PDA

Visualizza Versione Completa : Serie a 18esima giornata

Pagine : 1 [2]

ciccio75
14/01/2015, 07:31
Che il Napoli ha giocato di merda è stato detto?

No perchè se no sembra che hanno perso per colpa dell'arbitro.

Tregiorni di polemiche incendiarie per un fuorigioco di due cm.

E non è ancora finita.
Se questa è la sportività dei tifosi delle altre squadre, mi tengo i miei.

Ciao sfigati.

:oook:
Parli come Marotta....:)

mister51
14/01/2015, 07:32
dai mister che c'ho messo otto faccine nel mio post :D volevo solo buttare un altro po' di benza in allegria :laugh2:
tornando al calcio, pazzini è un vero 9, sempre apprezzato, pure quando giocava all'inter(merda? :D) fiuto del gol, giuoco aereo, tiro e passaggio di prima, acrobazia, posizione e protezione palla.

edit: ah no, le faccine son solo 4...prossima volta abbondo :D

tranquillo avevo capito.
le mie "allusioni" sono di vecchia data...........................:oook:

Ary675
14/01/2015, 07:34
Un giallo o un rosso andrebbero solo a rimpinguare il mio casellario da venticinquennale centrale difensivo :oook::)

ci avrei scommesso che sei un "5" taglialegna della minkia con due sassi al posto dei piedi :D

:risate2:

Lo scrofo
14/01/2015, 07:35
scusate ma ancora qui a rompere con una vignetta di cattivo gusto? Possiamo tornare a "parlare" di calcio?

mister51
14/01/2015, 07:59
Da quanto visto cmq non si puo' prescindere dal vero attaccante, pazzini e menez in campo sempre. Il faraone puo' accomodarsi...in un altra squadra e cambiare modulo che con sto 433 si attacca male e si difende peggio

concordo su Pazzini, come da tempo sostengo.:oook:
Poi andiamo a "indebitarci" per un attaccante che NON è garanzia di buon rendimento visto il gioco della squadra.:dubbio:
Cmq se pur "imballato" nel suo numero migliore..................ho visto buone prospettive per Cerci.:biggrin3:
Il Faraone visto ieri sera non è da bocciare a priori.

Naturalmente faremo sghignazzare "altri tifosi" per queste disamine, c' è chi mette in mostra un gioco spumeggiante e chi "arranca"..............:laugh2::laugh2:

ci avrei scommesso che sei un "5" taglialegna della minkia con due sassi al posto dei piedi :D

:risate2:

un altro "venticinquennale"..............................è solo a metà strada per raggiungermi...........................:laugh2:

Domino
14/01/2015, 08:09
B
Perdonami ma non si puo' chiudere cosi' la questione.

Ti porto giusto un esempio dei "due pesi e due misure"

Questo messaggio, scritto contro i tifosi romanisti e contro Domino in particolare, con evidente fine offensivo, è stato da te quotato a dicembre dicen di smetterla. Non mi sembra che nulla si usa fatto in proposito, solo un richiamo "verbale"

"Meglio gnorante che froscio diceva il mio vecchio e neanche cor el pupone sapete piu vince Aaburini due vorte..haha prrrrrt"

con Karra, invece, mi risulta che si sia proceduto dritti dritti con l'ammonizione senza chiedere di smetterla.

Non mi sembra un modo corretto di procedere.

Francesco, credo che sarebbe bastato dare a Karra (che, per inciso, non conosco) la pssibilta' di ribattere e di spiegarsi, magari si sarebbe scusato, prima di "procedere".
Tu ti sei sentito offeso e sarebbe stato giusto un confronto, magari il suo era semplicemente uno sfotto'.

Poi, vedere due pesi e due misure, proprio non mi va giù.
Amico lascia perdere tanto stai solo sprecando tempo,la questione dei "due pesi e due misure" e' nota a tutti gli utenti di buon senso che scrivono su questo forum ormai da anni........e' vero che su molti altri forum c'è molto meno libertà di espressione ( chiamiamola così) che su TCP però e' anche vero che i moderatori di tali forum sono quantomeno imparziali (come dovrebbe essere un vero MODERATORE).......detto ciò credo sia meglio,da buoni itagliana quali siamo,continuare con la discussioni calcistiche......un saluto di buona inizio di giornata:oook:

roby89
14/01/2015, 08:09
parliamo seriamente............. il Milan visto nel complesso fa proprio pena! menomale che ieri sera allo stadio ho fatto tutta partita spalle al campo, perché vedere questo Milan ultimamente mi demoralizza !

detto questo, FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!!!!

mister51
14/01/2015, 08:15
parliamo seriamente............. il Milan visto nel complesso fa proprio pena! menomale che ieri sera allo stadio ho fatto tutta partita spalle al campo, perché vedere questo Milan ultimamente mi demoralizza !

detto questo, FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!!!!

concordo....................però almeno ieri si è visto un po' di impegno........................:biggrin3:

a me ha fatto cadere le palle la risposta del nostro grande mister alla domanda su Pazzini.....................de primente (e sono buono):incaz:

emidio_speed
14/01/2015, 08:17
Io ti ho semplicemente riportato quelli che è stato un servizio di studio sport - Italia 1 (non telemaremma insomma..), col sorriso sulle labbra, quotando te che parlavi di una conversazione avuta con un juventino, come a dire pensa se avesse visto il servizio cosa ti avrebbe detto.
Da par tuo mi rispondi ironico,come a dire che sto sparando cagate ed io ti rispondo che sono serio.
A questo punto mi fai la moviola minuto per minuto della partita,risentendoti, alzando i toni, e tirando in mezzo travi, pagliuzze e tenerezze varie.. a sto punto che ti devo dire? Sì, per quanto sia tifoso ed ami il calcio, ho ragioni molto più valide nella mia vita che non la partita della Juve. Dispiace vedere che c'è chi non ne ha e non accetta nemmeno la battuta per stemperare gli animi:oook:
Battuta che, preciso per dovere di cronaca, non ti avrei neanche fatto se avessi visto prima il like che hai dato al messaggio di Karra.

bah, sarà che Karra era entrato già in vena polemica prima della foto contro i juventini ma io non l'ho letto proprio come uno sfottò ma più come un'offesa diretta a chi nel 3d ci ha scritto. Poi magari sbaglio io ;)

Eccolo.. appunto.. meno male l'ho scritto che ero stato VOLONTARIAMENTE provocatori per far capire che non era proprio stata un'uscita geniale. Ma strumentalizzalo pure, tranquillo :oook:
Comunque, il mio post è lì, se qualcuno nel leggere la discussione lo ha trovato offensivo lo può segnalare.. Un giallo o un rosso andrebbero solo a rimpinguare il mio casellario da venticinquennale centrale difensivo :oook::)
guarda, se un utente ne quota un altro non ci sono troppe elucubrazioni da fare: lo si sta "tirando in ballo" quindi si accetta un confronto. Ergo è fuori luogo dire a posteriori che non si voleva conversare con quell'utente.
Riguardo la mia risposta nei tuoi confronti, non sono stato assolutamente offensivo, ma solo fermo nelle mie convinzioni, quindi le "tenerezze varie" non vedo quali potessero essere... Permettimi però di dirti che credo fortemente che le tue non siano battute atte a stemperare gli animi, anzi: quando vuoi provocare ci riesci molto bene.
Detto questo, riguardo al tuo post (volutamente provocatorio) sugli "interisti figli di troia", a me da quando ero bambino è stato insegnato che rispondere a un pugno con un altro pugno (volutamente provocatorio?) è sbagliato ALLO STESSO MODO. E questo lo dico a te che l'hai scritto, e a tutti quelli che hanno messo il like continuando poi a lamentarsi del post di Karra. Perchè se quel post fosse stato stigmatizzato in maniera "pulita", allora sarei stato d'accordo (così come ho scritto al moderatore) e avrei chiesto anche scusa per il mio like... Ma se si continua con gli stessi toni (volutamente provocatori?) allora siamo tutti sulla stessa barca, e siamo tutti colpevoli, o non lo è nessuno.

Monacograu
14/01/2015, 08:28
scusate ma ancora qui a rompere con una vignetta di cattivo gusto? Possiamo tornare a "parlare" di calcio?

Adriano, ti riferisci a me?
Spero che l'esigenza di avere chiarimenti e comportamenti corretti non venga tacciata di "rottura" altrimenti la prendo come un'offesa

B
Amico lascia perdere tanto stai solo sprecando tempo,la questione dei "due pesi e due misure" e' nota a tutti gli utenti di buon senso che scrivono su questo forum ormai da anni........e' vero che su molti altri forum c'è molto meno libertà di espressione ( chiamiamola così) che su TCP però e' anche vero che i moderatori di tali forum sono quantomeno imparziali (come dovrebbe essere un vero MODERATORE).......detto ciò credo sia meglio,da buoni itagliana quali siamo,continuare con la discussioni calcistiche......un saluto di buona inizio di giornata:oook:

Non ci riesco proprio a lasciar perdere...è piu forte di me...

Karra
14/01/2015, 08:36
ottima disamina ..

a regolamento "offesa verso altri utenti " , giallo e fine della storia .. :oook:

voglio ricordare che in altri forum si banna per semplice spam ..

evitiamo tutti ,me compreso , certe "confidenze" e non ci sono problemi ..

altra cosa ,risparmiati la disamina su Maradona , non ha offeso nessuno , quello è un fotomontaggio dove hanno modificato il testo ..
questo è lo stesso con altra frase

180376

un'infrazione per un fotomontaggio..........MAHH.....no coment

mister51
14/01/2015, 08:40
Adriano, ti riferisci a me?
Spero che l'esigenza di avere chiarimenti e comportamenti corretti non venga tacciata di "rottura" altrimenti la prendo come un'offesa

Non ci riesco proprio a lasciar perdere...è piu forte di me...

ho imparato sulla mia pelle, anche in ambito lavorativo, che la "tolleranza" deve essere alla base dei rapporti sociali di qualsiasi tipo ............mi piace fare l' esempio della mia "amata" Capri.

Se la osservo dal lungomare di Margellina la vedo in modo, se la osservo dalle falde del Vesuvio la vedo in modo diverso, così come se la guardo da Sorrento.

