PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster Cavalletti per Speedmaster

matteopiz
09/01/2015, 10:48
Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di cavalletti anteriori e posteriori oppure di ponte sollevatore per la Speedmaster.

Qualcuno sa indicarmi quale sia il migliore e dove si posso prendere?

Grazie mille!

driffter
09/01/2015, 11:15
Ho questo da anni solleva tutta la moto.
Lo uso per cambio gomme, ingrassaggi o anche solo per lavare a moto.
D'inverno tengo la moto sollevata da terra.
179965

Dona
09/01/2015, 12:22
Io per la Speedmaster uso tranquillamente quelli universali, con cui ho alzato cbr, fz6 Versys Ténéré... Per la manutenzione o per smontare le ruote vanno benissimo. Per il rimessaggio invernale il effetti quello che ha fatto vedere driffter è meglio perché ha il pregio di lasciare le sospensioni scariche

Paolomaledetto
11/01/2015, 10:34
Ho questo da anni solleva tutta la moto.
Lo uso per cambio gomme, ingrassaggi o anche solo per lavare a moto.
D'inverno tengo la moto sollevata da terra.
179965
Ottimo, ho anche io uno così, con circa 100 euri lo prendi sulla baia

matteopiz
17/01/2015, 10:37
Grazie mille ragazzi..
il mio dubbio infatti è sulla scelta se optare per i due separatai (ant+post) oppure per uno tipo quello consigliato da Drifter.
Su amazon ho trovato questo cose ne dite?
http://www.amazon.it/dp/B00APGQXGE/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QAYDZUL578F7&coliid=IJGQ9JWCK3UD8

spero si possano postare pagine di altri siti. Altrimenti chiedo scusa!

HAL9000
17/01/2015, 12:38
anche io ho quel tipo, e lo trovo molto comodo e funzionale

driffter
17/01/2015, 13:43
Grazie mille ragazzi..
il mio dubbio infatti è sulla scelta se optare per i due separatai (ant+post) oppure per uno tipo quello consigliato da Drifter.
Su amazon ho trovato questo cose ne dite?
Ponte Sollevatore moto ConStands Mid-Lift L nero-rosso per Triumph / Victory America, Bonneville T100, Bonneville/ SE, Scrambler, Speedmaster , Thruxton, Thunderbird 1600 , Thunderbird 1600 Storm, Hammer/ S, Kingpin, Vegas, Vegas 8-Ball, Vegas High B (http://www.amazon.it/dp/B00APGQXGE/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QAYDZUL578F7&coliid=IJGQ9JWCK3UD8)

spero si possano postare pagine di altri siti. Altrimenti chiedo scusa!

E lui... il prezzo non e malaccio, poi magari prova anche in qualche iper che magari la bazza si trova

matteopiz
22/01/2015, 08:46
grazie ragazzi ho preso quello che ho postato prima (cavalletto centrale) anche per il fatto di non comprimere troppo le sospensioni...

Appena arriva vi farò recensione nel caso in cui foste interessati..

Delfo
22/04/2015, 12:58
grazie ragazzi ho preso quello che ho postato prima (cavalletto centrale) anche per il fatto di non comprimere troppo le sospensioni...

Appena arriva vi farò recensione nel caso in cui foste interessati..
Arrivato il cavalletto centrale,come ti ci trovi volevo prenderlo pure io vale la pena?

Dona
22/04/2015, 12:59
Ce l'ho anch'io... È ottimo, soprattutto per lavorare sulla moto

matteopiz
22/04/2015, 13:37
Ciao scusate ma sono stato un bel po' preso...cmq cavalletto perfetto, si riesce ad ingrssare la catena, pulire sotto e fare tutte le lavorazioni in maniera decisamente molto comoda.

Delfo
22/04/2015, 18:12
Perfetto grazie

atollo
22/04/2015, 18:33
Confermo ho da anni anch'io quello della BS.
Perfetto.

Delfo
01/06/2015, 08:12
Sono in procinto di prendere il cavalletto in oggetto e un piccolo dubbio che mi viene è sul filtro olio che sporge sotto.
come lo posizionate il cavalletto perché dalle misure fornite sul sito bs motors la larghezza del piatto del cavalletto va proprio sul filtro.
Riuscite con l'ingombro del cavalletto ad effettuare il cambio olio

driffter
11/06/2015, 00:20
Semplice.
Io infilo la staffa posteriore immediatamente dietro il filto olio che ci sta perfettamente e la modo e ben equilibrata sul cavaletto.

Il cambio olio non lo effettui sul cavaletto, bacinella sotto.... e via.