PDA

Visualizza Versione Completa : basta con sta storia!!



bastard inside
21/05/2007, 16:58
ormai ogni gara che rossi non vince molti dicono che si lamenta x questo e x quell'altro, che dice se avessi avuto questo e se avessi avuto quell'altro...
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???

a differenza di praticamente tutti gli altri piloti rossi quando non vince è obbligato a dare delle spiegazioni e delle motivazioni, e mi sembra che non sia mai andato a cercare delle scuse strane come faceva biaggi ma ha detto solo quello che tutti hanno potuto vedere. cosa vi aspettate che dica, ho perso xchè gli altri sono più bravi di me?? beh è capitato che non vincesse e quando era giusto farlo ha sempre dato il merito agli avversari, quando invece le motivazioni sono altre è giusto dire le cose come stanno, e credo che chiunque al suo posto direbbe le stesse cose

poi anche sul fatto che molti dicono che i piloti della superbike sono uomini veri e quelli del motomondiale dei fighetti, saranno anche fighetti ma x fare le cose che fanno loro ci vogliono le palle quadrate!!
la superbike x molti potrà essere anche più affascinante della motogp, ma che vi piaccia o no è la serie B del motociclismo, gente che in moto gp non è mai salita sul podio in superbike vince spesso e volentieri, e questo significa che vincere in superbike è più facile

Rickystyle
21/05/2007, 17:01
non ti posso quotare BI
non concordo.

Black Death
21/05/2007, 17:04
Ti devo quotare per forza Bastard perchè quello che hai scritto non la ritengo un' opinione ma un dato di fatto.


:oook: :oook: :oook:




;)

dj crush
21/05/2007, 17:07
appoggio anche io e mi da fastdio leggere sempre queste cose!!!

adesso basta

si cerca di accumunare i difetti di vale a quelli di max in tutti i modi ed in tutte le salse!!!!!!

io nn ho mai sentito dire a vale cosa che solo uno come max poteva riferire...

che lo si boicottava
che si faceva apposta a nn metterlo in condizione di viencere!!!

ma facciamo i seri per favore!!

addirittura il giornalista spagnolo a fuorigiri sottolineava come vale si lamenti sempre di gomme o altro ma nn dica mai che la yamaha va male (sempre nei limiti del normale...nella prima gara veniva sverniciato è normale che dicesse che gli mancava qualche cavalluccio!!!)

siamo obiettivi per favore...

bastard inside
21/05/2007, 17:13
Ti devo quotare per forza Bastard perchè quello che hai scritto non la ritengo un' opinione ma un dato di fatto.


:oook: :oook: :oook:




;)

vero, ma c'è chi non la pensa così, e sinceramente ero stufo di leggere tutte quelle caxxate su chi ha dato veramente tanto al motociclismo

Carletto
21/05/2007, 17:47
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

Intrip
21/05/2007, 17:58
x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
Opinione molto personale,
e non credo che le sue lamentele siano paragonabili a quelle di Biaggi x niente.

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
21/05/2007, 18:22
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

:icon_allah:

Rickystyle
21/05/2007, 18:30
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.
quoto

x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
Opinione molto personale...

quoto quasi tutto!

bond972
21/05/2007, 18:42
ma... a me non sembra che la sbk sia di serie b, mi pare che un certo bay...s qualcosa, uno insomma venuto dall sbk, di serie b, l'anno scorso si sia bevuto svariati pilotoni della motogp a no mi pare tutti.
per me non c'è serie a o b, solo uomini e moto, certo che magari la sbk può essere più movimentata, i piloti alla partenza sono il doppio i valori delle moto sono più livellati.
poi dai ditemi quante gare avete visto in moto gp come le due manche di monza, così combattute, io non ne ricordo molte.

Muttley
21/05/2007, 18:56
bastard ti quoto :coool:

corra
21/05/2007, 19:22
secondo me uno per dire basta non apre un altro post ma si astiene sugli altri
come ho fatto io ad un certo punto,ma questa è solo una mia idea,spero nessuno mi prenda in antipatia per quello che ho detto,chiedo scusa in anticipo.

calimero
21/05/2007, 19:26
x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
Opinione molto personale,
e non credo che le sue lamentele siano paragonabili a quelle di Biaggi x niente.



Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".

Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.

Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...

Markus
21/05/2007, 19:36
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

Da qualche parte bisogna pure imparare ad andare in moto.
Perchè non sono rimasti in Superbike?

Black Death
21/05/2007, 19:36
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

Vermeulen si la prima gara in piscina (bravo a cambiare per primo)



Edwards ha fatto la Pole e poi ?


Tanto di cappello ad hayden per la corsa stagione (non ricordo quante gare ha vinto)

Efettivamente definirla serie B non è corretto è un'altro sport.


;)

Kid
21/05/2007, 19:36
I giornalisti fanno il loro lavoro...CERCANO DI VENDERE A PIU

TIFOSI/APPASSIONATI POSSIBILE...

Sono i tifosi che non hanno mai partecipato neanche al GIOCO APERITIVO in

un villaggio e che si permettono non di esprimere un OPINIONE ma di

PONTIFICARE puttanate assurde...

Intrip
21/05/2007, 19:37
Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".

Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.

Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...

x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?

bagarre
21/05/2007, 19:41
nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:

bond972
21/05/2007, 19:45
nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

calimero
21/05/2007, 19:57
x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?

VERO!
La reazione dei 2 piloti sortellatori è stata la stessa: "da qualche parte dovevo pur passare!" (Che poi Elias sappia sorpassare praticamente solo così e che butti per terra una media di 1,8 piloti/gp poi è un'altra faccenda...)

La reazione dei media invece...

E' a questo che mi volevo riferire, gli viene attribuito un atteggiamento che in realtà è quello degli intervistatori: il bravo Beltramo gli fa l'inchino e la riverenza, pesa le parole e gli dice bravo anche se cade nella gara in cui si giocava una stagione mondiale. E tutti a dire che è lui lo sborone... non Paolone lecchino! (nel senso buono...)

bond972
21/05/2007, 19:59
x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?

rimpiangere rossi ?

almeno io le gare le ho sempre seguite non per un pilota in particolare, a me no è mai importato particolarmente chi vincesse, ma come vincesse, acrobazie, derapate, staccatone, duelli all'ultima curva etc.etc.

personalmente anche in passato quando Mik Doohan stravinceva gare su gare la cosa diventava noiosetta, così anche quando Rossi, un marziano, vinceva gare su gare, la moto gp a me non divertiva più.

certo se vince un italiano e magari come accaduto tre italiani sul podio è bello, ma alla fine è la competizione quello che attira.

oronero
21/05/2007, 20:05
ormai ogni gara che rossi non vince molti dicono che si lamenta x questo e x quell'altro, che dice se avessi avuto questo e se avessi avuto quell'altro...
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???

a differenza di praticamente tutti gli altri piloti rossi quando non vince è obbligato a dare delle spiegazioni e delle motivazioni, e mi sembra che non sia mai andato a cercare delle scuse strane come faceva biaggi ma ha detto solo quello che tutti hanno potuto vedere. cosa vi aspettate che dica, ho perso xchè gli altri sono più bravi di me?? beh è capitato che non vincesse e quando era giusto farlo ha sempre dato il merito agli avversari, quando invece le motivazioni sono altre è giusto dire le cose come stanno, e credo che chiunque al suo posto direbbe le stesse cose

poi anche sul fatto che molti dicono che i piloti della superbike sono uomini veri e quelli del motomondiale dei fighetti, saranno anche fighetti ma x fare le cose che fanno loro ci vogliono le palle quadrate!!
la superbike x molti potrà essere anche più affascinante della motogp, ma che vi piaccia o no è la serie B del motociclismo, gente che in moto gp non è mai salita sul podio in superbike vince spesso e volentieri, e questo significa che vincere in superbike è più facile

ti straquoto......................scusatemi ma FORA ROSSI..............!!!!!!!!!!!!!!!il ragazzo, il bambino, l'uomo che ci ha dato e spero continui a darci soddisfazioni che nessun altro nello sport è mai riuscito a darci cosi fertemente e continuativamente...........!!!!!!!!!!!!!SEI UN GRANDE.............!!!!!!!!!!!