Capri è lì anche se vista in diversi modi. Le discussioni (nel senso del confronto) sono la stessa cosa.:oook:

Poi la perfezione non è per noi umani e, personalmente, Ho chiuso porte che erano spalancate o semplicemente non ho più "frequentato" chi non ha apprezzato.......................:biggrin3:

Black Death
14/01/2015, 08:48
Io sono assolutamente allibito da quanto successo.
Capisco Francesco (frankytriple), ma non perché lo conosco, ma perché magari, in quel momento, si è sentito offeso.
Ma in questi 3D ci sono stati post bn piu pesanti di questo, letti da diversi mod e mai si è pero nessun provvedimento di alcun tipo.
Permettentimi: ma questo vuol dire due pesi e due misure.
Come funziona la cosa? Se scherzo su qualcosa che riguarda in qualche modo un mod si viene sanzionati altrimenti passa tutto in cavalleria?
Sono veramente allibito.
Nei 3D politici, in presenza di mod, sono stato insultato varie volte in quanto elettore PD.
In presenza di mod ho chiesto piu' volte che si smettesse e nessuno è intervenuto.
Qui qualcuno si permette di scherzare sulla Juve e lo si sanziona?
Gli è stato dato modo, quantomeno, di dire "scusatemi, ho postato una vignetta per gioco ma non volevo offendere?"
O lo si è sanzionato senza appello?

Tempo fa, su un 3D del campionato mi lamentatai del fatto che qualcuno provocasse (cosa contraria al regolamento, giusto?): mi fu fatto notare che se neanche sul calcio si poteva affrontare le cose con ironia e con lo sfotto'....diedi ragione, perché penso che sia cosi'.
Ma oggi ci si appella al regolamento.

Guarda se ala fine mi toca mollare pure i 3D di calcio.

Chiudo come ho aperto.

Sono allibito.

Altro che pace e andare oltre.

Te lo feci notare io e rimango di quel parere, la provocazione e lo sfotto' ci stanno e sono il primo, penso che comunque anche in questo ci sia un limite di buon senso da non oltrepassare

io personalmente non mi permetterei mai una cosa del genere qui, in privato anche di peggio ,giusto per una questione di forma e per il fatto che comunque non ci si conosce tutti.

parere personale a volte quando si sbaglia basta chiedere scusa e finisce li, a mio modo di vedere bastava un MP.

;;)

Monacograu
14/01/2015, 08:52
ho imparato sulla mia pelle, anche in ambito lavorativo, che la "tolleranza" deve essere alla base dei rapporti sociali di qualsiasi tipo ............mi piace fare l' esempio della mia "amata" Capri.

Se la osservo dal lungomare di Margellina la vedo in modo, se la osservo dalle falde del Vesuvio la vedo in modo diverso, così come se la guardo da Sorrento.

Capri è lì anche se vista in diversi modi. Le discussioni (nel senso del confronto) sono la stessa cosa.:oook:

Poi la perfezione non è per noi umani e, personalmente, Ho chiuso porte che erano spalancate o semplicemente non ho più "frequentato" chi non ha apprezzato.......................:biggrin3:

Ti quoto in pieno ma, ance se ho 20 anni meno di te (:senzaundente:) ho imparato anche a dire la ma e che passar oltre non aiuta a migliorare le cose ne le persone...
Comunque ho spostato la discussione in privato, "luogo" probabilmente piu' consono alle mie rimostranze.
Se poi sarò costretto ad abbandonare, abbandonerò , sia questo 3D, come suggerito tra le righe da qualcuno, che altri luoghi non apprezzati.

Ary675
14/01/2015, 08:53
Da quanto visto cmq non si puo' prescindere dal vero attaccante, pazzini e menez in campo sempre. Il faraone puo' accomodarsi...in un altra squadra e cambiare modulo che con sto 433 si attacca male e si difende peggio

ma con cerci pazzini menez non si va comunque sul 4 3 3?
secondo me il modulo ci sta, il problema è altrove, imho :oook:
il faraone è un talento e va recuperato.
purtroppo inzaghi è stato portato alle stelle in seguito alle sue vittorie con la primavera, ma tra allenare 4 ragazzini e una vera squadra di calcio ce ne passa. oltre alla tattica c'è un grosso lavoro di psicologia oltre all'abilità di saper leggere le partite in corso. Si è scelto di puntare tutto su un allenatore inesperto e quindi ora bisogna accettare i sui errori e mettere in conto il fatto che si sta facendo le ossa

mister51
14/01/2015, 08:55
Te lo feci notare io e rimango di quel parere, la provocazione e lo sfotto' ci stanno e sono il primo, penso che comunque anche in questo ci sia un limite di buon senso da non oltrepassare

io personalmente non mi permetterei mai una cosa del genere qui, in privato anche di peggio ,giusto per una questione di forma e per il fatto che comunque non ci si conosce tutti.

parere personale a volte quando si sbaglia basta chiedere scusa e finisce li, a mio modo di vedere bastava un MP.

;;)

purtroppo, e lo sai, per chiedere scusa occorre una buona dose di umiltà, che non tutti hanno..................:oook:

ABCDEF
14/01/2015, 08:56
vedo che ieri mi son perso belle cose :senzaundente:

se posso dire la mia:
sono gobbo
un cartello scritto da un analfabeta probabilmente sotto l'effetto di allucinogeni non mi offende, anzi mi fa sorridere
mi hanno offeso in passato dei post apparentemente educatrissimi e corretti nello stile, che tendevano a dimostrare come un tifoso iuventino non potesse essere una persona onesta

educati nella forma e molto offensivi nella sostanza

ho detto la mia

p.s. forza lucianone nostro, sempre :senzaundente:

Monacograu
14/01/2015, 08:57

;;)

E infatti ti diedi ragione! :oook:

;;)

Finalmente una risposta saggia!! :oook:

Black Death
14/01/2015, 08:58
purtroppo, e lo sai, per chiedere scusa occorre una buona dose di umiltà, che non tutti hanno..................:oook:

lo so benissimo ma bastava dire "scusate ragazzi se la vignetta vi ha offeso" sarebbe stata cosa buona giusta a mio modo di vedere, a me è successo.

;;)

mister51
14/01/2015, 08:58
purtroppo inzaghi è stato portato alle stelle in seguito alle sue vittorie con la primavera, ma tra allenare 4 ragazzini e una vera squadra di calcio ce ne passa. oltre alla tattica c'è un grosso lavoro di psicologia oltre all'abilità di saper leggere le partite in corso. Si è scelto di puntare tutto su un allenatore inesperto e quindi ora bisogna accettare i sui errori e mettere in conto il fatto che si sta facendo le ossa

se io fossi Pazzini che si comporta da buon "professionista".................a sentire la dichiarazione del "mister" di ieri sera ....mi incazzerei..............:incaz:

emidio_speed
14/01/2015, 08:59

;;)

bravo Enzo: quando non parli di calcio mi piaci troppo. :oook:

giorgiorox
14/01/2015, 08:59
JE SUIS GOBB.... e me ne vant....

ABCDEF
14/01/2015, 09:00
JE SUIS GOBB.... e me ne vant....

je suis giorgiò :)

mister51
14/01/2015, 09:00

se posso dire la mia:
sono gobbo
un cartello scritto da un analfabeta probabilmente sotto l'effetto di allucinogeni non mi offende, anzi mi fa sorridere
mi hanno offeso in passato dei post apparentemente educatrissimi e corretti nello stile, che tendevano a dimostrare come un tifoso iuventino non potesse essere una persona onesta

ho detto la mia

ecco adesso torna pure a lavorare......................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
14/01/2015, 09:01
Se poi sarò costretto ad abbandonare, abbandonerò

non ci provare nemmeno, maledetto Romanista! :lingua:

ABCDEF
14/01/2015, 09:01
ecco adesso torna pure a lavorare......................:laugh2::laugh2:

chi mi paga preferisce che io passi il mio tempo qui, piuttosto che far danni in un'azienda che altrimenti andrebbe benissimo :)

Ti quoto in pieno ma, ance se ho 20 anni meno di te (:senzaundente:) ho imparato anche a dire la ma e che passar oltre non aiuta a migliorare le cose ne le persone...
Comunque ho spostato la discussione in privato, "luogo" probabilmente piu' consono alle mie rimostranze.
Se poi sarò costretto ad abbandonare, abbandonerò , sia questo 3D, come suggerito tra le righe da qualcuno, che altri luoghi non apprezzati.

noooooooooooooooooo, ti potrei insultare solo "de visu" in quel della capitale.......troppo poco :)

jamex
14/01/2015, 09:03
JE SUIS milanist e avemm nu squadra e nu société de merde :cry:

Black Death
14/01/2015, 09:04

è colpa tua che stai dalla parte sbagliata un po come Girardengo e Sante

e so' per certo che non sai andare in bici :senzaundente:

;;)

emidio_speed
14/01/2015, 09:05

guarda che era un fotomontaggio, eh? E cmq quello era un analfabeta che però scriveva con i piedi... E quante poesie ha messo dentro la vostra porta... :biggrin3:

Azz... d'ora in poi devo stare più attento! Ti prometto che dalle prossime volte cercherò di perdere il vizio della forma educata e corretta nel dirti le cose! :laugh2:
Scherzi a parte: sai bene che non ho mai voluto essere offensivo nei tui confronti, nè in quelli di nessun altro utente... Ho sempre detto che ci sono delle cose talmente evidenti in negativo, da cui è bene prendere le distanze per non esserne in qualche modo "complici"...
Ad esempio: prendi questa partita. Tanto i 3 punti non ve li toglie nessuno (e "vincere è l'unica cosa che conta", vero?).
Che ci vuole a dire: abbiamo vinto per un errore arbitrale? Io l'avrei fatto. E ho sempre riconosciuto le nostre vittorie poco limpide, talvolta arrivando DAVVERO quasi a non gioirne, come contro il Toro l'anno scorso.

