PDA

Visualizza Versione Completa : Eh sì... Ormai la frittata è fatta!

Il Chirurgo
21/05/2007, 18:43
Ciao a tutti amici triumphisti! Scusate se è un pò che non mi faccio sentire... Ma in mezzo ho avuto un trasloco, robe varie e... ah sì, ho pure venduto la moto! ilo mio destriero rosso è partita x chissà dove e già mi manca (:cry: )... Ma in questri giorni, burocrazia permettendo, prenderò la mia tanto bistrattata hornet 900! Ho letto le vostre discussioni ed è già stato detto e ridetto tutto ciò che si poteva dire, e non aggiungo altro che... la mia è stata una scelta con la testa e non con il cuore... ormai ho venduto la mia cbr e... pace! comunque il mio pensiero è rimontare in sella, azzerare il cervello e ricominciare a guidare! sono un pò preoccupato dal dovermi riadattare al tipo di guida richiesto... Ma, dato che sono sei mesi che non monto in moto, ora come ora monterei a triplo salto anche su una derbi gpr 50! spero di rivedervi presto e un saluto a tutti! p.s. la foto la cambierò appena mi sarà possibile! ciao ciao a tutti e... ci vediamo sulla strada!

Tenshi
21/05/2007, 18:53
Bhè, dai... L'Hornet non è così male... Di sicuro non ti troverai nemmeno un minuto spaesato, è troooooooooppo facile da guidare!

P.S.: a me non piace come si guida :biggrin3:

jokerss1050
21/05/2007, 19:07
Ciao Chirurgo........ come te la passi ?' latitante !!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che con Te tutte le moto Vanno ................ certe cose non si scordano .... un lampeggio :biggrin3:

bond972
21/05/2007, 19:12
Be dai mica monti in sella ad un mulo !
la hornet è comunque una bella moto, molto divertente da guidare e ci si possono fare cose egreguie, basta guardare cosa ti combinano in pista con la Hornet Cup. je danno de gas de brutto :laugh2:

Intrip
21/05/2007, 19:16
E' una frittata a cui potrai poi porre rimedio facilmente se non ti soddisferà come deve

sabato eravamo vicini a te coi ragazzi della Sezione Emiliana a 25 Km da Pontedera,
alla Cantina di Alfredo di Lucca.
:wink_:

natan
21/05/2007, 19:16
L'hornet 900 non é una brutta moto. Poi, l'importante é averla una moto. :wink_:

Muttley
21/05/2007, 19:48
Non importa che moto hai ma la passione per le 2 ruote :wink_:

superspeed
21/05/2007, 20:34
ma cosa fai??? noooooooooooooooooooooooooooo!!!

TizioCustom58
21/05/2007, 20:40
Secondo me' piuttosto che niente...... meglio piuttosto!!!!!

Rici
21/05/2007, 21:01
Non importa che moto hai ma la passione per le 2 ruote :wink_:

A poeta!!! :w00t:

Kenny
21/05/2007, 21:12
E di quelle frittate li ne so qualcosa!!!.... nnaggia!!!!...ma si può sempre tornare indetro...

Filomao
22/05/2007, 09:18
Ciao bello, e' un piacere risentirti...

giorgiorox
22/05/2007, 10:32
io vengo da un'esperienza quinquennale con una honda... non posso che parlarne bene.. mai avuto alcun problema e il motore spinge che è una meraviglia...
uniche note dolenti le forche e il telaio....non è poco, ma per l'uso quotidiano se non porti all'esasperazione il mezzo, non sono difetti così gravi

Darius4475
22/05/2007, 10:37
Ciao a tutti amici triumphisti! Scusate se è un pò che non mi faccio sentire... Ma in mezzo ho avuto un trasloco, robe varie e... ah sì, ho pure venduto la moto! ilo mio destriero rosso è partita x chissà dove e già mi manca (:cry: )... Ma in questri giorni, burocrazia permettendo, prenderò la mia tanto bistrattata hornet 900! Ho letto le vostre discussioni ed è già stato detto e ridetto tutto ciò che si poteva dire, e non aggiungo altro che... la mia è stata una scelta con la testa e non con il cuore... ormai ho venduto la mia cbr e... pace! comunque il mio pensiero è rimontare in sella, azzerare il cervello e ricominciare a guidare! sono un pò preoccupato dal dovermi riadattare al tipo di guida richiesto... Ma, dato che sono sei mesi che non monto in moto, ora come ora monterei a triplo salto anche su una derbi gpr 50! spero di rivedervi presto e un saluto a tutti! p.s. la foto la cambierò appena mi sarà possibile! ciao ciao a tutti e... ci vediamo sulla strada!