Kenny
21/05/2007, 20:16
ormai ogni gara che rossi non vince molti dicono che si lamenta x questo e x quell'altro, che dice se avessi avuto questo e se avessi avuto quell'altro...
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???

a differenza di praticamente tutti gli altri piloti rossi quando non vince è obbligato a dare delle spiegazioni e delle motivazioni, e mi sembra che non sia mai andato a cercare delle scuse strane come faceva biaggi ma ha detto solo quello che tutti hanno potuto vedere. cosa vi aspettate che dica, ho perso xchè gli altri sono più bravi di me?? beh è capitato che non vincesse e quando era giusto farlo ha sempre dato il merito agli avversari, quando invece le motivazioni sono altre è giusto dire le cose come stanno, e credo che chiunque al suo posto direbbe le stesse cose

poi anche sul fatto che molti dicono che i piloti della superbike sono uomini veri e quelli del motomondiale dei fighetti, saranno anche fighetti ma x fare le cose che fanno loro ci vogliono le palle quadrate!!
la superbike x molti potrà essere anche più affascinante della motogp, ma che vi piaccia o no è la serie B del motociclismo, gente che in moto gp non è mai salita sul podio in superbike vince spesso e volentieri, e questo significa che vincere in superbike è più facile

200%
Pienamente d'accordo.
Non mi sembra proprio che si lamenti come un bambino.
E' un dato di fatto che stanno facendo una fatica boia con ste gomme di merda...sul motore poi il gap è evidente e quindi è inevitabile che su molti circuiti abbia uno svantaggio enorme.

Vale forever!



Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".

Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.

Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...
__________________

perfettamente d'accordo

bond972
21/05/2007, 20:19
nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:

mi è venuto solo in mente ora che quast'anno ricorre il centenario del Tourist Trophy, che insieme alla 24 ore di Le mans ed la Parigi Dakar delle prime edizioni (ai tempi dei pionieri con la Vespa acchittata), sono le competizioni motociclistiche più belle piene di storie e di piloti, motociclisti, fuori dal comune.

scusate l'O.T. ma il TT è troppo bello, unico :w00t:

bastard inside
21/05/2007, 20:38
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

vermeulen ha vinto una gara non il campionato, anche ivan capelli aveva vinto una gara di formula 1 quando correvano i vari prost, senna ecc, così come edwards campione del mondo in superbike e comparsa in moto gp
hayden veniva dalla superbike ma negli anni di motogp è migliorato un sacco, probabilmente se fosse rimastoto in superbike adesso sarebbe molto meno forte


x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
Opinione molto personale,
e non credo che le sue lamentele siano paragonabili a quelle di Biaggi x niente.

c'è una bella differenza tra la pressione che aveva quando era un ragazzino che veniva dalla 250 e quella che ha adesso, e comunque non mi sembra così esaltato come dici, anzi lo è fin troppo poco x aver vinto tutto quello che ha vinto lui


ma... a me non sembra che la sbk sia di serie b, mi pare che un certo bay...s qualcosa, uno insomma venuto dall sbk, di serie b, l'anno scorso si sia bevuto svariati pilotoni della motogp a no mi pare tutti.
per me non c'è serie a o b, solo uomini e moto, certo che magari la sbk può essere più movimentata, i piloti alla partenza sono il doppio i valori delle moto sono più livellati.
poi dai ditemi quante gare avete visto in moto gp come le due manche di monza, così combattute, io non ne ricordo molte.

bayliss ha vinto una gara ma una rondine non fa primavera, quando era in moto gp non ha combinato niente mentre in superbike lotta sempre x la vittoria, te credo che vuole restare in superbike: anche del piero è capocannoniere di serie B mentre in A ultimamente non è che facesse molti gol, secondo me si è divertito di più quest'anno in B che in A

quello che voglio dire è che bayliss è un campione x la superbike, così come lo sono haga ed edwards, ma in motogp dove il livello è più alto non riescono a fare la differenza; sono curioso di vedere l'anno prossimo toseland cosa combinerà in moto gp...

che poi la superbike sia più avvincente e più combattuta non lo metto in dubbio, anche se anche in moto gp capita di vedere delle belle gare, ma questo è un altro discorso anche una gara di gran turismo è più avvincente di una di formula 1


secondo me uno per dire basta non apre un altro post ma si astiene sugli altri
come ho fatto io ad un certo punto,ma questa è solo una mia idea,spero nessuno mi prenda in antipatia per quello che ho detto,chiedo scusa in anticipo.

hai ragione ma in questo caso ho pensato che meritasse un topic


Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".

Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.

Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...

quoto!!!


x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?

la sportellata che si è preso non l'ho vista, non l'avevo visto quel gp, comunque anche li bisogna vedere la dinamica nel caso di gibernau rossi lo aveva infilato e poi è stato gibernau che gli è andato addosso, se invece in questo caso è stato l'altro ad andargli addosso allora ha ragione, comunque non avendola vista non posso giudicare


nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:

x me non sono assolutamente sport diversi, ma serie A e B del motociclismo, tanto che chi vince in superbike va a tentar fortuna in moto gp, proprio xchè è un traguardo più alto, mentre non si è mai visto che uno che vince in moto gp vada in superbike. certo da una parte è questione di soldi, ma non solo

Muttley
21/05/2007, 20:48
Bastard Stasera sei in forma :wink_:

bagarre
21/05/2007, 20:48
BSTD ma a me nn mi quoti??:biggrin3:

bond972
21/05/2007, 20:54
meee, che rispostone :biggrin3:

io se posso sciegliere, ora come ora, preferisco guardare la SBK e le altre serie minori, come se dice """De gustibus non est disputandum""", senza comuqnue nulla togliere al valore dei piloti della MotoGp, e che je voi dì :tongue:.

c'ho gusti diversi, variegati diciamo che rende meglio :laugh2:

certo che quando mi capita di vedere vecchie gare degli anni 80/90 la lacrimuccia interiore scappa dai, sarò un nostalgico :sick:

bastard inside
21/05/2007, 21:05
BSTD ma a me nn mi quoti??:biggrin3:

beh in questo caso no, come fai a dire che moto gp e superbike sono 2 sport diversi, se invece mi dici il tt allora ok, la corrono coi muri al posto dei cordoli, la non ci vogliono le palle quadrate bisogna essere proprio fuori di testa :w00t: :cry:


meee, che rispostone :biggrin3:

io se posso sciegliere, ora come ora, preferisco guardare la SBK e le altre serie minori, come se dice """De gustibus non est disputandum""", senza comuqnue nulla togliere al valore dei piloti della MotoGp, e che je voi dì :tongue:.

c'ho gusti diversi, variegati diciamo che rende meglio :laugh2:

certo che quando mi capita di vedere vecchie gare degli anni 80/90 la lacrimuccia interiore scappa dai, sarò un nostalgico :sick:

ma guarda che molti preferiscono la superbike, forse anch'io

comunque a quelli che ce l'hanno con rossi vorrei dire che è stato lui a rilanciare il motociclismo, e a fare spettacolo con le sue derapate e i suoi sorpassi, se dite che la motogp è brutta provate a pensare cosa sarebbe stata senza di lui

bond972
21/05/2007, 21:15
beh in questo caso no, come fai a dire che moto gp e superbike sono 2 sport diversi, se invece mi dici il tt allora ok, la corrono coi muri al posto dei cordoli, la non ci vogliono le palle quadrate bisogna essere proprio fuori di testa :w00t: :cry:



ma guarda che molti preferiscono la superbike, forse anch'io

comunque a quelli che ce l'hanno con rossi vorrei dire che è stato lui a rilanciare il motociclismo, e a fare spettacolo con le sue derapate e i suoi sorpassi, provate a pensare cosa sarebbe stata la motogp senza rossi

be diciamo che ti squoto :tongue:

ovvero, io non ce l'ho con rossi, ma che je voi, anzi poi di ? nulla.

ha sicuramente fatto crescere la popolarità della gare in moto, sullo spettacolo io dico si e no, lo spettacolo mi pare che c'era anche prima, certo è cambiato lo stile di guida, prima magari era più pulita, ha diciamo divulgato il verbo delle derapate ma comunqnue mica le faceva solo lui, c'era pure gli altr tipo recchie giganti Mcoy e a proprosito di SBK l'Haga dei primissimi anni, trombato di brutto per dopg ?