Il Franky
14/01/2015, 09:06
guarda, se un utente ne quota un altro non ci sono troppe elucubrazioni da fare: lo si sta "tirando in ballo" quindi si accetta un confronto. Ergo è fuori luogo dire a posteriori che non si voleva conversare con quell'utente.
Riguardo la mia risposta nei tuoi confronti, non sono stato assolutamente offensivo, ma solo fermo nelle mie convinzioni, quindi le "tenerezze varie" non vedo quali potessero essere... Permettimi però di dirti che credo fortemente che le tue non siano battute atte a stemperare gli animi, anzi: quando vuoi provocare ci riesci molto bene.
Detto questo, riguardo al tuo post (volutamente provocatorio) sugli "interisti figli di troia", a me da quando ero bambino è stato insegnato che rispondere a un pugno con un altro pugno (volutamente provocatorio?) è sbagliato ALLO STESSO MODO. E questo lo dico a te che l'hai scritto, e a tutti quelli che hanno messo il like continuando poi a lamentarsi del post di Karra. Perchè se quel post fosse stato stigmatizzato in maniera "pulita", allora sarei stato d'accordo (così come ho scritto al moderatore) e avrei chiesto anche scusa per il mio like... Ma se si continua con gli stessi toni (volutamente provocatori?) allora siamo tutti sulla stessa barca, e siamo tutti colpevoli, o non lo è nessuno.
Io ho detto che non volevo discutere con un utente che non conosco , non che non volevo un confronto.
Tenerezze varie si riferisce alla frase con cui chiudi il tuo post.
Se sono stato provocatorio con te me ne scuso, ero serio.
Se c'è da prendere un provvedimento anche nei miei confronti sono qui e può essere preso tranquillamente.
Continuo a pensare che la partita di domenica sia stata giocata alla stregua di scapoli/ammogliati e che ha vinto chi ha giocato meno peggio.

Ary675
14/01/2015, 09:19
quindi se dico interista figlio di troia, non ti offendi, giusto?:dubbio:

sono volontariamente provocatorio perchè, secondo me, hai postato una palese offesa nei confronti degl'utenti bianconeri intervenuti in questo 3d:oook:

scusa Emidio, ma hai visto che franky ha fatto una domanda e non un'affermazione?

praticamente gli ha fatto capire che essere chiamati figli di puttana non sta bene proprio a tutti e non so a quanta gente possa andare bene indipendentemente dalla bandiera: ora, io non conosco i fatti del passato, ma se becco per strada uno che mi da del figlio di puttana quantomeno gli stacco la testa e gli cago in gola...per quanto mi riguarda "ho fatto finta" di non vederlo e l'ho preso alla leggera visto che si tratta di un fotomontaggio per di più di un personaggio che, umanamente parlando, non ha nulla da offrire...ma se uno volesse analizzare la situazione il ragionamento è molto breve e semplice:

tu posti una vignetta con un fotomontaggio che porta un messaggio molto offensivo senza aggiungere parole o spiegazioni: mi viene quantomento da pensare, visto anche il contesto della discussione, che tu utilizzi quel post per dare un messaggio, quel messaggio.
in pratica "non ti sei sporcato le mani" per scriverlo, bensì hai riportato qualcosa scritto da altri per poter dire la stessa cosa, per comunicarlo.

questo il mio punto di vista

esempio:

posto una foto, senza scrivere altro, questa:

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/6/8/5/0/n_ac_milan_anti_inter-4790586.jpg

che messaggio ho scritto? :dubbio:

certo, in modo simpatico, ma l'ho detto, ed è priprio quello che penso!

INTERMERDA!

:laugh2:

emidio_speed
14/01/2015, 09:24
Io ho detto che non volevo discutere con un utente che non conosco , non che non volevo un confronto.

:cipenso: e la differenza quale sarebbe, di grazia? Su un forum "confronto" e "discussione" sono equivalenti, in quanto si raggiungono entrambi mediante una risposta dell'utente quotato all'utente quotante...

Se sono stato provocatorio con te me ne scuso, ero serio

anche io sono serissimo, ogni volta che voglio provocare; non vedo il nesso tra "serietà" e "provocazione"....

Se c'è da prendere un provvedimento anche nei miei confronti sono qui e può essere preso tranquillamente.

non vorrei assolutamente questo, ci mancherebbe. Avrei voluto che nemmeno Karra fosse stato sanzionato.

Continuo a pensare che la partita di domenica sia stata giocata alla stregua di scapoli/ammogliati e che ha vinto chi ha giocato meno peggio.
Hanno giocato entrambe le squadre ben al di sotto dei propri standard, pertanto nessuna delle 2 avrebbe meritato la vittoria. La vittoria è arrivata grazie a un gol irregolare, e questa non è opinione ma evidenza.

è colpa tua che stai dalla parte sbagliata
questo in qualche modo è vero! Non hai idea di quante volte io mi dica: certo che sarebbe bello stare sempre sul carro dei vincitori (anche se truccato! :laugh2:), ma che ci vuoi fare, sono un inguribile romantico e NON mi piace vincere facile! :biggrin3:

e so' per certo che non sai andare in bici :senzaundente:

io ODIO le bici, ma soprattutto ODIO i ciclisti! :cool:

ABCDEF
14/01/2015, 09:29
guarda che era un fotomontaggio, eh? E cmq quello era un analfabeta che però scriveva con i piedi... E quante poesie ha messo dentro la vostra porta... :biggrin3:

Azz... d'ora in poi devo stare più attento! Ti prometto che dalle prossime volte cercherò di perdere il vizio della forma educata e corretta nel dirti le cose! :laugh2:
Scherzi a parte: sai bene che non ho mai voluto essere offensivo nei tui confronti, nè in quelli di nessun altro utente... Ho sempre detto che ci sono delle cose talmente evidenti in negativo, da cui è bene prendere le distanze per non esserne in qualche modo "complici"...
Ad esempio: prendi questa partita. Tanto i 3 punti non ve li toglie nessuno (e "vincere è l'unica cosa che conta", vero?).
Che ci vuole a dire: abbiamo vinto per un errore arbitrale? Io l'avrei fatto. E ho sempre riconosciuto le nostre vittorie poco limpide, talvolta arrivando DAVVERO quasi a non gioirne, come contro il Toro l'anno scorso.

mai messo in discussione l'attivita' pedatoria dell'analfabeta.............ma hai spostato l'argomento della critica, che era sulla sua attivita' letteraria

hai volutamente e artatamente distorto, decontestualizzandola, anche la frase "vincere e' l'unica cosa che conta", ma lo sai anche senza che te lo illustri puntualmente

relativamente alle "dissociazioni" da reati per cui altrimenti rischierei di essere considerato "complice" (e riporto anche le virgolette, che vorrebbero edulcorare il messaggio..............), alcune volte l'ho fatto, ma poi noto, a parte fulgidi esempi di onesta' (la partita col torino e' stata un po' diversa nella dinamica rispetto a quella con noi, secondo me, dove poi tu veda tutta questa gioia, non lo so........io per questa cosi' cosi'........per quella contro la roma gioia nulla.......avrei preferito un piu' giusto , per come e' andata la partita, al di la degli episodi, pareggio) , che lo stesso sforzo, e non capisco il perche', non viene chiesto ad altri.......faccio un esempio a solo titolo esemplificativo e per nulla esaustivo: quanto si e' parlato qui , e non solo qui, degli errori nella partita roma udinese?

e' stato chiesto a qualcuno dei tifosi romanisti di dissociarsi per non essere "complice" ?

credo che questo atteggiamento non favorisca una aperta, lucida, terza, sportiva, critica e chi piu' ne ha piu' ne metta , discussione su queste questioni

mio umile e personale parere

detto questo credo che tu possa trovare mie oneste ammissioni di errori a favore della juve.

invito a vedere quello che succede in tutti i campi della serie A (visto chievo atalanta, per esempio? ) senza che ci siano interrogazioni parlamentari su 7 centimetri di testa che sopravanzano il piede del difensore..........

invito altresi' a vedere cosa succede in altri campionati, e come vengono gestite le discussioni post-partita, per esempio, in inghilterra (mou a parte :))

con l'affetto che sai

emidio_speed
14/01/2015, 09:35
scusa Emidio, ma hai visto che franky ha fatto una domanda e non un'affermazione?

dalle mie parti questo atteggiamento viene definito "scherzando e dicendo"... Cioè, è quel determinato modo di comunicare utilizzato da chi vuole dire qualcosa, ma senza farsi "sgamare" nel dirla... Quindi dicendola ben nascosta tra le pieghe dell'ironia, di una faccina, oppure - come in questo caso - sottoforma di domanda (volutamente provocatoria).
Il modo per NON (s)cadere in tutto questo è stigmatizzare SOLO con l'intento di stigmatizzare, sarebbe stato semplicemente scrivere:
"saresti contento se facessero lo stesso con te?"

mister51
14/01/2015, 09:47
chi mi paga preferisce che io passi il mio tempo qui, piuttosto che far danni in un'azienda che altrimenti andrebbe benissimo :)

noooooooooooooooooo, ti potrei insultare solo "de visu" in quel della capitale.......troppo poco :)

a me, invece, non possono rinunciare e, quindi, si inventano "POSTulati" ....sulla meritata pensione..................:incaz:

emidio_speed
14/01/2015, 09:51
mai messo in discussione l'attivita' pedatoria dell'analfabeta.............ma hai spostato l'argomento della critica, che era sulla sua attivita' letteraria

hai volutamente e artatamente distorto, decontestualizzandola, anche la frase "vincere e' l'unica cosa che conta", ma lo sai anche senza che te lo illustri puntualmente

relativamente alle "dissociazioni" da reati per cui altrimenti rischierei di essere considerato "complice" (e riporto anche le virgolette, che vorrebbero edulcorare il messaggio..............), alcune volte l'ho fatto, ma poi noto, a parte fulgidi esempi di onesta' (la partita col torino e' stata un po' diversa nella dinamica rispetto a quella con noi, secondo me, dove poi tu veda tutta questa gioia, non lo so........io per questa cosi' cosi'........per quella contro la roma gioia nulla.......avrei preferito un piu' giusto , per come e' andata la partita, al di la degli episodi, pareggio) , che lo stesso sforzo, e non capisco il perche', non viene chiesto ad altri.......faccio un esempio a solo titolo esemplificativo e per nulla esaustivo: quanto si e' parlato qui , e non solo qui, degli errori nella partita roma udinese?

e' stato chiesto a qualcuno dei tifosi romanisti di dissociarsi per non essere "complice" ?

