Accedi

Visualizza Versione Completa : Questa mattina Adria.....

sem13
21/05/2007, 16:44
Questa mattina sveglia lle 6.00 mi praparo e parto per Adria!!!

Arrivo alle 8.45 e vedo un numero infinito di persone, gomme slik, termocoperte, moto da gara...........

Quatto quatto vasdo a compilare la liberatoria e tutti parlottano di tempi, giri, piste.... ad Adria gireano tutti in 1.27" 1.28"........ e io penso "mamma mia ero meglio se stavo a casina bella qui son tutti fenomeni!!!!!!

In più mai entrato in vita mia ad Adria........

Mi preparo scoccio i fari e decido di entrare....... c'è da aspettare pista piena..... appena esce qualcuno entrano altri......

primi giri lenti prendo confidenza con la pista.... è strana..... curve strane..... o almeno non è immediata la traiettoria faccio 26' e i giri sono andati da 1.48" il rimo fino a 1.36" l'ultimo esco e sono un pò stanchetto....

penso che di gente veloce un pò ce n'era ma non così veloce.......

Rientro faccio alcuni giri e prendo un bel ritmo comincio a conoscere le curve ma..... bandiera rossa....... 10' e miglior giro 1.35"2

Rientro dopo un pò e sto facendo (seciondo me) un bel giro sto tirando bandiera rossa in uscita dall'ultima curva...... mi rialzo e chiudo in 1.34"4 (senza tirare il rettilineo) esco di nuovo (fatto altri 10') e guardo per rientrare subito..... improponibile 40 moto in fila.......

Altro turno dopo fiumi d'acqua per placare la sete!!!!! Traffico tanto traffico sorpassi su sorpassi (fatti da me molti e ricevuti pochi) comunque difficile girare.... decido di uscire.... gurdio i tempi.... 1'33"2 (PENSO NON MALE CON STO TRAFFICO!!!)

Rientro per quelli che dovevano essere i miei ultimi 20' (perchè dopo dovevo provare un ninja!!!!!!!:w00t: :w00t: ) primo giro..... sulla fine del giro pista libera (finalmente!!!!!!!) adesso spingo forte!!!!! e....... prima curva il posteriore parte in uscita...... destra sinistra destra e forse ancora sinistra destra... salto sulla selle....e ..... sono ancora in piedi....... gomme finite...... (era l'obiettivo visto che avevano 4100 km:tongue: :tongue: :tongue: ) e giri miei finiti.....

Vado a provare il ninja una bella moto!!!!

ORA MI FACCIO E VI FACCIO UNA DOMANDA: io è vero non ho mai tirato una staccata al limite...... è vero che non ho mai fatto un giro senza almeno 3-4 sorpassi...... ma tutti quelli che giravano in 1.27 dov'erano????? sì alcuni andavano veramente e quelli lo facevano sucura ma aerano pochi molto pochi......... tutti quelli che in fila giravano sotto l'1.30??????

Ho trovato un paio che parlavano di coma stavano girando e dicevano sotto l1'30............... ho guardato le moto....... li avevo sorpassati più di una volta.......

Comunque mi sono divertito!!!!!

Kenny
21/05/2007, 22:33
Complimenti...hai fatto un buon alleamento direi....ehehe
Mi preoccupano sempre anche a me quelli super attrezzati etc etc etc nel paddock...ma poi...alla fine...sono pochi quelli vanno davvero forte. (con questo non vogliodire che sono un campione nè!!!...anzi)

matte
22/05/2007, 06:58
se tutto va bene ci si va pure giovedi mattina ad adria...però serve molto molto culo....intento stasera cambiamo le gomme...

sem13
22/05/2007, 07:08
Bella lì!!!!!!!!

Filomao
22/05/2007, 07:46
Grande Sem complimenti, ti voglio allenato per l'endurance, mi raccomando!

