PDA

Visualizza Versione Completa : Corso Franciacorta 5 maggio

Pagine : [1] 2

samaritan
06/01/2015, 18:31
Ciao a tutti,
Apro questo topic per provare ad organizzare un gruppo numeroso.
Se la data va bene dite anche se sareste interessati al base o all avanzato.

Aprirò il topic anche sul tinga.

Avanzato
- samaritan (vimercate)

Metto anche il comune per organizzare eventuali trasporti.

andrea87
06/01/2015, 19:55
Apriamo le danze. avanzato anche io,per il giorno 7 maggio va bene, cerco di fare qualche pistata prima del corso e non arrivare legnoso :biggrin3:.
Per il trasporto no problem, Bresso-Vimercate è vicino :laugh2:

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)

Aco10
07/01/2015, 09:38
Grandi ragazzi!
Ho dato un occhiata al sito del Riding School : come costi ho visto che il "corso pista livelli superiori" costa 465,00 € da listino (se siamo in più di 10 a partecipare congiuntamente, abbiamo 50,00 € di sconto a testa, quindi andrebbe a 415,00 €).
In settimana Vi do risposta riguardo alla mia adesione, mi informo prima con il "capo" :biggrin3: e poi con i miei soci.
Comunque dopo aver fatto un corso "Basic" e un "OneToOne" a Vairano di Vidigulfo (PV) + un paio di turni liberi a San Martino del Lago e Tazio Nuvolari, credo che posso fare il corso di un livello superiore, anche se Frakkia non l'ho ancora fatta! :)
Voi che dite?
Lamps

Ps: io abito vicino a Lodi, quindi mi organizzo io per il trasporto della moto nel caso! :)

andrea87
07/01/2015, 09:43
Grandi ragazzi!
Ho dato un occhiata al sito del Riding School : come costi ho visto che il "corso pista livelli superiori" costa 465,00 € da listino (se siamo in più di 10 a partecipare congiuntamente, abbiamo 50,00 € di sconto a testa, quindi andrebbe a 415,00 €).
In settimana Vi do risposta riguardo alla mia adesione, mi informo prima con il "capo" :biggrin3: e poi con i miei soci.
Comunque dopo aver fatto un corso "Basic" e un "OneToOne" a Vairano di Vidigulfo (PV) + un paio di turni liberi a San Martino del Lago e Tazio Nuvolari, credo che posso fare il corso di un livello superiore, anche se Frakkia non l'ho ancora fatta! :)
Voi che dite?
Lamps

per me la risposta è scontata , avanzato :oook: mi sono preso la briga di inserirti, in caso contrario cancella pure

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare

nuvolerapide
07/01/2015, 15:02
Apriamo le danze. avanzato anche io,per il giorno 7 maggio va bene, cerco di fare qualche pistata prima del corso e non arrivare legnoso :biggrin3:.
Per il trasporto no problem, Bresso-Vimercate è vicino :laugh2:

Se la moto la conosci già , fossi in te farei il contrario....arriverei al corso "vergine" e le pistate le farei dopo. Magari sbaglio, ma credo che essendo rimasto lontano dalla pista durante l'inverno , avresti un "risveglio" già indirizzato dagli istruttori, ma soprattutto più fondi per girare a cercare di mettere in pratica le dritte. Poi la cosa è soggettiva e dipende anche dal budget disponibile. In ogni caso buon divertimento :oook:

andrea87
07/01/2015, 15:34
Se la moto la conosci già , fossi in te farei il contrario....arriverei al corso "vergine" e le pistate le farei dopo. Magari sbaglio, ma credo che essendo rimasto lontano dalla pista durante l'inverno , avresti un "risveglio" già indirizzato dagli istruttori, ma soprattutto più fondi per girare a cercare di mettere in pratica le dritte. Poi la cosa è soggettiva e dipende anche dal budget disponibile. In ogni caso buon divertimento :oook:

punti di vista e soggettiva la cosa, per come sono fatto io essendo un diesel preferisco essere già rodato sia di movimenti che confidenza,in quella giornata preferirei concentrarmi solo sulle dritte e migliorie da apportare

LeoStreet
07/01/2015, 23:12
io con pedersoli ho fatto stradale base e avanzato e posso garantire una qualità pazzesca, costa sì ma rispetto ad altri corsi è un altro pianeta, sei seguitissimo e ti cambia davvero il modo di guidare. Mi metto in lista per un avanzato !
Personalmente avendoli provati tutti e tre se uno non ha mai messo piede in pista è meglio il base, giri sull 1:30 che se non conosci il modo di guidare pistaiolo ti diverti lo stesso, a chi ha anche solo un paio di pistate alle spalle consiglio l'avanzato, a fine giornata inizi a girare sull 1.26/1.24 che è già un bell'andare

2speed3
08/01/2015, 05:36
Vediamo col lavoro se faccio meglio qui o a adria col corso organizzato dal buon maurotrevi.
Appena mi dicono qualcosa dall'ufficio vi farò sapere.
Probabilmente siamo in 2, in caso per il base

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

SpritzCola
08/01/2015, 06:04
Ragazzi io ed un mio amico saremmo INTERESSATI a fare quello base (quindi ancora non è sicuro), in tal caso si raggiungano 10 partecipanti in varie discipline lo sconto sarebbe applicabile a tutti? oppure devono essere 10 partecipanti della stessa disciplina tipo corso avanzato?

andrea87
08/01/2015, 09:30
chi è in dubbio li inserisco come "da confermare" in modo comunque da avere un'idea di chi potrebbe esserci. senza impegno ovviamente :oook:

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4-LeoStreet(Milano)

Base
5-2SPeed3(Brescia) ? da confermare
6-Amico 2SPeed3(Brescia) ? da confermare
7-Spritz Cola(Milano) ? da confermare
8-Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare

2speed3
08/01/2015, 10:37
Ok spero di poter dare risposta per febbraio a te e a maurotrevi

Ps in caso io e l'amico veniamo su strada...

Gutter
08/01/2015, 13:45
mi segno anche io per l'avanzato! ovviamente da confermare.

andrea87
08/01/2015, 14:05
Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4-LeoStreet(Milano)
5-Gutter(Bergamo) ? da confermare

Base
1-2SPeed3(Brescia) ? da confermare
2-Amico 2SPeed3(Brescia) ? da confermare
3-Spritz Cola(Milano) ? da confermare
4-Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare

samaritan
08/01/2015, 19:08
Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4-LeoStreet(Milano)
6- amico samaritan

Base
5- Amica samaritan (Milano)

2speed3
09/01/2015, 09:21
Per me c'è ancora il calendario del 2014 sul sito della riding school (il 7 maggio 2015 è un giovedì, li è indicato come mercoledì come era nel 2014)

SpritzCola
09/01/2015, 09:48
Per me c'è ancora il calendario del 2014 sul sito della riding school (il 7 maggio 2015 è un giovedì, li è indicato come mercoledì come era nel 2014)

Mi sa che Hai ragione... Raga ma lo sconto andrebbe applicato a tutti anche se facciamo corsi differenti?

andrea87
09/01/2015, 10:19
Mi sa che Hai ragione... Raga ma lo sconto andrebbe applicato a tutti anche se facciamo corsi differenti?

si gli sconti verranno applicati indipendentemente che siano base o avanzato,raggiunto il numero bisognerà contattarli e comunicargli il relativo gruppo che partecipa secondo i vari livelli :oook:

samaritan
09/01/2015, 11:09
Vero. Meglio per certi versi, abbiamo più tempo per allargare il gruppo.le chiedere più sconto.

andrea87
09/01/2015, 12:32
Vero. Meglio per certi versi, abbiamo più tempo per allargare il gruppo.le chiedere più sconto.
più tempo per allargare il gruppo a cosa ti riferisci ? al giorno in più :biggrin3:? vediamo inanzitutto quanti sono i partecipanti veri e propri sicuri di partecipare,tirate le somme se il numero è abbondantemente superiore a 10 si può chiedere ulteriore sconto ed arrivare a 400 o anche meno, considerando anche la loro possibilità/volontà di farlo ovviamente

samaritan
09/01/2015, 15:57
più tempo per allargare il gruppo a cosa ti riferisci ? al giorno in più :biggrin3:? vediamo inanzitutto quanti sono i partecipanti veri e propri sicuri di partecipare,tirate le somme se il numero è abbondantemente superiore a 10 si può chiedere ulteriore sconto ed arrivare a 400 o anche meno, considerando anche la loro possibilità/volontà di farlo ovviamente

Pensavo solo che se non c'è il calendario non si può prenotare quindi se facciamo un bel gruppo è più facile trovare tutti i posti.
Se facciamo un gruppo numeroso un tentativo di sconto ulteriore lo si fa sicuramente. :oook:

daniel6868
10/01/2015, 12:35
Salve indico la mia partecipazione (da confermare) per il corso base. Grazie

Un lampeggio
Daniel

andrea87
10/01/2015, 14:09
Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4-LeoStreet(Milano)
6- amico samaritan

Base
6- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

superalex
11/01/2015, 14:41
Ciao ci sono anch'io per l'avanzato da varese

Inviato col mio super galaxy nexus

samaritan
11/01/2015, 16:07
Eccolo qui il compagno di pistate 2015 !!!

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4- LeoStreet(Milano)
5- Gutter(Bergamo) ? da confermare
6- amico samaritan (Peschiera)
7- superalex (Varese)

Base
1- 2SPeed3(Brescia) ? da confermare
2- Amico 2SPeed3(Brescia) ? da confermare
3- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
4- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare

andrea87
12/01/2015, 12:45
avete un idea di quanti possano essere gli istruttori al corso ? se mettessimo una data di scadenza per l'adesione oltre al quale non si garantisce la disponibilità ?
Ve lo chiedo perchè prima o poi si dovrà chiamare per comunicare le varie adesioni dei partecipanti con relativi sconti,
mettiamo che il corso si terrà il 7 maggio,noi non possiamo comunicarlo a fine aprile della nostra adesione perchè ci sarebbero buone possibilità che i posti disponibili siano inferiori al nostro numero.
cosa ne pensate ?

superalex
12/01/2015, 13:29
per ogni corso prendono circa 25- 30 piloti mi pare di ricordare

andrea87
29/01/2015, 21:03
è uscito il caledario con le date aggiornate 2015;
5 maggio allora ?

Aco10
29/01/2015, 21:13
Forse ci sono anche tre miei amici!

2speed3
29/01/2015, 22:25
è uscito il caledario con le date aggiornate 2015;
5 maggio allora ?

99.9% per me è no.
Dovrò probabilmente aspettare giugno :(

daniel6868
30/01/2015, 06:37
Eccolo qui il compagno di pistate 2015 !!!

