Frayray
01/01/2015, 09:38
Vendo TAMPONI PARATELAIO STREET DEFENDER EVOTECH TRIUMPH Street Triple (2007>2012) e Daytona 675 (per quest'ultima mi riservo il dubbio. So con certezza che sul my2007 non montano).
In condizioni eccellenti ed indistinguibili dal nuovo.
Vendo per inutilizzo (devo ancora smontarli, lo farò dopo il 6 Gennaio).
Preferisco scambio a mano in zona anche se accetto tranquillamente pagamenti tramite paypal o postepay (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per immagini dell'oggetto, domande o delucidazione potete contattarmi tranquillamente (la seconda immagine dell'annuncio è stata presa da internet solo a scopo illustrativo).
L'annuncio è presente anche su kijiji (non metto il link perché ancora non ho letto il regolamento su questa parte).
179463
179464
In condizioni eccellenti ed indistinguibili dal nuovo.
Vendo per inutilizzo (devo ancora smontarli, lo farò dopo il 6 Gennaio).
Preferisco scambio a mano in zona anche se accetto tranquillamente pagamenti tramite paypal o postepay (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per immagini dell'oggetto, domande o delucidazione potete contattarmi tranquillamente (la seconda immagine dell'annuncio è stata presa da internet solo a scopo illustrativo).
L'annuncio è presente anche su kijiji (non metto il link perché ancora non ho letto il regolamento su questa parte).
179463
179464