PDA

Visualizza Versione Completa : tichettio blocco motore

bigolo69
21/05/2007, 18:12
anche la vostra speed fa come un tichettio dal blocco motore?la moto tuttora va che è una meraviglia e mai dato un problema solo che appunto si sente un ticchettio che non mi concvince del tutto....sapete niente a riguardo?sono un po avvilito....

Marco Manila
21/05/2007, 18:27
La distribuzione delle Triumph fa un rumore molto particolare, un ticchettio/sibilo inconfondibile. Dovrebbe essere quello che senti, al limite controlla il livello dell' olio, a volte quando è un po basso il rumore si fa un pelo piu forte.
Se invece non sei convinto passa dal conce, ti dirà lui subito se è tutto ok o meno. :oook:

onlyspeed
21/05/2007, 18:36
la mia lo ha sempre fatto!!

bigolo69
21/05/2007, 18:44
anche io credevo fosse normalefino a quando non ho prestato molto orecchio alle speed del mio amico con cui esco sempre per i giri in collina....la sua non fa nessun ticchettio!!!è per quello che mi somo insospettito...adesso è dal meccanico di fiducia....fiducia,chiamala fiducia,a volte ti dicono che è una cosa,ti cambiano dei pezzi e la moto fa come prima!!

onlyspeed
21/05/2007, 18:49
potra' sembrarti una battuta, ma forse è il tuo amico che deve preoccuparsi, io non ho mai sentito una speed che non lo facesse fidati, sono anch'io molto scrupoloso ed è normale, tranne se non si tratta di un vero e proprio rumore!!!