PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno Mc 2015, ne parliamo???

Fabrizio
04/01/2015, 13:26
A me l'anno scorso è piaciuto un sacco, sia come location sia e sopratutto come compagnia.
Premetto che personalmente la vedo dura a partecipare in un luogo che non mi permetta di fare tutto
in giornata ma non è un buon motivo per non parlarne.

Campanilisticamente vi offro le "mie montagne" e i mie laghi (Biellese e Lago Maggiore)

Avanti proposte, idee, sfottò :laugh2:

mic56
04/01/2015, 14:07
E farlo in Giappone?
Col telepass.

Sugarglider
04/01/2015, 14:08
E farlo in Giappone?
Col telepass.

sbarra alzata?

jugene
04/01/2015, 14:23
Per me biellese e lago maggiore sarebbe ok !

cimone66
04/01/2015, 15:17
io ci sono con compagna a seguito, quando e dove volete

Angelik57
04/01/2015, 16:21
Se mi coccolate come io desidero.... vengo :lingua:
Se l'ospizio me lo concede sarò presente ! :biggrin3:

Sergio72
04/01/2015, 17:00
Non è dove abito , ma anche un giro sul lato bresciano del Lago di Garda , ( con anello ad esempio tra il Garda , il laghetto di Idro e quello di Ledro , per riprendere il Garda nei pressi di Limone ) , potrebbe essere piacevole e collocato geograficamente abbastanza in centro al settentrione .
Certo gli amici del centro ed ancor più quelli del sud , sarebbero svantaggiati .

Sennò , alternativa affascinate , 2 MC 2015 effettuati in contemporanea , con 2 mete differenti ( una per chi sta al centro nord , una per chi sta al centro sud )

Fabrizio
04/01/2015, 17:10
Come avevo premesso la mia proposta è di comodo, avanti avanti con idee.
Guardando il calendario ho visto che il 1 Maggio è di Venerdì. Ponticello interessante.

jugene
04/01/2015, 17:33
Per gli emiliani credo che dalla Valle d'Aosta a Trieste e sino al nord del Lazio o dell'Abruzzo, sia tutto fattibile.
Più a sud è impegnativo solo dal punto di vista dei gg a disposizione.
Una idea alternativa potrebbero essere le montagne del cuneese con i passi verso la Francia, ho visto diverse immagini postate da Triumphisti piemontesi con valli Alpine veramente stupende.
Poi va bene tutto.

carmex
04/01/2015, 18:27
ok con proposta Fab

daniel6868
04/01/2015, 18:49
Fatemi sapere ... ciao

Un lampeggio
Daniel

carmelo23
04/01/2015, 19:10
ISOLA D'ELBA ....... forever

Con tutti quei tornanti ,curve ,saliscendi......goduria pura!!!!

cristianow
04/01/2015, 19:33
Isola d'Elba mi sembra ottimo!

Fabrizio
05/01/2015, 03:18
Delupa che dice??:laugh2:

cristianow
05/01/2015, 09:24
Non è dove abito , ma anche un giro sul lato bresciano del Lago di Garda , ( con anello ad esempio tra il Garda , il laghetto di Idro e quello di Ledro , per riprendere il Garda nei pressi di Limone ) , potrebbe essere piacevole e collocato geograficamente abbastanza in centro al settentrione .
Certo gli amici del centro ed ancor più quelli del sud , sarebbero svantaggiati

Sennò , alternativa affascinate , 2 MC 2015 effettuati in contemporanea , con 2 mete differenti ( una per chi sta al centro nord , una per chi sta al centro sud )

Questa potrebbe essere un'ottima idea!

condor
05/01/2015, 09:33
Anch'io come per Fab, potrei se si svolgesse in un solo giorno.
Comunque per me Lago Maggiore sono 366 km, potrei farcela e' nei miei limiti giornalieri.

Fabrizio
05/01/2015, 10:02
Lago di Garda non male

duranevefresca
05/01/2015, 10:04
Giro del Gran Sasso con passaggio a Campo Imperatore e Lago di Campotosto.......tutte curve e panorami mozzafiato

guardate qui:

Itinerario in moto del Gran Sasso (http://www.motoitinerari.com/gran-sasso/)

pilotazzo
05/01/2015, 10:34
Certo gli amici del centro ed ancor più quelli del sud , sarebbero svantaggiati .

Doppio raduno al centro e al nord, la vedo come una soluzione ottimale!!!
😄😄👍👍

condor
05/01/2015, 10:48
Lago di Garda anche meglio, 350 km da Google maps (secondo me meno)

punkeroso
05/01/2015, 10:53
Giro del Gran Sasso con passaggio a Campo Imperatore e Lago di Campotosto.......tutte curve e panorami mozzafiato

guardate qui:

Itinerario in moto del Gran Sasso (http://www.motoitinerari.com/gran-sasso/)

Quoto assolutamente!
Per chi come me viene da Roma, purtroppo quei fantastici passi delle Alpi o delle Dolomini non sono fattibili.

Appoggio in pieno quindi la soluzione del doppio raduno e quello del centro potrebbe essere tranquillamente il giro del Gran Sasso!

cristianow
05/01/2015, 12:07
Quoto assolutamente!
Per chi come me viene da Roma, purtroppo quei fantastici passi delle Alpi o delle Dolomini non sono fattibili.

Appoggio in pieno quindi la soluzione del doppio raduno e quello del centro potrebbe essere tranquillamente il giro del Gran Sasso!

Anch'io partirei da Roma, quindi il Gran Sasso potrebbe andare (ma in tal caso sarebbe in giornata o con pernottamento...?)

Sempre per il centroitalia, cmq, sarebbe anche fattibile il giro dell'isola d'Elba (ovviamente con pernottamento): un po noioso arrivare a Piombino, ma poi girare sull'isola vistamare tra i tornanti è una meraviglia senza pari!

Cmq sia, parliamone!:oook:

mquadro
05/01/2015, 12:20
Quoto assolutamente!

Io sono con Stefano

Fabrizio
05/01/2015, 13:14
Comunque per evidenti problemi logistici, l'Italia è lunga , tempo e soldi sono quel che sono, si può tranquillamente cavalcare l'idea del doppio raduno.
Chi se ne vorrebbe occupare?

Jazz
05/01/2015, 14:18
Nel caso vi interessasse il centro Italia, io nelle mie zone potrei avere qualche buon aggancio per posti letto/pappatorie.
Bei posti e belle strade qui non mancano (come in tutta italia, del resto), i prezzi per ristoranti e pernotti sono abbastanza economici, si mangia e si beve decisamente bene......
Quindi, se la zona di Città Di Castello (confine Umbria/Marche/Toscana a due passi dalla Romagna) vi risultasse appetibile, io potrei vedere di organizzare la cosa :oook:

Fabrizio
05/01/2015, 14:46
Jazz è una garanzia:oook:

ginino69
05/01/2015, 17:14
Per me va bene tutto, sia il lago Maggiore che l'Umbria di Jazz. L'Elba e' bellissima ma c'è la menata del traghetto.

Jazz
05/01/2015, 17:18

Adulatore...... :dubbio:

Angelik57
05/01/2015, 17:20

Adulatore...... :dubbio:
Con me caschi male.... solo se c'è la Monicuccia vengo dalle tue parti :dry: :lingua:

Jazz
05/01/2015, 17:36
Con me caschi male.... solo se c'è la Monicuccia vengo dalle tue parti :dry: :lingua:

Acida e interessata...... vergognati!

