Visualizza Versione Completa : Lazio [GdE] Romani... si esce tutto l'anno! #25#
Il Chimico
13/02/2015, 17:15
L'ultima volta mi ha portato male... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Leo e cacchio mica è stata colpa mia...vado a fare un giretto con mio fratello che ha da poco preso un'altra speed. Niente di impegnativo,un girino tanto per sgranchirsi... se cambi idea ti lascio il mio cel 334.5619068 ciao
Blackdog
13/02/2015, 19:59
Leo e cacchio mica è stata colpa mia...vado a fare un giretto con mio fratello che ha da poco preso un'altra speed. Niente di impegnativo,un girino tanto per sgranchirsi... se cambi idea ti lascio il mio cel 334.5619068 ciao
Ma certo che non é stata colpa tua, ci mancherebbe!:oook:
Ci stavo solo scherzando un po' su.
Domani verrei volentieri, ma ho preso impegni con la consorte, non posso proprio. :sad:
buongiorno e buon lunedi uggioso a tutti:sad:
il saggio
16/02/2015, 06:34
buona giornata bella gente :oook:
2877paolo
16/02/2015, 07:33
pioviggina... :cry:
il saggio
17/02/2015, 07:51
buondì bikers
2877paolo
17/02/2015, 19:10
buonasera ragazzi, oggi non sono stato molto attivo sul forum per vari motivi.
uno di questi è che c'è stato un altro lutto che ha colpito uno di noi.
a lui e alla sua famiglia, va tutta la mia amicizia ed il mio affetto.
buonasera ragazzi, oggi non sono stato molto attivo sul forum per vari motivi.
uno di questi è che c'è stato un altro lutto che ha colpito uno di noi.
a lui e alla sua famiglia, va tutta la mia amicizia ed il mio affetto.
mi unisco alle parole di Paolo......
il saggio
19/02/2015, 06:51
buongiorno a tout le monde :lingua:
2877paolo
19/02/2015, 08:11
'ngiorno. :oook:
buongiorno a tout le monde :lingua:
ma falla finita......sei de Monterotondo:biggrin3:
buongiorno a tutti......
2877paolo
20/02/2015, 07:53
:cool:
buongiorno a tutti ....e buon Lunedi :oook:
ps Alfre' perche' non sospendi nuovamente l'assicurazione della moto e torni a giocare al coperto al circolo bocciofilo ?:dry::cipenso::fisch::senzaundente::linguaccia:
2877paolo
23/02/2015, 07:35
:oook:
ps Alfre' perche' non sospendi nuovamente l'assicurazione della moto e torni a giocare al coperto al circolo bocciofilo ?:dry::cipenso::fisch::senzaundente::linguaccia:
Q8!!!
:risate2::risate2::risate2:
diciamo che quanno te pio ......grrrrrr:incaz:
comunque in cantiere ci sono lavori in corso.....mhmhmhmhmh
queste pause dovute al meteo avverso......cascano a cecio.......hehehhehe
Q8!!!
ci sono anche per te......grgrgrgr:incaz:
diciamo che quanno te pio ......grrrrrr:incaz:
comunque in cantiere ci sono lavori in corso.....mhmhmhmhmh
queste pause dovute al meteo avverso......cascano a cecio.......hehehhehe
ci sono anche per te......grgrgrgr:incaz:
Eccola là...questo significa: o modifiche nuove alla speed presidenziale o moto nueva! [emoji57] [emoji16]
buongiorno a tutti ...:oook:
Eccola là...questo significa: o modifiche nuove alla speed presidenziale o moto nueva! [emoji57] [emoji16]
beh in effetti sta' valutando un paio di modifiche ....
http://i61.tinypic.com/34zn9ra.jpg
http://i62.tinypic.com/2a966c1.jpg
...la prima soluzione non mi dispiace , avere sempre il bagno a disposizione puo' essere molto utile alla sua "età" :senzaundente::biggrin3:
2877paolo
24/02/2015, 07:35
:biggrin3:
buongiorno a tutti !:oook:
2877paolo
25/02/2015, 07:29
buongiorno ragazzacci. :oook:
...anche Buon pomeriggio [emoji106]
buongiorno a tutti ...:oook:
beh in effetti sta' valutando un paio di modifiche ....
http://i61.tinypic.com/34zn9ra.jpg
http://i62.tinypic.com/2a966c1.jpg
...la prima soluzione non mi dispiace , avere sempre il bagno a disposizione puo' essere molto utile alla sua "età" :senzaundente::biggrin3:
bastardo....ma tanto ce demo rivedè:incaz:
Buonasera ragazzi
Ohhh ciao Daniè! Che dici, come va?
Te sei sposato...partito mercenario...stai co l'isis...fatto prete...insomma che Minchia de fine hai fatto???
Tutto bene poi te racconto quando ci vediamo ....
buongiorno a tutti !!!:oook:
bastardo....ma tanto ce demo rivedè:incaz:
beh la prossima volta potrebbe essere la cena di Natale ....sempre se tu venga :senzaundente::linguaccia::biggrin3:
2877paolo
26/02/2015, 07:38
buongiorno a tutti !!!:oook:
beh la prossima volta potrebbe essere la cena di Natale ....sempre se tu venga :senzaundente::linguaccia::biggrin3:
Buongiorno a tutti ragazzacci
buongiorno e buon week end a tutti eternacci ....:oook:
2877paolo
27/02/2015, 07:26
sono in moto... :biggrin3:
a, si, buongiorno a tutti!!! :oook:
sono in moto... :biggrin3:
a, si, buongiorno a tutti!!! :oook:
Bene.[emoji106]
Buongiorno giovini
2877paolo
27/02/2015, 07:38
Bene.[emoji106]
Buongiorno giovini
2877paolo
27/02/2015, 08:40
Buongiorno ragazzi
'ngiorno a te. :oook:
c'è poco da ride.....se semo conosciuti in moto mica intorno a un tavolo......
dovreste uscire di più e magnà de meno.......:biggrin3::lingua: poi io abito a lu paese:dubbio:
perchè domani non passate a valle e poi ci dirigiamo in quel di Tolfa per una magnata che a voi ve piace tanto:sick:
dovreste uscire di più e magnà de meno.......:biggrin3::lingua: poi io abito a lu paese:dubbio:
perchè domani non passate a valle e poi ci dirigiamo in quel di Tolfa per una magnata che a voi ve piace tanto:sick:
Beati voi...io domani non posso.
2877paolo
27/02/2015, 10:39
oggi porto la moto a fare il tagliando dei 20.000 la riprendo domani e poi ho un impegno col monaco. :oook:
però preparati per sabato prossimo. :fisch::fisch::fisch:
oggi porto la moto a fare il tagliando dei 20.000 la riprendo domani e poi ho un impegno col monaco. :oook:
[emoji57] perché che intenzioni hai per sabato prossimo?
2877paolo
27/02/2015, 11:01
[emoji57] perché che intenzioni hai per sabato prossimo?
tempo permettendo avrei intenzione di fare un girello. :oook:
tempo permettendo avrei intenzione di fare un girello. :oook:
[emoji108] [emoji106]
c'è chi ci sta già lavorando...hehehehe
daje che molto probabilmente riusciamo a vederci.......:oook:
2877paolo
27/02/2015, 12:52
c'è chi ci sta già lavorando...hehehehe
lo so, lo so... :biggrin3:
daje che molto probabilmente riusciamo a vederci.......:oook:
non verrai anche tu? :cry:
Daniele84
27/02/2015, 20:34
Oh finalmente!!!mi sa tanto che mi aggrego anche io :biggrin3:
Ciao a tutti.....è un po ' che non mi faccio vivo nel forum.... l'occasione non è delle migliori....purtroppo giovedì mi hanno rubato la moto sotto studio.....
Mi sono rimasti a casa un po' di pezzi originali nuovi della moto ( street triple r 2012) qualcuno è interessato? Mi scuso in anticipo se non dovesse essere la giusta sezione per postare queste cose ma non sono molto esperto!
Ho una foto che li ritrae tutti insieme ma non so come postarla.... oltre al danno (enorme) anche lo sbattimento di disfarmene/vendere. [emoji30] [emoji30] [emoji30]
2877paolo
01/03/2015, 18:14
Ciao a tutti.....è un po ' che non mi faccio vivo nel forum.... l'occasione non è delle migliori....purtroppo giovedì mi hanno rubato la moto sotto studio.....
Mi sono rimasti a casa un po' di pezzi originali nuovi della moto ( street triple r 2012) qualcuno è interessato? Mi scuso in anticipo se non dovesse essere la giusta sezione per postare queste cose ma non sono molto esperto!
Ho una foto che li ritrae tutti insieme ma non so come postarla.... oltre al danno (enorme) anche lo sbattimento di disfarmene/vendere. [emoji30] [emoji30] [emoji30]
ciao, prima di tutto mi dispiace per il furto. :cry:
dopodiché questo è il link di dove dover postare i pezzi che vuoi vendere, ma ti ricordo che per farlo, bisogna mettere il prezzo e le foto degli oggetti: Compro e vendo accessori per Street Triple - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
e, per quanto riguarda il come postarla, eccoti il link con le spiegazioni: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html
Maledetti !!! :mad:
mi dispiace veramente ....:cry:
proprio un bell'inizio settimana di me@@a !!!!
buongiorno a tutti
2877paolo
02/03/2015, 07:19
'ngiorno ragazzi!!! :oook:
Azz mi dispiace molto.
Dovrò valutare un nuovo acquisto! Sono un po' indeciso!
Dovrò valutare un nuovo acquisto! Sono un po' indeciso!
Guarda, anche se in questo(purtroppo per il furto) caso qui o altrove avrai sicuramente degli ottimi consigli, meglio di te non potrà saperlo nessuno.
I consigli poi sono sempre quelli nel caso di acquisti: valuta l'uso che ne fai, e cioè lavoro, città, vacanze, se porti passeggeri e soprattutto se ti piace la piega ca@@uta o no. In bocca al lupo!
Grazie
Chi meglio dei membri di questo gruppo può darmi un consiglio sull'acquisto di una nuova moto!
il mio dubbio è speed triple versione 2012 o street triple r sempre 2012?
Io la moto la prendo anche quando nevica e non mi tiro indietro se c'è da fare un'uscita intutati per qualche piega!
aiutatemi!
il saggio
03/03/2015, 04:54
Buondi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/02/726fab457c4daa5ef9805a2b067d7b1a.jpg
buongiorno ragazzi !!! ;)
2877paolo
03/03/2015, 07:33
buon martedì a tutti. :oook:
2877paolo
03/03/2015, 07:36
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti... cioè 8° alle 6 del mattino?
:dry::dry::dry::dry::dry:
2877paolo
03/03/2015, 08:06
Buongiorno a tutti... cioè 8° alle 6 del mattino?
:dry::dry::dry::dry::dry:
si ma cosa ti perplime? :dubbio:
comunque tranquillizzati, perché verso pranzo siamo intorno ai 18.
184408
Buongiorno lor signori!!!
si ma cosa ti perplime? :dubbio:
comunque tranquillizzati, perché verso pranzo siamo intorno ai 18.
184408
Che Agosto vi liquefacesse tutti!! :lingua::dry::lingua::dry::lingua::dry:
2877paolo
03/03/2015, 09:14
Che Agosto vi liquefacesse tutti!! :lingua::dry::lingua::dry::lingua::dry:
perché dici ciò? :blink:
Ziè! Mannaggia parente! :D
Sta mattina c'era solo un po' di nebbia a casa mia...
Ziè! Mannaggia parente! :D
Sta mattina c'era solo un po' di nebbia a casa mia...
Abbi pazienza... devi spiegargli le cose lentamente e parlando ad alta voce...
Abbi pazienza... devi spiegargli le cose lentamente e parlando ad alta voce...
Ok ci provo!
QUESTA MATTINA (a casa mia) C'ERANO DUE DITA DI GUAZZA* SULLA MACCHINA E UN GRAN NEBBIONE, ALTRO CHE 18 GRADI ALLE 12:00 del 3 A MARZO.
* = Se non sai cos'è la guazza vuol dire che non hai mai convissuto con la nebbia.
2877paolo
03/03/2015, 10:00
ve ne approfittate perché sto lavorando e non posso controbbattere... :cry:
però fottetevi, è stato scritto? :dubbio:
ve ne approfittate perché sto lavorando e non posso controbbattere... :cry:
però fottetevi, è stato scritto? :dubbio:
Fottetevi... no, non era ancora stato scritto, mi pare che Monaco ancora non si fosse collegato... :biggrin3:
2877paolo
03/03/2015, 10:29
Fottetevi... no, non era ancora stato scritto, mi pare che Monaco ancora non si fosse collegato... :biggrin3:
il saggio
04/03/2015, 06:23
buondì a tutta la brigata :oook:
Buongiorno e ben alzati giovani.
2877paolo
04/03/2015, 07:20
buongiorno ragazzi ;)
buondì a tutta la brigata :oook:
ma vi è arrivata la mia mail ieri? :blink:
ma vi è arrivata la mia mail ieri? :blink:
mail ? quale mail :cool:
per cosa ? oggetto della mail?
ingiurie , offese, stalking? :D
sicuramente gmail ti ha riconosciuto come noto spammone e ti ha cestinato automaticamente.... :p
BUONGIORNO romanacci... noi sta mattina c'avevamo 8 gradi alle 8 e mezza...
ngiorno.....stamattina costretto a prendere la moto......sulla Tiberina nebbia a profusione.....praticamente ero bagnato come se piovesse....
cccisuaaaaaa......mah...noi giovani non abbiamo problemi:lingua:
PS
per Paolo e Riccardo.....astenersi da battute inutili:incaz:
2877paolo
04/03/2015, 11:58
ngiorno.....stamattina costretto a prendere la moto......sulla Tiberina nebbia a profusione.....praticamente ero bagnato come se piovesse....
cccisuaaaaaa......mah...noi giovani non abbiamo problemi:lingua:
PS
alfrè non sono in vena di battute. :cry:
cccisuaaaaaa......mah...noi giovani non abbiamo problemi :lingua:
PS
ne parliamo venerdi o sabato ....
http://i58.tinypic.com/149urv6.jpg
:biggrin3::lingua:
ma che buongiorno di m@@@a!!!:incaz:
2877paolo
05/03/2015, 07:13
piove... :cry:
2877paolo
05/03/2015, 07:27
buondì!
che mi dici di nuovo? :dubbio:
che mi dici di nuovo? :dubbio:
che tra poco sarò in disoccupazione :w00t:
maledetta inps...mi avevano detto che mi spettavano 2 mesi di disoccupazione...invece me ne spettano 10!
2877paolo
05/03/2015, 07:32
che tra poco sarò in disoccupazione :w00t:
maledetta inps...mi avevano detto che mi spettavano 2 mesi di disoccupazione...invece me ne spettano 10!
e non è un bene? :blink:
e non è un bene? :blink:
si certo maledetta Inps nel senso che mi ero rivolto a loro e mi avevano detto informazioni sbagliate e dovrebbe essere il loro lavoro!!!!!....se non mi muovevo per conto mio avevo perso 8 mesi di stipendio
2877paolo
05/03/2015, 07:40
si certo maledetta Inps nel senso che mi ero rivolto a loro e mi avevano detto informazioni sbagliate e dovrebbe essere il loro lavoro!!!!!....se non mi muovevo per conto mio avevo perso 8 mesi di stipendio
forse ancora non hai capito una cosa... :cry:
tutto quello che "gira" intorno allo stato non funziona. le persone che "lavorano" in questi posti sono messi lì solo per aspettare il 27 del mese. il resto è un problema tuo, anzi nostro!!! :incaz:
forse ancora non hai capito una cosa... :cry:
tutto quello che "gira" intorno allo stato non funziona. le persone che "lavorano" in questi posti sono messi lì solo per aspettare il 27 del mese. il resto è un problema tuo, anzi nostro!!! :incaz:
già :cry:
2877paolo
06/03/2015, 07:12
buongiorno. :oook:
buongiorno. :oook:
Buongiorno zié
2877paolo
06/03/2015, 10:06
BUONGIORNO!!!
e non strillare... :incaz: qui dormono tutti, non lo vedi? :dubbio:
2877paolo
06/03/2015, 10:11
:cry:
non fare quella faccina, io ci sono sempre... :oook:
2877paolo
06/03/2015, 10:29
Buongiorno ragazzacci
domani è sabato... :fisch::fisch::fisch:
se volete vedere qualche foto del motodays: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/265054-motodays-2015-a.html#post6937853
Per chi fosse interessato :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/265061-gde-uscita-moto-sabato-7-marzo-2015-a.html#post6937917
2877paolo
06/03/2015, 13:08
Per chi fosse interessato :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/265061-gde-uscita-moto-sabato-7-marzo-2015-a.html#post6937917
io sono interessato... :oook:
buongiorno e buon lunedi a tutti :oook:
2877paolo
09/03/2015, 07:21
buongiorno e buon lunedi a tutti :oook:
Buongiorno a te e buongiorno a tutti [emoji1]. Ma com'è che sabato hai dato buca? Mi è stato detto che avevi freddo al culetto [emoji12] [emoji13] [emoji12] [emoji13]
Buongiorno a te e buongiorno a tutti [emoji1]. Ma com'è che sabato hai dato buca? Mi è stato detto che avevi freddo al culetto [emoji12] [emoji13] [emoji12] [emoji13]
beh....diciamo che a momenti la parte del culetto gli prendeva fuoco.....:biggrin3:
comunque lui ormai va solo dove può fare foto alle donne e soprattutto dove se magna.....hahaha
diciamo che ero assente giustificato ....chiedere ad Ale !!!:biggrin3:
comunque lui ormai va solo dove può fare foto alle donne e soprattutto dove se magna.....hahaha
http://i60.tinypic.com/9gyb1k.jpg
http://i59.tinypic.com/2njd9x1.jpg
http://i61.tinypic.com/ibmnf5.jpg
Alfre' ...daje daje sempre a magna' !!!!:biggrin3::linguaccia:
Buongiornooooo a tutti ...e pure al quel vecchio biker inossidabile di Alf :biggrin3:
2877paolo
10/03/2015, 07:27
buongiorno!!! :oook:
Buongioooorno! (Messaggio scritto 8 volte per impallamento telefono:biggrin3:)
buongiorno!!! :oook:
ngiorno......
a Pà....ma non hai visto che portamento da cameriere professionista che ha Giò.....veramente sprecato per il suo lavoro:biggrin3:
è un vero figurino e lui ancora non lo sa:bravissimo_::bravissimo_:
ngiorno......
a Pà....ma non hai visto che portamento da cameriere professionista che ha Giò.....veramente sprecato per il suo lavoro:biggrin3:
è un vero figurino e lui ancora non lo sa:bravissimo_::bravissimo_:
[emoji108] il nostro Gio è un signore....anche quando porta i caffè col vassoio!
buongiorno giovanotti :wacko::madoo::senzaundente:
2877paolo
11/03/2015, 07:42
scusate il ritardo ragazzi, ma oggi c'era traffico... :madoo:
scusate il ritardo ragazzi, ma oggi c'era traffico... :madoo:
le solite banali scuse... Lo conosci da oltre mezzo secolo il traffico di Roma... arzate prima la mattina ... poltrone!!! :p:D:)
2877paolo
11/03/2015, 09:28
le solite banali scuse... Lo conosci da oltre mezzo secolo il traffico di Roma... arzate prima la mattina ... poltrone!!! :p:D:)
buongiorno minkioni.....:biggrin3:
2877paolo
11/03/2015, 11:00
buongiorno minkioni.....:biggrin3:
volevo ricordarle che lei è il presidente di questo gruppo di minkioni... :dubbio:
volevo ricordarle che lei è il presidente di questo gruppo di minkioni... :dubbio:
mi ci hanno messo apposta per controllare e badare le vostre minkiate.....soprattutto le tue e quelle di pierino riccardino.......
Monacograu
11/03/2015, 13:44
Salve eterni! :oook:
ciao Lu';).... meno male ogni tanto su questo 3d passano persone serie ... Non come quel tale presidente , anziano e pure gobbo :D
2877paolo
11/03/2015, 14:28
ciao Lu';).... meno male ogni tanto su questo 3d passano persone serie ... Non come quel tale presidente , anziano e pure gobbo :D
:cipenso:
:cipenso:
perché sei perplesso ? :what:
Alf è anziano assolutamente sì ..
è il presidente del GdE anche su questo non ci piove
e che è un gobbaccio te lo confermo io!!! :D:p
2877paolo
11/03/2015, 15:00
perché sei perplesso ? :what:
Alf è anziano assolutamente sì ..
è il presidente del GdE anche su questo non ci piove
e che è un gobbaccio te lo confermo io!!! :D:p
guarda che io ero perplesso su fatto che monaco fosse una persona seria... :dubbio:
sul presidente chi ti dice niente... hai perfettamente ragione e ti quoto!!! :biggrin3:
Monacograu
11/03/2015, 17:01
Andiamoci piano con le offese...:dry:
macheamico6
11/03/2015, 19:54
Oh romani, non è che poi la capitale sia così lontana ;)
mi raccomando, fateci un pensierino :oook:
[28 marzo,Servigliano (FM)] E fu così che la birretta s'è trasformata in cenetta! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/265203-28-marzo-servigliano-fm-fu-cos-che-la-birretta-s-trasformata-cenetta.html)
il saggio
12/03/2015, 06:22
Buondì gde
guarda che io ero perplesso su fatto che monaco fosse una persona seria... :dubbio:
sul presidente chi ti dice niente... hai perfettamente ragione e ti quoto!!! :biggrin3:
sulla serietà di Luca non ho dubbi , come non ne ho sulla gobbagine del pres:biggrin3:
Andiamoci piano con le offese...:dry:
hai ragione Lu' scusa , ma la mano è indipendente dal cervello ....:senzaundente:
[SIZE=3][B]Oh romani, non è che poi la capitale sia così lontana ;)
mi raccomando, fateci un pensierino :oook:
Lupaccio grazie per l' invito ...ma essendo una cenetta ....il rientro a Roma per alcuni potrebbe essere alquanto difficoltoso ...:drunks::all_coholic: ( o pernotto da valutare ) pero' mai dire mai :cipenso:
macheamico6
12/03/2015, 07:12
Lupaccio grazie per l' invito ...ma essendo una cenetta ....il rientro a Roma per alcuni potrebbe essere alquanto difficoltoso ...:drunks::all_coholic: ( o pernotto da valutare ) pero' mai dire mai :cipenso:
avevo valutato il risvolto alcolico, come pure panza piena e stanchezza, leggi bene:dubbio:
2877paolo
12/03/2015, 07:24
non alluderai a me, spero... :dubbio:
non alluderai a me, spero... :dubbio:
Beh escludendo il sottoscritto la lista è lunga.. iniziando dalla A di Azathot passando per le nostre rispettive Lady e con Maffy e misha che non disdegnano un bel bicchiere ma anche 2-3... Di buon vino !!! :D
Buongiorno per domenica pensavo ficulle chi viene?
2877paolo
12/03/2015, 09:31
Buongiorno per domenica pensavo ficulle chi viene?
domenica porta pioggia... :cry:
È vero meglio sabato:blink:
2877paolo
12/03/2015, 09:39
È vero meglio sabato:blink:
io sabato esco, ma subito dopo pranzo, azzavorrato con la mogliettina. :oook:
Monacograu
12/03/2015, 11:10
Io questo we vado a recuperare la famiglia in auto, mentre il prossimo... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/261547-corso-di-guida-pista-tcp.html :dubbio:
2877paolo
12/03/2015, 11:55
Io questo we vado a recuperare la famiglia in auto, mentre il prossimo... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/261547-corso-di-guida-pista-tcp.html :dubbio:
vorrei mettere due like ma ne posso inserire solo uno. :oook:
vorrei mettere due like ma ne posso inserire solo uno. :oook:
ho messo io il secondo like è uguale ? :biggrin3:
buongiorno rudi bikers e anziani gobbacci !!! ;)
2877paolo
13/03/2015, 07:26
'ngiorno a tutti... :oook:
Buongiorno...!:lingua:
Buongiorno.. ... ecco un altro rude biker mattiniero...... :D
L'altro giorno ho preso la Bonny per un giro in città...non ho mai messo più della seconda, in mezzo al traffico me more, tossisce e borbotta di continuo...pora stella, non è proprio il suo mondo:dry:
2877paolo
13/03/2015, 16:06
L'altro giorno ho preso la Bonny per un giro in città...non ho mai messo più della seconda, in mezzo al traffico me more, tossisce e borbotta di continuo...pora stella, non è proprio il suo mondo:dry:
ma perché, la bonneville, ha le marce? :blink:
ho messo io il secondo like è uguale ? :biggrin3:
buongiorno rudi bikers e anziani gobbacci !!! ;)
sucaaaaa:incaz:
ma perché, la bonneville, ha le marce? :blink:
Altroché!!:biggrin3:
2877paolo
14/03/2015, 11:36
Altroché!!:biggrin3:
vedi che, allora, a qualcosa serve il forum? :oook:
Blackdog
16/03/2015, 08:37
Si batte la fiacca...:biggrin3:
Buongiorno!
[emoji299] [emoji299] [emoji299]
macheamico6
17/03/2015, 09:20
piovillica
comunque sia ..... buonogiorno :oook:
Monacograu
17/03/2015, 09:33
piovillica
comunque sia ..... buonogiorno :oook:
Eh, ma dalle vostre parti è normale :lingua:
2877paolo
18/03/2015, 08:29
buongiorno. :biggrin3:
Buongiorno a lei eminenza[emoji16]
....e a tutti.
....finalmente un po di sole [emoji274]
Monacograu
18/03/2015, 09:20
Levate...untore...:senzaundente:
2877paolo
18/03/2015, 09:34
Levate...untore...:senzaundente:
:cry:
Buongiorno anche se mi è tornata la febbre. :-(
buongiorno ...c'è rimasto qualcuno ?
http://i58.tinypic.com/2vjy71w.jpg
:senzaundente:
Monacograu
23/03/2015, 07:28
buongiorno ...c'è rimasto qualcuno ?
http://i58.tinypic.com/2vjy71w.jpg
:senzaundente:
Minkia...il saggio è rimasto a piedi sull'eroica...:sad:
2877paolo
23/03/2015, 07:30
io c'è!!! :oook:
io c'è!!! :oook:
il terzo giorno resuscitò! te ce ne hai messo qualcuno in più però... :D
Buongiorno a tutti!
2877paolo
23/03/2015, 07:53
Buongiorno a tutti!
queste parole mi ricordano qualcosa... :cipenso:
queste parole mi ricordano qualcosa... :cipenso:
mmmmmm???? Noooo....
Buongiorno ragazzi, anche se poco, ci sono anch'io (ci saró di più quando organizzeremo i giretti di primavera :-) :-))
Monacograu
23/03/2015, 09:11
Buongiorno a tutti!
Se c'avesse messo 3 giorni avrebbe pure moltiplicato i pani e i pesci :)
Se c'avesse messo 3 giorni avrebbe pure moltiplicato i pani e i pesci :)
e i microbi.
Buongiorno ragazzi, anche se poco, ci sono anch'io (ci saró di più quando organizzeremo i giretti di primavera :-) :-))
primavera ??? quale primavera ..con questo bel tempo che sta' facendo :cry::incaz:
buongiorno a tutti :oook:
2877paolo
24/03/2015, 07:17
2877paolo
24/03/2015, 07:38
Buongiorno a tutti
a lei... :biggrin3: che si dice da quelle parti? :dubbio:
2877paolo
24/03/2015, 10:27
buongi anziani ........
...presidente... :dubbio:
Il Chimico
24/03/2015, 12:50
Bella gente ci sto pure io!!!! Non lo dite a nessuno ma pare che sabato ci sia il sole... :-)
2877paolo
24/03/2015, 12:52
Bella gente ci sto pure io!!!! Non lo dite a nessuno ma pare che sabato ci sia il sole... :-)
ora, però, pioverà!!! :cry:
Sembrerebbe buono dai dai....buonaserata a tutti:oook:
buongi anziani ........
ti adegui al linguaggio giovanile ...essendo un diversamente giovane ?:biggrin3::lingua::laugh2:
Buongiornooooo a tutti !!!:oook:
http://i62.tinypic.com/2s19f07.jpg
Monacograu
25/03/2015, 06:34
:madoo:
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Buongiorno....metteteve le calosce
2877paolo
25/03/2015, 07:19
Buongiorno....metteteve le calosce
calosce messe, buongiorno. :oook:
Monacograu
25/03/2015, 07:26
E che sono le calosce?
calosce messe, buongiorno. :oook:
E la mantellina? [emoji16]
2877paolo
25/03/2015, 07:29
E che sono le calosce?
ti consideravo una persona "strutta"... :cry:
186902
ti consideravo una persona "strutta"... :cry:
186902
....Oltre quelle con la mucca Carolina?
Della triumph non ce sò?? [emoji41]
E che sono le calosce?
Tra poco tempo Lu le dovrai comprare al tuo piccoletto [emoji106]
Buondì! Secchiate d'acqua anche a RRRRoma?? Ve sta bbbene, così imparate a fa i fighi che c'avete il bel tempo tutto l'anno :D :biggrin3::cool:
2877paolo
25/03/2015, 08:11
Buondì! Secchiate d'acqua anche a RRRRoma?? Ve sta bbbene, così imparate a fa i fighi che c'avete il bel tempo tutto l'anno :D :biggrin3::cool:
fottiti è stato detto? :dubbio:
fottimi è stato detto? :dubbio:
No zié non ho cambiato sponda :D
2877paolo
25/03/2015, 08:23
No zié non ho cambiato sponda :D
non sai che ti perdi... :dubbio:
e non lo voglio sapere!!! :oook:
non sai che ti perdi... :dubbio:
e non lo voglio sapere!!! :oook:
Te l'app...ehm! QUOTO!
2877paolo
25/03/2015, 08:32
Te l'app...ehm! QUOTO!
buondì......che belle le calosce.....quando andavo a scuola me buttavo in tutte le pozze d'acqua....hahahaha
a Fabrì...c'avevo anche la mantellina blù con le fessure per le mani.....
PS
sabato tutti pe lumache.....ha parlato il Chimico......sgrat sgrat:cry::biggrin3:
Monacograu
25/03/2015, 09:03
Ahhh....le galosce....:dubbio:
2877paolo
25/03/2015, 09:10
Ahhh....le galosce....:dubbio:
ora ti si è aperto un mondo, vero? :dubbio:
Monacograu
25/03/2015, 10:17
'gnoranti...
'gnoranti...
se vede che non sei romano.....hahahaha
2877paolo
25/03/2015, 10:33
se vede che non sei romano.....hahahaha
l'è milanese come quell'artro... come se chiama? :dubbio: a si, giò!!! :oook:
l'è milanese come quell'artro... come se chiama? :dubbio: a si, giò!!! :oook:
quello è pure mezzo terun.......:dubbio:
Monacograu
25/03/2015, 15:44
Se vede che non siete italiani....africani con quell'altro! Ahahahahah!!!
2877paolo
25/03/2015, 15:46
quello è pure mezzo terun.......:dubbio:
mezzo? :blink:
Se vede che non siete italiani....africani con quell'altro! Ahahahahah!!!
io, itagliano, sono... :incaz:
mantelline antipioggia e galosce ...riposte ....ma sempre a portata di mano:biggrin3:
buongiorno a tutti ;)
Buongiorno giovani
[emoji57] è da un po che non vedo le previsioni del saggio...ha chiuso baracca? [emoji16]
2877paolo
26/03/2015, 07:22
[emoji57] è da un po che non vedo le previsioni del saggio...ha chiuso baracca? [emoji16]
no, si sarà spostato su wazzappe. :madoo:
no, si sarà spostato su wazzappe. :madoo:
No neanche li le manda....
Forse ha ricevuto minacce[emoji28]
2877paolo
26/03/2015, 07:37
No neanche li le manda....
Forse ha ricevuto minacce[emoji28]
e dai chi? :blink:
e dai chi? :blink:
Da qualcuno che ha preso l'acqua mentre diceva sole! [emoji16]
Piuttosto dopo cena natale che organizzi pure quella di pasqua?
2877paolo
26/03/2015, 08:03
Da qualcuno che ha preso l'acqua mentre diceva sole! [emoji16]
Piuttosto dopo cena natale che organizzi pure quella di pasqua?
tu scherzi, ma un anno l'ho fatto e siamo andati a marino... :oook:
2877paolo
26/03/2015, 08:05
Buongiorno
anche a lei, cosa "bolle in pentola"? :dubbio:
buongiorno......
daje che sabato e domenica è bellooooooooooooooo....speriamo che il saggio se ne stia bono...che porta sfiga:biggrin3:
Daniele84
26/03/2015, 10:27
daje io ci sto!
cosa bolle in pentola????:dry:
buongiorno......
daje che sabato e domenica è bellooooooooooooooo....speriamo che il saggio se ne stia bono...che porta sfiga:biggrin3:
Bello o non bello sabato purtroppo lavoro
2877paolo
26/03/2015, 10:35
daje io ci sto!
cosa bolle in pentola????:dry:
non credo si possa uscire sabato, se non per fare "qualche" chilometro, visto che porta pioggia anche domani nel pomeriggio e le strade saranno pessime. :cry:
per domenica, io, passo. :biggrin3:
non credo si possa uscire sabato, se non per fare "qualche" chilometro, visto che porta pioggia anche domani nel pomeriggio e le strade saranno pessime. :cry:
Zié io e un collega sabato iniziamo a fare una stout (tipo la GuinnesSSSssss). Vieni a da na mano??? :D ;)
2877paolo
26/03/2015, 10:54
Zié io e un collega sabato iniziamo a fare una stout (tipo la GuinnesSSSssss). Vieni a da na mano??? :D ;)
nel senso che vi rinchiudete in qualche posto e bevete birra fino a scoppiare? :dubbio:
vedo che la mia scuola da i suoi frutti.......bravo Pablo:oook:
Monacograu
26/03/2015, 13:22
2877paolo
26/03/2015, 13:29
:blink:
Monacograu
26/03/2015, 13:32
:blink:
Forse la faccina sorpresa la volevi mettere su questo messaggio..."vedo che la mia scuola da i suoi frutti"...:)
2877paolo
26/03/2015, 14:15
Forse la faccina sorpresa la volevi mettere su questo messaggio..."vedo che la mia scuola da i suoi frutti"...:)
non trovo l'emoticon del dito medio alzato... :madoo:
:laugh2:
Questa la quoto.
buongiorno a tutti;) ...............anche al " Maestro di vita ":madoo::linguaccia::biggrin3:
2877paolo
27/03/2015, 07:17
'ngiornooooooo!!!!! :oook:
Buongiorno giovani
....domani pare sia bel tempo...io lavoro...fatevi un giro se potete.