Come ben Sai... ti sono Vicino e ti appoggio " :sodomizz: " fino in fondo!!! Presto inizierai nuovamente ad umiliare la maggior parte degli smanettoni nazionali, con la 225x4..... Jap!!!

Gasssssssssssssssssssss Grande Chirurgo !!! :wub: :wub: :wub: :wub:

ps: la foto non la cambiare mai!! tu sei quello PUNTO E BASTA!!!

Wallace
22/05/2007, 10:37
a presto

MAZZA75
22/05/2007, 10:46
Grande chirurgo, ci si vede presto in sella!!!!
Conterei di vederti a ruote sfonde a Rimini ce la fai?
Ti ricordi l'anno scorso, ne abbaimo bevute qualcuna insieme e'??:laugh2:

:drunks:

giorgio bona
22/05/2007, 11:10
l'importante so le du rote!!!!!:wink_:

stefanovelli
22/05/2007, 11:15
o brodo!!!!!!!!!!

non ti piangere addosso!!!!!!

ci fai il culo a tutti anche con un garelli!!!!!!!!

Darius4475
22/05/2007, 11:26
http://img519.imageshack.us/img519/238/hornet250grigia01gy8.jpg (http://imageshack.us)

:risatona: :risatona: :risatona:

Lo Sai... io Ti AMO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Marco Manila
22/05/2007, 13:49
Ciao Chirurgo, mi dispiace che la tua CBerrona sia stata venduta, so quanto ci tenevi...

Vabbè, vedrai che con la hornettona ti divertirai uguale! :oook:

dott_speed
22/05/2007, 13:51
azz..... c'è sempre un motivo per ogni scelta ......

Il Chirurgo
22/05/2007, 20:47
Di nuovo ciao a tutti! grazie darius x la foto con dedica... Che dire? Non vedo l'ora di seminare panico x le strade come ai vecchi tempi insieme a voi! Vi voglio bene! ciao mazza, ciao stefano (gava) ciao darius ciao manilaxxxxx ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
p.s. i problemi sulle sospensioni si possono migliorare... ahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhhahahahhahahahahahahhaha
vi aspetto al varco........

La Chirurga
23/05/2007, 17:28
Io invece non vedo l'ora di saltare in sella a quel calabrone!!!!!Sarà dura fare il culo a tutti come hai sempre fatto fino ad ora...però son convinta che ce la metterai tutta per riuscirci...e ricordati sempre che:......MANICI SI NASCE....NON SI DIVENTA!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3:

Intrip
23/05/2007, 18:08
ci riuscirà sicuramente :ciapet:
nessuno lo mette in dubbio
:wink_:

noi gli si diceva solo che non tutte le frittate sono eterne
:biggrin3:

stefanovelli
23/05/2007, 18:13
Io invece non vedo l'ora di saltare in sella a quel calabrone!!!!!Sarà dura fare il culo a tutti come hai sempre fatto fino ad ora...però son convinta che ce la metterai tutta per riuscirci...e ricordati sempre che:......MANICI SI NASCE....NON SI DIVENTA!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3:

fatemi capì: la chirurga è la signora del chirurgo?..................

ma io sono gelosooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma tutti i messaggi dolci che ci scambiamo?...................

Il Chirurgo
23/05/2007, 19:58
......... ehmmmmmmmmm....... mmmmmmmmmm.......... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...... non so come dirtelo tesoro.... ma ormai mi hai scoperto!dai però quando la chirurghina non ci vede possiamo sempre giocare a gava! e poi quando ci sentiremo sportivi sarà ancora più bello!

ciao chirurga(amore mio)! mi spiace ma devo confessare una tresca che va avanti da un pò di tempo... sai com'è... ci piacciono le moto.... abbiamo molti interessi in comune....