:biggrin3:

boland
06/01/2015, 07:58
Per ovvie ragioni geografiche caldeggio lo splendido lago di Garda

jugene
06/01/2015, 09:25
A me van bene tutte le idee proposte, anche il gran Sasso è molto bello ed originale come raduno, per l'Elba invece non è certo un problema il traghetto, il Garda una garanzia ed il lago Maggiore (per me) una meta da scoprire.
Da Modena sono tutte distanze accettabili e l'Emilia stessa potrebbe essere una meta comoda a molti senza però avere il fascino di quelle già proposte.

cristianow
06/01/2015, 09:33
I traghetti per l'Elba sono circa ogni ora e la navigazione dura un'ora. Ovviamente questo progetto prevede almeno un pernottamento. Le strade dell'Elba sono davvero uno spettacolo. Cmq anche il Gran Sasso credo meriti... in alternatva cosa ne pensate dell'Argentario?

jugene
06/01/2015, 09:39
L'argentario è certamente bello ma, forse, un poco ripetitivo come zone visto che lo scorso anno abbiamo pernottato a Scarlino e raggiunto poi il monte Amiata, in sostanza 3/4 del viaggio sono i medesimi, poi se si decidesse lì andrebbe bene ugualmente per me, alla fine il bello è lo stare in compagnia, conoscersci e ritrovarsi, confrontare e studiare le moto degli altri.:biggrin3:

carmelo23
06/01/2015, 09:43
I traghetti per l'Elba sono circa ogni ora e la navigazione dura un'ora. Ovviamente questo progetto prevede almeno un pernottamento. Le strade dell'Elba sono davvero uno spettacolo. Cmq anche il Gran Sasso credo meriti... in alternatva cosa ne pensate dell'Argentario?

Per chi non è mai stato all'isola d'Elba,potrebbe essere una sprecata occasione....fatevelo dire da chi ci è stato!!!!

mabaco
06/01/2015, 11:26
Per ovvie ragioni geografiche caldeggio lo splendido lago di Garda
Quoto

Angelik57
06/01/2015, 11:33
Quoto
Dopo il bellissimo raduno che hai organizzato l'anno scorso sull'Amiata.... contiamo su di te :biggrin3:
Lago d'Iseo ? :dubbio:

mabaco
06/01/2015, 11:38
Dopo il bellissimo raduno che hai organizzato l'anno scorso sull'Amiata.... contiamo su di te :biggrin3:
Lago d'Iseo ? :dubbio:

Stelvio

cimone66
07/01/2015, 08:05
in tanto decidiamo la data ,che è importante, se sono 2 giorni non mi dispiace..... a voi

maverick65
07/01/2015, 15:06
...per le classiche esiste il "Conerock" previsto per i primi di giugno.

Fabrizio
07/01/2015, 15:07
...per le classiche esiste il "Conerock" previsto per i primi di giugno.

Se e' per questo ci sono anche altri raduni, o non possiamo organizzarne uno anche noi?

BikeAnto
07/01/2015, 15:42
Delupa che dice??:laugh2:

Partito :oook:

cristianow
07/01/2015, 16:12
in tanto decidiamo la data ,che è importante, se sono 2 giorni non mi dispiace..... a voi

Beh, credo che 2 giorni sia sicuramente la miglior cosa... sia per la possibilità di godersi il viaggio che per evitare di guidare per troppi km in un solo giorno.

SgtPepper
07/01/2015, 21:14
:oook:Seguo con interesse:oook::wink_:

lorenzlocatelli
07/01/2015, 21:36
Il giro del lago d'Iseo sono 66km quindi un po' cortino. Lato bresciano poi son tutti dossi e rotonde. (Ci abito purtroppo!)
Sarebbe secondo me interessante se unito a qualcosa in valcamonica tipo croce domini(si scende poi su lago d'idro) o mortirolo.

SgtPepper
07/01/2015, 22:20
L'anno scorso al Monte Amiata è andata benissimo, strade poco trafficate per raggiungere il luogo di partenza del giro e il giro in sé è stato praticamente nostra esclusività. Il fatto che il giro sia corto o lungo non mi preoccupa, l'itinerario ad "anello" lo si può adattare a nostro piacimento, ma mi viene male il pensiero del puttanaio di gente che c'è in alcune zone tipicamente da motoraduno: penso a Sarnico e Paratico, penso a Bellagio e al Ghisallo, Varzi e il Penice...ogni volta che mi sono avventurato in questi posti :cry: ...giusto per fare un esempio a Bellagio fatichi a trovare parcheggio per la moto.
Da ultimo, sempre riferito all'esperienza 2014, oltre al bellissimo giro, è risultato molto divertente l'aperitivo con seguente cena della sera precedente il giro motociclistico.
Ciao a tutti :wink_:

cimone66
07/01/2015, 22:23
L'anno scorso al Monte Amiata è andata benissimo, strade poco trafficate per raggiungere il luogo di partenza del giro e il giro in sé è stato praticamente nostra esclusività. Il fatto che il giro sia corto o lungo non mi preoccupa, l'itinerario ad "anello" lo si può adattare a nostro piacimento, ma mi viene male il pensiero del puttanaio di gente che c'è in alcune zone tipicamente da motoraduno: penso a Sarnico e Paratico, penso a Bellagio e al Ghisallo, Varzi e il Penice...ogni volta che mi sono avventurato in questi posti :cry: ...giusto per fare un esempio a Bellagio fatichi a trovare parcheggio per la moto.
Da ultimo, sempre riferito all'esperienza 2014, oltre al bellissimo giro, è risultato molto divertente l'aperitivo con seguente cena della sera precedente il giro motociclistico.

Concordo

Odysseo
07/01/2015, 22:46
Ragazzi, siamo pieni di idee fantastiche, ma un po' carenti sul piano pratico.....chi si propone per organizzarlo? :dubbio:

finora a parte l'ottimo jazz, nessuno si è fatto avanti. Mi sembra naturale che il raduno si faccia nella zona dove abita chi lo organizza...per ora quindi, l'unica zona concreta è il nord Umbria.
Altri che si propongono?

tbb800
08/01/2015, 07:28
mi propongo io: per la Sicilia

però dovreste considerarlo un raduno Internazionale :oook:

Jazz
08/01/2015, 10:38
Cominciamo a mettere qualche carico, va'..... :biggrin3:

179903

SgtPepper
08/01/2015, 13:05
Ragazzi, siamo pieni di idee fantastiche, ma un po' carenti sul piano pratico.....chi si propone per organizzarlo? :dubbio:

finora a parte l'ottimo jazz, nessuno si è fatto avanti. Mi sembra naturale che il raduno si faccia nella zona dove abita chi lo organizza...per ora quindi, l'unica zona concreta è il nord Umbria.
Altri che si propongono?

Quindi sarebbe una sorta di "Triumph MC Umbria Jazz" :biggrin3: :laugh2:

Jazz
08/01/2015, 14:28
Quindi sarebbe una sorta di "Triumph MC Umbria Jazz" :biggrin3: :laugh2:

179923

:w00t:

jugene
08/01/2015, 18:51

Concordo anch'io sulla necessità di avere meno traffico possibile, specie in un raduno, per questo motivo forse il giro proposto da Jazz come anche in Abruzzo, potrebbe essere il più indicato. Il lago di Garda p.e. che mi sarebbe anche molto comodo (circa 1 ora e mezza di moto),
è poco percorribile in certe stagioni ed in gruppo.
Credo che marche, Umbria, Abruzzo e Toscana, lontano dai centri maggiori, possano essere i più indicati.

179903

Senza nulla togliere alle altre idee, hai il mio voto !

SgtPepper
08/01/2015, 18:58
179923

Marò, ma sei un vero mago di fotosciòp:oook:

Marsellus
08/01/2015, 20:29

179903

anche io seguo interessato ma...sulla locandina metti una moto con i semi manubri da uomo , grazie :laugh2:

Jazz
08/01/2015, 20:42
anche io seguo interessato ma...sulla locandina metti una moto con i semi manubri da uomo , grazie :laugh2:

E tu lo chiami uomo uno che per colpa di quegli affari deve guidare a pecorina? :biggrin3:

tbb800
08/01/2015, 20:46
E tu lo chiami uomo uno che per colpa di quegli affari deve guidare a pecorina? :biggrin3:

:oook:

Fabrizio
08/01/2015, 21:09

Muoio:laugh2:

Allora Jazz te la prendi tu questa grana??

Jazz
08/01/2015, 21:13
Allora Jazz te la prendi tu questa grana??

Se il posto è di vostro gradimento, si può fare.