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4- LeoStreet(Milano)
7- superalex (Varese)

Base
1- 2SPeed3(Brescia) ? da confermare

Salve, non ho ben capito... sarebbe il 5 maggio allora? Prima di dare la mia conferma, gentilmente mi puoi dare alcune indicazioni sulla logistica? Arrivando da Padova secondo te riesco a fare tutto in giornata? Io ho la giacca in pelle predisposta (cerniera sotto) pensi che sia possibile noleggiare solo i pantaloni? Scusa se rompo ma è la prima volta ... Grazie ciao

Un lampeggio
Daniel

andrea87
30/01/2015, 07:02
Salve, non ho ben capito... sarebbe il 5 maggio allora? Prima di dare la mia conferma, gentilmente mi puoi dare alcune indicazioni sulla logistica? Arrivando da Padova secondo te riesco a fare tutto in giornata? Io ho la giacca in pelle predisposta (cerniera sotto) pensi che sia possibile noleggiare solo i pantaloni? Scusa se rompo ma è la prima volta ... Grazie ciao

Un lampeggio
Daniel
Figurati,farò in modo di rispondere alle tue domande.Per quanto riguarda la logistica sono circa 170 km da Padova centro(ho calcolato da li non sapendo il tuo punto preciso). Sono circa 2 ore ,considera che come distanza è simile a quando da Milano si parte per Cremona ,sempre fatto tutto in giornata. Per quanto riguarda il vestiario gli ho mandato una mail,comunque see devi noleggiare,noleggerei direttamente una tuta intera.

Forse ci sono anche tre miei amici!

quando hai la conferma ?
intanto mando una mail a riding school per sapere i posti disponibili per il 5 maggio.

Se è possibile cambiare la data nel titolo sarebbe meglio,onde evitare inconvenienti inutili :biggrin3:

samaritan
30/01/2015, 07:36
@2Speed3: peccato, verrebbe a giugno anche il tuo amico ?

Mi aggrego alla richiesta ai mod di cambiare il titolo del topic (grazie in anticipo).

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4- LeoStreet(Milano)
7- superalex (Varese)

Base
1- Amica samaritan (Milano)
5- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

Piccolo ma interessante update.
Con il nuovo calendario sono anche cambiati corsi, prezzi e sconti.

I corsi adesso sono 3 e per ognuno è definito un passo sul giro di riferimento:
Pista Base € 290 - non più veloce dell’1.35
Pista Intermedio € 390 - tra l’1.35 e l’ 1.25/1.26
Pista Avanzato € 490 - sotto il tempo di 1.25

Gli sconti sono diventati ancora più interessanti:
da 5 a 7 partecipanti 7% cad.
da 7 a 10 partecipanti 10% cad.
da 10 partecipanti e oltre 15% cad.

Con 10 persone per l'intermedio si risparmierebbero quasi 60 € a testa (5% in più)

2speed3
30/01/2015, 08:01
Si anche il mio amico viene con me dopo.
Mi spiace ma non posso assentarmi dal lavoro o mi incu ... lcano

superalex
30/01/2015, 09:12
allora dobbiamo ridefinire i gruppi nelle 3 categorie... io mi metto nell'intermedio....vedendo le date però non sarebbe meglio il 1 giugno? che magari molte ditte fanno il ponte e si è già in ferie...

va bè dai a maggio quante pistate si faranno due al massimo se si è fortunati :biggrin3: almeno ci si toglie anche un po' di ruggine

andrea87
30/01/2015, 10:11
allora dobbiamo ridefinire i gruppi nelle 3 categorie... io mi metto nell'intermedio....vedendo le date però non sarebbe meglio il 1 giugno? che magari molte ditte fanno il ponte e si è già in ferie...

va bè dai a maggio quante pistate si faranno due al massimo se si è fortunati :biggrin3: almeno ci si toglie anche un po' di ruggine

io farei 5 maggio in modo che il resto della stagione sia già " corsato" :biggrin3:.Prima del corso ne farei comunque una prima.
Ritornando alla lista quelli che prima erano avanzato li sposto nell'intermedio.Per chi rientra nell'avanzato cioè sotto 1.25 modifichi tranquillamente la lista

intermedio tra 1.35 e 1.25/26

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4- LeoStreet(Milano)
7- superalex (Varese)

Base sopra 1.35
2- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
3- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
4- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

per chi rientra nel "da confermare" ci sono aggiornamenti ?

maurotrevi
30/01/2015, 10:11
quindi sarebbe il 5? cambio il titolo?

peccato che proprio in quei giorni faremo una pistata in lombardia....

andrea87
30/01/2015, 10:13

si cambia pure il titolo
grazie

2speed3
30/01/2015, 11:13

Dove.
Se è nel weekend magari un saluto passo a farlo

maurotrevi
30/01/2015, 11:16
non posso dirlo ma è abbastanza famosa

2speed3
30/01/2015, 11:19
non posso dirlo ma è abbastanza famosa

Magari ci si sente più avanti !

tarmaco78
30/01/2015, 11:26
@2Speed3: peccato, verrebbe a giugno anche il tuo amico ?

Mi aggrego alla richiesta ai mod di cambiare il titolo del topic (grazie in anticipo).

Avanzato
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
4- LeoStreet(Milano)
7- superalex (Varese)

Base
5- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

Piccolo ma interessante update.
Con il nuovo calendario sono anche cambiati corsi, prezzi e sconti.

I corsi adesso sono 3 e per ognuno è definito un passo sul giro di riferimento:
Pista Base € 290 - non più veloce dell’1.35
Pista Intermedio € 390 - tra l’1.35 e l’ 1.25/1.26
Pista Avanzato € 490 - sotto il tempo di 1.25

Gli sconti sono diventati ancora più interessanti:
da 5 a 7 partecipanti 7% cad.
da 7 a 10 partecipanti 10% cad.
da 10 partecipanti e oltre 15% cad.

Con 10 persone per l'intermedio si risparmierebbero quasi 60 € a testa (5% in più)

Sei sicuro dei prezzi?
Corso base 290...meno lo sconto se si raggiunge il n. partecipanti,ho capito bene?
Chiedo perchè lo scorso anno mi avevano chiesto 400 eurini x il corso base....

2speed3
30/01/2015, 11:37
Sei sicuro dei prezzi?
Corso base 290...meno lo sconto se si raggiunge il n. partecipanti,ho capito bene?
Chiedo perchè lo scorso anno mi avevano chiesto 400 eurini x il corso base....

Hanno fortunatamente abbassato il prezzo e ulteriormente diviso i tipi di corso
Io andrò il 1 giugno a questo punto

tarmaco78
30/01/2015, 11:50
Ah ok...
Ottima notizia,preferivo anche io giugno,ma se riesco a sto punto vado a maggio,350 euro è un buon prezzo
Volevo andare ad Adria a fare il corso proposto da Maurotevi,ma quello lo fanno ancora prima purtoppo...e io non sarò pronto...

andrea87
30/01/2015, 12:00
Ah ok...
Ottima notizia,preferivo anche io giugno,ma se riesco a sto punto vado a maggio,350 euro è un buon prezzo
Volevo andare ad Adria a fare il corso proposto da Maurotevi,ma quello lo fanno ancora prima purtoppo...e io non sarò pronto...

fammi sapere se vieni così ti metto in lista :oook:

samaritan
30/01/2015, 12:53
Prima cercherò anchio di fare una pistata di riscaldamento (anche solo Castelletto) poi corso per migliorare e poi via per la nuova stagione a tutto gassss.

@tarmaco78: hanno proprio abbassato i prezzi ed alzato gli sconti....Corso guida moto prezzi (http://ridingschool.it/prezzi.html)

@maurotrvi: grazie per il cambio oggetto

Diamo una riordinata ai nominativi

Intermedio tra 1.35 e 1.25/26
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
4- amico samaritan (Peschiera)
6- superalex (Varese)
7- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare
8- Gutter(Bergamo) ? da confermare

Base sopra 1.35
9- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
10- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

andrea87
30/01/2015, 13:27
io direi di prenotare appena arriviamo a 11 ,cosa ne dite?

superalex
30/01/2015, 13:31
tra l'altro hanno sbagliato a scrivere con 10 partecipanti vale sia quello del 10% sia quello del 15:biggrin3:

2speed3
30/01/2015, 13:40
tra l'altro per chi si fa portavoce del gruppo corso gratis con più di 15 partecipanti (mi pare) 50% di sconto con 10 partecipanti! :w00t:

In caso qualcuno volesse andare in compagnia il primo giugno mi mandi un pm, che penso a brevissimo prenoterò (anche se non si hanno ulteriori sconti chissene)

tarmaco78
30/01/2015, 14:10
fammi sapere se vieni così ti metto in lista :oook:

Fatemi sapere il termine ultimo per dare la conferma,in questi giorni sento anche un paio di amici

StreetWill
30/01/2015, 14:56
Ciao io sono uno degli amici di Aco10 e ci sono per l'intermedio, l'anno scorso ho fatto 1.29 e rotti a Franciacorta per cui dovrebbe essere più o meno il mio passo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andrea87
30/01/2015, 15:59
Ciao io sono uno degli amici di Aco10 e ci sono per l'intermedio, l'anno scorso ho fatto 1.29 e rotti a Franciacorta per cui dovrebbe essere più o meno il mio passo.

ottimo ti inserisco nella lista :oook: ,mentre Aco10 c'è che tu sappia? rientra in quelli "da confermare"

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will

Base sopra 1.35

samaritan
30/01/2015, 16:19
Se dovessimo prendere il bonus organizzatore ce lo dividiamo tra i partecipanti.

daniel6868
30/01/2015, 16:25
ottimo ti inserisco nella lista :oook: ,mentre Aco10 c'è che tu sappia? rientra in quelli "da confermare"

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will

Base sopra 1.35

Ciao, non so se ti può servire ma la numerazione dei partecipanti è sbagliata, c'è un doppio "9". Ciao

Un lampeggio
Daniel

andrea87
30/01/2015, 17:35
Se dovessimo prendere il bonus organizzatore ce lo dividiamo tra i partecipanti.

con lo sconto organizzatore i singoli partecipanti non usufruiscono di nessuno sconto
ecco la lista corretta :biggrin3:

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will

Base sopra 1.35
10 - Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
12- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

tarmaco78
30/01/2015, 19:43

:oook:

Bastardly #911
30/01/2015, 23:44
Ciao a tutti,

penso che nessuno di voi mi conosce ma premetto che sono su TCP da molti anni, di corsi alla Riding School ne ho fatti ben 4, di cui l'ultimo con Michel Fabrizio ed altri due tre piloti del suo livello. Ammetto che i loro corsi sono di livello, ma l'unica cosa che mi preme dire e' "la differenza la fa l'istruttore!!!", non in tutti i corsi sono rimasto soddisfatto al 100% perché non tutti i piloti sono bravi insegnanti, quindi mi permetto di dire "Chiedete di avere Andrea Cherubini esempio", lui sa farvi divertire, vi insegna i trucchetti "da piloti" e so solo che dopo quattro corsi ancora ad oggi a memoria e' l'unico pilota che mi ha lasciato davvero qualcosa di utile da mettere sempre in pratica.......se spendete i vs soldi pretendete sempre il massimo!!!

