoscritto, condizioni usuali! :D
Bragasta
28/03/2015, 14:33
Cosa vuol dire, modificare il telaietto di destra ?
Quanti cm riuscirai a portare all'interno, oppure stringere il telaietto DX ?
Il tuo scarico è basso ?
Adesso ti spiego.
Vorrei tagliare il collettore della marmitta, tra terminale e catalizzatore, in questo caso, risaldandolo, abbasserei il terminale di 15 cm e ci starebbe soto la valigia.
Che ne dici ?
Ho detto una cazzata atroce ??? :sick::sick::sick::sick:
Ciao
Cosa vuol dire, modificare il telaietto di destra ?
Quanti cm riuscirai a portare all'interno, oppure stringere il telaietto DX ?
Il tuo scarico è basso ?
Adesso ti spiego.
Vorrei tagliare il collettore della marmitta, tra terminale e catalizzatore, in questo caso, risaldandolo, abbasserei il terminale di 15 cm e ci starebbe soto la valigia.
Che ne dici ?
Ho detto una cazzata atroce ??? :sick::sick::sick::sick:
Ciao
è una soluzione che ho visto su una Tiger e ci avevo,pensato parecchio , dovrei trovare i collettori usati e modificare quelli
altrimenti , io monto il Leovince , si può stringere il telaio di dx di 5 cm , che non sono pochi. Ma la soluzione d lli scarico basso rimane la migliore ,
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/28/2a4ab94f99968aeac867c2f87eb84368.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo scarico basso lo fa Fresco.. Ma devi rinunciare al cavalletto centrale (mi informai io a suo tempo).
L'abbassamento della marmitta originale la valutai per allontanarla dalla gamba della mia zavorrina. Sarebbero bastati i 3/4 cm, ottenibili tagliando il collettore in uscita dal catalizzatore. Purtroppo avrei dovuto modificare i telai GiVi perchè il traversino non ci sarebbe più stato.
Siccome la moto aveva altri difetti e mi si è presentata l'occasione di cambiarla, lasciai stare e risolsi con una nuova moto.
Peró l'idea è buona, se uno ha voglia e capacità per realizzare le modifiche.
E lo scarico Fresco non costa neppure una follia, se non interessa il cavalletto centrale. Peró è una marmitta che vedo bene sulla stradale, al limite. Non è l'ideale per una "fuori strada".
Ciao!