PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville consiglio sella contemporary

Nk89
06/01/2015, 11:23
Ho fatto le prime modifiche alla mia bonneville:cool: e cambiando il fanalino (lucas) e le frecce (Cat eye montate sulle molle) ho così snellito il posteriore... la sella originale però mi sembra troppo ingombrante! Così non volendo investire su una sella artigianale mi pare che la contemporary sia un buon compromesso tra comodità ed estetica...infatti mi pare scopra una parte di telaio così da rendere il retro molto più stretto. Voi cosa consigliate?:oook:

secolo3
06/01/2015, 12:44
Anch'io dopo le prime modifiche avevo la stessa impressione sulla sella originale e l'ho cambiata con la contemporary.
Al link puoi vedere come sta sulla mia t100
http://www.christophersecolo.com/index.php?/photo/bonny/

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nk89
06/01/2015, 12:47
Anch'io dopo le prime modifiche avevo la stessa impressione sulla sella originale e l'ho cambiata con la contemporary.
Bonny : Christopher Secolo (http://www.christophersecolo.com/index.php?/photo/bonny/)

Sì è esattamente quello che voglio.
ma si trova ancora la sella? Perché ho letto che è fuori produzione

strap70
06/01/2015, 15:48
come accessorio si trova ancora nel sito triumph solo che ha il gel. quella senza gel come ricambio costa di più!

Fabrizio
06/01/2015, 15:50
È una bella sella e la trovavo molto anche comoda. Pentito di averla venduta.

Nk89
06/01/2015, 17:11
come accessorio si trova ancora nel sito triumph solo che ha il gel. quella senza gel come ricambio costa di più!

Acquistabile online? Perché a me non dava la funzione per l'acquisto sul sito.

Altra domanda: ma è compatibile su SE vero?

Fabrizio
06/01/2015, 17:32
si:oook:

Lorenzo I.
08/01/2015, 23:11
curioso che costi di più quella al gel.. immagino che quella al gel sia identica a quella senza, ma altrettanto che sia più comoda!

alverman
09/01/2015, 07:29
Bonny : Christopher Secolo (http://www.christophersecolo.com/index.php?/photo/bonny/)

secolo, il manubrio è il roadster LSL? :dubbio:

secolo3
09/01/2015, 11:41
Il manubrio è il Superbike LSL

Nikoville
09/01/2015, 13:47

Ciao secolo3, vedo che hai messo il reggifaro TCP, sugli steli cosa hai messo di nero al posto del vecchio reggifaro?
Molto bella la tua moto complimenti
Nico:oook:

Scusa l'intromissione Nk89

strap70
09/01/2015, 17:41
curioso che costi di più quella al gel.. immagino che quella al gel sia identica a quella senza, ma altrettanto che sia più comoda!

le selle in gel hanno il difetto che se la lasci sotto il sole non ti bi siedi più! una sella se ben fatta è comoda anche senza gel.

mikscrambi
10/01/2015, 09:37
Scusate l'intromissione...ho anch'io lo stesso dubbio sulla scelta della sella :

meglio gel o semplice imbottitura ?

grazie per i consigli !

MIK

Apple
10/01/2015, 13:22
le selle in gel hanno il difetto che se la lasci sotto il sole non ti bi siedi più! una sella se ben fatta è comoda anche senza gel.
Senza offesa..ho la gel (anche chiamata contemporary) da circa 7 anni,sotto il sole scalda come qualsiasi sella e se ci hai mai messo il sedere sopra ti sarai accorto che con quella originale Truxton non esiste paragone.
Allora costava una volta e mezza l'originale......e li vale ancora tutti! ::oook:

strap70
10/01/2015, 16:29
la sella con gel sulla thruxton non l.ho provata. ma l.avevo su un.altra moto. l.ho venduta per il motivo che ho detto. altri hanno avuto il mio stesso problema. de gustibus non est disputandum