Marsellus
08/01/2015, 21:24

meglio mettersi per colpa di quei così che per piacere di altri così , femminucce :biggrin3:

Fabrizio
08/01/2015, 21:26

Purtroppo io non ci sarò ma se avessi potuto avrei gradito molto:w00t:

Odysseo
08/01/2015, 21:59
Purtroppo io non ci sarò ma se avessi potuto avrei gradito molto:w00t:

:mad:

traditore.

:lingua:

Marco Manila
09/01/2015, 08:34

Molto bene Jazz, sappi che avrai tutto il supporto possibile da parte mia: appena puoi magari apri una discussione dedicata con le prime info, la mettiamo in rilievo e mandiamo una email a tutti gli MC del forum appena hai fatto in modo da catalizzare l' attenzione e mettere le basi per questo evento. ;)

Jazz
09/01/2015, 10:43
Molto bene Jazz, sappi che avrai tutto il supporto possibile da parte mia: appena puoi magari apri una discussione dedicata con le prime info, la mettiamo in rilievo e mandiamo una email a tutti gli MC del forum appena hai fatto in modo da catalizzare l' attenzione e mettere le basi per questo evento. ;)

Grazie, Marco.
Va visto se gli utenti, che in gran parte sono del nord, hanno voglia di sobbarcarsi l'ennesima trasferta al centro e definire la logistica.
Nel caso vada bene per tutti, ribadisco la disponibilità. :oook:

punkeroso
09/01/2015, 10:52
Grazie, Marco.
Va visto se gli utenti, che in gran parte sono del nord, hanno voglia di sobbarcarsi l'ennesima trasferta al centro e definire la logistica.
La stessa cosa varrebbe se si organizzasse al Nord...
Una volta tanto hanno dato carta bianca a noi "centristi" :D

Posso dire solamente... EDDAJE :oook:

ginino69
09/01/2015, 11:49
ottimo:laugh2:

SgtPepper
09/01/2015, 13:07
Grazie, Marco.

Data un'occhiata alla carta dell'Italia, calcolata Piacenza come punto di snodo dal Nord Ovest, o Bologna come punto di Snodo dall'Emilia, la distanza per Città di Castello è la stessa che abbiamo percorso l'anno scorso per arrivare a Scarlino. Se tanto mi da tanto.... :dubbio:
:wink_:

Jazz
09/01/2015, 14:14
Data un'occhiata alla carta dell'Italia, calcolata Piacenza come punto di snodo dal Nord Ovest, o Bologna come punto di Snodo dall'Emilia, la distanza per Città di Castello è la stessa che abbiamo percorso l'anno scorso per arrivare a Scarlino. Se tanto mi da tanto.... :dubbio:
:wink_:

Come già detto, ragazzi, la mia è una proposta.
Se la maggioranza preferisce un luogo diverso per qualsiasi motivo, nessun problema :oook:

punkeroso
09/01/2015, 14:50
Se la maggioranza preferisce un luogo diverso per qualsiasi motivo, nessun problema :oook:

Secondo me - e la conosco molto poco -, nella zona tra Gubbio, Nocera, Norcia e Amatrice, c'è un bel po' da vedere, per non parlare dei monti sibillini.

Ma aspetto le proposte del buon Jazz!

Fabrizio
09/01/2015, 15:06
La stessa cosa varrebbe se si organizzasse al Nord...
Una volta tanto hanno dato carta bianca a noi "centristi" :D

Posso dire solamente... EDDAJE :oook:

L'anno scorso eravamo a 150 km da Roma:cool::biggrin3:

Odysseo
09/01/2015, 15:07

Caro Igor,
oramai il dado è tratto.
Affidata la patata bollente, nessuno oserà fare proposte contrarie, che sia mai gli venga dato l'onere di organizzare il raduno.....
vai tranquillo e dai per decisa la location. Chi vorrà essere presente non temere, si adeguerà. Chi avrà tardive idee brillanti, le terrà nel cassetto fino all'anno prossimo. Chi parteciperà sarà di sicuro soddisfatto .

Per quanto m riguarda, infine...
a disposizione !

punkeroso
09/01/2015, 15:18
L'anno scorso eravamo a 150 km da Roma:cool::biggrin3:
Non ero ancora dei vostri all'epoca purtroppo; da come si era aperto il thread pensavo fosse la norma radunarsi al nord, tra le belle alpi :D

Ho appena letto che avevate pensato anche alle magliette... non vedo l'ora!!

Jazz
09/01/2015, 15:43
Per quanto m riguarda, infine...
a disposizione !

Mai avuto il minimo dubbio in merito :oook:

Allora... vedremo se sarà il caso di cominciare a mettere qualcosa di più preciso su eventuali locandine.... :cool:

180000

Marco Manila
09/01/2015, 16:35
Molto carina: io metterei però perlomeno un riferimento a TCP, in fondo l' idea del raduno (e il suo organizzatore! ) sono di TCP no? ;)

SgtPepper
09/01/2015, 16:59
Molto carina: io metterei però perlomeno un riferimento a TCP, in fondo l' idea del raduno (e il suo organizzatore! ) sono di TCP no? ;)

...e poi basta co' 'ste bonneville, le MC sono anche Scrambler e Thruxton :laugh2::laugh2::laugh2::lingua::lingua:

Jazz
09/01/2015, 17:00

Quello era ovvio, questa è solo una bozza :oook:

...e poi basta co' 'ste bonneville, le MC sono anche Scrambler e Thruxton :laugh2::laugh2::laugh2::lingua::lingua:

E lo dici a me che ho una Thunderbird :dubbio:
Si fa per esigenze pratiche... ma chissà che in versione definitiva... visto che siamo comunque fra i boschi...... :ph34r:

cristianow
09/01/2015, 17:13
Mai avuto il minimo dubbio in merito :oook:

Allora... vedremo se sarà il caso di cominciare a mettere qualcosa di più preciso su eventuali locandine.... :cool:

180000

Effettivamente, già solo per la locandina in perfetto stile MC, questo raduno parte alla grande!:oook:

Sergio72
09/01/2015, 18:52
buon motoraduno , bikers :oook:

350 km di distanza sono un pò troppi per me , per farli in giornata andata e ritorno

Angelik57
09/01/2015, 18:55

350 km di distanza sono un pò troppi per me , per farli in giornata andata e ritorno
E perché farli in giornata ? :blink:
Basta fare un raduno di due/tre giorni (come tutti i precedenti) :cool:

jugene
09/01/2015, 19:28

Cavoli Sergio ! prenditi un paio di giorni, perché proprio in giornata vuoi far tutto ?
Il bello dell'anno scorso è stato dormire a fianco di Angelik !

Marsellus
09/01/2015, 19:31
Cavoli Sergio ! prenditi un paio di giorni, perché proprio in giornata vuoi far tutto ?

:ph34r:

Sergio72
09/01/2015, 20:00
perchè lavoro , sempre nei fine settimana , ed ancor più nei giorni di festa .
e già per prendermi un giorno , devo fare i salti mortali , doppi carpiati con avvitamento , due è impossibile .

( sono il pasticcere della mia pasticceria , vedete un pò voi se posso abbandonare il forno per 2 giorni , con i tempi di mega crisi che corrono poi ... )

jugene
09/01/2015, 20:02
e già per prendermi un giorno , devo fare i salti mortali , doppi carpiati con avvitamento , due è impossibile .
Salti anche il Tridays ?

duranevefresca
09/01/2015, 20:15

( sono il pasticcere della mia pasticceria , vedete un pò voi se posso abbandonare il forno per 2 giorni , con i tempi di mega crisi che corrono poi ... )

IL PASTICCERE?????:blink:
Allora tu devi essere il primo venire, e anche di corsa!!! Ovviamente portando al seguito le tue specialità.....:lingua:
Ma siamo matti Sergio?....

cimone66
09/01/2015, 21:18

Sei sicuro?....ti ricordi come russava quel pensionato????, ho dovuto ospitare quella santa donna

IL PASTICCERE?????:blink:
Allora tu devi essere il primo venire, e anche di corsa!!! Ovviamente portando al seguito le tue specialità.....:lingua:
Ma siamo matti Sergio?....

