Visualizza Versione Completa : Bonneville Di che materiale sono fatti i cerchi?
Jokercarb
07/01/2015, 18:21
Buonasera a tutti,
Oggi ho girato un pò di aziende perchè volevo cambiare colore ai cerchi della mia t100...
Ora su 4 officine specializzate in 2 mi hanno detto che i cerchi sono in acciaio e in 2 che sono in alluminio...ovviamente con prezzi e trattamenti diversi.....????
La moto l'ho comprata usata 5 anni fa, è del 2006, mi sembra siano i classici i cerchi cromati a raggi di tutte le t100...boh..
Sul bordo non ho trovato nulla, solo codici e la scritta made in Italy....
Idee?
Grazie
Angelik57
07/01/2015, 18:30
Acciaio cromato .
Fai la prova con la calamita :biggrin3:
acciaio cromato, confermo; quelli della thruxton sono in alluminio
In anticipo su tutti, mi avete tolto le parole di bocca, bravi i due scolaretti !!!:biggrin3:
Jokercarb
07/01/2015, 19:09
Acciaio cromato .
Fai la prova con la calamita :biggrin3:
La calamita :oook::oook::oook:
A volte le cose semplici sono le più efficaci....uno dei 4 voleva vedere come reagiva ad alcune sostanze chimiche per sapere con esattezza il materiale di cui era composto :ph34r::ph34r::ph34r:
Angelik57
07/01/2015, 19:11
La calamita :oook::oook::oook:
A volte le cose semplici sono le più efficaci....uno dei 4 voleva vedere come reagiva ad alcune sostanze chimiche per sapere con esattezza il materiale di cui era composto :ph34r::ph34r::ph34r:
179874
Citofonare http://www.pulimetal.eu/zincatura-bianca.php
My iPhone using patatatalk
in alluminio sono quelli della thruxton ma presi in mano sembrano di ghisa... quello dietro poi!
in alluminio sono quelli della thruxton ma presi in mano sembrano di ghisa... quello dietro poi!
vero
uno dei pochi casi al mondo in cui alluminio non è sinonimo di leggerezza :biggrin3:
vero
uno dei pochi casi al mondo in cui alluminio non è sinonimo di leggerezza :biggrin3:
i mozzi credo siano in tungsteno pesante!
Fabrizio
07/01/2015, 20:15
Citofonare Zincatura bianca parti moto d'epoca PULIMETAL VARESE (http://www.pulimetal.eu/zincatura-bianca.php)
My iPhone using patatatalk
Sono andato giusto stamane da loro:w00t:
Sono andato giusto stamane da loro:w00t:
Abbiamo fatto fare parecchie coppie da loro, niente da dire, lavori impeccabili...
cerchioni di ghisa! (se avete presente Crozza)
Fabrizio
08/01/2015, 07:59
Abbiamo fatto fare parecchie coppie da loro, niente da dire, lavori impeccabili...
Ne sono certo, ho visto diversi lavori fatti da loro e ho approfittato di qualche giorno di ferie per smontare il tutto e portare direttamente a loro.
E' spippolo anche spostarsi nel dedalo di strade Varesotte:laugh2: