Visualizza Versione Completa : Casco nuovo consigli
cirostreet
10/01/2015, 10:41
Ciao a tutti, cerco un casco nuovo x sostituire il mio agv k3, vorrei un casco più leggero possibile e magari se silenzioso è anke meglio , budget massimo 250€ e so Ke è poco x questo genere di caschi soprattutto se è in fibra, grazie a tutti x l'aiuto:oook:
alexanderit
10/01/2015, 11:24
prova motobuykers.com , stanno in svendita ed hanno un sacco di caschi; io ho appena preso un arai, arrivato perfetto in una settimana :oook:
hanno per esempio il k3 rossi icon a 141 ...
cirostreet
10/01/2015, 13:20
ci ho dato un occhio ma nn c'è niente di kè , io più ke altro cerco consigli sui vari modelli da prendere in considerazione
Hartigan
10/01/2015, 14:40
HJC FG-17
Leggero e comodo. La fattura è ottima. Preso l'estate scorsa e lo riprenderei ancora...
Su moto abbigliamento lo trovi a 216€.
cirostreet
10/01/2015, 15:13
infatti lo avevo preso in considerazione :w00t: l'unica cosa sono le grafiche ke non mi danno soddisfazione
Hartigan
10/01/2015, 16:50
infatti lo avevo preso in considerazione :w00t: l'unica cosa sono le grafiche ke non mi danno soddisfazione
De gustibus...
Ho visto adesso le nuove colorazioni sul sito HJC e le nuove colorazioni non piacciono nemmeno a me (un pochino la gialla).
Il mio è questo (http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto/integrali/casco-integrale-hjc-fg17-strike-mc5) (ancora in vendita tra l'altro)
Fai conto solo che la leggerezza non è detto che che vada di pari passo con la sicurezza. Comunque ci sono un sacco di 3d già aperti e puoi trovare un sacco di informazioni.
cirostreet
10/01/2015, 18:37
io dicevo leggero xkè dopo un ora cn il casco ke ho ora il collo mi fa un po male, ho letto un po in giro ma tutti parlano di arai e shoei e altri tutti caschi abbastanza costosi ke nn mi posso permettere xcio ho aperto la discussione
Io sono di parte e lo ammetto. Dopo 25 anni di caschi ho finalmente trovato quello perfetto per la mia capoccia: SHARK.