Muttley
22/05/2007, 08:04
Complimenti Sem :w00t: :w00t:
Io ad adria ho fatto solo 6 giri , perche poi' mi son disteso :wacko: :wacko:

basjoe
22/05/2007, 08:08
anche a me è successa la stessa cosa...arrivo li§: caxxo qui sono tutto piloti cosa ci faccio, poi giri e ti passano in 3 o 4 .... :D

quando c'è traffico si gira intorno all' 1.35 se ti va bene 1.32 ( per noi comuni mortali)

sem13
22/05/2007, 08:32
Allora non sono così fermo.......:tongue: :tongue: :tongue:

crisgas
22/05/2007, 09:00
se senti quello che dicono nel paddok la meta sono valentino rossi gli altri troy bailys....meglio non farsi troppo la bocca e poi deludere le aspettative.....ma la 675 come va rispetto alla ninja?

sem13
22/05/2007, 10:22
Il ninja secondo me è più immediato sali in moto fai tre curve e sei pronto per andare a palla io con la 675 ho fatto fatica a trovarmi con la posizione di guida, i cambi di direzione, la staccata.... (parlo in generale appena presa non ieri ad Adria)

C'è da dire che le sospensioni del Ninja sono veramente morbidissime!!!!!

Comunque a me è piaciuta molto ha un bel motore!!!

sem13
22/05/2007, 10:23
Complimenti Sem :w00t: :w00t:
Io ad adria ho fatto solo 6 giri , perche poi' mi son disteso :wacko: :wacko:

Ieri ne saranno andati per terra almeno 10-12.......

crisgas
22/05/2007, 10:48
Il ninja secondo me è più immediato sali in moto fai tre curve e sei pronto per andare a palla io con la 675 ho fatto fatica a trovarmi con la posizione di guida, i cambi di direzione, la staccata.... (parlo in generale appena presa non ieri ad Adria)

C'è da dire che le sospensioni del Ninja sono veramente morbidissime!!!!!

Comunque a me è piaciuta molto ha un bel motore!!!

che cilindrata e modello era? ed era originale?

sem13
22/05/2007, 11:40
600 ZX6R completamente originale!!!!!

Per essere un 4 aveva una bella coppia.......

Alle fine è una moto su cui è più facile andare forte da subito... il Daytona va domato e capito poi diventa una bomba!!!!

bellettimax
22/05/2007, 12:48
Complimenti se era la prima volta ad Adria, sei andato molto bene, scendere sotto 1.30 con il traffico è davvero dura o stai davanti a tutti o dietro a tutti, ci sono stato giovedi 17 con 30 moto non è facile alla fine sono uscito con un bel 1.32.200 best lap che x me è un super tempo, comunque occhio un ragazzo si è steso alla prima dopo il rettilineo io ero un pò più esterno e non ho potuto evitarlo gli sono letteralmente montato sopra, all'inizio ero preuccupato xlui ma per fortuna aveva un bel fisico solo un pò di dolori
addominali, poi ho visto la mia moto e adesso sono preuccupato x lei, domenica se riesco a rimetterla in sesto sono ancora la è facile riconoscermi corro con lei spero di incontrare qualcuno ciao

matte
22/05/2007, 13:55
cazzo...che sfiga.... in bocca al lupo per la tua moto....spero di andarci giovedi mattina con il sem ed enrico....sempre che abbiamo un pò di culo....

matte
24/05/2007, 15:47
oggi alle 15 siamo tornati da adria....io, sem13 ed un nostro amico...il sem prosegue il suo veloce apprendistato della pista....questa mattina non c'era molto traffico, e alla fine è arrivato a 1:30. 8, io era la prima volta e devo dire che ho fatto fatica a a stare sulla moto, mi sono dimenticato come si fa?! sta di fatto che non ho toccato con la saponetta....(che vergogna)...e alla fine della mia mattinata ho girato (se non sbaglio) in 1:32.8. vedremo la prossima volta, ma la pista resta pur sempre una gran figata!!!!!! alla prossima.

crisgas
24/05/2007, 16:28
anche se non hai toccato la saponetta l'importante è divertirsi e poi se cerchi il tempo non è detto che devi fare tutta la pista col ginocchio a terra....e poi da quanto vedo dall'avatar il tuo forse è + un problema di statura se di problema si puo parlare nel senso che la moto la pieghi pure ma il ginocchio non tocca

matte
24/05/2007, 16:47
in effetti sono alto 1.88........e tanta tanta stupidisia....