credo che questo atteggiamento non favorisca una aperta, lucida, terza, sportiva, critica e chi piu' ne ha piu' ne metta , discussione su queste questioni

mio umile e personale parere

detto questo credo che tu possa trovare mie oneste ammissioni di errori a favore della juve.

invito a vedere quello che succede in tutti i campi della serie A (visto chievo atalanta, per esempio? ) senza che ci siano interrogazioni parlamentari su 7 centimetri di testa che sopravanzano il piede del difensore..........

invito altresi' a vedere cosa succede in altri campionati, e come vengono gestite le discussioni post-partita, per esempio, in inghilterra (mou a parte :))

con l'affetto che sai
l'acredine reiterata contro la Juve è anche e soprattutto un fatto statistico... Vedi, da quando sto esprimendo il mio pensiero sulla partita di domenica, il mio profilo fb è stato invaso dalla foto di Callejon in fuorigioco riguardante la partita dell'anno scorso... E guardacaso quella stessa foto è stata riproposta qui. E indovina perchè? Perchè i favori (ops, le "sviste" che ci possono stare...) nei confronti delle squadre "colorate" sono molte, molte, molte e molte meno di quelli che avvengono a favore dei non colorati. Non sono io che lo dico, ma i numeri. E il mio non è di certo complottismo... Ma che ci sia un'evidente "sudditanza" da parte della classe arbitrale nei confronti delle grandi Società e della Juve in particolare, è cosa nota. E QUESTO NON E' GIUSTO. Io sono tutta la vita per togliere il più possibile il fattore "discrezionalità" agli arbitri e introdurre la tecnologia in campo.
Parlando dell'anno scorso, ok, Callejon era in furorigioco... Ma anche LLorente nella partita di andata.
Vogliamo parlare di quello che ha rubato la Roma? O il Milan? O l'Inter? Ok, ma statisticamente quante volte capita in confronto alle "sviste" filojuventine? Ti rendi conto che la bilancia degli errori pende un po' troppo da una parte?
In ogni caso, il motto "vincere è l'unica cosa che conta" io non lo traviso affatto, e qui sono serio. Vuol dire proprio quello che dice, niente di meno e niente di più. E' una frase a mio parere con un'ontologica valenza fortemente negativa. Perchè lo sport (almeno nelle intenzioni) dovrebbe essere l'esatto contrario; poi è ovvio che il "senso" di qualsiasi competizione è cercare la vittoria. Ma di sicuro NON E' l'unica cosa che conta.

n0x
14/01/2015, 09:57
purtroppo inzaghi è stato portato alle stelle in seguito alle sue vittorie con la primavera, ma tra allenare 4 ragazzini e una vera squadra di calcio ce ne passa. oltre alla tattica c'è un grosso lavoro di psicologia oltre all'abilità di saper leggere le partite in corso. Si è scelto di puntare tutto su un allenatore inesperto e quindi ora bisogna accettare i sui errori e mettere in conto il fatto che si sta facendo le ossla
Il modulo si può cambiare conll'albero di natale ancelottiano, attualmente non copriamo il campo ne in attacco ne in difesa,anche ieri sera si è visto, soprattutto sulla destra, guarda caso zona egiziana.
Giocatore sopravvalutato quasi a livello di bluff. Berardi gli da due giri per esempio. Ha avuto il suo finest moment due anni fa, con 14 gol. Non li farà mai più.

emidio_speed
14/01/2015, 09:59
Il modulo si può cambiare conll'albero di natale ancelottiano, attualmente non copriamo il campo ne in attacco ne in difesa,anche ieri sera si è visto, soprattutto sulla destra, guarda caso zona egiziana.
Giocatore sopravvalutato quasi a livello di bluff. Berardi gli da due giri per esempio. Ha avuto il suo finest moment due anni fa, con 14 gol. Non li farà mai più.
ditemi quello che volete, ma se io avessi in squadra Pazzini lo farei giocare SEMPRE.
E' agile, forte, opportunista e di testa è straordinario.

n0x
14/01/2015, 10:00

se posso dire la mia:
sono gobbo

ho detto la mia

Che dolore che fa la verità eh :)

Andate a fare la doccia insieme da un altra parte

ditemi quello che volete, ma se io avessi in squadra Pazzini lo farei giocare SEMPRE.
E' agile, forte, opportunista e di testa è straordinario.

Ok scambio immediato con uno qualsiasi dei tuoi avanti :oook:

Ary675
14/01/2015, 10:03
dalle mie parti questo atteggiamento viene definito "scherzando e dicendo"... Cioè, è quel determinato modo di comunicare utilizzato da chi vuole dire qualcosa, ma senza farsi "sgamare" nel dirla... Quindi dicendola ben nascosta tra le pieghe dell'ironia, di una faccina, oppure - come in questo caso - sottoforma di domanda (volutamente provocatoria).
Il modo per NON (s)cadere in tutto questo è stigmatizzare SOLO con l'intento di stigmatizzare, sarebbe stato semplicemente scrivere:
"saresti contento se facessero lo stesso con te?"

Emidio, quella frase è niente più niente meno di una domanda, non stiamo a fare voli pindarici.
le faccine usate e la provocazione stanno ad evidenziare il fatto che A TUTTI da fastidio un'offesa del genere. non ti pare?

tanto per non dire, "se ti dico figlio di puttana saresti contento?"

dai su

ABCDEF
14/01/2015, 10:04
l'acredine reiterata contro la Juve è anche e soprattutto un fatto statistico... Vedi, da quando sto esprimendo il mio pensiero sulla partita di domenica, il mio profilo fb è stato invaso dalla foto di Callejon in fuorigioco riguardante la partita dell'anno scorso... E guardacaso quella stessa foto è stata riproposta qui. E indovina perchè? Perchè i favori (ops, le "sviste" che ci possono stare...) nei confronti delle squadre "colorate" sono molte, molte, molte e molte meno di quelli che avvengono a favore dei non colorati. Non sono io che lo dico, ma i numeri. E il mio non è di certo complottismo... Ma che ci sia un'evidente "sudditanza" da parte della classe arbitrale nei confronti delle grandi Società e della Juve in particolare, è cosa nota. E QUESTO NON E' GIUSTO. Io sono tutta la vita per togliere il più possibile il fattore "discrezionalità" agli arbitri e introdurre la tecnologia in campo.
Parlando dell'anno scorso, ok, Callejon era in furorigioco... Ma anche LLorente nella partita di andata.
Vogliamo parlare di quello che ha rubato la Roma? O il Milan? O l'Inter? Ok, ma statisticamente quante volte capita in confronto alle "sviste" filojuventine? Ti rendi conto che la bilancia degli errori pende un po' troppo da una parte?
In ogni caso, il motto "vincere è l'unica cosa che conta" io non lo traviso affatto, e qui sono serio. Vuol dire proprio quello che dice, niente di meno e niente di più. E' una frase a mio parere con un'ontologica valenza fortemente negativa. Perchè lo sport (almeno nelle intenzioni) dovrebbe essere l'esatto contrario; poi è ovvio che il "senso" di qualsiasi competizione è cercare la vittoria. Ma di sicuro NON E' l'unica cosa che conta.

se hai tempo e voglia per leggere un' interessante, e troppo poco pubblicizzata, statistica (vatti a vedere anche la metodologia) , potrai farti un'idea un po' piu' basata sui fatti e meno sulle sensazioni

J'accuse! | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato" (http://www.tifosobilanciato.it/2015/01/13/jaccuse/)

ferma alla giornata scorsa

per la cronaca, genoa e cesena le squadre piu' penalizzate finora

emidio_speed
14/01/2015, 10:07
Emidio, quella frase è niente più niente meno di una domanda, non stiamo a fare voli pindarici.
le faccine usate e la provocazione stanno ad evidenziare il fatto che A TUTTI da fastidio un'offesa del genere. non ti pare?

ma fino a un certo punto... bisogna sempre vedere l'intento. Altrimenti sono d'accordo con Ciccio, è molto (ma molto) più grave essere apostrofati come camorristi. Cioè, o ci si mette tutti d'accordo sul fatto che chi partecipa a questo 3d può ricevere parole anche pesanti e non deve in ogni caso prendersela, oppure applichiamo la tolleranza zero e restiamo tutti nei ranghi... L'importante è che si stia TUTTI sullo stesso piano.

ABCDEF
14/01/2015, 10:09
ma fino a un certo punto... bisogna sempre vedere l'intento. Altrimenti sono d'accordo con Ciccio, è molto (ma molto) più grave essere apostrofati come camorristi. Cioè, o ci si mette tutti d'accordo sul fatto che chi partecipa a questo 3d può ricevere parole anche pesanti e non deve in ogni caso prendersela, oppure applichiamo la tolleranza zero e restiamo tutti nei ranghi... L'importante è che si stia TUTTI sullo stesso piano.

direi che e' soprattutto importante evitare i piani interrati ........se piu c'e' anche la differenza di uno o due piani..........:)

p.s. commento non rivolto a te, ma assolutamente generale :oook:

Ary675
14/01/2015, 10:16

:madoo:

quindi fare una domanda o un'affermazione è la stessa cosa.
vabbè io non so più come dirlo. me ne farò una ragione.

ciccio75
14/01/2015, 10:30
se hai tempo e voglia per leggere un' interessante, e troppo poco pubblicizzata, statistica (vatti a vedere anche la metodologia) , potrai farti un'idea un po' piu' basata sui fatti e meno sulle sensazioni

J'accuse! | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato" (http://www.tifosobilanciato.it/2015/01/13/jaccuse/)