Io faccio l'aiuto mangia paste

Shining
09/01/2015, 21:22

da stasera mi stai ancora più simpatico, devo passare a trovarti, una volta o l'altra :biggrin3:

Odysseo
10/01/2015, 10:43
Sei sicuro?....ti ricordi come russava quel pensionato????, ho dovuto ospitare quella santa donna

.... Era una astuta strategia, caro Cimo.

Liberatosi della Santa donna , ha potuto ricevere nel bungalow chi so io.....

cristianow
10/01/2015, 12:15
.... Era una astuta strategia, caro Cimo.

Liberatosi della Santa donna , ha potuto ricevere nel bungalow chi so io.....

... ma quindi si prospetta un raduno mc all'insegna della trasgressione più sfrenata...!:laugh2:

tbb800
10/01/2015, 14:52
... ma quindi si prospetta un raduno mc all'insegna della trasgressione più sfrenata...!:laugh2:

Jazz
10/01/2015, 15:47

...... a questo proposito mi ero dimenticato di dire ad Angelik che la madrina della manifestazione ha accettato di presenziare.... :ph34r:

180117

180118

Fabrizio
10/01/2015, 16:30
...... a questo proposito mi ero dimenticato di dire ad Angelik che la madrina della manifestazione ha accettato di presenziare.... :ph34r:

180117

180118

Che palle, è la stessa dell'anno scorso :dry:

Angelik57
10/01/2015, 16:45

180117

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Marsellus
10/01/2015, 18:03

180117

così andiamo meglio
fanne una con qualche muscoloso mascolo per chi non apprezza :biggrin3:

180118

così andiamo meglio
fanne anche con un muscoloso mascolo e verrai apprezzato da tutti :biggrin3:

RUFUS 65
10/01/2015, 20:56
Seguo anch'io con interesse, anche perche' stare davanti potrebbe essere pericoloso.:bananeinc::biggrin3:

Odysseo
10/01/2015, 22:58
che mago Jazz....
ma.....riesci anche, che so....
a farla apparire accanto a me ?

:wub:

180139

Shining
10/01/2015, 23:01
che mago Jazz....
a farla apparire nel mio salotto ?

visto che non stiamo poi così lontano, se quando viene via da casa tua può passare anche da me...:biggrin3:

Odysseo
10/01/2015, 23:05
visto che non stiamo poi così lontano, se quando viene via da casa tua può passare anche da me...:biggrin3:

non sono egoista.
Le cose belle vanno condivise !

Shining
10/01/2015, 23:29
non sono egoista.
Le cose belle vanno condivise !

allora dammi un colpo di telefono appena arriva a casa tua, che mi precipito :w00t:

mabaco
11/01/2015, 10:04
....tutta originale la moto nella locandina.......bleeeeeeee

Ergo....se lo organizzo io....lombardia?

Fabrizio
11/01/2015, 10:15

Ergo....se lo organizzo io....lombardia?

Magari un'occasione di ritrovo easy per coloro che non riusciranno ad andare in Umbria non sarebbe male:dubbio:

mabaco
11/01/2015, 10:24
Allora se passa l idea ...mi propongo per organizzarlo su location lago maggiore o garda

Jazz
11/01/2015, 10:48
che mago Jazz....

180139

E togliere quella splendida creatura che hai vicino? :dubbio:

A dire il vero, è un'elaborazione della foto di questa qui...

180148
Non ha grandi modifiche ma non è malaccio :biggrin3:

Quanto alla location, come ho già detto, io lo faccio volentieri qui in Umbria ma se per la maggioranza risultasse preferibile un'altro posto nessun problema :oook:

mabaco
11/01/2015, 10:54
Magari un'occasione di ritrovo easy per coloro che non riusciranno ad andare in Umbria non sarebbe male:dubbio:

ricapitoliamo, se interessati MI CANDIDO per organizzare un raduno mc in lombardia per giugno/luglio 2015, come dice FAB un easy raduno. Lago di Garda o Lago Maggiore ( bellissimo, curve su curve poi si traghetta).
Fatemi sapere.

Angelik57
11/01/2015, 11:06
Allora se passa l idea ...mi propongo per organizzarlo su location lago maggiore o garda
Giuro che se il Mabaco organizza il tutto non mi tocco più il lucertolino per un mese :biggrin3:

In ogni caso..... basta che c'è la Monicuccia io vengo..... ! :w00t:

http://images.unadonna.it/2014/11/139947544.jpg

mabaco
11/01/2015, 11:49
organizzo....prometto....a costo di assoldare una società che organizza eventi...........

Fabrizio
11/01/2015, 11:51

La mia idea sarebbe, come dicevo poco sopra, di un ritrovo in giornata per noi del nord che per vari motivi non possiamo fare la trasferta lunga,
più lo centralizzi meglio è a parer mio. Poi se dal Lago Maggiore si vuole fare il bel percorso via Omegna, Colma, Panoramica Zegna, Galleria Rosazza, Oropa ben lieto di darti una mano ed esserti da segretario :laugh2:

Angelik57
11/01/2015, 11:56
organizzo....prometto....a costo di assoldare una società che organizza eventi...........

La mia idea sarebbe, come dicevo poco sopra, di un ritrovo in giornata per noi del nord che per vari motivi non possiamo fare la trasferta lunga,
più lo centralizzi meglio è a parer mio. Poi se dal Lago Maggiore si vuole fare il bel percorso via Omegna, Colma, Panoramica Zegna, Galleria Rosazza, Oropa ben lieto di darti una mano ed esserti da segretario :laugh2:
Un'accoppiata vincente :oook:
Fabrizio..... auguri come segretario di Mabaco, mi toccherà l'astinenza da me promessa ? :dubbio: :biggrin3:

Fabrizio
11/01/2015, 12:03
Mi rivolgo al mio nuovo Boss (Mabaco) , qui bisogna fare una locandina e avere una madrina più figosa degli altri. Bisogna primeggiare:cool:

mabaco
11/01/2015, 12:34
Mi rivolgo al mio nuovo Boss (Mabaco) , qui bisogna fare una locandina e avere una madrina più figosa degli altri. Bisogna primeggiare:cool:

concordo......ora medito....medito.....con il bottiglion di borgogno.....
per la ragassuola....onore a Monica.....ma preferisco....BAR...REFAELI

180155

Angelik57
11/01/2015, 12:45
Se c'è lei veniamo.... in tanti :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/180155d1420979669-raduno-mc-2015-ne-parliamo-1358-bar-refaeli-1366x768-girl-wallpaper.jpg

mabaco
11/01/2015, 12:48
Lo facciamo come raduno nord.....fab ok? Continuiamo qui o apriamo new post.?

Sergio72
11/01/2015, 12:48

Appena saputo del casting come madrina per il Mabaco raduno 2015 , queste si sono subito offerte

180156 180157 180158 180159

Le ultime 3 però mi hanno mandato una loro foto di quando avevano 18 anni ... ma ora temo che vadano più per gli 81 .
Ma per Mabaco farebbero qualunque cosa

Fabrizio
11/01/2015, 13:06
Lo facciamo come raduno nord.....fab ok? Continuiamo qui o apriamo new post.?

Momentaneamente fino a quando non abbiamo idee chiare possiamo continuare a cazzeggiare qua, poi quando Jazz e il Sommo hanno qualcosa di tangibile apriamo le due discussioni:oook:

Shining
11/01/2015, 13:28
se non siete talebani delle mc triumph e accettate anche una milf kawa (la parcheggio un po' distante, se volete :biggrin3: ) una puntatina a Città di Castello, almeno dalla mattina alla sera, la farei volentieri, per bere qualcosa insieme (poi, chissà, data la mia indole volubile, magari da qui a giugno mi presento con un'altra scrambler :dubbio: )

jugene
11/01/2015, 13:35
Se per accontentare tutti quanti, si facciano anche 2 raduni ma, facciamoli in date diverse per evitare di cannibalizzarci, altrimenti sembriamo già in concorrenza.:nonono:

mabaco
11/01/2015, 13:57
Due date diverse okkkkk. Corretto.
Se e quando mi date ok inizio a pianificare di concerto con fab.