calimero
21/05/2007, 21:15
meee, che rispostone :biggrin3:

io se posso sciegliere, ora come ora, preferisco guardare la SBK e le altre serie minori, come se dice """De gustibus non est disputandum""", senza comuqnue nulla togliere al valore dei piloti della MotoGp, e che je voi dì :tongue:.

c'ho gusti diversi, variegati diciamo che rende meglio :laugh2:

certo che quando mi capita di vedere vecchie gare degli anni 80/90 la lacrimuccia interiore scappa dai, sarò un nostalgico :sick:

Preferisco i nostri Rossi Capirossi Melandri (Biaggi :cry: ) in MGP :ita: che Swantz Reney e Doohan in 500, anche se facevano gran bei numeri.

Anni a sperare che Cadalora in 500 facesse 3 gare dignitose di fila, che l'Aprilia 400 bicilindrica... che Chili vincesse una gara con più di 3 partenti.
E poi la pay TV alternata a Federico Urban non ha bisogno di commenti!

bagarre
21/05/2007, 21:18
aò io nn ho detto sport, ma FORMULE diverse!

e per me la sbk è piu affascinante delle gp...solo per il fatto che corrono con moto "simili" a quella di chiunque comunissimo pilota della domenica, e poi per tante altre cose..

bastard inside
21/05/2007, 21:24
aò io nn ho detto sport, ma FORMULE diverse!

e per me la sbk è piu affascinante delle gp...solo per il fatto che corrono con moto "simili" a quella di chiunque comunissimo pilota della domenica, e poi per tante altre cose..

ah si scusa, beh certo formule diverse lo sono di sicuro, xò non puoi negare che la moto gp sia la F1 delle moto, il traguardo più alto, che poi un'altra formula sia più avvincente può essere benissimo

bond972
21/05/2007, 21:27
Preferisco i nostri Rossi Capirossi Melandri (Biaggi :cry: ) in MGP :ita: che Swantz Reney e Doohan in 500, anche se facevano gran bei numeri.

Anni a sperare che Cadalora in 500 facesse 3 gare dignitose di fila, che l'Aprilia 400 bicilindrica... che Chili vincesse una gara con più di 3 partenti.
E poi la pay TV alternata a Federico Urban non ha bisogno di commenti!

a che anni...il cadalora ricciolo d'oro :wub:

Rainey e Doohan, god, god...

Swantz si era un grande ma non scordiamo quando e come ha vinto il mondiale, senza il povero Rainey.

la vecchia sola tele +, pagavi e non vedevi una mazza :mad:


a si gli anni della bella Tassa di lusso sulle moto :mad: :mad: :mad: :tongue:

bastard inside
21/05/2007, 21:31
io sono troppo picciotto, i miei ricordi motociclistici cominciano da capirossi

e da fogarty in sbk

bond972
21/05/2007, 21:36
io sono troppo picciotto, i miei ricordi motociclistici cominciano da capirossi

e fogarty in sbk

oh, non scherziamo, così me fai senti "antico" :tongue: :tongue: :tongue:
ce n'ho solo 35 dai :w00t:

A star dietro al fratellone maggiore ho cominciato a leggere riviste, guardavo le figure, perché non ne capivo una cippa, ed a vedere le gare alla TVI quando c'avevo na decina d'anni.

bagarre
21/05/2007, 21:37
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!

Marco Manila
21/05/2007, 21:39
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!

Verissimo, specialmente quelle degli ultimi anni piene di roba elettronica che controlla (quasi) ogni cosa: poche settimane fa su Superbike è uscita una comparativa tra una MotoGP, una SBK e una 500 due tempi, ovviamente la MotoGP era la piu facile da guidare, la SBK piu gustosa e la 500 piu rabbiosa e dalle reazioni improvvise.

bond972
21/05/2007, 21:44
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!

be questa è una bella e magari possibile interpretazione ma qualche pilota, ma non credo per tutti.

se vai a ben vedere poi la SBK, lo spirito con cui è iniziata grazie ai Flammini (si scrive così, bo, spero) credo fosse quello di permettere a più gente di poter correre in circuito in vere competizioni, con moto derivate dalla serie, molto, molto meno costose e valori maggiromente livellati.