Il fatto di autodefinirsi "tifoso bilanciato" non implica che lo sia davvero......:)

mister51
14/01/2015, 10:30

il tanto osteggiato Bonera ha dato a Poli il pallone del 2-1 in un modo che se lo avesse fatto un "celebrato" campione (per es Pirlo e non solo).............saremmo invasi da post celebrativi..................:biggrin3:
ma neanche i milanisti se ne sono accorti.............:cry:

emidio_speed
14/01/2015, 10:31

Flag, ho letto tutto, ma quello che ho letto avvalora la mia tesi. Prima di tutto si parla solo dell'anno scorso, ma non mi aiuta vedere che ANCHE la Roma ha giovato dei torti.
Quello che fa la VERA differenza tra la Juve e tutte le altre squadre non è tanto il gol irregolare o il rigore negato... Ma un fatto di ATTEGGIAMENTO dell'arbitro verso i 22 in campo. Giocatori come Chiellini o Lichtsteiner, ad esempio, randellano impunemente gli avversari per l'intera partita. I bianconeri in genere POSSONO essere più "aggressivi" diciamo un 30/40% in più rispetto agli avversari di turno, e tu sai bene quanto valga l'"aggressività" nel calcio moderno. Ok, mettiamo che il furigioco di turno possa sfuggire. Ok, mettiamo che il rigore di turno possa sfuggire. Ma - tornando alla partita di domenica - come è possibile che Marchisio (diffidato) venga graziato DUE volte dopo falli PLATEALI che da regolamento DEVONO ricevere il giallo? Come è possibile che il retropassaggio di Chiellini che GUARDA Buffon venga considerato non volontario? Come è possibile che Buffon che si scontra con un suo compagno e poi cade addosso a Koulibaly (e per questo perde il pallone) sia un fallo del difensore francese che ha come unica colpa il fatto di trovarsi lì? Ecco, sono queste le cose che mi mandano davvero in bestia. Anche molto di più del gol irregolare... Perchè sono queste le cose che ti mettono realmente in vantaggio rispetto agli avversari... Tu hai tirato fuori la caduta antisportiva di Zapata che cercava un rigore inesitente? Siamo d'accordo entrambi: ha sbagliato. INFATTI E' STATO AMMONITO. Qui sta la differenza.
Se poi consideriamo che la Juve è forte per davvero (questo solo un idiota potrebbe metterlo in dubbio), e la maggior parte delle partite (ma non tutte) potrebbe vincerle anche senza aiuti, il mix tra forza endogena e aiuti esogeni diventa letale per il campionato, per vostra gioia ma rabbia per tutti gli altri.
Ma tu ti ricordi la partita tra Juve e Napoli di 2 anni fa, allo Stadium? Era ancora il Napoli di Cavani. Finì 3 a 0 per la Juve, con i partenopei che non fecero un tiro in porta in tutto il match; dominati dall'inizio alla fine e sconfitti MERITATAMENTE. Vatti a rivedere i miei commenti a quella partita.

giorgiorox
14/01/2015, 10:31
mamma mia che tedio.... un'incudine sui maroni pesa meno...

mister51
14/01/2015, 10:34

pensa se c' era ancora il tuo amato Balotelli...............................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
14/01/2015, 10:37

quindi fare una domanda o un'affermazione è la stessa cosa.
vabbè io non so più come dirlo. me ne farò una ragione.
non è la stessa cosa a livello di forma, ma lo può tranquillamente essere a livello semantico.

stavolta ti do ragione.
Basta con le polemiche, io per primo.

gixxer73
14/01/2015, 10:43
un'infrazione per un fotomontaggio..........MAHH.....no coment
Se volevi essere goliardico potevi mettere una faccina o una frase a caso..

Io ho visto solo una vignetta offensiva..

E avendo fatto il moderatore, il regolamento lo conosci bene...

Karra
14/01/2015, 10:46
Se volevi essere goliardico potevi mettere una faccina o una frase a caso..

Io ho visto solo una vignetta offensiva..

E avendo fatto il moderatore, il regolamento lo conosci bene...

no coment....

gixxer73
14/01/2015, 11:07
Appunto, non c'è tanto da commentare...

n0x
14/01/2015, 11:12

Qua dentro siamo quasi tutti veterani, che a turno si sono mandati affanculo anche piu' volte, ma i sopravvisuti ormai sanno cosa aspettarsi da ogni utente, nel bene o nel male, talvolta qualche eccesso capita ma alla fine rientra tutto.
Il problema lo vedo con i "rookie", ogni tanto ne salta fuori uno che si prende delle liberta' che non si è guadagnato.
Se IO dico ad emiLio che per insultarlo è sufficiente dargli del napoletano senza scomodare i camorristi, la prende diversamente che se non glielo dice il primo che passa di qua' per caso, e visto il clima che regna, sempre sopra le righe, si sente libero di apostrofare chiunque.
E' una questione di rapporti che si sono creati nel tempo

emidio_speed
14/01/2015, 11:14
E' una questione di rapporti sessuali che si sono creati nel tempo

come non quotarti, amico mio!!! :laugh2:

PS: EmiLio... :dry:

Black Death
14/01/2015, 11:14
pensa se c' era ancora il tuo amato Balotelli...............................:laugh2::laugh2:

aspetta che Raiola lo piazza a Torino

comunque con mister Max ha fatto bene (portiamoci avanti che non si sa mai :senzaundente: )

;;)

n0x
14/01/2015, 11:18
come non quotarti, amico mio!!! :laugh2:

PS: EmiLio... :dry:

fatto apposta...due prese per il culo in meno di una riga...record top mondo

emidio_speed
14/01/2015, 11:19
fatto apposta...due prese per il culo in meno di una riga...record top mondo

guarda che lo so! :biggrin3:

Marcè... ma non è che ce lo date Pazzini? :cool:

n0x
14/01/2015, 11:24

dipende da lui...appena si leva dalle palle noi viriamo a bomba su destro...penso che napoli sarebbe una piazza molto gradita. Tanto a fine anno va via a zero.

Fermissimo
14/01/2015, 11:24
posto questo mio ultimo intervento dopodichè chiudo con la partecipazione ai 3d calcistici dai quali mi sono allontanato già da tempo visto che si sta benissimo anche senza...

mi onoro dell'amicizia con Elenito Di Liberatore che ho conosciuto qualche anno fa nella palestra che frequento a Francavilla al Mare e che continuo a vedere un paio di volte a settimana...Elenito è il guardalinee (internazionale tra l'altro) che ha dato per buona la posizione di Caceres...forse non tutti sanno che nelle classifiche europee è stato spesso tra i migliori 3 negli ultimi anni...

se c'è una persona imparziale, fissata con la performance, maniacale nella cura dell'allenamento (è al 6.5% di grasso corporeo) e non tifosa di nessuna squadra è lui...io evito sempre di chiedergli cose specifiche perchè rispetto grandemente il suo ruolo e non voglio metterlo in difficoltà (solo una volta c'ho provato chiedendogli che aveva detto Balo in quella famosa partita in cui perse la testa contro l'arbitro e fu espulso ma mi disse solo: cose irripetibili:biggrin3:)

https://www.youtube.com/watch?v=Soj3_4QxmAg

ripeto, basterebbe conoscerlo per non avere dubbi sulla sua onestà...lunedì lui ed un suo collega arbitro di Lega Pro con il quale si stava allenando mi ha spiegato il perchè del suo operato...la mia opinione è che alla ricerca della chiamata perfetta questa volta per una questione di cm non ci abbia preso...però l'errore fatto non è stato per malafede ma per la ricerca della chiamata millimetrica che sperava di azzeccare ed accrescere il suo score (in passato ha veleggiato su 97 chiamate corrette su 100.)

col carattere che ho io, in una situazione del genere alzerei sempre la bandierina...ma la alzerei anche perchè sono un po' vigliacco...nell'incertezza meglio chiamare un fuorigioco che non c'è, interrompendo l'azione di un gol che deve essere ancora segnato (e che quindi si può pure non segnare per errore) che lasciar correre un'azione che poi si dimostra falsata e che magari si conclude con una rete...

concludo con una battuta...a giugno scorso mi chiese un consiglio per una bici perchè voleva inserire un po' di ciclismo nella sua routine di allenamento...siccome avevo una bici da corsa in alluminio, di scarso valore e che non utilizzavo gliel'ho regalata...e quest'estate con la dedizione che mette in tutte le cose che fa (insegna musica al conservatorio come prima attività) ha raggiunto anche un discreto livello di allenamento essendo riuscito a salire anche in zone di media montagna

ecco, mai avrei pensato che mi avrebbe ricambiato così:w00t:

n0x
14/01/2015, 11:27
il tanto osteggiato Bonera ha dato a Poli il pallone del 2-1 in un modo che se lo avesse fatto un "celebrato" campione (per es Pirlo e non solo).............saremmo invasi da post celebrativi..................:biggrin3:

E' vero...bonera crossa benissimo, e non da ieri, anche perchè non stoppa mai la palla (al contrario di abate) e la sbatte sempre dentro al volo.

ciachi67
14/01/2015, 11:32

Certo!!! Scambio con Higuain più conquaglio....a nostro favore.... Chiaro!!!! :laugh2:

emidio_speed
14/01/2015, 11:41
dipende da lui...appena si leva dalle palle noi viriamo a bomba su destro...penso che napoli sarebbe una piazza molto gradita. Tanto a fine anno va via a zero.

Certo!!! Scambio con Higuain più conquaglio....a nostro favore.... Chiaro!!!! :laugh2:
seee e poi ti svegli tutto sudato! :laugh2:
Scherzi a parte, io non ho fatto mai mistero per l'ammirazione che nutro nei confronti del Pazzo... Ma - parlando a rigor di logica - l'attacco è l'unico reparto dove il Napoli è davvero forte. Centrocampo e difesa invece... :madoo:

ciachi67
14/01/2015, 11:44
seee e poi ti svegli tutto sudato! :laugh2:
Scherzi a parte, io non ho fatto mai mistero per l'ammirazione che nutro nei confronti del Pazzo... Ma - parlando a rigor di logica - l'attacco è l'unico reparto dove il Napoli è davvero forte. Centrocampo e difesa invece... :madoo:

Infatti Emi'... Proprio in attacco siete copertissimi!!! Se poi quella "capocchia" di benitez facesse giocare sempre Maertens titolare.....allora!!!! :w00t:

gixxer73
14/01/2015, 11:45
Adesso parlano di Cavani alla juve..

Non sanno più che balle inventarsi..

Infatti Emi'... Proprio in attacco siete copertissimi!!! Se poi quella "capocchia" di benitez facesse giocare sempre Maertens titolare.....allora!!!! :w00t:
Eh, proprio..

Ma Maertens che è proprio forte, come mai non gioca ?

ciccio75
14/01/2015, 11:48

Eh, proprio..