Dopo il corso però ci aspettiamo che almeno alcuni di voi vengano insieme a noi a fare una data del Copa Daytona per mettere in pratica ciò che ha appreso......noi siamo lì per aiutarvi a mettere in pratica!!! Cioè gas a martello....

maurotrevi
31/01/2015, 00:05
oddio non è che gli stai facendo una gran pubblicità, 4 corsi e ancora non hai capito una mazza :laugh2:

tvb

Bastardly #911
31/01/2015, 00:14
Mauro.....vista l'ora posso dirti "Vaffaculo" :biggrin3:

superalex
31/01/2015, 13:22
ciao segnate anche un altra persona è un mio amico si chiama Gianluca da Varese...lui farebbe l'avanzato...inseritelo come da confermare per il momento deve prima vedere se riesce ad organizzarsi a lavoro...Si comunque non conviene usare lo sconto organizzatore perchè ci perderemmo anche dividendoci il costo del corso intermedio..quando pensate di fare un primo contatto con la riding?

tarmaco78
31/01/2015, 14:28
Perchè non conviene usare lo sconto organizzatore?
Partendo dal fatto che il post è stato aperto e seguito da Samaritan,il bonus è quindi suo,ma se lo divide con gli
altri partecipanti mica ci perdiamo...

10 partecipanti,quindi sconto 15% per tutti e gratis x organizzatore.
Prendiamo a esempio l'intermedio
quindi 399-15%=339,15....339,15 sarebbe anche il costo del corso dell organizzatore,diviso x i 10 partecipanti sarebbero ulteriori 33,915 euro a testa...
Costo finale x partecipante euro 305,235..... mi pare ottimo

A sto punto se il tuo amico vuole fare l'avanzato,conviene comunicare il suo nome come organizzatore,visto che il suo sarebbe il più caro...:dubbio:

superalex
31/01/2015, 14:41
Perchè non conviene usare lo sconto organizzatore?
Partendo dal fatto che il post è stato aperto e seguito da Samaritan,il bonus è quindi suo,ma se lo divide con gli
altri partecipanti mica ci perdiamo...

10 partecipanti,quindi sconto 15% per tutti e gratis x organizzatore.
Prendiamo a esempio l'intermedio
quindi 399-15%=339,15....339,15 sarebbe anche il costo del corso dell organizzatore,diviso x i 10 partecipanti sarebbero ulteriori 33,915 euro a testa...
Costo finale x partecipante euro 305,235..... mi pare ottimo

A sto punto se il tuo amico vuole fare l'avanzato,conviene comunicare il suo nome come organizzatore,visto che il suo sarebbe il più caro...:dubbio:

se fai lo sconto organizzatore i partecipanti non ottengono nessun sconto aggiuntivo!!!!! e se fai i calcoli non conviene mai farlo...mica son scemi :biggrin3:

tarmaco78
31/01/2015, 16:04
Questo è quello che sta scritto sul sito:
"L’organizzatore gestirà la raccolta degli acconti di ogni partecipante, dopodiché potrà conferire definitivamente con i nostri uffici per la riservazione dei posti e la definizione dei dettagli. I singoli partecipanti non usufruiscono di ULTERIORI sconti."

Quel ulteriori sconti,io lo interpreto come impossibilità di maggiorare lo sconto per i singoli....che per l'appunto,già usufruiscono di uno sconto...
Altrimenti era più giusto scrivere NESSUNO sconto invece che ULTERIORI...
Anche perchè in questo caso che senso avrebbe per i semplici partecipanti sbattersi x raggrupparsi ed ottenere nulla comunque?

Questa è la mia interpretazione,ma può benissimo essere come dici tu...
Lunedì chiamo e chiedo...

andrea87
31/01/2015, 16:19
ciao segnate anche un altra persona è un mio amico si chiama Gianluca da Varese...lui farebbe l'avanzato...inseritelo come da confermare per il momento deve prima vedere se riesce ad organizzarsi a lavoro...Si comunque non conviene usare lo sconto organizzatore perchè ci perderemmo anche dividendoci il costo del corso intermedio..quando pensate di fare un primo contatto con la riding?

pista intermedio
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will

Base sopra 1.35
10 - Spritz Cola(Milano) ? da confermare

pista avanzato
13-amico superalex(Varese) ? da confermare

Per il discorso "sconto organizzatore" lo interpreto che lo sconto riguarda solo a lui sbattendosi facendo tutto lui e presentando al riding solo lui come referente con i soldi.

io direi di contattarli al raggiungimento del numero per avere un sconto del 15% :oook:

superalex
31/01/2015, 16:27
Più che altro non vorrei che poi non ci siano posti per tutti.. Il problema è capire quando possono confermare tutti gli indecisi

samaritan
31/01/2015, 16:36
@superalex: l'amico e Davidone94 giusto ? tengo anche il nick

Quelli sicuri al momento sono 7 quindi comunque in settimana li contatto e mi faccio spiegare bene come funziona, essere in tanti è vantaggioso ma visto che l'intermedio raccoglie quasi tutti meglio portarsi avanti,
Sullo sconto organizzatore la possibiltà che non possa coesistere con quello dei singoli c'è, ma vi faccio sapere appena li sento.

Intermedio (1:35 - 1:25)
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will

Base (sopra 1:35)
10- Spritz Cola(Milano) ? da confermare

Avanzato (sotto 1:25)
13- Davidone94 - amico superalex (Varese) ? da confermare

superalex
31/01/2015, 17:05
fabio davidone non è il mio amico....sul tinga si chiama xendorian

samaritan
31/01/2015, 17:44
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will

10- Spritz Cola(Milano) ? da confermare

13- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare

Diablo750
01/02/2015, 11:23
Il termine per segnarsi????

samaritan
01/02/2015, 13:40
Non c'è un vero e proprio termine. Dipende da cosa mi dicono in settimana. Diciamo che vorrei confermare per metà febbraio. Molto dipende da quanto velocemente si riempiono le date.

Diablo750
01/02/2015, 18:29
Non c'è un vero e proprio termine. Dipende da cosa mi dicono in settimana. Diciamo che vorrei confermare per metà febbraio. Molto dipende da quanto velocemente si riempiono le date.

Ok ho capito… Allora per favore segnami.
Se si unisce un amico toscano vengo sicuramente. Da solo mi costa troppo di viaggio.
DA CONFERMARE quindi.
Gruppo intermedio.
grazie

andrea87
01/02/2015, 19:19
Ok ho capito… Allora per favore segnami.
Se si unisce un amico toscano vengo sicuramente. Da solo mi costa troppo di viaggio.
DA CONFERMARE quindi.
Gruppo intermedio.
grazie

e il tuo amico lo inserisco ? Per adesso inserisco solo te "da confermare" poi nel caso inserisco anche lui :oook:

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will
10-Diablo750(Livorno) ?da confermare

11- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
12- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
13- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

14- Davidone94 - amico superalex (Varese) ? da confermare

samaritan
02/02/2015, 10:11
Corretto il nome dell'amico di superalex.

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will

14- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare

Said Soul
02/02/2015, 14:27
Inseritemi nel corso intermedio in forse...
Dipende da quando bisogna dar conferma...
Il 5 maggio è ancora molto lontano

samaritan
02/02/2015, 14:33
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will
10- Diablo750(Livorno) ? da confermare
11- Said Soul (zona Brescia) ? da confermare

12- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
13- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
14- Daniel6868 (Padova) ? da confermare

15- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare

superalex
02/02/2015, 14:38
Inseritemi nel corso intermedio in forse...
Dipende da quando bisogna dar conferma...
Il 5 maggio è ancora molto lontano

è lontano ma i posti vanno via come il pane...dato che praticamente metà degli intermedi potremmo essere solo noi bisogna prenotare al più presto

Said Soul
02/02/2015, 15:11
Allora,visti punti da chiarire ho telefonato e mi son fatto spiegare bene

Il Bonus non è cumulabile,quindi o si prende il bonus organizzatore o la % di sconto oer ogni partecipante

Da questa stagione è stato inserito il corso intermedio che prima non esisteva,quindi il base è consigliato SOLO a chi
non ha MAI messo piede in pista...è diverso dal base che ho fatto io 2 anni fà nel quale potevano partecipare anche quelli
con all attivo qualche pistata senza problemi

Chi ha già girato in pista anche SOLO UNA VOLTA é probabile che rientri nei tempi tra 1,35 e 1,25...quindi corso intermedio

Per chi gira sotto 1,25 avanzato...

A voluto sottolineare questo aspetto,perchè una volta scelto il corso,
anche se in pista ci si accorge di aver sbagliato,non c'è nessuna possibilità di cambiare....
Questo è stato fato per migliorare ulteriormente i gruppi e le nozioni da trattare per ogni livello di capacità

Discorso prenotazione,se si vuole fare la data del 5 maggio(ho prentivato una dozzina di persone),
a fine febbraio potrebbe essere tardi...

Mi è stato consigliato di stringere un pò i tempi e ricontattare al massimo a metà mese,per cominciare
a "riservare" tot posti nei vari corsi,da confermare poi entro fine febbraio.

Per la conferma ovviamente servirà versare l'anticipo,poco meno della metà del costo corso scelto...

A sto punto io entro fine settimana prossima decido...

superalex
02/02/2015, 15:14
cvd

Said Soul
02/02/2015, 15:21
Acronimo di...?

superalex
02/02/2015, 15:29
come volevasi dimostrare :bravissimo_:

daniel6868
02/02/2015, 15:35
Scusate, indicativamente che orario avrà il corso? Grazie

Un lampeggio
Daniel

Said Soul
02/02/2015, 15:42
come volevasi dimostrare :bravissimo_:

:biggrin3:

Scusate, indicativamente che orario avrà il corso? Grazie

Un lampeggio
Daniel

Questo x intermedio

PROGRAMMA
8.15 8.45 check-in presso il circuito
9.00 presentazione della giornata
9.20 / 13.00 n.3 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore, lezione teorica in aula
13.00 / 14.00 pausa pranzo offerta presso il ristorante del circuito
14.00 / 18.00 n. 3 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore
18.00 / 18.30 consegna attestati e cd foto

Base

PROGRAMMA
8.30 / 9.00 check-in presso il circuito
9.00 / 9.30 presentazione della giornata e degli istruttori
9.30 / 12.30 lezione teorica in aula, n. 2 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore
12.30 / 13.45 pausa pranzo offerta presso il ristorante 911 del circuito
14.00 / 17.30 n. 3 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore
17.30 / 17.45 consegna attestati e cd foto

Avanzato

PROGRAMMA
9.00 / 9.30 check-in presso il circuito e presentazione della giornata
9.45 / 10.15 presentazione ISTRUTTORI e programma della giornata
10.20 / 13.00 n.3 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore e consultazione video
13.00 / 14.00 pausa pranzo offerta presso il ristorante del circuito
14.00 / 18.00 n. 3 sessioni in pista e relativi briefing con il proprio istruttore e consultazione video, consegna attestati, cd foto, dvd on board

samaritan
02/02/2015, 15:43
Mi sono sentito con la Riding School e Racebooking.

Corso
Sentito la Riding School, ecco cosa mi hanno detto:
- lo sconto organizzatore è al posto di quello alle persone (quindi niente).
- si paga prima un acconto via bonifico e in circuito si salda
- per l'intermedio l'acconto sarà di circa 190 € (devono ancora decidere)
- sulle prime date hanno già un certo numero di persone ed un gruppo che hanno espresso interesse
- mi hanno confermato di stare attenti a che corso si seglie perchè il base e proprio base ed è indicato per chi entra in pista la prima volta o è già entrato ma è lento o insicuro (senza offesa per nessuno chiaramente)

Solo il bonifico blocca il posto, ma mi sono messo d'accordo per mardare comunque una lista per avere i posti "riservati" fino a metà febbraio.
Chiedo alle persone che vogliono essere comprese in questa lista di mandarmi un messaggio privato con:
- nome
- cognome
- cell
- email

Per facilitare il lavoro della segreteria nella descrizione del bonifico ho proposto di inserire "Gruppo Samaritan".
Questo permetterà anche dopo la metà di febbraio ad altri interessati di potersi iscrivere come appartenenti al gruppo (e quindi con sconto).....ovviamente ammesso che ci siano posti disponibili.

Ricordo a tutti che nel costo sono compresi anche:
- Pranzo
- File di fotografie personali in pista
- Assistenza tecnica da parte di personale specializzato.
- Omaggio di n° 1 turno di PROVE LIBERE presso il circuito di Franciacorta
Prove libere moto (http://ridingschool.it/corsi_pista_intermedio.html)

Video
Per chi fosse interessato ad un video personalizzato ci saranno i ragazzi di Racebooking.
Sul video base a chi interessato faranno il 15% di sconto (quindi il video verrà 30 €).
Sul video gold (che comprende le riprese on board) hanno solo 15 gopro quindi prezzo pieno.
Ecco i loro video: Prove libere moto (http://ridingschool.it/corsi_pista_intermedio.html)
Ci sono anche i video di molti della Copa Daytona del 5 ottobre (mittici).

Fatemi sapere

tarmaco78
02/02/2015, 15:51
Ottimo se chiamavo anche io prima di leggervi ero il terzo....
Credo che ora tutto sia chiaro x tutti...

Said Soul
02/02/2015, 15:57
Mi sono sentito con la Riding School e Racebooking.

Corso
Sentito la Riding School, ecco cosa mi hanno detto:
- lo sconto organizzatore è al posto di quello alle persone (quindi niente).
- si paga prima un acconto via bonifico e in circuito si salda
- per l'intermedio l'acconto sarà di circa 190 € (devono ancora decidere)
- sulle prime date hanno già un certo numero di persone ed un gruppo che hanno espresso interesse
- mi hanno confermato di stare attenti a che corso si seglie perchè il base e proprio base ed è indicato per chi entra in pista la prima volta o è già entrato ma è lento o insicuro (senza offesa per nessuno chiaramente)

Solo il bonifico blocca il posto, ma mi sono messo d'accordo per mardare comunque una lista per avere i posti "riservati" fino a metà febbraio.
Chiedo alle persone che vogliono essere comprese in questa lista di mandarmi un messaggio privato con:
- nome
- cognome
- cell
- email

Per facilitare il lavoro della segreteria nella descrizione del bonifico ho proposto di inserire "Gruppo Samaritan".
Questo permetterà anche dopo la metà di febbraio ad altri interessati di potersi iscrivere come appartenenti al gruppo (e quindi con sconto).....ovviamente ammesso che ci siano posti disponibili.

Ricordo a tutti che nel costo sono compresi anche:
- Pranzo
- File di fotografie personali in pista
- Assistenza tecnica da parte di personale specializzato.
- Omaggio di n° 1 turno di PROVE LIBERE presso il circuito di Franciacorta
Prove libere moto (http://ridingschool.it/corsi_pista_intermedio.html)

Video
Per chi fosse interessato ad un video personalizzato ci saranno i ragazzi di Racebooking.
Sul video base a chi interessato faranno il 15% di sconto (quindi il video verrà 30 €).
Sul video gold (che comprende le riprese on board) hanno solo 15 gopro quindi prezzo pieno.
Ecco i loro video: Prove libere moto (http://ridingschool.it/corsi_pista_intermedio.html)
Ci sono anche i video di molti della Copa Daytona del 5 ottobre (mittici).

Fatemi sapere

:biggrin3:
Perfetto,ha detto le stesse cose anche a me,entro metà mese comunicare n.posti da riservare ecc....

Io direi che entro domenica 15 chi è interessato lo deve comunicare,così il lunedì puoi dare un numero di partecipanti
realistico e decidere il termine x il pagamento dell acconto con loro.

tarmaco78
02/02/2015, 16:22
Cavolo guardo adesso il calendario dei corsi e c'è una data il 25 maggio...(pentecoste)
La butto lì...
Non sarebbe meglio per tutti,uno dei problemi principali x me e penso anche altri è dover prendere un giorno di ferie...

si fà il corso 20 giorni dopo e non si deve sacrificare un giorno di ferie...che ne dite?
Anche se non si cambia il termine del 15 febbraio x prenotare a me andrebbe benissimo

daniel6868
02/02/2015, 16:24
Grazie per le info. Chiedo agli organizzatori un consiglio, visto l'orario di inizio (8,30) ritenete che sia fattibile la mia partecipazione? Io sono di Padova e mi vuole circa 2 ore per arrivare? Grazie

Un lampeggio
Daniel

tarmaco78
02/02/2015, 16:25
Se parti alle 6 direi che ci stai alla grande

andrea87
02/02/2015, 16:41
Grazie per le info. Chiedo agli organizzatori un consiglio, visto l'orario di inizio (8,30) ritenete che sia fattibile la mia partecipazione? Io sono di Padova e mi vuole circa 2 ore per arrivare? Grazie

Un lampeggio
Daniel

certo fai in modo che tu abbia gia tutto pronto sul furgone in modo che alle 6 tu sia già pronto per partire perchè se devi fare tutto il giorno stesso dovresti svegliarti alle 4:30 e non mi sembra una grande idea :biggrin3:

Cavolo guardo adesso il calendario dei corsi e c'è una data il 25 maggio...(pentecoste)
La butto lì...
Non sarebbe meglio per tutti,uno dei problemi principali x me e penso anche altri è dover prendere un giorno di ferie...

si fà il corso 20 giorni dopo e non si deve sacrificare un giorno di ferie...che ne dite?
Anche se non si cambia il termine del 15 febbraio x prenotare a me andrebbe benissimo
che sia il 5 o il 25 maggio sempre ferie devi prendere non è festivo :oook:

tarmaco78
02/02/2015, 16:45
Pentecoste non è festa?
Mi fai venire il dubbio

samaritan
02/02/2015, 16:51
@daniel6868: come dice andrea87 meglio prepararsi tutto la sera prima. Tieni conto che il corso vero inizia alle 9,00

@tormaco78: per quel poco che so raramente i corsi sono nel fine settimana (o in giorni di festa nazionale). L'autodromo riservato immagino costi molto di più.

daniel6868
02/02/2015, 16:53
certo fai in modo che tu abbia gia tutto pronto sul furgone in modo che alle 6 tu sia già pronto per partire perchè se devi fare tutto il giorno stesso dovresti svegliarti alle 4:30 e non mi sembra una grande idea :biggrin3:

che sia il 5 o il 25 maggio sempre ferie devi prendere non è festivo :oook:

Ciao, io pensavo di venire direttamente con la moto, già vestito, ecc ... dici che non è fattibile? O pensi che sia meglio con un carrello ad esempio? Grazie ciao

superalex
02/02/2015, 17:06
Ciao, io pensavo di venire direttamente con la moto, già vestito, ecc ... dici che non è fattibile? O pensi che sia meglio con un carrello ad esempio? Grazie ciao

Io l'anno scorso ho fatto così.. Però mi sono fermato a dormire la sera prima.. C'è un posto a 5 minuti molto comodo

daniel6868
02/02/2015, 17:19
Io l'anno scorso ho fatto così.. Però mi sono fermato a dormire la sera prima.. C'è un posto a 5 minuti molto comodo

Scusa, intendi che sei andato su direttamente in moto, già pronto? ... solo che sei partito io pomeriggio prima? Ciao grazie

Un lampeggio
Daniel

andrea87
02/02/2015, 17:20

un consiglio ...non farlo soprattutto se devi fare un corso ;ti dovresti sparare 160 km in moto più il corso ?! anche se dormi là rimpiangerai di non aver preso il furgone e poi vuoi mettere la fatica che ti risparmi andando in furgone in pantaloncini e maglietta invece che intutato piegato a fare 2 ore di pallostrada? ascolta un pirla :biggrin3:

Pentecoste non è festa?
Mi fai venire il dubbio
te lo dico per certo perchè io nei giorni festivi non lavoro ,e quello non rientra :biggrin3:

daniel6868
02/02/2015, 17:22
un consiglio ...non farlo soprattutto se devi fare un corso ;ti dovresti sparare 160 km in moto più il corso ?! anche se dormi là rimpiangerai di non aver preso il furgone e poi vuoi mettere la fatica che ti risparmi andando in furgone in pantaloncini e maglietta invece che intutato piegato a fare 2 ore di pallostrada? ascolta un pirla :biggrin3:

Ti ringrazio! Non so che fare!! Dovrei trovare un furgone o un carrello, giusto? Ciao

Un lampeggio
Daniel

superalex
02/02/2015, 17:46
Scusa, intendi che sei andato su direttamente in moto, già pronto? ... solo che sei partito io pomeriggio prima? Ciao grazie

Un lampeggio
Daniel

Esatto.. L'anno scorso ho anche fatto 3 neofiti e sono sempre andato in moto.. Certo col furgone è più comodo :-D

Said Soul
02/02/2015, 19:31
Ti ringrazio! Non so che fare!! Dovrei trovare un furgone o un carrello, giusto? Ciao

Un lampeggio
Daniel

Io quasi certo arrivo in moto già intutato con zainetto a seguito per quelle 2 cose che servono

Il furgone è il massimo ma sono anche 100€ di noleggio...

daniel6868
02/02/2015, 19:46
Io quasi certo arrivo in moto già intutato con zainetto a seguito per quelle 2 cose che servono

Il furgone è il massimo ma sono anche 100€ di noleggio...

