Visualizza Versione Completa : Agnellotreffen 16-17-18/1/2015 (Chi ci andra' dei tigrottocentati?)
Ciao a tutti! Il prossimo weekend ci sarà l'Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto d'Europa, che si svolgerà a Chianale e Pontechianale, sul colle dell'Agnello. Qualche tigrottocentato ci andrà?
Tranne imprevisti io (con alcuni amici del "mio" M.C.) un salto, sabato 17, lo faccio.
Quindi se vedi il mio Tiger, credo, abbastanza riconoscibile.....batti un colpo (piano se no...ti uccido :) :))
;)
Anche qui, tra una cazzata e l' altra, se n' è parlato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/262511-2-agnellotreffen-pontechianale-cn-dal-16-al-18-gennaio.html
Comunque, "mai dire maie, ma.....la vedo un pò....dura:
Previsioni Meteorologiche per PONTECHIANALE | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/2727/PONTECHIANALE)
Anch'io....only the braves!
Forse un pò freschino, ma il tempo dovrebbe reggere
Forse un pò freschino, ma il tempo dovrebbe reggere
Si.....domenica (ed io ho già un impegno).
Ma venerdì e sabato....."gaute da suta" :) :) :)
Si.....domenica (ed io ho già un impegno).
Ma venerdì e sabato....."gaute da suta" :) :) :)
Allora probabilmente ci si vede sabato su, se si riesce a salire :oook:
Allora probabilmente ci si vede sabato su, se si riesce a salire :oook:
Mi hai male interpretato, come ho scritto qualche post più in sù le previsioni per venerdi e sabato sono una.... "M" (pioggia + neve); fossi in giro, per altro, non sarebbe un problema inaffrontabile, ma...."andarsele a cercare", a me....non sembra il caso.
Quindi di certo, a me, non mi vedi; buon giro a voi ;)
Mi hai male interpretato, come ho scritto qualche post più in sù le previsioni per venerdi e sabato sono una.... "M" (pioggia + neve); fossi in giro, per altro, non sarebbe un problema inaffrontabile, ma...."andarsele a cercare", a me....non sembra il caso.
Quindi di certo, a me, non mi vedi; buon giro a voi ;)
:sad:
Comunque sabato non danno brutto e io sono fiducioso... ovvio che di partire già da casa sotto la pioggia o ancora peggio la neve, non se ne parla proprio!
Comunque sabato non danno brutto e io sono fiducioso...
O....caspiterina :blink:.... hai ragione; ma come fanno le previsioni a cambiare così.....totalmente da un giorno all'altro???
Bhe meglio; io.....ora mi sono dato disponibile per altro (causa previsioni, brutte, fino a...ieri :( ) , quindi.....ora vedrò, che opportunità mi si aprono (o meno :( ) ....
Bon se vediamo dei Tigers....ci offriremo un....."bicerin" a vicenda :laugh2:
Claro che si, anche alla facciazza del nostro amico comune Luciano :oook:
Ah; conosci quell'.....africano di Lucky?
Ah; conosci quell'.....africano di Lucky?
:oook::oook::oook:
Se c' eri, probabilmente ci siamo anche visti alla cena della sua partenza l' anno scorso
Si, c'ero, anche perchè lui è iscritto al "mio" M.C. ;)
La prossima volta ci salutiamo "di persona".
Si, c'ero, anche perchè lui è iscritto al "mio" M.C. ;)
La prossima volta ci salutiamo "di persona".
Sabato sull' Agnello :lingua::oook:
Se le condizioni meteo non rendono la cosa illogica io mi sono iscritto e vado su sabato mattina e resto a dormire in tenda fino alla conclusione del raduno la domenica.
Quindi se vedete una Tiger arancio potrei essere io !!! :oook:
Come stà andando?
Credo bene, visto il bel meteo.
Ho incrociato un Tiger 800 arancio oggi pomeriggio :oook:
Per salire sabato mattina dovevi essere tassellate o catenato. .. molti hanno rinunciato.
Io sono sceso oggi pomeriggio e la strada era quasi completamente pulita
Per salire sabato mattina dovevi essere tassellate o catenato
Quindi, io, sarei salito "tranquillamente".....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quindi, io, sarei salito "tranquillamente".....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
stamattina non ho avuto nessun problema, strada perfettamente pulita a parte un tratto di una 30 di metri :oook::biggrin3::oook::biggrin3:
unico problema ........ avevano finito i gadget :cry::cry::cry:
Io avevo la Tiger un bel po' carica ...
180734