se vedi la SBK di oggi, certo che mica è povera, quindi degli inizi anche qui è rimasto ben poco, tranne quei piloti privati che con caperbietà continuano ad esserci ed a provarci, ma anche loro o gli sponsor per esserci depositano svariate sfojatelle da 100 euri :laugh2:

bastard inside
21/05/2007, 21:47
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!

si si certo anche x i soldi, l'ho detto anch'io infatti, ma i soldi non te li regalano e se non vinci è difficile restare in motogp, credo che se fosse stato x loro i vari haga, bayliss, rolfo sarebbero restati ben volentieri, mentre edwads resta xchè come aveva detto qualcuno a rossi fa comodo una spalla che non gli dia fastidio

eddaije baggy come non è più difficile, pure biaggi ha vinto delle corse in sbk mentre in moto gp non faceva più un cavolo da un bel po', e haga e bayliss in moto gp non hanno combinato nulla mentre in sbk sono sempre davanti, ennamo

bagarre
21/05/2007, 22:13
si si certo anche x i soldi, l'ho detto anch'io infatti, ma i soldi non te li regalano e se non vinci è difficile restare in motogp, credo che se fosse stato x loro i vari haga, bayliss, rolfo sarebbero restati ben volentieri, mentre edwads resta xchè come aveva detto qualcuno a rossi fa comodo una spalla che non gli dia fastidio

eddaije baggy come non è più difficile, pure biaggi ha vinto delle corse in sbk mentre in moto gp non faceva più un cavolo da un bel po', e haga e bayliss in moto gp non hanno combinato nulla mentre i sbk sono sempre davanti, ennamo

in motogp mi pare che l'unico che faceva fino a quest'anno era rossi, il resto tutti qlc gara, piazzati o eterne promesse mai sbocciate o dimenticati...questo sarebbe stato anche quest'anno se ducati/ stoner nn avessero cominciato a girare come si deve!

MA NDO STANNO TUTTI STI MANICI IN GP???

per anni c'hanno fatto crede che pure gibernau era un campione, ma ndo sta piu? melandri azzecca 2 gp a stagione, capirossi forse 3 ma quest'anno nn dò stà? hyden si stà ancora chiedendo come ha fatto a diventà campione del mondo, pedrosa sta esplodendo, eccolo. esplode...ma sembra una miccetta,hopkins e tamada fanno solo delle gran belle pieghe per i fotografi, vermullen? ma nn stava in sbk? edwars....lo preferivo combattere in sbk, sembra un pensionato! elias? nn ditelo a rossi...

in fondo in fondo ma meno male che c'è CASEY...SENNò SAI CHE PALLE A VEDERE ROSSI CHE BASTONA TUTTI STI MANICI!!

VATTE A VEDE GARA1 E GARA2 DI HAGA A MONZA ....QUELLO CHE Fà UN PILOTA A QUESTI LIVELLI NN è IL MANICO MA LE MOTIVAZIONI E LE CONVINZIONI!!

bastard inside
21/05/2007, 22:20
si ma tutti quelli che hai elencato sono i migliori al mondo!!!
e lo so che haga da spettacolo in sbk (io tifavo x lui e mi piaceva un sacco quando aveva l'R7), ma in motogp arrivava sempre dietro a quasi tutti quelli che hai elencato, e non posso credere che uno che corre in motogp non sia motivato

bagarre
21/05/2007, 22:41
mah...migliori nn credo..

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
21/05/2007, 23:11
in motogp mi pare che l'unico che faceva fino a quest'anno era rossi, il resto tutti qlc gara, piazzati o eterne promesse mai sbocciate o dimenticati...questo sarebbe stato anche quest'anno se ducati/ stoner nn avessero cominciato a girare come si deve!

E PENSA CHE SE NON CI FOSSE STATO HAYDEN SAREBBE DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO ANCHE L'ANNO SCORSO CON TUTTO QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO...TANTO X DIRE CHE SON PILOTI DI SERIE A...ADESSO CON STONER LA MUSICA CAMBIA SE RIMANE INDIETRO 10 POSIZIONI NON RIESCE PIU' A PRENDERLO PERCHE STONER HA VOGLIA DI VINCERE E HA TROVATO LA SUA MOTO E SE RIMANI INDIETRO...TI SALUTO...

