PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo accessori Bonneville T100 Black mai usati. Rara occasione

Dam
03/01/2015, 16:01
A settembre 2014 ho acquistato una Bonneville T100 Black alla quale ho sostituito alcuni accessori, che ora intendo vendere.
Si tratta dunque di pezzi originali e mai usati.
Ne indico di seguito l'elenco, con i rispettivi prezzi e allego le relative foto:

1) faro anteriore cromato: 60 euro (venduto);
2) indicatori di direzione anteriori destro e sinistro: 20 euro (venduti);
3) blocco faro e indicatori di direzione posteriori: 30 euro (venduti);
4) parafango anteriore nero: 80 euro (venduto);
5) parafango posteriore nero 80 euro (venduto);
6) maniglione passeggero posteriore: 90 euro;
7) coppia di ammortizzatori posteriori: 110 euro (venduto);
8) coppia di molle forcella: 50 euro;
9) coppia di terminali di scarico aperti: 250 euro.

I miei recapiti: antodamia@gmail.com

Ant

Fabrizio
03/01/2015, 18:14
Ciao Dam, dall'alto di qualche settimana d'esperienza qua sul mercatino mi permetto di suggerirti di ritarare un paio di prezzi, mi riferisco al comparto sospensioni se sono come si intende di primo equipaggiamento.
Ciao
Fabrizio

Dam
04/01/2015, 08:42
Grazie, ho già provveduto.
Dam

ginino69
04/01/2015, 11:23
E' sempre mooooltoo alto il prezzo. Secondo me non valgono più di 100 euro, ammesso che trovi qualcuno che se li prenda:oook:

Dam
05/01/2015, 21:55
Ho ritoccato ulteriormente i prezzi.
Grazie.

Dam

dippo
08/01/2015, 23:32
Ciao Dam, sarei interessato agli ammortizzatori, ma in effetti il prezzo è un po' alto per essere gli originali.
Che ne dici di 80 euro? Potrei ritirare direttamente a Roma, mi trovo abbastanza spesso in centro Roma (zona Policlinico).
Fammi sapere! Grazie.

Dam
09/01/2015, 12:58
Ciao Dam, sarei interessato agli ammortizzatori, ma in effetti il prezzo è un po' alto per essere gli originali.
Che ne dici di 80 euro? Potrei ritirare direttamente a Roma, mi trovo abbastanza spesso in centro Roma (zona Policlinico).
Fammi sapere! Grazie.

Facciamo 90 euro per chiudere?
Sono disponibile a incontrarti in centro a Roma quando e dove ti fa più comodo per consegnarteli.
Fammi sapere.
Grazie a te.

Dam

Dedebon
10/01/2015, 10:24
Ciao Dam, sarei interessero al faro, mi fai per cortesia un piccolo sconto? Che ne dici se facciamo 50euro + ss?
Se non concludi con DIPPO mi metto in coda per gli ammortizzatori.
Grazie 1000!!!
Ciao

Dam
10/01/2015, 14:02
Ciao Dam, sarei interessero al faro, mi fai per cortesia un piccolo sconto? Che ne dici se facciamo 50euro + ss?
Se non concludi con DIPPO mi metto in coda per gli ammortizzatori.
Grazie 1000!!!
Ciao

Buonasera, tenuto conto che il prezzo è già fortemente ribassato concluderei per una via di mezzo: 55 euro e spese di spedizione a tuo carico.
Riguardo a DIPPO e agli ammortizzatori, sollecito una sua decisione definitiva, anche alla luce della tua offerta: se non dovesse rispondermi entro lunedì concludo con te a 90 euro, spese di spedizione sempre a tuo carico.
A questo punto, possiamo aggiornarci per tutto a lunedì.
Grazie a te.

Dam

Dam
12/01/2015, 22:28
Dedebon, attendo quanto prima la tua conferma sul faro, oltre che sugli ammortizzatori, perché si è inserita una persona in lista d'attesa.
Grazie

Dam

Dedebon
13/01/2015, 18:11
Buonasera Dam,
ci siamo sentiti in mp e non ti ho fatto obiezioni sul ne sul prezzo del faro ne sul prezzo degli ammortizzatori.
Ti ho detto che le spese di spedizione che mi hai proposto (30 euro con MBE) mi sono sembrate care. Ti ho proposto 18euro non perché punto al ribasso ma perché secondo me è quello un prezzo corretto per spedizione con corriere/posta e mi hai risposto che ti saresti interessato.

Non capisco il senso di questo messaggio pubblico.

Sinceramente non vedo un'altro nominativo in questa lista.
Anch'io avrei potuto scriverti un mp o comportarmi diversamente, ma per me non è questo lo spirito di un forum.

Se hai intenzione di vendermeli conosci la mia proposta.

Saluti

Dedebon
26/01/2015, 09:21
Buongiorno Dam,

confermo l'ottimo stato di ammortizzatori e faro.
Quindi, a parte le incomprensioni iniziali e le spese di spedizione superiori a quanto preventivato (da entrambe le parti), sono soddisfatto.

Ti valga un UP per vendere quanto rimane.
Grazie

Dam
01/02/2015, 19:51
Ho ritoccato al ribasso i prezzi del maniglione e degli scarichi.
Dam