Visualizza Versione Completa : CERCASI DISPERATAMENTE................... RADUNO 2015 [Sondaggio candidature]
hardbeppe
03/01/2015, 17:26
Ormai siam nell'anno nuovo quindi................................ se c'è, se è nascosto, se ancora non si è svelato.................. adesso i tempi son maturi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi organizzerà e dove, il raduno Tiger 800 2015???????????????????????
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e coraggio!!!!!!!!!!!!!
Cavalier 58
03/01/2015, 17:55
Bella domanda!!
Speriamo che si terrà nel meridione! Forza.....
Sugarglider
03/01/2015, 18:03
Forza Gaetano!
pippo167
03/01/2015, 18:17
....se organizza Gaetano vengo anch'io :cool:
altrimenti vengo lostesso :biggrin3: (speriamo sia la volta buona :biggrin3: )
lomack62
03/01/2015, 19:31
:biggrin3: Se organizza Gaetano vengo anche se non ho più la 800, ma la Explorer !!................... e comunque vengo lo stesso !!:biggrin3:
Vi ringrazio per la fiducia ma, per una serie di circostanze,come organizzatore devo fare ''passo'' anche quest'anno..mi spiace, amici :sad:
Resto a disposizione per il supporto tecnico/forumistico o collaborazione logistica come ho fatto per i precedenti raduni.
Continuiamo su questo topic per sondare eventuali altre candidature.:oook:
daniel6868
03/01/2015, 20:20
Solo Tiger??
Un lampeggio
Daniel
E se ci aggregassimo ad un raduno già organizzato ?
hardbeppe
03/01/2015, 21:16
Ma non sarebbe più il raduno TIGER 800
Forza Grigo
Sono attualmente schiavo di mia moglie e mia figlia......:D:D
Se però qualche buona anima riesce ad organizzarlo cerco , dietro lauta tangente (tipo roba sbrillucciante da gioielleria o simile...:senzaundente::senzaundente:)
di farmi firmare questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=179659&stc=1
Per cortesia organizzatelo distante così rimango via un po......:senzaundente::senzaundente:
Ma non sarebbe più il raduno TIGER 800
Q8
Raduno troppo importante per aggregarsi ad altri:oook:
Sugarglider
04/01/2015, 13:38
So bene che è un evento non a scopo di lucro, ma se,pur di farlo, si pagasse per la realizzazione avrebbe senso?
So bene che è un evento non a scopo di lucro, ma se,pur di farlo, si pagasse per la realizzazione avrebbe senso?
Si solo mazzette
lomack62
05/01/2015, 08:06
Si solo mazzette
Si solo mazzate !!!!!!............................... allora !!!:biggrin3:
BikeAnto
05/01/2015, 22:01
Emilia/Toscana...........
Sugarglider
05/01/2015, 22:09
Emilia/Toscana...........
Te vai nella tua sezione invasore :dry: cmq ultimamente non ti vedo in forma eh....:ph34r:
BikeAnto
05/01/2015, 22:12
Vero......sono preso....lavoro...famiglia...parenti....salute (non la mia).......:cry:
cimbro64
06/01/2015, 17:36
Anche se ultimamente frequento poco o nulla il forum, non mi dispiacerebbe partecipare ad un raduno...
Fatto due anni fa in Umbria con TIGER 1050 e mi sono proprio divertito....
dcottafavi
09/01/2015, 11:59
Ragaz, io sono di Modena e potrei organizzare sul'appennino,x agevolare chi venisse da Sud. la stagione top sarebbe Giugno...se siete alla tela ditemi qualcosa che mi muovo! P.s. L' anno scorso non ho partecipato causa impegni di lavoro e quest'anno non voglio mancare!
Ciaoooooo
hardbeppe
09/01/2015, 12:06
Ragaz, io sono di Modena e potrei organizzare sul'appennino,x agevolare chi venisse da Sud. la stagione top sarebbe Giugno...se siete alla tela ditemi qualcosa che mi muovo! P.s. L' anno scorso non ho partecipato causa impegni di lavoro e quest'anno non voglio mancare!
Ciaoooooo
Che ti dobbiamo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI CON DIOS che abemus raduno!!!!!!!!!!!!! :oook::oook::oook:
Ciaoooooo
Se te la senti,tutta la sezione esultera'..:biggrin3:
A disposizione per info,supporto od altro.Tienici informati sulle tue intenzioni,che magari si puo' aprire un topic di preadesioni che ti aiuti a capire su che numeri ti devi muovere:oook:
cimbro64
09/01/2015, 21:46
Ciaoooooo
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
daniel6868
09/01/2015, 22:18
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Vai siamo con te ... se hai bisogno di aiuto batti uno squillo ... Grazie
Un lampeggio
Daniel
Che ne pensate di fare un tour SICILIA
Io sono di Modica date un occhiate :biggrin3:
Cavalier 58
10/01/2015, 09:21
A questo punto se volete anche in Abruzzo! Considerando che l'anno scorso hanno fatto il raduno della SPEED. Se siete d'accordo mi posso organizzare..
Wow.......
direi che quest'anno non mancano le candidature
:oook:
e se un traditore venisse con una mangiariso con gli occhi tirati?:cry:
Che ne pensate di fare un tour SICILIA
Io sono di Modica date un occhiate :biggrin3:La Sicilia e' stupenda,sarebbe bellissimo.Pero',costringerebbe chi viene dal Nord ad impegnare almeno cinque giorni tra andata/ritorno e permanenza(per non parlare degli oneri economici per la trasferta)con ripercussioni negative sulla partecipazione..:wacko:
A questo punto se volete anche in Abruzzo! Considerando che l'anno scorso hanno fatto il raduno della SPEED. Se siete d'accordo mi posso organizzare..Resta sintonizzato,Ruggiero.
Per adesso abbiamo due valide candidature(piu' un eventuale terza in Sicilia).Aspettiamo ancora qualche giorno,poi apriamo un sondaggio per vedere le preferenze sulla location :oook:
Cavalier 58
10/01/2015, 17:55
👍👍👍
Salve,
Se si decide per la Sicilia....posso fornire un sostanzioso contributo....sia per la localizzazione del vitto/alloggio, sia per gli itinerari....
Fatemi sapere.
Armando
Per adesso abbiamo due valide candidature(piu' un eventuale terza in Sicilia).Aspettiamo ancora qualche giorno,poi apriamo un sondaggio per vedere le preferenze sulla location :oook:
Mettiamo a sondaggio anche il periodo, visto che a fine giugno ci sono i Tridays in Austria, sarebbe meglio non finire con una data troppo vicina:oook:
Ovunque...
Comunque....
Quantunque...
:biker::biker::biker:
cimbro64
12/01/2015, 19:47
Mettiamo a sondaggio anche il periodo, visto che a fine giugno ci sono i Tridays in Austria, sarebbe meglio non finire con una data troppo vicina:oook:
mmmm.. e dove si tengono sti tridays?... qualcuno ci è mai stato?
mmmm.. e dove si tengono sti tridays?... qualcuno ci è mai stato?
HOME - Tridays (http://www.tridays.it/)
Davvero non ne sapevi nulla?
BikeAnto
12/01/2015, 21:06
HOME - Tridays (http://www.tridays.it/)
Davvero non ne sapevi nulla?
Me sa che te sta a percula'.............:cool:
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/263291-prossimo-raduno-nazionale-tiger800-xc-sondaggio-location-periodo.html