Ok grazie. Cosa ti porti al seguito nello zainetto? Ciao

Un lampeggio
Daniel

Said Soul
02/02/2015, 19:57
Leve freno e frizione visto che le ho doppie e non si sà mai,brugola x togliere gli specchietti,
sali minerali,una merendina,scarpe da mettere a pranzo a posto degli stivali,maglietta di ricambio,
asciugamano,batterie x telecamera e boh...penso basta
Torna poi utile x metterci telefono chiavi e il resto mentre giri

feather
02/02/2015, 20:08
Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Io sono l'amica di samaritan che si unisce da Milano. Non sono triumphata ma spero non siate razzisti.

Da quello che ho capito, intermedio pure per me e speriamo bene.

Ciao e a presto

L.

superalex
02/02/2015, 20:26
oh finalmente una presenza femminile :oook:

neanche io ho triumph tranquilla:lingua:

daniel6868
02/02/2015, 20:49
Leve freno e frizione visto che le ho doppie e non si sà mai,brugola x togliere gli specchietti,
sali minerali,una merendina,scarpe da mettere a pranzo a posto degli stivali,maglietta di ricambio,
asciugamano,batterie x telecamera e boh...penso basta
Torna poi utile x metterci telefono chiavi e il resto mentre giri

[emoji106]

Un lampeggio
Daniel

tarmaco78
02/02/2015, 22:29
Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Io sono l'amica di samaritan che si unisce da Milano. Non sono triumphata ma spero non siate razzisti.

Da quello che ho capito, intermedio pure per me e speriamo bene.

Ciao e a presto

L.

oh finalmente una presenza femminile :oook:

neanche io ho triumph tranquilla:lingua:

Razzisti no, ma quelli non triumphati saranno ghettizzati in paddock e speronati in pista...:oook:

superalex
03/02/2015, 07:30
prima mi dovrai raggiungere però :linguaccia2:

Diablo750
03/02/2015, 15:25
e il tuo amico lo inserisco ? Per adesso inserisco solo te "da confermare" poi nel caso inserisco anche lui :oook:

1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will

14- Davidone94 - amico superalex (Varese) ? da confermare

Grazie Andrea…

leggo tutte le risposte. Il mio amico aspetta ad inserirlo.

Non viene nessun'altro TOSCANO?

andrea87
03/02/2015, 16:02
ricordo solo che chi è in forse di confermare entro il giorno 15 febbraio

tarmaco78
03/02/2015, 17:22
prima mi dovrai raggiungere però :linguaccia2:

Ma si è già sparsa voce che son fermo....?:cry:
No problem,vi butterò giù quando proverete a doppiarmi...:lingua:

superalex
03/02/2015, 17:32
tranquillo siam tutti fermi :laugh2:

daniel6868
03/02/2015, 18:51
Se c'è qualcuno da Padova o zona limitrofa, io ho già dato la conferma ... quindi ci possiamo organizzare per il viaggio qualora si volesse pensare per l'affitto di un furgone o carrello o simile ... Grazie ciao

Un lampeggio
Daniel

tarmaco78
03/02/2015, 21:49
tranquillo siam tutti fermi :laugh2:

:w00t::laugh2:

andrea87
04/02/2015, 07:07
Se c'è qualcuno da Padova o zona limitrofa, io ho già dato la conferma ... quindi ci possiamo organizzare per il viaggio qualora si volesse pensare per l'affitto di un furgone o carrello o simile ... Grazie ciao

Un lampeggio
Daniel

Dalla lista non vedo nessuno di Padova oltre a te,non c'è nessuno che conosci che potrebbe venire con te ?

daniel6868
04/02/2015, 08:32
Grazie! Provo a fare qualcosa ... grazie ciao

Un lampeggio
Daniel

Diablo750
04/02/2015, 16:02
Ok Andrea!

ps. non sarai l'unica con una moto non Triumph :lingua: :lingua:

Per quanto riguarda il gruppo io non ho mai girato a Franciacorta e sono andato 5-6 volte in pista quindi penso che l'intermedio sia quello giusto….

andrea87
04/02/2015, 16:51
Ok Andrea!

Per quanto riguarda il gruppo io non ho mai girato a Franciacorta e sono andato 5-6 volte in pista quindi penso che l'intermedio sia quello giusto….

ok Andrea è riferito all'adesione al corso ?
per la conferma devi mandare un mp a samaritan con :
- nome
- cognome
- cell
- email

a questo punto aggiorno la lista
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9- Street will
10-Diablo750(Livorno)

14- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare

samaritan
04/02/2015, 17:13
@andrea87: l'amico di superalex è xendorian non davidone :dubbio:

@diablo750: intermedio sicuro ! con te saremmo 7 confermati => 10% di sconto. Con altri 3 15% :oook:

andrea87
04/02/2015, 17:19
@andrea87: l'amico di superalex è xendorian non davidone :dubbio:

@diablo750: intermedio sicuro ! con te saremmo 7 confermati => 10% di sconto. Con altri 3 15% :oook:

:laugh2:...scusa..corretto :oook:
però in teoria dovremmo essere 8 ,chi ti manca dei sicuri ?

samaritan
04/02/2015, 17:24
:laugh2:...scusa..corretto :oook:
però in teoria dovremmo essere 8 ,chi ti manca dei sicuri ?

LeoStreet e Street Will, mandato un mp

maurotrevi
04/02/2015, 19:28
IMPORTANTE!!!

per cortesia chi ha deciso di partecipare a questo corso ma si era segnato anche a quello di adria, mi dia conferme o disdette così riesco a capire quanti posti ho disponibili.

grazie della collaborazione.

daniel6868
04/02/2015, 19:36
IMPORTANTE!!!

per cortesia chi ha deciso di partecipare a questo corso ma si era segnato anche a quello di adria, mi dia conferme o disdette così riesco a capire quanti posti ho disponibili.

grazie della collaborazione.

Inviato MP. Grazie ciao

Un lampeggio
Daniel

StreetWill
05/02/2015, 16:52
Ragazzi scusate ma devo rinunciare, la settimana del corso mi si sono accumulati un sacco di impegni di lavoro e non riesco a prendermi la giornata.. Credo che anche Aco10 sia in forse perché volevamo fare il corso assieme. Divertitevi e alla prossima!! Scusate ancora ;)

Aco10
05/02/2015, 18:19
Mi ha anticipato StreetWill, comunque confermo che non riesco a partecipare neanch'io al corso.
Mi sarebbe piaciuto tanto farlo con Voi!!! mi sa che devo prorogare a dopo l'estate!!!
Scusate il disguido ma meglio dirvelo subito!
Lamps

samaritan
05/02/2015, 18:24
Nessun problema ragazzi. Sono cose che capitano.
Vediamo di arrivare a 10 cosi ci prendiamo lo sconto massimo. Più tardi aggiorno la lista.

Bastardly #911
05/02/2015, 18:49
Chiedo scusa se mi intrometto, ma perché non vi aggregate al corso in pista TCP? Sarebbe modo di incontrarsi tutti insieme in un unica data e tra parentesi ad un prezzo nettamente inferiore (che di si tempi non e' poco aggiungerei), inoltre avrete modo anche di avere il corso sospensioni in omaggio?

andrea87
06/02/2015, 06:57
Chiedo scusa se mi intrometto, ma perché non vi aggregate al corso in pista TCP? Sarebbe modo di incontrarsi tutti insieme in un unica data e tra parentesi ad un prezzo nettamente inferiore (che di si tempi non e' poco aggiungerei), inoltre avrete modo anche di avere il corso sospensioni in omaggio?
figurati ma come ho detto tempo fà mi sarebbe piaciuto aggregarmi e conoscervi ma in quel periodo proprio non posso,in primis io gioco a calcio e la domenica ho la partita di campionato,poi comunque non riuscirei a fare tutto in una giornata dato che sono a più di 3 ore e tra il pernotto pranzi e cene aggiuntive caselli e benzina superiori e noleggio furgone a km illimitati andrei comunque a spendere di più,non credere che non abbia fatto i calcoli :oook:,alla fine noi con lo sconto andremmo a spendere 330/340 euro e con il furgone e tutto andrei a spendere intorno ai 400 euro

samaritan
06/02/2015, 06:58

Grazie per la proposta ma per data e logistica quello del TCP non riesco a farlo.

Aggiorno anche la lista mettendo come da confermare tutti quelli che non mi hanno mandato il MP.
Al momento i confermati sono 7 => 10% si sconto, dai un ultimo sforzo per arrivare a 10.

- Daniel6868
- tezzuia
- SpritzCola (Milano) ? da confermare
- Amico SpritzCola (Milano) ? da confermare

- samaritan (Vimercate)
- andrea87 (Bresso)
- amico samaritan (Peschiera)
- feater - amica samaritan (Milano)
- superalex (Varese)
- Diablo750 (Livorno) ? da confermare
- Gutter (Bergamo) ? da confermare
- LeoStreet (Milano) ? da confermare

- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare

andrea87
06/02/2015, 12:17
Ok Andrea!

hai mandato mp a samaritan per la conferma ?

Ma si è già sparsa voce che son fermo....?:cry:
No problem,vi butterò giù quando proverete a doppiarmi...:lingua:

non ho capito se dobbiamo inserirti nella lista,se hai già confermato....

era giusto per fare un pò di chiarezza :oook:

tarmaco78
06/02/2015, 14:27
No, non riesco...
Lo farò più avanti...

Spero riusciate ad arrivare almeno a 10...

Said Soul
06/02/2015, 16:11

Stesse problematiche espresse da andrea87...mi spiace molto ma diventa troppo impegnativo,non avendo nessun altro con cui dividere trasferta e spese o anche solo per fare la strada in compagnia...

Apprezzo molto le iniziative dei "pistaioli Tcp" e farò il possibile per essere presente ad almeno una data della copa Daytona...:oook:

samaritan
08/02/2015, 09:45
Siamo a 9 confermati.....forsa siori vengano !!!
Appena si arriva a 10 risento la Riding School così bonifichiamo l'acconto e brocchiamo i post.