MA NDO STANNO TUTTI STI MANICI IN GP???

per anni c'hanno fatto crede che pure gibernau era un campione, ma ndo sta piu? melandri azzecca 2 gp a stagione, capirossi forse 3 ma quest'anno nn dò stà? hyden si stà ancora chiedendo come ha fatto a diventà campione del mondo, pedrosa sta esplodendo, eccolo. esplode...ma sembra una miccetta,hopkins e tamada fanno solo delle gran belle pieghe per i fotografi, vermullen? ma nn stava in sbk? edwars....lo preferivo combattere in sbk, sembra un pensionato! elias? nn ditelo a rossi...

in fondo in fondo ma meno male che c'è CASEY...SENNò SAI CHE PALLE A VEDERE ROSSI CHE BASTONA TUTTI STI MANICI!!

VATTE A VEDE GARA1 E GARA2 DI HAGA A MONZA ....QUELLO CHE Fà UN PILOTA A QUESTI LIVELLI NN è IL MANICO MA LE MOTIVAZIONI E LE CONVINZIONI!!

E PENSA CHE SE NON CI FOSSE STATO HAYDEN SAREBBE DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO ANCHE L'ANNO SCORSO CON TUTTO QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO...TANTO X DIRE CHE SON PILOTI DI SERIE A...ADESSO CON STONER LA MUSICA CAMBIA SE RIMANE INDIETRO 10 POSIZIONI NON RIESCE PIU' A PRENDERLO PERCHE STONER HA VOGLIA DI VINCERE E HA TROVATO LA SUA MOTO E SE RIMANI INDIETRO...TI SALUTO...

bastard inside
21/05/2007, 23:16
si ma questo non significa che gli altri sono scarsi, ma che valentino è un mostro!!!!

bastard inside
21/05/2007, 23:18
http://img259.imageshack.us/img259/3531/superbikepitpi5.jpg (http://imageshack.us)

Wallace
22/05/2007, 07:12
infatti il miglior calcio a volte è in serie b

valterone
22/05/2007, 11:54
:rolleyes: Le lamentele possono dare effettivamente fastidio. Non dimentichiamo però che è ancora capace di fare benissimo con quello che ha a disposizione. Finora nessuno gli è arrivato davanti con lo stesso materiale. Poteva farlo Edwards a Silverstone l'anno scorso ma ha pensato bene di cadere a 300mt dal traguardo. Poteva farlo anche Guintoli, ma devi vedere la bandiera a scacchi, se vuoi che il pubblico si ricordi di te......Hoffmann, (docet) può raccontare di essere arrivato davanti al Dott. per ben due volte..:laugh2: :laugh2: Ora, se vi ricordate anche come percorreva il rettilineo dei box a Le Mans quattro anni fa, pochi metri davanti a Gibernau con la moto di traverso e usciva dal bagnato continuando a derapare sull'asciutto.....mi sembra che lamentarsi delle gomme di domenica sia il minimo. Ha potuto fare solo dei gran dritti, la gomma era nuova alla fine della gara. Anche Stevie Wonder si sarebbe accorto che non poteva accelerare. In effetti non si sta lamentando perchè non vince, si lamenta perchè questo non è un bel modo di perdere.....e non è la stessa cosa. Senza gomma, il talento non fa la differenza. Con la gomma, un brocco può migliorare molto....Pedrosa aveva il terrore dell'acqua fino all'altro ieri, però....:rolleyes: In ogni caso, non credo che qualcuno con una Yamaha sia arrivato al traguardo prima di lui, e poi ha vinto con la Yamaha quando tutti gli altri che l'hanno avuta hanno saputo solo lamentarsi e fare delle gran cadute.........

krupica
22/05/2007, 12:24
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???


Il vero problema non è tanto il fatto che non stia vincendo tutte le gare, ma che finora quando Rossi è arrivato secondo, il primo è sempre stato Stoner.
Si fossero alternati i vincitori, sarebbe tutto diverso (soprattutto la classifica).