Il Chirurgo
23/05/2007, 20:12
Ah! a proposito dariuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssss! carina la foto dell'hornet grigia... peccato che è un 250! Che fai? sfotti? è un messaggio subliminale che mi vuoi mandare? Che fai? cerchi rogna? fai il grosso? almeno più della 250 andrà eh! domani me la consegnano (poverini... non sanno che peso sulla coscienza che avranno ahahahahahahhahahaha).... ti aspetto al varco te e il tuo zard! ciao ciao

viper
23/05/2007, 20:29
Ale felicissimo di rileggerti e spero di incontrati ancora tu e la signora a presto grande ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

La Chirurga
24/05/2007, 08:44
......... ehmmmmmmmmm....... mmmmmmmmmm.......... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...... non so come dirtelo tesoro.... ma ormai mi hai scoperto!dai però quando la chirurghina non ci vede possiamo sempre giocare a gava! e poi quando ci sentiremo sportivi sarà ancora più bello!

ciao chirurga(amore mio)! mi spiace ma devo confessare una tresca che va avanti da un pò di tempo... sai com'è... ci piacciono le moto.... abbiamo molti interessi in comune....

Capisco...
Ho sempre pensato sotto sotto che tu avessi un lato GAY
e adesso ne ho pure le prove.
Che ti posso dire... fate pure quello che vi pare...
Io cercherò di consolarmi con qualcun'altro.
E' stato bello finchè è durato,
tante belle cose a te e a stefano,spero voi possiate essere felici.
Addio La Chirurga

stefanovelli
24/05/2007, 09:28
Capisco...
Ho sempre pensato sotto sotto che tu avessi un lato GAY
e adesso ne ho pure le prove.
Che ti posso dire... fate pure quello che vi pare...
Io cercherò di consolarmi con qualcun'altro.
E' stato bello finchè è durato,
tante belle cose a te e a stefano,spero voi possiate essere felici.
Addio La Chirurga

ma dai................
non la mettere sul drammatico...........

è una vita che non vedo ale..............
....................quindi al momento sono innocuo...............

ah, piacere....................

La Chirurga
24/05/2007, 11:46
ma dai................
non la mettere sul drammatico...........

è una vita che non vedo ale..............
....................quindi al momento sono innocuo...............

ah, piacere....................

AHAHAHAHAH SCHERZO!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Comunque piacere,io sono Lisa:wink_: :wink_:

stefanovelli
24/05/2007, 14:52
Ah! a proposito dariuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssss! carina la foto dell'hornet grigia... peccato che è un 250! Che fai? sfotti? è un messaggio subliminale che mi vuoi mandare? Che fai? cerchi rogna? fai il grosso? almeno più della 250 andrà eh! domani me la consegnano (poverini... non sanno che peso sulla coscienza che avranno ahahahahahahhahahaha).... ti aspetto al varco te e il tuo zard! ciao ciao

o ale, hai notato che sdraione che ho messo in foto?!..............

stefanovelli
24/05/2007, 15:02
AHAHAHAHAH SCHERZO!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Comunque piacere,io sono Lisa:wink_: :wink_:

piacere mio........

comunque hai del fegato per salire dietro quel nano malefico di ale...........

Il Chirurgo
24/05/2007, 21:26
sdraione... c'avevi x caso un cavalletto che ti reggeva la moto? ma la foto l'hai vista? e io che pensavo di ragionare con u8n manico serio... sei solo chiacchiere e distintivo! io sarò un nanetto malefico, ma te sei soltanto un bruto! non ti amo più!

Il Chirurgo
24/05/2007, 21:27
ciao viper! quest'anno ho cambiato cavallo, ma la voglia di esserci è aumentata ancora! spero di rivederti presto! ciao ciao

stefanovelli
25/05/2007, 09:52
sdraione... c'avevi x caso un cavalletto che ti reggeva la moto? ma la foto l'hai vista? e io che pensavo di ragionare con u8n manico serio... sei solo chiacchiere e distintivo! io sarò un nanetto malefico, ma te sei soltanto un bruto! non ti amo più!

ma sei impazito?.............

Il Chirurgo
25/05/2007, 17:18
ahahaha scherzo daiiiiiiiiiiiiilo sai che sei un manico che temo... a parte tutto, ho avuto modo di fare i primi passi sulla hondona... oh ma lo sai che non è niente male? c'ha una coppia pare un rimorchiatore! so che la tua speed è meglio sempre, però m'è piaciuta un sacco! lunedì mattina sono di festa e vado a fargli liberare i bronchi... poverina ha proprio bisogno di essere sfoataaaaa!!! appena tornoi faccio un post sulla prova generale del mezzo!

stefanovelli
28/05/2007, 09:08
mi sa che oggi sfoi poo.................