@Said Soul: ti ho aggiunto come da confermare

- Daniel6868
- tezzuia
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo)
- Mirco FM - amico Said Soul

- samaritan (Vimercate)
- andrea87 (Bresso)
- feather - amica samaritan (Milano)
- superalex (Varese)
- Said Soul (near Brescia) ? da confermare

2speed3
08/02/2015, 10:31
Siamo a 9 confermati.....forsa siori vengano !!!
Appena si arriva a 10 risento la Riding School così bonifichiamo l'acconto e brocchiamo i post.

@Said Soul: ti ho aggiunto come da confermare

- Daniel6868
- tezzuia
- Mirco FM - amico Said Soul

- samaritan (Vimercate)
- andrea87 (Bresso)
- feather - amica samaritan (Milano)
- superalex (Varese)
- Said Soul (near Brescia) ? da confermare

Se va bene alla riding school che 2 vadano il primo giugno per gli sconti io mi sto per prenotare...

samaritan
08/02/2015, 10:53
Non credo proprio sia possibile

superalex
08/02/2015, 10:53
gli sconti valgono per gruppi di persone che vanno nella stessa giornata....

@Samaritan
quindi avevi avuto la conferma che già con 10 persone si ha il 15%? o bisogna essere 11?

2speed3
08/02/2015, 11:08
Peccato, soprattutto non poter venire il 5 maggio

Said Soul
08/02/2015, 11:15
Io ci sono:oook:

samaritan
08/02/2015, 11:55
Io ci sono:oook:
Edddieci

Said Soul
08/02/2015, 12:41
Edddieci

:bravissimo_:

andrea87
09/02/2015, 17:23
ottimo ..adesso ultimiamo il tutto con il versamento della caparra e sconto per tutti :oook:

samaritan
10/02/2015, 19:41
Mi hanno mandato le informaioni dalla Riding School.
In 10 hanno confermato il 15% di sconto, ho mandato a chi ha confermato le informazioni per email.

Chiunque voglia aggiungersi al gruppo mi mandi un MP con la propria email.

feather
10/02/2015, 20:47
Bonificato ;)

Domani mando tutto!

samaritan
10/02/2015, 20:53
Miss L sei troppo avanti...

andrea87
10/02/2015, 22:14
bonificato,domani scannerizzo i vari moduli e mando tutto :oook:

Come promesso fatto tutto comprensivo di invio documenti :oook:

samaritan
11/02/2015, 13:40
Bonifico fatto.

superalex
11/02/2015, 14:11
anch'io ieri sera....oggi mandato modulo.

Said Soul
11/02/2015, 16:04
Fatto bonifico...
Domani invio tutto

samaritan
11/02/2015, 17:35
Bravi ragazzi.......già mi prudono le mani :oook:

Basta freddo becco e brutto tempo che voglio riprendere la moto...e dal 27 settembre che non la uso

superalex
11/02/2015, 19:51
io dal 5 ottobre :biggrin3: e tutte le mattine e tutte le sere le passo davanti dicendole "quanto sei bella..ancora un poco e ci si divertirà di nuovo insieme!!" :laugh2:

Said Soul
14/02/2015, 17:38
A che punto siamo con le conferme..?
Mancano la metà dei partecipanti o mi son perso qualcosa...:cipenso:

samaritan
14/02/2015, 18:32
Io ho segnato 8 conferme su 11 partecipanti.
1 lo vedo lunedì e 2 li ho contattati per email.

Said Soul
14/02/2015, 19:00
Io ho ancora una persona in forse e martedì mì dice si o no...sempre che siano rimasti posti liberi...

Mandato Mp con dati di un nuovo partecipante(Nicola FM)...
Domani dovrebbe riuscire a pagare e inviare

La lista aggiornata:

- Daniel6868
- tezzuia
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica)Ok
- Nicola FM - amico Mirco (Colico)

- samaritan (Vimercate)Ok
- andrea87 (Bresso)Ok
- amico samaritan (Peschiera)Ok
- feather - amica samaritan (Milano)Ok
- superalex (Varese)Ok
- Said Soul (Val Camonica)Ok

tarmaco78
15/02/2015, 09:41
Said...manco solo io...che bidone:cry:
Chi è Nicola?

Bel gruppetto ragazzi...quanto rosico...

superalex
15/02/2015, 10:07
sostituisco il mio amico con un altro...è confermato nel senso che viene sicuro ma non so se con la riding è tutto a posto (sono rimasto che gli hanno detto che c'è il posto)

La lista aggiornata:

- Daniel6868
- tezzuia
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica)Ok
- Nicola FM - amico Mirco (Colico)

- samaritan (Vimercate)Ok
- andrea87 (Bresso)Ok
- amico samaritan (Peschiera)Ok
- feather - amica samaritan (Milano)Ok
- superalex (Varese)Ok
- Said Soul (Val Camonica)Ok

- massimo- amico superalex (Varese) ? confermato manca ultimo passaggio con riding

Said Soul
15/02/2015, 11:48
Said...manco solo io...che bidone:cry:
Chi è Nicola?

Bel gruppetto ragazzi...quanto rosico...

Figurati,se uno non può...
Nicola lo abbiamo visto a Verona in fiera,era con Mirco e gli altri ragazzi

andrea87
16/02/2015, 14:02

novità ?

daniel6868
16/02/2015, 19:33
Per gli organizzatori: provvedo giovedì al pagamento, purtroppo sono stato via alcuni giorni per lavoro! Scusate. Grazie

Un lampeggio
Daniel

Said Soul
17/02/2015, 11:31
Nicola FM pagato e inviato moduli

Lista aggiornata

- Daniel6868
- tezzuia
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica)OK
- Nicola FM - amico Mirco (Colico)OK

- samaritan (Vimercate)OK
- andrea87 (Bresso)OK
- amico samaritan (Peschiera)OK
- feather - amica samaritan (Milano)OK
- superalex (Varese)OK
- Said Soul (Val Camonica)OK

- massimo- amico superalex (Varese) ? confermato manca ultimo passaggio con riding

Gutter
17/02/2015, 20:20
io ragazzi mi spiace ma per ora abbandono.

andrea87
18/02/2015, 06:53
se non mi sbaglio mancano all'appello loro non avendo notizie in merito:

- Daniel6868 - giovedì dovrebbe fare tutto
- tezzuia ?
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) ?

superalex
18/02/2015, 07:08
poi c'è il mio amico che li ha contattati hanno detto che c'è il posto venerdì e poi non hanno più risposto :incaz: lui è sicuro al 100%

andrea87
18/02/2015, 07:21
poi c'è il mio amico che li ha contattati hanno detto che c'è il posto venerdì e poi non hanno più risposto :incaz: lui è sicuro al 100%

che c'è il posto venerdì a cosa ti riferisci ? ha già inviato tutto ?

superalex
18/02/2015, 07:44
venerdì gli hanno risposto che c'era il posto,dopodichè ha scritto loro per entrare nel gruppo ma si sono interrotte le comunicazioni, non hanno risposto più ne via mail che via telefono...quindi non riesce a concludere la "pratica"...

Said Soul
18/02/2015, 08:19
Mi sembra molto strano...
Lunedì e martedì io ho telefonato 2 volte senza problemi,Nicola FM credo abbia telefonato 6/7 volte....Hanno sempre risposto....
Sbagliato Numero...???
Non rispondono nemmeno sul cellulare??
Molto strano...

superalex
18/02/2015, 08:33
provo a dirgli di riprovare. tu chiami il 030.71 46 091?

Said Soul
18/02/2015, 08:37
Eh beh,non salterà il corso solo per questo disguido spero....
Mp con contatti...

ops...vedo ora,sì il numero è giusto...

superalex
18/02/2015, 10:02
allora in realtà ci ha parlato ieri e hanno confermato...domani o dopo paga l'acconto :oook:

andrea87
18/02/2015, 13:16
Lista aggiornata

- Daniel6868 -provvede domani
- tezzuia OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica)OK
- Nicola FM - amico Mirco (Colico)OK

- samaritan (Vimercate)OK
- andrea87 (Bresso)OK
- amico samaritan (Peschiera)OK
- feather - amica samaritan (Milano)OK
- superalex (Varese)OK
- Said Soul (Val Camonica)OK

- massimo- amico superalex (Varese) OK

Con Daniel ,facendo tutto domani, siamo in 11 :oook:

samaritan
19/02/2015, 11:29
Lista aggiornata.
UBECIO_F3 mi ha dato conferma sul bonifico (è del tinga).
Il mio amico di Peschiera dovrebbe provvedere oggi.
Ho tolto tutti quelli in forse perchè in modo da riaggiugere solo se ci fossero nuove adesioni.

- Daniel6868 - provvede oggi
- tezzuia OK
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK

- samaritan (Vimercate) OK
- andrea87 (Bresso) OK
- amico samaritan (Peschiera) - provvede oggi
- feather - amica samaritan (Milano) OK
- superalex (Varese) OK
- Said Soul (Val Camonica) OK

- massimo- amico superalex (Varese) OK

andrea87
19/02/2015, 12:14
obbiettivo pistaiolo 2015:raggiungere un numero di partecipante minimo per avere il 15% di sconto . COMPLETATO :biggrin3: :oook:

daniel6868
19/02/2015, 12:17
Salve, ho fatto MP all'organizzatore, ma chiedo anche qui per accelerare i tempi. Devo fare bonifico ma non trovo più l'importo e l'IBAN ... qualcuno me passa? Grazie

Un lampeggio
Daniel

samaritan
19/02/2015, 12:19
Ti rimando la mail tra poco

daniel6868
19/02/2015, 12:24
Ti rimando la mail tra poco

Scusa trovata!! Ciao

Un lampeggio
Daniel

samaritan
19/02/2015, 13:11
Il mio amico ha bonificato e porta un altro.
Una volta confermati Daniel e Nicola FM siamo arrivati a quota 13.

daniel6868
20/02/2015, 11:35
C'è l'ho fatta (scusate ma sono sempre in giro!). Fatto bonifico e fax. Grazie

Un lampeggio
Daniel

SpritzCola
20/02/2015, 11:42
Ragazzi alla fine è troppo tardi per aggiungere io e il mio amico? a quanto il corso base alla fine?

Said Soul
20/02/2015, 12:07
Chiama la Riding school,gli dici che fai parte dl gruppo Samaritan e vedi se c'è posto...
Se siete sicuri non aspettare altro tempo...
245€ per il corso base è una bella occasione...