Jazz
11/01/2015, 14:48
se non siete talebani delle mc triumph e accettate anche una milf kawa (la parcheggio un po' distante, se volete :biggrin3: ) una puntatina a Città di Castello, almeno dalla mattina alla sera, la farei volentieri, per bere qualcosa insieme (poi, chissà, data la mia indole volubile, magari da qui a giugno mi presento con un'altra scrambler :dubbio: )

Come ti ho già detto, sei sempre il benvenuto :oook:

Quindi, fatemi capire, organizziamo due eventi distinti nord e centro?
Per me va bene anche così. :oook:

condor
11/01/2015, 15:40

Si va insieme, a me la sola parola "milf" mi eccita ��

mabaco
11/01/2015, 16:08

quindi inizia l'organizzazione NORD?
FABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BATTI UN COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s.
MILF TOTTI NE HA FATTI DUE DA SPETTACOLO

Fabrizio
11/01/2015, 16:17

Diciamo che quello del Nord vorrebbe essere un momento di aggregazione per coloro che PURTROPPO non possono essere presenti al raduno PRINCIPALE dell'Umbria. Naturalmente eviterei assolutamente una concomitanza di date per chi ha la possibilità' di presenziare ad entrambi gli eventi.

quindi inizia l'organizzazione NORD?
FABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BATTI UN COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TOC TOC

Marsellus
11/01/2015, 17:31

ecco così sei più credibile :dubbio:

iniziamo a mettere giu qualche data così avviso tutti i miei parenti di evitare cresime battesimi matrimoni....quel giorno li

jugene
11/01/2015, 17:35
Mabaco,
assieme a Fab iniziate a buttare giù un itinerario, se possibile evitare un poco il traffico ancora meglio,
l'idea del Lago Maggiore è ok, individuate anche una data.

Jazz,
se te la senti fai la stessa cosa per la tua idea, è una zona che non conosco bene, magari si potrebbe fare un circuito passando da Gubbio ed arrivando sino ai Sibillini.
Comunque sia, se te la senti di poterti prendere l'impegno, va bene quello che decidi.
Anche tu individua una data che cerchiamo di incrociare i due eventi distanziandoli di un paio di settimane.
Periodo indicativo intero mese di Maggio.

Anche qui, cerchiamo di rispettare tutti gli eventi riferibili ad iniziative similari, eviterei nel limite del possibile,
di fare coincidere il raduno con il Conerock, molti degli organizzatori e partecipanti sono di questo forum, Triumphisti e caffettari, per l'amor del cielo ognuno fa come gli pare, ma cerchiamo di essere uniti almeno nella passione per le nostre MC, mi dispiacerebbe far parte di una "fazione" perché allora mi limiterei ad uscire con pochi intimi, non frequento il Forum per chiudermi in me stesso facendo conoscenze virtuali ma, per allargare la cerchia di conoscenti e che a volte divengono amici reali.

BikeAnto
11/01/2015, 17:38
Evitiamo il ponte del primo Maggio......

Marsellus
11/01/2015, 17:41
io confido in Jazz , tanto finche che quei due schiariscono le idee fa in tempo a venire su anche Titti :laugh2:

BikeAnto
11/01/2015, 17:45

Fabrizio
11/01/2015, 17:47
io confido in Jazz , tanto finche che quei due schiariscono le idee fa in tempo a venire su anche Titti :laugh2:

Abbiamo gia' definito il luogo del ritrovo mattutino

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=180178&stc=1

BikeAnto
11/01/2015, 17:48
Abbiamo gia' definito il luogo del ritrovo mattutino

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=180178&stc=1

al mattino è chiuso...........:dry:

Fabrizio
11/01/2015, 17:50
Mabaco,
assieme a Fab iniziate a buttare giù un itinerario, se possibile evitare un poco il traffico ancora meglio,
l'idea del Lago Maggiore è ok, individuate anche una data.

Jazz,
se te la senti fai la stessa cosa per la tua idea, è una zona che non conosco bene, magari si potrebbe fare un circuito passando da Gubbio ed arrivando sino ai Sibillini.
Comunque sia, se te la senti di poterti prendere l'impegno, va bene quello che decidi.
Anche tu individua una data che cerchiamo di incrociare i due eventi distanziandoli di un paio di settimane.
Periodo indicativo intero mese di Maggio.

Anche qui, cerchiamo di rispettare tutti gli eventi riferibili ad iniziative similari, eviterei nel limite del possibile,
di fare coincidere il raduno con il Conerock, molti degli organizzatori e partecipanti sono di questo forum, Triumphisti e caffettari, per l'amor del cielo ognuno fa come gli pare, ma cerchiamo di essere uniti almeno nella passione per le nostre MC, mi dispiacerebbe far parte di una "fazione" perché allora mi limiterei ad uscire con pochi intimi, non frequento il Forum per chiudermi in me stesso facendo conoscenze virtuali ma, per allargare la cerchia di conoscenti e che a volte divengono amici reali.

Visto che il raduno di Jazz sarà' più' articolato mentre quello del Sommo si limiterà' ad una Domenica direi che quello Umbro ha la precedenza nella scelta delle date.

al mattino è chiuso...........:dry:

Non per il Sommo e poi a te chi l'ha detto che il Raduno sarà' al mattino:blink:

ops l'ho scritto io:laugh2:

tbb800
11/01/2015, 18:01

:biggrin3::biggrin3:

cazzu ridi tu :dry:

(anche se è una gran bella battuta :biggrin3::cool:)

mabaco
11/01/2015, 20:56
ragassuoli.....
allora domani mi sento con FAB.
ok per lago maggiore.

date: mese di giugno sabato
6
13
20
27

che ne dite?

Fabrizio
11/01/2015, 21:07
C'è Tridays a fine Giugno:dubbio:

mabaco
11/01/2015, 21:09
quindi che date prendiamo? i primi tre sabato di giugno?

iniziamo con:
preferite
sabato
o
domenica
per fare easy raduno

Jazz
11/01/2015, 21:42
Io pensavo, come data, di rimanere sui primi di giugno, come lo scorso anno, anche perchè poi ci avrò un po' da fare per organizzare la seconda edizione della "SP257 Revisited" con la Ferro-E motus.

Una cosa da premettere, qui a Città Di Castello non c'è un campeggio dotato di bungalow, quindi la sistemazione sarebbe in albergo, anche se il costo (mi ero informato l'anno scorso) credo sia praticamente lo stesso, colazione compresa.
Per il giro avevo pensato ad un percorso che da Città Di Castello percorresse Bocca Trabaria fino alla gola del Furlo per poi riprendere la statale Apecchiese fino alle pendici di Monte Nerone, pranzo al ristorante Martinelli (puro spettacolo gastronomico a prezzi assolutamente popolari, chiedete a Winter, egli sa) ed eventualmente puntata digestiva sulla vetta del Nerone e rientro per Bocca Serriola.
Questa è la prima idea, un giro non troppo lungo che lasci spazio anche alla tranquillità di godersi il paesaggio e fare conoscenza.
Il discorso dei Sibillini è sempre affascinante ma da qui non sono vicinissimi, soprattutto se, come vorrei, si evita la superstrada, non che non sia fattibile in giornata, ma diventa una cosa un po' di corsa.
In ogni caso, in settimana vedo di buttare giù qualche itinerario possibile e postarlo.
Ovviamente, ogni suggerimento è bene accetto :oook:

SgtPepper
11/01/2015, 21:53
Easy raduno, nel caso, domenica.

Jazz
11/01/2015, 22:12
che mago Jazz....

180139

180197

Odysseo
11/01/2015, 22:38
180197

Bene ragazzi, io sono a posto così....
per i prossimi mesi avrò da fare, saluti a tutti.

( Shining, prima o poi ti telefono.....)