Perché Mertens è il classico giocatore che rende solo se entra a partita in corso

emidio_speed
14/01/2015, 11:49

Eh, proprio..

perchè paradossalmente tutte le volte che è partito da titolare non ha brillato. La sua vera forza è "spaccare" la partita ogni volta che subentra... perchè è velocissimo, molto agile ed estremamente tecnico, quindi dà il meglio di sè e diventa devastante quando gli avversari stanno cominciando ad essere stanchi.

Il Franky
14/01/2015, 11:50
:cipenso: e la differenza quale sarebbe, di grazia? Su un forum "confronto" e "discussione" sono equivalenti, in quanto si raggiungono entrambi mediante una risposta dell'utente quotato all'utente quotante...

anche io sono serissimo, ogni volta che voglio provocare; non vedo il nesso tra "serietà" e "provocazione"....

non vorrei assolutamente questo, ci mancherebbe. Avrei voluto che nemmeno Karra fosse stato sanzionato.

Hanno giocato entrambe le squadre ben al di sotto dei propri standard, pertanto nessuna delle 2 avrebbe meritato la vittoria. La vittoria è arrivata grazie a un gol irregolare, e questa non è opinione ma evidenza.

questo in qualche modo è vero! Non hai idea di quante volte io mi dica: certo che sarebbe bello stare sempre sul carro dei vincitori (anche se truccato! :laugh2:), ma che ci vuoi fare, sono un inguribile romantico e NON mi piace vincere facile! :biggrin3:

io ODIO le bici, ma soprattutto ODIO i ciclisti! :cool:

No no, aspetta, fammi capire te.. è un sillogismo? tu sei serio solo quando vuoi provocare?:blink: o semplicemente non concepisci che gl'altri possano essere seri non provocando?

vero, ma (a prescindere dal risultato) mi preoccupa molto più il fatto che la mia squadra non abbia gioco...

mister51
14/01/2015, 11:53
Qua dentro siamo quasi tutti veterani, che a turno si sono mandati affanculo anche piu' volte, ma i sopravvisuti ormai sanno cosa aspettarsi da ogni utente, nel bene o nel male, talvolta qualche eccesso capita ma alla fine rientra tutto.
Il problema lo vedo con i "rookie", ogni tanto ne salta fuori uno che si prende delle liberta' che non si è guadagnato.
Se IO dico ad emiLio che per insultarlo è sufficiente dargli del napoletano senza scomodare i camorristi, la prende diversamente che se non glielo dice il primo che passa di qua' per caso, e visto il clima che regna, sempre sopra le righe, si sente libero di apostrofare chiunque.

e poi ci sono anche quelli con cui ti sei "aperto" di persona e scrivono cose inventate........giusto per "sprezzare"...............:oook:

gixxer73
14/01/2015, 11:58
Perché Mertens è il classico giocatore che rende solo se entra a partita in corso

perchè paradossalmente tutte le volte che è partito da titolare non ha brillato. La sua vera forza è "spaccare" la partita ogni volta che subentra... perchè è velocissimo, molto agile ed estremamente tecnico, quindi dà il meglio di sè e diventa devastante quando gli avversari stanno cominciando ad essere stanchi.
Ah, ho capito ...

Credevo che piacesse poco a Benitez..

mister51
14/01/2015, 12:02
posto questo mio ultimo intervento dopodichè chiudo con la partecipazione ai 3d calcistici dai quali mi sono allontanato già da tempo visto che si sta benissimo anche senza...

mi onoro dell'amicizia con Elenito Di Liberatore che ho conosciuto qualche anno fa nella palestra che frequento a Francavilla al Mare e che continuo a vedere un paio di volte a settimana...Elenito è il guardalinee (internazionale tra l'altro) che ha dato per buona la posizione di Caceres...forse non tutti sanno che nelle classifiche europee è stato spesso tra i migliori 3 negli ultimi anni...

se c'è una persona imparziale, fissata con la performance, maniacale nella cura dell'allenamento (è al 6.5% di grasso corporeo) e non tifosa di nessuna squadra è lui...io evito sempre di chiedergli cose specifiche perchè rispetto grandemente il suo ruolo e non voglio metterlo in difficoltà (solo una volta c'ho provato chiedendogli che aveva detto Balo in quella famosa partita in cui perse la testa contro l'arbitro e fu espulso ma mi disse solo: cose irripetibili:biggrin3:)

https://www.youtube.com/watch?v=Soj3_4QxmAg

ripeto, basterebbe conoscerlo per non avere dubbi sulla sua onestà...lunedì lui ed un suo collega arbitro di Lega Pro con il quale si stava allenando mi ha spiegato il perchè del suo operato...la mia opinione è che alla ricerca della chiamata perfetta questa volta per una questione di cm non ci abbia preso...però l'errore fatto non è stato per malafede ma per la ricerca della chiamata millimetrica che sperava di azzeccare ed accrescere il suo score (in passato ha veleggiato su 97 chiamate corrette su 100.)

col carattere che ho io, in una situazione del genere alzerei sempre la bandierina...ma la alzerei anche perchè sono un po' vigliacco...nell'incertezza meglio chiamare un fuorigioco che non c'è, interrompendo l'azione di un gol che deve essere ancora segnato (e che quindi si può pure non segnare per errore) che lasciar correre un'azione che poi si dimostra falsata e che magari si conclude con una rete...

concludo con una battuta...a giugno scorso mi chiese un consiglio per una bici perchè voleva inserire un po' di ciclismo nella sua routine di allenamento...siccome avevo una bici da corsa in alluminio, di scarso valore e che non utilizzavo gliel'ho regalata...e quest'estate con la dedizione che mette in tutte le cose che fa (insegna musica al conservatorio come prima attività) ha raggiunto anche un discreto livello di allenamento essendo riuscito a salire anche in zone di media montagna

ecco, mai avrei pensato che mi avrebbe ricambiato così:w00t:

Personalmente apprezzo la tua "onestà intellettuale":oook:, ma...............................................................io non ho sentito che fosse tirata in ballo la "buona fede"...................................o me lo sono perso................?:dubbio:

winter1969
14/01/2015, 12:12
Ladri infami
,

emidio_speed
14/01/2015, 12:28
No no, aspetta, fammi capire te.. è un sillogismo? tu sei serio solo quando vuoi provocare?:blink: o semplicemente non concepisci che gl'altri possano essere seri non provocando?

vero, ma (a prescindere dal risultato) mi preoccupa molto più il fatto che la mia squadra non abbia gioco...

Da quello che avevi scritto, si evinceva che una provocazione dovesse racchiudere in sè un lato ludico (dove o provoco, o sono serio). Ti ho solo risposto che provocazione e serietà non sono binomio inscindibile, che cioè si può benissimo provocare per gioco così come farlo molto seriamente.

Ary675
14/01/2015, 13:38
Ah, ho capito ...

Credevo che piacesse poco a Benitez..

un po' come GiovinGo alla Giuve... :madoo:

mister51
14/01/2015, 13:51
rassegnatevi.....................................:biggrin3:

MC - UFFICIALE: Pazzini resta al Milan, attaccante tolto dal mercato - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/mc-ufficiale-pazzini-resta-al-milan-attaccante-tolto-dal-mercato-165376)

emidio_speed
14/01/2015, 14:00
rassegnatevi.....................................:biggrin3:

MC - UFFICIALE: Pazzini resta al Milan, attaccante tolto dal mercato - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/mc-ufficiale-pazzini-resta-al-milan-attaccante-tolto-dal-mercato-165376)

e questo imho è il vostro miglior acquisto di quest'anno!

ABCDEF
14/01/2015, 14:02

c'e' del vero in cio' che dici

n0x
14/01/2015, 14:07
e poi ci sono anche quelli con cui ti sei "aperto" di persona e scrivono cose inventate........giusto per "sprezzare"...............:oook:

Mau, malgrado io sia intelligentissimo, talvolta sei troppo criptico anche per me,... Non so a cosa o chi ti riferisci, ma mi auguro che non sia io ol bersaglio di questo siluro :)

Il Franky
14/01/2015, 15:01
Da quello che avevi scritto, si evinceva che una provocazione dovesse racchiudere in sè un lato ludico (dove o provoco, o sono serio). Ti ho solo risposto che provocazione e serietà non sono binomio inscindibile, che cioè si può benissimo provocare per gioco così come farlo molto seriamente.

Ok, allora se in futuro vorrò percularti (nel senso buono del termine..) lo farò col sorriso sulle labbra, come quando uno ha voglia di scherzare ;)

emidio_speed
14/01/2015, 15:34
Ok, allora se in futuro vorrò percularti (nel senso buono del termine..) lo farò col sorriso sulle labbra, come quando uno ha voglia di scherzare ;)
Ok. Io so stare agli scherzi, quando di scherzi si tratta :wink_:.

ciccio75
14/01/2015, 15:34
180417

:biggrin3:

gixxer73
14/01/2015, 15:54
Cazzu, nuovo acquisto !!!

Era ora cazzarola !!

ciccio75
14/01/2015, 15:55
Cazzu, nuovo acquisto !!!

Era ora cazzarola !!
Ma quale nuovo acquisto......questo gioca con voi già da qualche anno.
Ha solo rinnovato il contratto.

Black Death
14/01/2015, 16:00

come dice qualcuno qual'è il problema ???

è tutto fatturato :senzaundente:

;;)

ciachi67
14/01/2015, 16:45

Ciccio questa è da premio oscar!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
14/01/2015, 16:50
Ciccio questa è da premio oscar!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

L'importante è che quando ritira il premio, non ringrazi anche lui Maradona

:senzaundente:

;;)

votalele
14/01/2015, 16:53
Ranking Mondiale: Juve 6ª. Sprofondo Milan: è 159°... - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/13-01-2015/ranking-mondiale-iffhs-juve-inter-roma-lazio-fiorentina-napoli-torino-real-bayern-barcellona-milan-100474215431.shtml)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

jamex
14/01/2015, 16:58
non pensavo fossimo così in alto

winter1969
14/01/2015, 17:04
Ranking Mondiale: Juve 6ª. Sprofondo Milan: è 159°... - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/13-01-2015/ranking-mondiale-iffhs-juve-inter-roma-lazio-fiorentina-napoli-torino-real-bayern-barcellona-milan-100474215431.shtml)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Scusami ma secondo te ci sono solo 5 squadre più forti della Juvemerda ?

gixxer73
14/01/2015, 17:08
Scusami ma secondo te ci sono solo 5 squadre più forti della JuveMERAVIGLIA ?

a mio parere ce ne sono altre , ma credo si riferisse più al milan .. :biggrin3:

winter1969
14/01/2015, 17:10
a mio parere ce ne sono altre , ma credo si riferisse più al milan .. :biggrin3:

Il Milan ha la posizione che merita :ph34r:

votalele
14/01/2015, 17:15
Scusami ma secondo te ci sono solo 5 squadre più forti della Juvemerda ?

