PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Consiglio manubrio

N_E_M_E_S_I
08/01/2015, 01:38
Ciao ragazzi/e,
Stavo pensando di sostituire il manubrio della mia Tiger con uno più largo ed alzarlo di qualche cm. ed è per questo che volevo chiederVi qualche consiglio su quali benefici avrei ( se ce ne fossero ) e quali articoli andare ad acquistare.
Vi ringrazio anticipatamente !!!!

Ps: ho cercato l'argomento ma non l'ho trovato 😜😜

Tiger_Riccio
08/01/2015, 07:15
il manubrio del Tiger, per la mia altezza (1.73), è già sufficientemente alto e largo. Non so tu, ma io sto già in posizione eretta e non sento il bisogno di avere una presa più alta, forse proverei un manubrio leggermente più largo.

MrTiger
08/01/2015, 12:44
Ciao ragazzi/e,
Stavo pensando di sostituire il manubrio della mia Tiger con uno più largo ed alzarlo di qualche cm. ed è per questo che volevo chiederVi qualche consiglio su quali benefici avrei ( se ce ne fossero ) e quali articoli andare ad acquistare.
Vi ringrazio anticipatamente !!!!

Ps: ho cercato l'argomento ma non l'ho trovato ����

non hai cercato bene ;) ci sono mille post sui manubri.

Cmq la posizione è soggettiva...io per esempio ho il fat bar triumph con riser rizoma speed spessorati quel tanto che basta per non farlo toccare nel serbatoio..quindi piu caricato in aventi possibile.

N_E_M_E_S_I
08/01/2015, 13:23
non hai cercato bene ;) ci sono mille post sui manubri.

Cmq la posizione è soggettiva...io per esempio ho il fat bar triumph con riser rizoma speed spessorati quel tanto che basta per non farlo toccare nel serbatoio..quindi piu caricato in aventi possibile.

Ci sono vari post che parlano del manubrio , ma non ho trovato risposte ai miei dubbi,comunque volevo aggiungere che sono alto 1,85cm

MrTiger
08/01/2015, 14:46
Anche io

N_E_M_E_S_I
08/01/2015, 18:39
Potresti mettere delle foto gentilmente , giusto per farmi un idea? Grazie mille

MrTiger
08/01/2015, 19:32
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/08/402377bd3777ddbfb59b32c8dad535ff.jpg