:dubbio:

BikeAnto
11/01/2015, 22:41
Ody arrivo......tanto non reggi la prima.....:biggrin3:

mabaco
12/01/2015, 07:24
Easy raduno

sgtpepper domenica

Fabrizio
12/01/2015, 07:46
anche io Domenica

cimone66
12/01/2015, 08:03
anche io Domenica

io vado per la doppia.... Anto non c'è bisogno che parti perche ce la faccio.

Domenica per l'easy

per il resto vi seguo con interesse e il motore acceso

boland
12/01/2015, 08:18
per noi triestini un raduno o l'atro cambia poco...

https://www.google.it/maps/dir/Trieste/Citt%C3%A0+di+Castello,+PG/@44.7307801,11.2657396,8z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x477b6b06e4edf533:0x666a2484d4dd2b50!2m2!1d13.7768182!2d45.6495264!1m5!1m1!1s0x132c72921f8bd6ed:0xb58ea8ecb8e2e986!2m2!1d12.2404869!2d43.4639783

https://www.google.it/maps/dir/Trieste/Lago+Maggiore/@45.2125531,8.8399764,7z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x477b6b06e4edf533:0x666a2484d4dd2b50!2m2!1d13.7768182!2d45.6495264!1m5!1m1!1s0x4785da3000663d91:0x57dee83627ca92ee!2m2!1d8.6532586!2d45.9676218

siamo lontani da tutto!!

mabaco
12/01/2015, 09:22
EASY RADUNO LUMBARD

SGTPEPPER-FAB-CIMEONE+1 PREDILIGONO LA DOMENICA. credo prevarrà la domenica

per le date:

iniziamo dal mese
GIUGNO O LUGLIO??

SNOIZE
12/01/2015, 10:00
X il "raduno Umbro" aspetto le date... ma non dovrei avere problemi!!!

Jazz
12/01/2015, 13:08
Come premesso io pensavo al primo weekend di giugno sperando nella clemenza del meteo, ma guardando il calendario, il 2 giugno è martedì, quindi facendolo il 30 e 31 maggio potrebbe anche uscirci un mezzo ponte, che ne dite?

jugene
12/01/2015, 15:04
Come premesso io pensavo al primo weekend di giugno sperando nella clemenza del meteo, ma guardando il calendario, il 2 giugno è martedì, quindi facendolo il 30 e 31 maggio potrebbe anche uscirci un mezzo ponte, che ne dite?

Per me ok come data. :oook:

lorenzlocatelli
12/01/2015, 16:34
Per raduno easy "nordico" ok anche x me domenica. Se serve una mano x organizzazione zone lago Iseo, franciacorta o valle camonica ci sono volentieri.
Per data eviterei il primo weekend di giugno visto che magari qualcuno tenta di far tappa all'isola di Mann x il TT.

SgtPepper
13/01/2015, 12:43
Beh, l'entusiasmo si è già spento? :noooo:

Coraggio, fatevi sotto :icon_welcome: :triumphpride: :wtcp:

Jazz
13/01/2015, 13:55
Ci siamo, ci siamo :oook:

Quindi, per quello che riguarda il raduno umbro, meteo (che tanto fa come gli pare) permettendo, io darei per buona la data 30-31 maggio.
Chi può avrebbe anche a disposizione un eventuale ponte col 2 giugno che è martedi..... non mi pare male.

180349

Ma adesso tocca a voi, dite la vostra, così se siamo tutti daccordo cominciamo a parlare di pernotti e pappatorie :cool:

jugene
13/01/2015, 14:19
Per il raduno Nordista ok anche per me la domenica, per ora io solo (senza accompagnatrice)

Per il raduno confederato invece io farei almeno 1 pernotto x 2

Fabrizio
13/01/2015, 14:33
Beh, l'entusiasmo si è già spento? :noooo:

Coraggio, fatevi sotto :icon_welcome: :triumphpride: :wtcp:

Arriviamo anche noi, il Dott. Mabaco e' un fiume in piena:laugh2:

SNOIZE
13/01/2015, 15:16

Quindi, per quello che riguarda il raduno umbro, meteo (che tanto fa come gli pare) permettendo, io darei per buona la data 30-31 maggio.
Chi può avrebbe anche a disposizione un eventuale ponte col 2 giugno che è martedi..... non mi pare male.

180349

Ma adesso tocca a voi, dite la vostra, così se siamo tutti daccordo cominciamo a parlare di pernotti e pappatorie :cool:

A me.... mo piasce.. :homer:

Fabio Pal
13/01/2015, 15:18
IO sono perl le montagne di Fabrizio:oook:

cimone66
13/01/2015, 16:14
C'è Tridays a fine Giugno:dubbio:

vieni su ?????

Ei tocca palle ... fatti questa'altra capatina in umbria, e poi si va a trovare il fab nella data che desiderano

Fabrizio
13/01/2015, 16:22
vieni su ?????

FraVet
13/01/2015, 17:05
Raduno MarchigianUMBRO ci sono alla grande.
Jazz se serve 'na mano fa un fischio, right?

Jazz
13/01/2015, 17:37
Raduno MarchigianUMBRO ci sono alla grande.
Jazz se serve 'na mano fa un fischio, right?

Direi che si potrebbe, al disgelo, fare un giretto esplorativo per saggiare il percorso, non ti pare? :cool:

Angelik57
13/01/2015, 17:42
Arriviamo anche noi, il Dott. Mabaco e' un fiume in piena:laugh2:
Statt' accuort..... :dubbio: :lingua:

IO sono perl le montagne di Fabrizio:oook:
Io per le colline di Monica :biggrin3:
Ma anche per altro .
Seguo interessato :oook:

FraVet
13/01/2015, 19:03
Direi che si potrebbe, al disgelo, fare un giretto esplorativo per saggiare il percorso, non ti pare? :cool:

Anche si!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

mabaco
13/01/2015, 20:05
Le dateeeeeeee
Ok domenica.
mese.....giugno o luglio?

Marco Manila
13/01/2015, 20:38
Ragazzi appena avete tutti i dati necessari aprite una discussione apposita, in modo che possa metterla in rilievo e spedire una mail a tutti gli iscritti del Forum per invitarli. ;)

mabaco
13/01/2015, 20:44
fab e jazz.....mi rimetto a voi;)

pensate che durante i ns mc raduni si possono vedere scene agghiaccianti come questa:

180372

BikeAnto
13/01/2015, 20:45
S'e' visto di peggio...........:sick:

180373

mabaco
13/01/2015, 20:50

180373

ancora di peggio...180374

Marsellus
13/01/2015, 21:24

quoto :biggrin3:

http://i58.tinypic.com/2m4t7br.jpg

http://i59.tinypic.com/f1jme.jpg

BikeAnto
13/01/2015, 21:30
Noooooo....basta......pietà.......annullato evento???????

Jazz
13/01/2015, 21:33
fab e jazz.....mi rimetto a voi;)

pensate che durante i ns mc raduni si possono vedere scene agghiaccianti come questa:

180372

Mah.. sai.. la moto, sforzandosi si può anche tollerare.... quell'affare sopra no..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Odysseo
13/01/2015, 22:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/180372d1407500870-raduno-mc-2015-ne-parliamo-img_20140727_123429.jpg

E' un peccato. un vero peccato.
Un bell'uomo così sprecato sopra questa motoretta da due soldi....

180349

Secondo me dovresti scegliere in autonomia. E' improbabile che ci sia un periodo in cui sono tutti presenti, e bisogna mettere in conto che purtroppo qualcuno venga perso per impegni personali.
Apri il 3D dedicato, dai !

[QUOTE=Marsellus;6902119]quoto :biggrin3:

/QUOTE]

Il buon Mabaco ti riprende mentre gli scaldi la gomma....
della serie "avvocati previdenti": Se foro nel viaggio di ritorno, ho le prove per chiedere i danni.....

mabaco
14/01/2015, 00:05
Grande ody. A dire il vero Marsellus mi ha stuprato il retro....treno.

Fabrizio
14/01/2015, 06:04

180373

Mi hai anticipato:biggrin3:

Angelik57
14/01/2015, 07:13
Screanzati ! :dry:

Mi hai anticipato:biggrin3:
Certo patatino... anche qui ti hanno anticipato, non vedevi l'ora che io prendessi in braccio anche te :linguaccia:
Al prossimo raduno ti accontenterò :dubbio:

180390

mabaco
14/01/2015, 12:51
STAMATTINA HO SENTITO FAB-FABRIZIO

OGGI VEDRò MARSELLUS...............

QUANTA GRAZIA:)))

SgtPepper
14/01/2015, 12:57
[QUOTE=Marsellus;6902119]quoto :biggrin3:

/QUOTE]

Il buon Mabaco ti riprende mentre gli scaldi la gomma....
della serie "avvocati previdenti": Se foro nel viaggio di ritorno, ho le prove per chiedere i danni.....

Infatti è un "principe del foro" ahahahahah :) :) :):laugh2::laugh2::laugh2:

Jazz
14/01/2015, 13:09
Allora ragazzacci, io confermerei come data il 30 e il 31 maggio.
A questo punto cominciamo a vedere quanti sono gli interessati, così possiamo regolarci per pernotti, pappatorie e magliette.

Quindi, avanti con le adesioni :oook:

punkeroso
14/01/2015, 13:20
A questo punto cominciamo a vedere quanti sono gli interessati, così possiamo regolarci per pernotti, pappatorie e magliette.

Assolutamente interessato :D

Fabrizio
14/01/2015, 13:56
Dopo aver effettuato una telefonata a carico del destinatario (all'Avvocato:w00t:)le idee sono più' chiare, rimangono da definire alcuni particolari, a breve programma abbastanza definitivo:oook:

Sergio72
14/01/2015, 14:01
Dopo aver effettuato una telefonata a carico del destinatario (all'Avvocato:w00t:)le idee sono più' chiare,....

non è che poi l' Avvocato manda a casa di tutti i partecipanti al raduno ,la sua lauta parcella ?
Sai com' è , di questi tempi , è meglio mettere le cose in chiaro , con l' Avvocato ( con quello che ha speso per la Gemma , vorrà rientrare della somma al più presto )

FraVet
14/01/2015, 14:16

Io son adeso ;)

Fabrizio
14/01/2015, 14:26
non è che poi l' Avvocato manda a casa di tutti i partecipanti al raduno ,la sua lauta parcella ?
Sai com' è , di questi tempi , è meglio mettere le cose in chiaro , con l' Avvocato ( con quello che ha speso per la Gemma , vorrà rientrare della somma al più presto )

Noccioline per lui.

cristianow
14/01/2015, 17:33

Io sono interessato, anche se non credo di poter confermare ufficialmente fino a inizio maggio.

Jazz
14/01/2015, 17:50
Ovviamente non chiedo certo di avere le conferme, per ora basta avere un'idea dei potenziali partecipanti.
Comunque a brevissimo vedo di aprire una discussione in cui sottoscriversi.

pippo167
14/01/2015, 18:02
Belle cose :oook:

Odysseo
14/01/2015, 22:34

io adesivo....adesisco....adesio.....

io ci sono.

cimone66
15/01/2015, 07:11
io adesivo....adesisco....adesio.....

io ci sono.

mi prendete????

Anche se dite di no.... io ci sono+ 1

Fabrizio
15/01/2015, 07:14
Ragazzi Domenica 10 Maggio vi garba per Mabaco's Tour????

mabaco
15/01/2015, 11:59
avviso la baby sitter per il 10 maggio

180451

ginino69
15/01/2015, 12:20
presente o almeno a distanza di di oltre 4 mesi... spero:cool:

Jazz
15/01/2015, 12:40
mi prendete????

Si ma non in braccio :biggrin3:

SgtPepper
15/01/2015, 12:56
presente o almeno a distanza di di oltre 4 mesi... spero:cool:

Idem anche io...
per il momento ci sono tutte le intenzioni, ma da qui al 31/5...uuuuh ghe ne vör :)

Si ma non in braccio :biggrin3:

Non volermene "amico aviere", ma ho fatto lo stesso pensiero :w00t::laugh2::laugh2:

jugene
15/01/2015, 18:45
Io l'ho già detto ma lo riconfermo 1+1, 2 gg.

mabaco
15/01/2015, 22:01
per il nord raduno attendo apertura post ad hoc....durante il tragitto grandi premi...grandi escort...finale a sorpresa.

Odysseo
15/01/2015, 22:48

:oook::oook::oook:

per il nord raduno attendo apertura post ad hoc....durante il tragitto grandi premi...grandi escort...finale a sorpresa.

sorpresa......?

Mabaco's streeeeepp.....?!?

:w00t::w00t::w00t:

Fabrizio
16/01/2015, 05:11
:oook::oook::oook:

sorpresa......?

Mabaco's streeeeepp.....?!?

:w00t::w00t::w00t:

Altro che l'anno scorso ,questo giro fondi illimitati forniti dall'Avvocato.

jugene
16/01/2015, 06:13

Per me ok il 10 maggio.

Fabrizio
16/01/2015, 16:50
Per me ok il 10 maggio.

Ci siamo quasi, a breve 3d specifico:oook:

Vinzap83
16/01/2015, 16:53
MA UN RADUNO NEI PRESSI DI NAPOLI ??

mabaco
16/01/2015, 19:22
Attendo

Ci siamo quasi, a breve 3d specifico:oook:

Attendo

Angelik57
16/01/2015, 19:27
Azz, il 10 maggio è domenica.... servo a messa :sad:
Dove si professa il Mabaco tour ? :dubbio:

Fabrizio
16/01/2015, 19:39
Azz, il 10 maggio è domenica.... servo a messa :sad:
Dove si professa il Mabaco tour ? :dubbio:

Si passerà da Oropa. Quale posto migliore se non al Santuario??

mabaco
17/01/2015, 08:42
Si passerà da Oropa. Quale posto migliore se non al Santuario??

angelik, ho la moglie calda per il tour. La leonilda viene?

Angelik57
17/01/2015, 08:44
angelik, ho la moglie calda per il tour. La leonilda viene?
Certo che si, non mi lascia mai venire da solo :dubbio:

felix2002
17/01/2015, 19:07
io ci sono con compagna a seguito, quando e dove volete

Se vengono Cimo e Ger...ci sono:supremo:

Angelik57
17/01/2015, 19:45
Se vengono Cimo e Ger...ci sono:supremo:
Se c'è il pippAnto io invece non vengo..... :dry:
Lui è peggio del bromuro :lingua:

BikeAnto
17/01/2015, 20:20
BromurAnto c'è........:oook:

Odysseo
17/01/2015, 21:21
io vengo se c'è Mony.
Non vengo se c'è Cimo.
Vengo se viene Germana, ma senza Angelo.
Se viene Anto ma non Mabaco ci sono, ma non ci sono se Eugenio e Roberta vengono con Debora ma non Matteo e Troyco con Ivan e lo Svizzero insieme a Drifter e Titti, e solo se c'è rori.

:wacko:

felix2002
17/01/2015, 21:30
Ahahahahha

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mabaco
17/01/2015, 21:52
io sto venendo......ma non so con chi.....

Odysseo
17/01/2015, 21:56
Arturo. si chiama Arturo.

Domino
17/01/2015, 23:11
io sto venendo......ma non so con chi.....

Marcooooo......onde evitare problemi cerca di venire fuori....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jugene
18/01/2015, 05:51
Posso proporre un nome per il raduno del nord ?

"Reunion Donatori di Seme Centro ed Alta Italia"

Da qui VIENE poi naturale il gemellaggio con i Pippa's Boys.
Sento che sta nascendo qualcosa di grande !!!!

BikeAnto
18/01/2015, 14:07
io vengo se c'è Mony.
Non vengo se c'è Cimo.
Vengo se viene Germana, ma senza Angelo.
Se viene Anto ma non Mabaco ci sono, ma non ci sono se Eugenio e Roberta vengono con Debora ma non Matteo e Troyco con Ivan e lo Svizzero insieme a Drifter e Titti, e solo se c'è rori.