Monacograu
27/03/2015, 07:20
Buongiorno giovani
Domani piu o meno 500km...con Blackdog...ma le moto saranno nel furgone :)
dopodomani pero'... un bel corso ad Adria :w00t:
2877paolo
27/03/2015, 07:23
Buongiorno giovani
io, se ci riesco, subito dopo pranzo un girino-ino me lo faccio, ma devo essere libero presto presto... :oook:
Domani piu o meno 500km...con Blackdog...ma le moto saranno nel furgone :)
dopodomani pero'... un bel corso ad Adria :w00t:
buondì....girettini.....
domani se famo na bella tolfatina con magnata dall'amico nostro.....mhmhmhmhh
purtroppo con la pioggia e il vento di questi giorni non si può fare altro.....a mio parere, ovviamente:lingua:
ho sentito Max e altri 2 amici, e sono d'accordo.....fateci sapere:oook:
2877paolo
27/03/2015, 09:10
buondì....girettini.....
domani se famo na bella tolfatina con magnata dall'amico nostro.....mhmhmhmhh
purtroppo con la pioggia e il vento di questi giorni non si può fare altro.....a mio parere, ovviamente:lingua:
ho sentito Max e altri 2 amici, e sono d'accordo.....fateci sapere:oook:
visto che io non so chi sia "l'amico nostro" e, sicuramente parto verso l'una e mezza, se sono in zona ti faccio uno squillo e ti vengo a scroccare il caffè!!! :oook:
Alfre verso che ora andate e state a tolfa?
Monacograu
27/03/2015, 09:21
io, se ci riesco, subito dopo pranzo un girino-ino me lo faccio, ma devo essere libero presto presto... :oook:
Oh, ma sei vivo? :cipenso:
visto che io non so chi sia "l'amico nostro" e, sicuramente parto verso l'una e mezza, se sono in zona ti faccio uno squillo e ti vengo a scroccare il caffè!!! :oook:
per te questo ed altro:dubbio:
ti mando comunque sms per tenerti informato:oook:
Monacograu
27/03/2015, 09:21
per te questo ed altro:dubbio:
ti mando comunque sms per tenerti informato:oook:
Apri un post con il giro alf :oook:
Alfre verso che ora andate e state a tolfa?
non lo so....ma sicuramente per pranzo....13,30/14,00
ma puoi passare quando vuoi, tanto non abbiamo problemi di orario....dato la vicinanza potresti passare anche per caffe
come mi danno conferma gli altri lo faccio.....:oook:
mi raccomando te e quel nonnetto di Leo.....divertitevi ma con attenzione:oook:
2877paolo
27/03/2015, 09:27
comunicazione di servizio: ma hai ricevuto le mie mail, stamattina? :blink:
Monacograu
27/03/2015, 09:35
comunicazione di servizio: ma hai ricevuto le mie mail, stamattina? :blink:
No...e immagino tu non abbia ricevuto la mia...:cipenso:
non lo so....ma sicuramente per pranzo....13,30/14,00
ma puoi passare quando vuoi, tanto non abbiamo problemi di orario....dato la vicinanza potresti passare anche per caffe
come mi danno conferma gli altri lo faccio.....:oook:
mi raccomando te e quel nonnetto di Leo.....divertitevi ma con attenzione:oook:
Sì perché vedo se riesco a raggiungervi dopo lavoro per caffè e ritorno a rm. Ti avverto cmq se ce la faccio
2877paolo
27/03/2015, 09:39
No...e immagino tu non abbia ricevuto la mia...:cipenso:
ed invece io ho ricevuto la tua ed ho risposto anche a quella... in totale 3 mail e nessuna risposta. :cry:
m'hai messo nello spam? :incaz:
ed invece io ho ricevuto la tua ed ho risposto anche a quella... in totale 3 mail e nessuna risposta. :cry:
mo ve ce metto io però.....chiamateve:biggrin3:
2877paolo
27/03/2015, 09:52
mo ve ce metto io però.....chiamateve:biggrin3:
il presidente è chiamato in commissione, per favore, può sbrigarsi? :dubbio:
il presidente è chiamato in commissione, per favore, può sbrigarsi? :dubbio:
Monacograu
27/03/2015, 10:11
Secondo me hai problemi con la posta...:cipenso:...da gmail ho inviato altre mail e mi hanno risposto...
2877paolo
27/03/2015, 10:17
Secondo me hai problemi con la posta...:cipenso:...da gmail ho inviato altre mail e mi hanno risposto...
veramente, da stamattina, ne ho ricevute e/o risposto ad almeno 15 mail. :sad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/265939-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-26-a.html#post6953409