Assolutamente no, è la classifica degli ultimi 12 mesi in base ai punti conquistati in tutte le partite ufficiali.

Comunque se ci pensi, non sono molte più di 5.

ciccio75
14/01/2015, 17:19
Assolutamente no, è la classifica degli ultimi 12 mesi in base ai punti conquistati in tutte le partite ufficiali.

Se consideri che il Napoli è al 7° posto con l'Arsenal puoi capire che razza di classifica è....

ciachi67
14/01/2015, 17:21
Se consideri che il Napoli è al 7° posto con l'Arsenal puoi capire che razza di classifica è....

.....vabbè dai....ma da qualche parte devono pur trovare..."soddisfazioni "!!! :smoke_:

votalele
14/01/2015, 17:40
In effetti il Bilan al 159° posto è una gran bella soddisfazione.

n0x
14/01/2015, 18:02
In effetti il Bilan al 159° posto è una gran bella soddisfazione.

Ma che cazzo avrai da ridere che ogni volta che c'è un sorteggio fai i riti wodoo per prendere una delle sole DUE squadre più scarse della juve. Il resto è ingiocabile per voi

#fiuuuuuuu

ciachi67
14/01/2015, 18:12
beh per chi non ha mai vinto niente...sono "soddisfazioni"!!! pensa che vita piena di gioie!!! :madoo:

roby89
14/01/2015, 18:14

ce ne siamo accorti...... ma ci ricordiamo anche tutte le sue partite al Milan, quindi rimane ancora in difetto..

Medoro
14/01/2015, 18:32
Ladri infami

winter1969
14/01/2015, 18:33

Real
Barcellona
Atletico
PSG
Galatasaray :biggrin3:
Chelsea
Manchester C.
Arsenal
Bayern M.
Borussia D.
Inter
Genoa

mister51
14/01/2015, 18:40

detto da un interista.............è un evento................:laugh2:

winter1969
14/01/2015, 18:43
detto da un interista.............è un evento................:laugh2:

:cool: noi siamo molto avanti in classifica :w00t:

Ladri infami

up

mister51
14/01/2015, 18:48
Mau, malgrado io sia intelligentissimo, talvolta sei troppo criptico anche per me,... Non so a cosa o chi ti riferisci, ma mi auguro che non sia io ol bersaglio di questo siluro :)

tranquillo quello a cui mi riferisco..................non credo, visto....................va bhe lasciamo perdere è meglio...............cmq le cose le dico "dirette" ad personam................quindi dormi sereno...................no farmi dubitare del tuo postulato riguardo all' intelligenza........................:laugh2:

votalele
15/01/2015, 01:35
Real
Barcellona
Atletico
PSG
Chelsea
Manchester C.
Arsenal
Bayern M.
Borussia D.
Inter
Genoa

Vedi?
Se togli quelle per ridere ne restano 7 e l'Atletico non è più forte lo abbiamo già visto.

Quindi 6.

Black Death
15/01/2015, 07:52
Real
Barcellona
Atletico
PSG
Chelsea
Manchester C.
Arsenal
Bayern M.
Borussia D.
Inter
Genoa

mancano Doria e Copanaghen

;;)

votalele
15/01/2015, 07:58
Pare che Pogba vada via a gennaio, per una cifra vicino ai 100 milioni.

Chissà emidio che ne pensa....

emidio_speed
15/01/2015, 08:05
Pare che Pogba vada via a gennaio, per una cifra vicino ai 100 milioni.

Chissà emidio che ne pensa....

Che se lui ne vale 100, per la logica dei numeri Callejon ne dovrebbe valere 200...

n0x
15/01/2015, 08:07

anche l'inter :oook:

http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/428301_10150674303297402_596297401_9268862_294541699_n%201_zpsewhi9nqv.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/428301_10150674303297402_596297401_9268862_294541699_n%201_zpsewhi9nqv.jpg.html)

votalele
15/01/2015, 08:26
Che se lui ne vale 100, per la logica dei numeri Callejon ne dovrebbe valere 200...

Non so se li vale ma pare che qualcuno sia disposto a pagarli.

Per Callejon la vedo più difficile.

ABCDEF
15/01/2015, 08:41

rigore: quando arbitro fischia=valore: quando qualcuno paga

emidio_speed
15/01/2015, 08:42
Non so se li vale ma pare che qualcuno sia disposto a pagarli.

Per Callejon la vedo più difficile.

Non a caso ho parlato di giocatore "sopravvalutato"... non ho mai detto che non sia bravo. Ma non è così bravo da valere quelle cifre, anche in relazione ad altri centrocampisti che militano nel suo stesso campionato che segnano molto di più, corrono molto di più e difendono anche meglio. È palesemente pompato per motivi legati a sponsor, marketing o non so cos'altro, non so. Di sicuro però il suo rendimento oggettivo non giudtifica quelle cifre. Se c'è chi paga quei soldi, allora sta facendo la fortuna della Juve.

Ary675
15/01/2015, 09:27
Non a caso ho parlato di giocatore "sopravvalutato"... non ho mai detto che non sia bravo. Ma non è così bravo da valere quelle cifre, anche in relazione ad altri centrocampisti che militano nel suo stesso campionato che segnano molto di più, corrono molto di più e difendono anche meglio. È palesemente pompato per motivi legati a sponsor, marketing o non so cos'altro, non so. Di sicuro però il suo rendimento oggettivo non giudtifica quelle cifre. Se c'è chi paga quei soldi, allora sta facendo la fortuna della Juve.

dimentichi il valore in prospettiva. è ancora un bocia e gioca quasi da veterano.

emidio_speed
15/01/2015, 09:36
dimentichi il valore in prospettiva. è ancora un bocia e gioca quasi da veterano.

in ogni caso - se consideriamo solo i risultati - quella cifra non la vale. C'è sicuramente altro dietro un'operazione del genere.
Il concetto prospettiva è molto relativo, perchè nel calcio gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, così come i probemi di ambientamento o altri fattori esogeni rispetto al valore del giocatore... Chi spende CENTO MILIONI lo fa non per una prospettiva, ma per per una certezza in base all'effettivo rendimento.
Ripeto: dietro c'è altro. Non so se sponsor, altre azioni di Marketing o operazioni finanziarie di plusvalenza.

Black Death
15/01/2015, 09:51
in ogni caso - se consideriamo solo i risultati - quella cifra non la vale. C'è sicuramente altro dietro un'operazione del genere.
Il concetto prospettiva è molto relativo, perchè nel calcio gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, così come i probemi di ambientamento o altri fattori esogeni rispetto al valore del giocatore... Chi spende CENTO MILIONI lo fa non per una prospettiva, ma per per una certezza in base all'effettivo rendimento.
Ripeto: dietro c'è altro. Non so se sponsor, altre azioni di Marketing o operazioni finanziarie di plusvalenza.

anche per me sono troppi ,

ma se li hanno spesi per Bale si possono spendere anche per Pogba .

;;)

Medoro
15/01/2015, 09:54
Ma siete pazzi
Oggi nessuno ha detto
LADRI INFAMI
da fuori di testa, sono concetti da ribadire ogni giorno più volte al giorno

Lo scrofo
15/01/2015, 09:57
MA DI RONALDO E DELLA SEPARAZIONE DA IRINA NE VOGLIAMO PARLARE? :D

Medoro
15/01/2015, 09:59
Ronaldo quale?
X me ne esiste solo 1
Quello attuale è una figurina

Black Death
15/01/2015, 10:16
Ronaldo quale?
X me ne esiste solo 1
Quello attuale è una figurina

Beh quello attuale non sarà cosi fenomeno come quello vero ma come professionista e come carriera non ha niente da invidiargli anzi.

;;)

Monacograu
15/01/2015, 10:18
Beh quello attuale non sarà cosi fenomeno come quello vero a come professionista e come carriera non ha niente da invidiargli anzi.

;;)

Più che altro Irina è ancora in gran forma .... :cool:

Medoro
15/01/2015, 10:21
Beh quello attuale non sarà cosi fenomeno come quello vero ma come professionista e come carriera non ha niente da invidiargli anzi.

;;)
Verissimo su questo aspetto
Molto più campione dell'altro

Lo scrofo
15/01/2015, 10:23
Più che altro Irina è ancora in gran forma .... :cool:

mannaggia la matrioska ........................................................................ :homer:

Karra
15/01/2015, 13:35
Ma siete pazzi
Oggi nessuno ha detto
LADRI INFAMI

Black Death
15/01/2015, 14:36
Verissimo su questo aspetto
Molto più campione dell'altro

è un problema che hanno molti brasiliani , pensa se Ronaldo o Ronaldinho ad esempio avessero avuto la professionalità di Zanetti Totti o Del Piero , avrebbero scritto ancora molte pagine di gran calcio, invece a quanto pare quando la classe non basta piu' e serve anche costanza impegno e "sacrificio" alcuni si perdono.

;;)

Monacograu
15/01/2015, 14:41
è un problema che hanno molti brasiliani , pensa se Ronaldo o Ronaldinho ad esempio avessero avuto la professionalità di Zanetti Totti o Del Piero , avrebbero scritto ancora molte pagine di gran calcio, invece a quanto pare quando la classe non basta piu' e serve anche costanza impegno e "sacrificio" alcuni si perdono.

;;)

Stravero.
Ma, probabilmente, c'è da considerare che quando a 20 anni sei considerato un Dio in terra, vinci di tutto e di più, sei coperto di soldi e phiga grazie ad un dono e facendo quello che ti piace...credo sia dura capire che se vuoi continuare occorre fatica e dedizione...ci vuole intelligenza per poterlo fare e, forse, anche una solidità dietro alle spalle (famiglia?) che deve essere dal canto sua intelligente e vicina...