Marco Manila
24/05/2007, 16:54
...e bravo il nostro pilotino ufficiale che si allena! :oook:

Sem, vedrai che dopo qualche bel turnino a Varano fatto Venerdì o Sbato sarai in grado di divertirti nell' Endurance. Il resto non conta!

sem13
24/05/2007, 18:04
...e bravo il nostro pilotino ufficiale che si allena! :oook:

Sem, vedrai che dopo qualche bel turnino a Varano fatto Venerdì o Sbato sarai in grado di divertirti nell' Endurance. Il resto non conta!

Eh sì oggi mi sono fatto qualche altro giretto!!!!!! Ho stracciato (nel vero senso delola parola) un'altra gomma e ho girato in 1'30"8........

Sono pronto per Domenica sempre che i miei turni prenotati arrivino...... altrimenti me la studio a tavolino.....con un paio di birrozze:tongue: :tongue: :tongue:

Ken
24/05/2007, 18:47
Questa mattina sveglia lle 6.00 mi praparo e parto per Adria!!!

Arrivo alle 8.45 e vedo un numero infinito di persone, gomme slik, termocoperte, moto da gara...........

Quatto quatto vasdo a compilare la liberatoria e tutti parlottano di tempi, giri, piste.... ad Adria gireano tutti in 1.27" 1.28"........ e io penso "mamma mia ero meglio se stavo a casina bella qui son tutti fenomeni!!!!!!

In più mai entrato in vita mia ad Adria........

Mi preparo scoccio i fari e decido di entrare....... c'è da aspettare pista piena..... appena esce qualcuno entrano altri......

primi giri lenti prendo confidenza con la pista.... è strana..... curve strane..... o almeno non è immediata la traiettoria faccio 26' e i giri sono andati da 1.48" il rimo fino a 1.36" l'ultimo esco e sono un pò stanchetto....

penso che di gente veloce un pò ce n'era ma non così veloce.......

Rientro faccio alcuni giri e prendo un bel ritmo comincio a conoscere le curve ma..... bandiera rossa....... 10' e miglior giro 1.35"2

Rientro dopo un pò e sto facendo (seciondo me) un bel giro sto tirando bandiera rossa in uscita dall'ultima curva...... mi rialzo e chiudo in 1.34"4 (senza tirare il rettilineo) esco di nuovo (fatto altri 10') e guardo per rientrare subito..... improponibile 40 moto in fila.......

Altro turno dopo fiumi d'acqua per placare la sete!!!!! Traffico tanto traffico sorpassi su sorpassi (fatti da me molti e ricevuti pochi) comunque difficile girare.... decido di uscire.... gurdio i tempi.... 1'33"2 (PENSO NON MALE CON STO TRAFFICO!!!)

Rientro per quelli che dovevano essere i miei ultimi 20' (perchè dopo dovevo provare un ninja!!!!!!!:w00t: :w00t: ) primo giro..... sulla fine del giro pista libera (finalmente!!!!!!!) adesso spingo forte!!!!! e....... prima curva il posteriore parte in uscita...... destra sinistra destra e forse ancora sinistra destra... salto sulla selle....e ..... sono ancora in piedi....... gomme finite...... (era l'obiettivo visto che avevano 4100 km:tongue: :tongue: :tongue: ) e giri miei finiti.....

Vado a provare il ninja una bella moto!!!!

ORA MI FACCIO E VI FACCIO UNA DOMANDA: io è vero non ho mai tirato una staccata al limite...... è vero che non ho mai fatto un giro senza almeno 3-4 sorpassi...... ma tutti quelli che giravano in 1.27 dov'erano????? sì alcuni andavano veramente e quelli lo facevano sucura ma aerano pochi molto pochi......... tutti quelli che in fila giravano sotto l'1.30??????

Ho trovato un paio che parlavano di coma stavano girando e dicevano sotto l1'30............... ho guardato le moto....... li avevo sorpassati più di una volta.......

Comunque mi sono divertito!!!!!
ci stiamo allenando per ilT.:wink_:

sem13
24/05/2007, 21:57
ci stiamo allenando per ilT.:wink_:

Eh sì eh.... non voglio sfigurare in mezzo a te e RickY!!!!:rolleyes: :rolleyes: :tongue:

ghego
30/05/2007, 09:19
molte volte la lingua va più veloce della moto... :D