:wacko:

.....maaaahhhhhh...un paio di pagine di Postal Market?????? :cool:

cimone66
18/01/2015, 18:51
.....maaaahhhhhh...un paio di pagine di Postal Market?????? :cool:

il mitico postal market .... vi ricordarte quando eravamo monelli???? a buon intenditore poche parole

Angelik57
18/01/2015, 19:25
il mitico postal market .... vi ricordarte quando eravamo monelli???? a buon intenditore poche parole
:blink: Cimo, di pure segaioli !

E..... lo siamo tutt'ora :w00t:

cimone66
18/01/2015, 21:47
:blink: Cimo, di pure segaioli !

E..... lo siamo tutt'ora :w00t:

Lo sai che la mia seconda passione è la PESCA ... :linguaccia:

Odysseo
18/01/2015, 23:05
Lo sai che la mia seconda passione è la PESCA ... :linguaccia:

dopo la patata...?

:dubbio:

Fabrizio
19/01/2015, 07:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=180705&stc=1

BikeAnto
19/01/2015, 08:37
Bel buco...........................povco :cool:

Fabrizio
19/01/2015, 08:38
Bel buco...........................povco :cool:

Sempre a pensar male.

Jazz
19/01/2015, 11:14
Allora, se siamo tutti daccordo per il raduno umbro, data 30-31 maggio, campo base Città Di Castello, madrina dell'evento Monica Bellucci (:dubbio:) butto giù una proposta per il giro da fare, due bei passi, un ristorante spettacolare (per il quale serve prenotare con largo anticipo, ma vi assicuro che ne vale la pena) e volendo, da aggiungere puntatina digestiva sulla vetta di Monte Nerone, tanto per fare due tornanti e smaltire le libagioni e al ritorno a Città Di Castello, sempre volendo, aperitivo in qualche angolo caratteristico del centro storico.
Questo il percorso che avrei pensato:

https://goo.gl/maps/7T1nq

Direi che a questo punto, se i Santi Moderatori mi aiutano, aprirei un post apposito per le adesioni.

Angelik57
19/01/2015, 11:25
Monicuccia :w00t:
Se non vediamo Monicuccia ti sodomizziamo :dry:

Jazz
19/01/2015, 11:34
Monicuccia :w00t:
Se non vediamo Monicuccia ti sodomizziamo :dry:

Brutta pervertita miscredente che non sei altro..... :biggrin3:

FraVet
19/01/2015, 11:38
Allora, se siamo tutti daccordo per il raduno umbro, data 30-31 maggio, campo base Città Di Castello, madrina dell'evento Monica Bellucci (:dubbio:) butto giù una proposta per il giro da fare, due bei passi, un ristorante spettacolare (per il quale serve prenotare con largo anticipo, ma vi assicuro che ne vale la pena) e volendo, da aggiungere puntatina digestiva sulla vetta di Monte Nerone, tanto per fare due tornanti e smaltire le libagioni e al ritorno a Città Di Castello, sempre volendo, aperitivo in qualche angolo caratteristico del centro storico.

Direi che a questo punto, se i Santi Moderatori mi aiutano, aprirei un post apposito per le adesioni.
Però mi salti proprio Urbino, la mia città! Sei Càtivo! ;)

Jazz
19/01/2015, 12:07
Però mi salti proprio Urbino, la mia città! Sei Càtivo! ;)

Ci ho fatto l'università, mi è bastato :ph34r::biggrin3:

La verità è che ci avevo pensato perchè la città merita assolutamente, ma poi avremmo allungato troppo per arrivare in orario decente al ristorante.
In ogni caso, siamo ancora in fase di definizione di tutto, hai visto mai..... :oook:

Sergio72
19/01/2015, 13:13
mmm
Guggol mette il percorso dalla partenza al ristorante a circa 2 ore e mezza , ma tra ritardi , foto , pausa cicca o pausa benza e altro ancora , penso che ci vorranno poco meno di 3 ore e mezza .
Forse un pò troppe , ma dipende anche a che ora è prevista la partenza

Fabrizio
19/01/2015, 13:27

Quando vuoi parti Jazz:oook:

Jazz
19/01/2015, 14:27
mmm
Guggol mette il percorso dalla partenza al ristorante a circa 2 ore e mezza , ma tra ritardi , foto , pausa cicca o pausa benza e altro ancora , penso che ci vorranno poco meno di 3 ore e mezza .
Forse un pò troppe , ma dipende anche a che ora è prevista la partenza

Partendo da Città di Castello per arrivare alla Gola del Furlo seguendo il percorso indicato Google porta 1 ora e 40, dalla Gola del Furlo al ristorante sono 50 minuti, quindi, in teoria, partendo da Città di Castello alle 10 si arriva prima di mezzogiorno, mettendoci anche le dovute pause si potrebbe essere tranquillamente a pranzo al massimo alle 13 e 30.
Dopo di che, dal ristorante si torna alla base in meno di un'ora (andando rigorosamente a velocità codice).
Inoltre parliamo di strade relativamente poco trafficate, quindi molto scorrevoli.
Ciò non toglie che l'itinerario va verificato ed eventualmente modificato..... è un bel giro, sia come strade che come panorami, ma vedremo se c'è da migliorare qualcosa, intanto volevo darvi un'idea.

FraVet
19/01/2015, 14:38
Partendo da Città di Castello per arrivare alla Gola del Furlo seguendo il percorso indicato Google porta 1 ora e 40, dalla Gola del Furlo al ristorante sono 50 minuti, quindi, in teoria, partendo da Città di Castello alle 10 si arriva prima di mezzogiorno, mettendoci anche le dovute pause si potrebbe essere tranquillamente a pranzo al massimo alle 13 e 30.
Dopo di che, dal ristorante si torna alla base in meno di un'ora (andando rigorosamente a velocità codice).
Inoltre parliamo di strade relativamente poco trafficate, quindi molto scorrevoli.
Ciò non toglie che l'itinerario va verificato ed eventualmente modificato..... è un bel giro, sia come strade che come panorami, ma vedremo se c'è da migliorare qualcosa, intanto volevo darvi un'idea.

Per me l'itinerario è ottimo (a Parte la battuta sulla tua catttttttiveria a voler lasciar fuori Urbino, tanto io ci passo per forza quindi...se poi qualcuno il giorno dopo volesse farci una puntata..) ritornando a noi: quando disgela facciamo un tour di prova, right? Contami.

Sergio72
19/01/2015, 14:52
guardando su guggol mapp mi sembrava più lungo , per questo ho creduto che i tempi fossero troppo stretti

Jazz
19/01/2015, 18:13
guardando su guggol mapp mi sembrava più lungo , per questo ho creduto che i tempi fossero troppo stretti

Figurati, per quel che mi riguarda ogni tipo di consiglio/suggerimento/osservazione/critica costruttiva è ben accetto :oook:

cimone66
19/01/2015, 19:38
Cimone e Ge presenti.
Puoi gia prenotare le magliette una 3xl e una xl sfiancata.

Grazie e concentrati sull'organizzazione :supremo::bravissimo_::yess:

Jazz
20/01/2015, 09:22
Aperto post per il raduno nella sezione Eventi Centro Italia :oook:

Fabrizio
20/01/2015, 09:26
Aperto post per il raduno nella sezione Eventi Centro Italia :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/263501-raduno-modern-classic-centro-italia.html

mabaco
21/01/2015, 22:18
Nord italia ?

daniel6868
21/01/2015, 22:22
Nord si! Io sono di Padova ...

Un lampeggio
Daniel

Fabrizio
22/01/2015, 05:58
Arriviamo arriviamo :w00t:

Fabrizio
25/01/2015, 12:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/263654-motomerenda-mc-nord-italia-mabacos-easy-tour-10-05-15-a.html#post6910121

Ci siamo:laugh2:

mabaco
06/05/2015, 22:00
tremendooooooooooooooooooooooooooooooo
ho dovuto montare la valigia per il week end......

a voi il commento:

190208

Fabrizio
07/05/2015, 06:05
Ci sta un perizoma.

felix2002
07/05/2015, 06:08
Ci sta un perizoma.

Ehm...dipende dalla taglia ihihihihi

inviato dal miaaaooofonino con tapatalk