SpritzCola
20/02/2015, 12:09
Perfetto voi quando andrete alla fine?così chiamo il mio amico e prenotiamo

superalex
20/02/2015, 12:10
5 maggio!!

Said Soul
20/02/2015, 12:20
Dai ragazzi che siamo un bel gruppetto:oook:

superalex
20/02/2015, 12:29
potremo vedere a fine giornata chi avrà migliorato di più :biggrin3:

daniel6868
20/02/2015, 12:30
O peggiorato!!

Un lampeggio
Daniel

samaritan
20/02/2015, 12:37
Ragazzi alla fine è troppo tardi per aggiungere io e il mio amico? a quanto il corso base alla fine?

@SpritzCola: mandatemi poi i vostri contatti per MP (nome, cognome, mail, cell) così aggiorno la lista.
Visto che non ci conosciamo per Aprile pensavo di far girare per email i contatti in modo da potersi organizzare er il trasporto se necessario.

Said Soul
20/02/2015, 12:41
potremo vedere a fine giornata chi avrà migliorato di più :biggrin3:

O peggiorato!!

Un lampeggio
Daniel

Meglio di come vado adesso impossibile...:smoke_:
Faccio il corso per far passare la giornata...:cool:
:lingua:

SpritzCola
20/02/2015, 12:43
Ragazzi ho provato a chiamare ma oggi è chiuso, proverò lunedì con la speranza che ci sia ancora posto per me e il mio amico...

Diablo750
23/02/2015, 09:05
Ragazzi scusatemi ma non mi sono più collegato.
Non ho capito…. Avete raggiunto il numero per avere lo sconto del 15% ma nel caso per unirsi al gruppo bisognerebbe sentire direttamente la riding school?

andrea87
23/02/2015, 09:19
Ragazzi scusatemi ma non mi sono più collegato.
Non ho capito…. Avete raggiunto il numero per avere lo sconto del 15% ma nel caso per unirsi al gruppo bisognerebbe sentire direttamente la riding school?

contatta appena puoi riding school dicendo che vorresti prendere parte al corso del 5 maggio e che fai parte del gruppo "samaritan" sperando che ci siano ancora posti liberi,manda una mail con tutti i riferimenti a samaritan(nome ,cognome,mail,cellulare) :oook:.

Said Soul
23/02/2015, 10:27
Chiamato stamattina per altre persone,sbrigatevi sono gli ultimissimi posti....

andrea87
23/02/2015, 10:35
Chiamato stamattina per altre persone,sbrigatevi sono gli ultimissimi posti....

quindi confermato che sei dei nostri ?

Said Soul
23/02/2015, 10:39
Si si certo,io ci sono,ho già fatto tutto una decina di giorni fà,anche amico e amico dell'amico sono ok:oook:
Stamattina chiedendo 2 posti per il base mi dicevano che son proprio gli ultimi...i prossimi dovranno cambiare data...

andrea87
23/02/2015, 13:50
Si si certo,io ci sono,ho già fatto tutto una decina di giorni fà,anche amico e amico dell'amico sono ok:oook:
Stamattina chiedendo 2 posti per il base mi dicevano che son proprio gli ultimi...i prossimi dovranno cambiare data...

ho perso il filo sorry :biggrin3:
Allora vediamo anche l'esito di Diablo750 e SpritzCola e amico se riesce per tempo ad inserirsi in modo da inserirlo nel listone aggiornato

samaritan
24/02/2015, 07:20
La lista aggiornata dovrebbe essere:

- Daniel6868 OK
- tezzuia OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK

- samaritan (Vimercate) OK
- andrea87 (Bresso) OK
- Max - amico samaritan (Peschiera) OK
- Marco - amico samaritan (Peschiera) OK
- superalex (Varese) OK
- Said Soul (Val Camonica) OK

- massimo - amico superalex (Varese) OK

In attesa di conferma
- Diablo750
- SpitzCola
- amico SpitzCola

SpritzCola
24/02/2015, 10:38
Buongiorno ragazzi a seguito della chiamata fatta con la riding school alla fine per via del mio lavoro dovevo dichiarare già da oggi la mia giornata di assenza e siccome non riuscivano a darmi la conferma ho dovuto posticipare la data al 25 maggio

SpritzCola

SpritzCola
25/02/2015, 19:48
OTTIMA NOTIZIA!!!
ABBIAMO APPENA PAGATO CON IL MIO AMICO...il 5 Maggio SIAMO CON VOI!!!! sììììììììììììì stra felice ragazzi!

samaritan
26/02/2015, 05:14
Mandami i dati per mp please

SpritzCola
26/02/2015, 05:56
Hai mp samaritan ;)

SpritzCola
12/03/2015, 05:41
Ragazzi curiosità, con che moto fate il corso?

-SpritzCola: Street Triple R 12
-Leleandum (Mio amico): Ducati Monster 1100 evo

daniel6868
12/03/2015, 05:57
Speed Triple 1050 R (2014)

Daniel

andrea87
12/03/2015, 06:50
street triple N 2009

samaritan
12/03/2015, 09:54
Street triple N 2014

superalex
12/03/2015, 11:22
gsxr 600 k6

Said Soul
12/03/2015, 17:30
- Daniel6868 OK Speed Triple R 1050 2014
- tezzuia OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK Gsx-r 600 K8
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK Duke 690
- Spritzcola OK Street Triple R 2012
- Leleandum OK Ducati Monster 1100 evo

- samaritan (Vimercate) OK Street Triple N 2014
- andrea87 (Bresso) OK Street Triple N 2OO9
- Max - amico samaritan (Peschiera) OK
- superalex (Varese) OK Gsx-r 600 K6
- Said Soul (Val Camonica) OK Street Triple R 2OO9

- massimo - amico superalex (Varese) OK

Street triple N 2014

gsxr 600 k6

I vostri amici che moto hanno?

samaritan
12/03/2015, 19:12
Feather una tuono old e max una brutale 900 credo

superalex
12/03/2015, 20:37
sono l'unico intermedio con ss? dovrò essere il più veloce alla fine se no sai che smacco :biggrin3:

Said Soul
12/03/2015, 21:12
- Daniel6868 OK Speed Triple R 1050 2014
- tezzuia OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK Gsx-r 600 K8
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK Duke 690
- Spritzcola OK Street Triple R 2O12
- Leleandum OK Ducati Monster 1100 evo

- samaritan (Vimercate) OK Street Triple N 2014
- andrea87 (Bresso) OK Street triple N 2OO9
- Max - amico samaritan (Peschiera) OK Brutale 900
- feather - amica samaritan (Milano) OK Tuono Old
- superalex (Varese) OK Gsx-r 600 K6
- Said Soul (Val Camonica) OK Street Triple R 2OO9

- Massimo - amico super alex (Varese) OK Gsx-r 1000

sono l'unico intermedio con ss? dovrò essere il più veloce alla fine se no sai che smacco :biggrin3:

Il tuo amico Massimo con cosa gira?

superalex
13/03/2015, 07:13
gsxr 1000

Le89le
13/03/2015, 08:27
ragazzi ved ora il topic, due info, costo ed eventuale assicurazione pioggia? o in caso di maltempo viene rimandato?

andrea87
13/03/2015, 08:44
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) F3 MV AGUSTA

per Fabio "Samaritan" , UBECIO_F3 abita a 1 km da me quindi per il noleggio del furgone mi stò organizzando con lui essendo facile facile dietro casa :oook: .Mi sembrava corretto avvisarti dato che ne avevo parlato anche con te

samaritan
13/03/2015, 09:36
ragazzi ved ora il topic, due info, costo ed eventuale assicurazione pioggia? o in caso di maltempo viene rimandato?

Pigrone....è tutto già scritto in questo breve thread :cool:

Abbiamo il 15% di sconto sui prezzi di listino Corso guida moto prezzi (http://ridingschool.it/prezzi.html).
Una parte si anticipa ed il rimanente il giorno del corso.
Il costo esatto dipende da quale corso scegli.
Scegli bene perchè da quest'anno il ritmo del corso è ferreo.
Se ci sono ancora posti il 5/5 puoi contattare la riding school e dire che sei del gruppo Samaritan.
Se vuoi puoi mandare a me in MP i tuoi dati perchè sto tenendo una lista con tutti in modo da arrivare preparati e da far girare eventuali comunicazioni dirette anche extra forum.

Piccolo OT: qualcuno vuole fare un giro di a castelletto uno dei prossimi fine settimana ?

andrea87
13/03/2015, 10:34
Pigrone....è tutto già scritto in questo breve thread :cool:

Abbiamo il 15% di sconto sui prezzi di listino Corso guida moto prezzi (http://ridingschool.it/prezzi.html).
Una parte si anticipa ed il rimanente il giorno del corso.
Il costo esatto dipende da quale corso scegli.
Scegli bene perchè da quest'anno il ritmo del corso è ferreo.
Se ci sono ancora posti il 5/5 puoi contattare la riding school e dire che sei del gruppo Samaritan.
Se vuoi puoi mandare a me in MP i tuoi dati perchè sto tenendo una lista con tutti in modo da arrivare preparati e da far girare eventuali comunicazioni dirette anche extra forum.

Piccolo OT: qualcuno vuole fare un giro di a castelletto uno dei prossimi fine settimana ?

il primo fine settimana utile che posso girare in pista è dal 10 aprile compreso in poi(fine del mio campionato) ,ho visto che castelletto fà molti eventi quindi le disponibilità a turni nel fine settimana si limitano a poche date(considerando solo il sabato).
futuro prossimo quanto prossimo ? :biggrin3: riesci a resistere sino al 10 aprile ?

Le89le
13/03/2015, 10:38
Ok dai allora stà sera ne parlo con i miei e poi vediamo. Se li convinco a lasciarmi andare (il bellobè che pago io) domanibti scrivo in mp

superalex
13/03/2015, 12:24
12 aprile dovrei andare a cervesina se a qualcuno interessa...ma probabilmente anche prima si fa qualcosa forse una fracchiata a turni :biggrin3:

Le89le
13/03/2015, 13:05
confermate che il pista base costa 290euro - 15%=248euro giusto?

andrea87
13/03/2015, 13:18
12 aprile dovrei andare a cervesina se a qualcuno interessa...ma probabilmente anche prima si fa qualcosa forse una fracchiata a turni :biggrin3:

se sei sicuro e hai già prenotato apri pure un topic in modo che sia più visibile :oook:.
Ho visto che la giornata è suddivisa a turni mentre il sabato è open(mezza -intera).
Volendo potremmo anche andare il sabato in modo di entrare e uscire quando ti pare ,cosa dici ? :oook:

superalex
13/03/2015, 13:34
in realtà avevo prenotato dopodomani, ma hanno annullato per maltempo,quindi siccome avevo l'assicurazione ho spostato al 12 aprile (e fino al 27 marzo è inclusa ancora l'assicurazione)....io preferisco sempre i turni x categoria: meno rischi per me e gli altri :biggrin3:

andrea87
13/03/2015, 13:56
adesso vedo se riesco per domenica dato che mi risulto scomodo come giorno :oook:

Krapa
26/03/2015, 12:02
Un corso base lo farei volentieri il 5/5 ....

andrea87
26/03/2015, 12:49
prova a sentire riding school per la disponibilità del base ,nel caso ci siano digli che fai parte del gruppo samaritan :oook:

confermate che il pista base costa 290euro - 15%=248euro giusto?

alla fine sei dei nostri ?

daniel6868
26/03/2015, 15:59
Ciao, se per il base non hanno più posto, posso scalare io a quello avanzato (se ce posto ovviamente!) perché nel frattempo farò già altri due corsi in pista, quindi penso di poter fare quello avanzato, vedi tu! Saluti

Daniel

superalex
26/03/2015, 16:46
Ciao, se per il base non hanno più posto, posso scalare io a quello avanzato (se ce posto ovviamente!) perché nel frattempo farò già altri due corsi in pista, quindi penso di poter fare quello avanzato, vedi tu! Saluti

Daniel
Andare nell'avanzato vuol dire scendere sotto l'1.25..Mi sembra un po' azzardato :D semmai intermedio

daniel6868
26/03/2015, 16:53
Si certo ho sbagliato a scrivere, non ricordavo che ci saranno 3 livelli! Ovvio intermedio intendo, grazie
Daniel

SpritzCola
26/03/2015, 20:00
Ragazzi per il 5/5 voi come andate in pista? io vorrei noleggiare un furgone con il mio amico, sapete a chi posso rivolgermi? io sono di Milano

daniel6868
27/03/2015, 05:23
Ragazzi per il 5/5 voi come andate in pista? io vorrei noleggiare un furgone con il mio amico, sapete a chi posso rivolgermi? io sono di Milano

Ciao io vengo da Padova, penso di venire il giorno prima. Non ti posso essere di aiuto! Ciao
Daniel

andrea87
27/03/2015, 07:04

Dipende cosa hai vicino , io ho noleggiato da Morini Rent a Cinisello a pochi chilometri da casa mia ,ritiro il lunedì e consegna mercoledì mattina 97 euro da dividere per 2 :oook:. A mio avviso un prezzo così non l'ho mai visto

daniel6868
28/03/2015, 04:18
Salve, io arriverò in zona il pomeriggio prima. Avete già individuato un albergo di riferimento? C'è qualcuno che arriva il giorno prima? Grazie ciao
Daniel

superalex
28/03/2015, 08:35
Salve, io arriverò in zona il pomeriggio prima. Avete già individuato un albergo di riferimento? C'è qualcuno che arriva il giorno prima? Grazie ciao
Daniel
Ti consiglio la Colombera sta a 5 minuti

daniel6868
28/03/2015, 13:15
Ti consiglio la Colombera sta a 5 minuti

Grazie
Daniel

davideblues
28/03/2015, 15:45
Daniel

Ma ti sgammi due corsi nel giro di un mese? non sono un po' troppo ravvicinati uno dall'altro...?

2speed3
28/03/2015, 16:00
Ma ti sgammi due corsi nel giro di un mese? non sono un po' troppo ravvicinati uno dall'altro...?

Più che altro senza il qs e i cerchi nuovi montati :D
Che invidia Daniel !

Aco10
29/03/2015, 15:07
SpritzCola (ovvero Francè), mi sono informato sul noleggio furgone nella nostra zona, ma costano veramente tanto.
Ho chiedo a Centro Furgoni di Segrate e anche a AmicoBlu di Assago, ma sono prezzi che non mi sento di spendere.
Facendo i conti, con il trasporto della moto 10 volte, mi compro un furgone usato a 1.500 €!!!! e mi sa che lo farò! aahahahahha!

SpritzCola
29/03/2015, 15:14
SpritzCola (ovvero Francè), mi sono informato sul noleggio furgone nella nostra zona, ma costano veramente tanto.
Ho chiedo a Centro Furgoni di Segrate e anche a AmicoBlu di Assago, ma sono prezzi che non mi sento di spendere.
Facendo i conti, con il trasporto della moto 10 volte, mi compro un furgone usato a 1.500 €!!!! e mi sa che lo farò! aahahahahha!
Ahaha angy allora compratelo entro il t maggio e offrimi un bel passaggio ahahh a me hanno chiesto 100 più benza e caselli a parte

SpritzCola

Begnamas
29/03/2015, 15:25
azzo bella iniziativa,peccato arrivo tardi..

per il furgone per chi arriva da Milano direi che non serve,son 40 minuti di strada...

SpritzCola
29/03/2015, 15:26
azzo bella iniziativa,peccato arrivo tardi..

per il furgone per chi arriva da Milano direi che non serve,son 40 minuti di strada...
Io arrivo con il codone da pista senza targa senza fari senza niente [emoji1]

SpritzCola

Begnamas
29/03/2015, 15:32
Si certo immagino,ma se hai il codone originale io preferirei risparmiare 70/80 euro di furgone per 40 minuti di strada
e girerei con la targa,no problem...ma io sono particolarmente barbone e tacagno..
Il furgone lo prenderei in considerazione per trasferte più impegnative..

SpritzCola
29/03/2015, 15:36
Si certo immagino,ma se hai il codone originale io preferirei risparmiare 70/80 euro di furgone per 40 minuti di strada
e girerei con la targa,no problem...ma io sono particolarmente barbone e tacagno..
Il furgone lo prenderei in considerazione per trasferte più impegnative..
Anche io sobo barbone ahaha però divido la spesa con un amico e avendo comprato il codone da pista sembrerebbe stupido non usarlo

SpritzCola

Begnamas
29/03/2015, 15:41
Più che il codone,che se malauguratamente cadi costa più quello di fianchetti e sella originali,
fari frecce e specchi al sicuro sono cosa buona e giusta....
La street alla fine se la cava anche in pista

SpritzCola
29/03/2015, 15:44
Più che il codone,che se malauguratamente cadi costa più quello di fianchetti e sella originali,
fari frecce e specchi al sicuro sono cosa buona e giusta....
La street alla fine se la cava anche in pista
Il codone me lo ha regalato mio fratello io mi sobo fatto fare la sella dalla Raceseats quindi voglio sperimentare la moto in totale sicurezza senza compromettere le parti originali ove mi è possibile

SpritzCola

andrea87
30/03/2015, 07:20
Io arrivo con il codone da pista senza targa senza fari senza niente [emoji1]

SpritzCola

idem :oook: ,già testato e culo rotto a parte va benissimo

daniel6868
30/03/2015, 11:28
Salve, sto provando a contattare il circuito di Franciacorta per chiedere se c'è un posto al corso base, ma non mi rispondono mai. Avete un contatto diverso? Grazie saluti
Daniel

superalex
30/03/2015, 11:48
ma tu mica eri già nel base e avevi anche pagato??

daniel6868
30/03/2015, 12:12
Si si io sono già iscritto è per un amico, grazie
Daniel

samaritan
30/03/2015, 21:06
Prova a scrivere anche ad info. Altrimenti scrivo domani e ti metto in copia se ho la tua email

daniel6868
30/03/2015, 21:08
Prova a scrivere anche ad info. Altrimenti scrivo domani e ti metto in copia se ho la tua email
OK provo a scrivere via email e riprovo anche al telefono!
Grazie ciao
Daniel

samaritan
31/03/2015, 13:26
OK provo a scrivere via email e riprovo anche al telefono! Ti lascio la mia email: XXXXXX
Grazie ciao
Daniel

Facci sapere, nel caso lo aggiungo alla lista :oook:
Quando gli scrivi magari mettimi in copia e di che vuoi aggiungere una persona al gruppo Samaritan.

PS Se puoi modificare il tuo post ti consiglio di togliere l'email...i bot non aspettano altro eheh

Diablo750
31/03/2015, 15:12
Ti riporto la risposta a me:

Buongiorno
Purtroppo al momento no. La prima data disponibile è quella del 25/5
Se vuole posso riservarle il posto per il 25/5 per non perdere anche quello e poi mettere comunque un appunto sul 5/5 con il suo nome per contattarla qualora qualcuno dovesse dare disdetta però l'avviso che sono casi più unici che rari insoliti.
Mi dica lei

A presto

daniel6868
31/03/2015, 16:28
Ti riporto la risposta a me:

Buongiorno
Purtroppo al momento no. La prima data disponibile è quella del 25/5
Se vuole posso riservarle il posto per il 25/5 per non perdere anche quello e poi mettere comunque un appunto sul 5/5 con il suo nome per contattarla qualora qualcuno dovesse dare disdetta però l'avviso che sono casi più unici che rari insoliti.
Mi dica lei

A presto

Grazie. Ho sentito anch'io la scuola, sono full sia al base che intermedio. Si è segnata in ogni caso il mio nominativo nel caso qualcosa cambia, anche con la possibilità che io passi all'intermedio, per liberare il posto al base, ma per il momento tutto confermato come da iscrizioni già fatte. Grz ciao
Daniel

samaritan
31/03/2015, 16:33
La mia amica feather ha un impegno per il 5 e si sposterà in un'altra data.
Se vi mettete d'accordo con lei un posto nell'intermedio si libera.

daniel6868
31/03/2015, 17:25
La mia amica feather ha un impegno per il 5 e si sposterà in un'altra data.
Se vi mettete d'accordo con lei un posto nell'intermedio si libera.

Si si ok. Posso passare io all'intermedio così libero il posto al base, come possiamo fare? Chiamo io la scuola e faccio cambio nome, con invio nuova scheda e bonifico a lei l'acconto che avrà già versato... Grazie (nel caso scrivimi un MP)
Daniel

andrea87
01/04/2015, 06:48

rimani sul pezzo se vuoi venire e organizzati, se feather non viene più,daniel passa dal base all'intermedio e si libererebbe un posto,fasati con loro

daniel6868
01/04/2015, 10:33
Salve per l'organizzazione, confermo che il sottoscritto passa all'intermedio e un mio amico partecipa al base. Grazie ciao
Daniel

daniel6868
04/04/2015, 10:20
Ho ricevuto email dalla scuola, tutto ok e confermato (io intermedio - mio amico base) Grazie
Daniel

Diablo750
07/04/2015, 09:21
Se si libera altro fatemi sapere.

daniel6868
22/04/2015, 16:43
Manca poco! [emoji12][emoji573]
Daniel