Detto questo...vai a cagare! :)

Black Death
15/01/2015, 14:52
Stravero.
Ma, probabilmente, c'è da considerare che quando a 20 anni sei considerato un Dio in terra, vinci di tutto e di più, sei coperto di soldi e phiga grazie ad un dono e facendo quello che ti piace...credo sia dura capire che se vuoi continuare occorre fatica e dedizione...ci vuole intelligenza per poterlo fare e, forse, anche una solidità dietro alle spalle (famiglia?) che deve essere dal canto sua intelligente e vicina...

Detto questo...vai a cagare! :)

beh certo basta vedere il caso recente di Balominkia ,

detto questo ...vado a telefonare :senzaundente:

180454

;;)

Monacograu
15/01/2015, 14:57
beh certo basta vedere il caso recente di Balominkia ,

detto questo ...vado a telefonare :senzaundente:

180454

;;)

E perchè hai messo la foto di Vulcano? :blink:

Black Death
15/01/2015, 15:01
E perchè hai messo la foto di Vulcano? :blink:

no no è che siamo gemelli separati dalla nascita.

;;)

Monacograu
15/01/2015, 15:05
no no è che siamo gemelli separati dalla nascita.

;;)

:sick:

:)

Ary675
15/01/2015, 15:27

;;)

Ronaldinho, uno dei miei giocatori preferiti...guardavo le partite del Milan solo per vederlo giocare ;)
Quand'era al barcellona mi faceva sognare :wub: per me lui è (stato) IL calcio

https://www.youtube.com/watch?v=R-Zkr4mQjks

tanto da affiancare alla maglietta di Del Piero (della standing ovation al Bernabeu :dubbio:) quella sua ;)

http://www.classicrugbyshirts.com/ekmps/shops/adrianstapley/images/barcelona-ronaldinho-medium-away-2005-2006-football-shirt-brazil-spain-camiseta-1936-p.jpg

gixxer73
15/01/2015, 15:37
Ma siete pazzi
Oggi nessuno ha detto
LADRI INFAMI
SUKA

e nemmeno serve ribadirlo ... [emoji41]

Il Franky
15/01/2015, 17:35
SUKA

e nemmeno serve ribadirlo ... [emoji41]

ribadisci ribadisci.. che medoro è duro :cool:

winter1969
15/01/2015, 18:11
Ma siete pazzi
Oggi nessuno ha detto
LADRI INFAMI

up

votalele
15/01/2015, 19:26

Tra tre anni Pogba sarà il n. 1 al mondo, di Callejon non si ricorderà nessuno.

emidio_speed
15/01/2015, 19:53
Tra tre anni Pogba sarà il n. 1 al mondo, di Callejon non si ricorderà nessuno.

L'hai per caso letto su Tuttosporc? :D

votalele
15/01/2015, 21:28
L'hai per caso letto su Tuttosporc? :D

No,è mia.
Intanto 5 a 1 al Verona con un Pogba sontuoso.

Ma sicuramente io e tutto il resto del mondo non capiamo un cazzo.

Medoro
15/01/2015, 21:29
LADRI INFAMI

Ary675
15/01/2015, 21:35
La Juve ha rubato pure oggi

E Altri 1oomln per coman

E 30 per mattiello

votalele
15/01/2015, 21:40
Aggiornamento:il primo set finisce 6-1.
Grande gol di Coman, un giocatore sicuramente sopravalutato.

Intanto il Genoa pensa di prendere Boriello.

:laugh2::laugh2::laugh2:

emidio_speed
15/01/2015, 21:42
No,è mia.
Intanto 5 a 1 al Verona con un Pogba sontuoso.

Ma sicuramente io e tutto il resto del mondo non capiamo un cazzo.

Sono davvero impressionato... quasi mi sta facendo sbiadire il ricordo che ho di Maradona.

Medoro
15/01/2015, 21:51
Sono davvero impressionato... quasi mi sta facendo sbiadire il ricordo che ho di Maradona.
Ti stai drogando spero

Ary675
15/01/2015, 21:54
Ora non esageriamo... Bisogna tirare 4 etti di bamba per farselo sbiadire...

... E per pepe per meno di 4o mln non ci sediamo manco al tavolo...

votalele
15/01/2015, 22:26
Ti stai drogando spero

Solo per emulare Dieguito.

Torres fa due gol al Real Madrid.

Ma dai!
Sembra una presa per il culo ahahhahahaahah

emidio_speed
15/01/2015, 22:41
Ti stai drogando spero

Ero ironico ;)

ABCDEF

oddio.............paragone che non regge

diciamo che fra il pogba odierno e il maradona coetaneo all argentinos juniors, come minimo non c e una grande differenza in termini di valore, personalita, peso per la squadra, esperienza anche internazionale.......

se invece parliamo del maradona all apice o della carriera di maradona, evidentemente il paragone e improponibile

emidio_speed
Solo per emulare Dieguito.

E tu sei scontato.

oddio.............paragone che non regge

diciamo che fra il pogba odierno e il maradona coetaneo all argentinos juniors, come minimo non c e una grande differenza in termini di valore, personalita, peso per la squadra, esperienza anche internazionale.......

Infatti tutti ancora ricordiamo il mondiale giocato da Pogba a 16 anni.

winter1969
15/01/2015, 23:13
LADRI INFAMI

up

votalele
15/01/2015, 23:31
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra Maradona con Pogba.

Io lo vedo molto più simile a Pelè.
Del resto Maradona è un nano mentre il polpo è 1,90.

Ary675
15/01/2015, 23:33
E tu sei scontato.

Infatti tutti ancora ricordiamo il mondiale giocato da Pogba a 16 anni.

beh...il suo campionato del mondo under 20 intanto se l'è portato a casa...

Mi piacerebbe sapere cosa c'entra Maradona con Pogba.

Io lo vedo molto più simile a Pelè.
Del resto Maradona è un nano mentre il polpo è 1,90.

poi bisognerebbe vedere quanto "tira" :D

votalele
15/01/2015, 23:42
beh...il suo campionato del mondo under 20 intanto se l'è portato a casa...

poi bisognerebbe vedere quanto "tira" :D

Pogba è un musulmano praticante, certe cose sono fuori dal suo mondo.

Ary675
15/01/2015, 23:52
Pogba è un musulmano praticante, certe cose sono fuori dal suo mondo.

allora il paragone con Maradona è improponibile :laugh2:

votalele
16/01/2015, 07:01
Mo adesso fa il fenomeno pure Giovinco.

Mica se lo terranno.

Ary675
16/01/2015, 07:13
Mo adesso fa il fenomeno pure Giovinco.

Mica se lo terranno.

ah, vero...beh asta a partire da 50mln...parolo di Bozzo ;)

Arsenal e Fluminense già sulle tracce del giocatore :w00t:

n0x
16/01/2015, 07:23
Ah ma si sta parlando di coppa italia....con tutto questo entusiasmo pensavo fosse una prestazione di champion

Ary675
16/01/2015, 08:01
Ah ma si sta parlando di coppa italia....con tutto questo entusiasmo pensavo fosse una prestazione di champion

per prendere il pesce grande prima bisogna prendere il pesce piccolo ;)

:D

Black Death
16/01/2015, 08:33

beh secondo il tuo portiere vincere la coppa Italia da piu' o meno la stesa soddisfazione della Champions

parole sue prima di Milan Sassuolo.

;;)

emidio_speed
16/01/2015, 08:42

dipende sempre alla fine da DOVE lo prenderete quel pesce...

Monacograu
16/01/2015, 09:09

Se, te con questa scusa te sei preso tutti i pesci di Padova...non fai testo :ph34r:

:lingua:

Medoro
16/01/2015, 09:27
LADRI INFAMI

e cazzo se non ci penso io nessuno prende iniziativa.
Ma come avete vissuto in mia assenza[emoji17]

Lo scrofo
16/01/2015, 09:35
Si sopravviveva ...

Ora puoi andare a cagare.... PRESCRITTO MERDAZZURRO.

Ary675
16/01/2015, 09:40
:ph34r:

la cosa importante è pescare :smoke_:

cicorunner
16/01/2015, 09:44
brutta hosa l'invidia ... :sad:

Monacograu
16/01/2015, 10:01
:ph34r:

la cosa importante è pescare :smoke_:

:)

giorgiorox
16/01/2015, 10:03
noto con piacere che Medoro è stato invitato anche stamattina ad andare a defecare

Lo scrofo
16/01/2015, 10:05
Di sicuro non ha problemi di intestino pigro.

MERDAZZURRO PRESCRITTO L'HO GIA' DETTO? :D

Medoro
16/01/2015, 10:12
Si sopravviveva ...

Ora puoi andare a cagare.... PRESCRITTO MERDAZZURRO.
Che tristezza
Ve la suonavate e cantavate da soli
Come fate in campionato
Vi piace vincere facile e avete pure mastercard

LADRI INFAMI E DOPATI

Lo scrofo
16/01/2015, 10:22
Ma al 9° posto com'e' il tempo? Fa freddo? :D

ps. maaaa i rossoneri che hanno scaricato Torres saranno felici della rinascita con due peri al Real?

emidio_speed
16/01/2015, 10:44
Ma al 9° posto com'e' il tempo? Fa freddo? :D

ps. maaaa i rossoneri che hanno scaricato Torres saranno felici della rinascita con due peri al Real?
evidentemente per certi giocatori l'"ambiente" assume un'importanza quasi fondamentale.

Karra
16/01/2015, 11:37
Di sicuro non ha problemi di intestino pigro.

MERDAZZURRO PRESCRITTO L'HO GIA' DETTO? :D

CHI PUO' INSEGNARE AL CULO A CAGARE???
I NERAZZURRI HANNO IL SANGUE BLU.....ALTA CLASSE LA LORO MERDA

Black Death
16/01/2015, 11:42

chissà perchè quando scrivi qui nei post di calcio in pochi lo vedono come una battuta da bar sport

ma di sicuro la malizia sta negli occhi di chi legge :oook:

;;)

gixxer73
16/01/2015, 12:00
Complimenti, ironico e garbato ... [emoji6]

Da come scrivi si intuisce che il calcio lo vivi proprio male, mi spiace per te che non sai scherzare su questo argomento ... :oook:

Spero di sbagliarmi, ovviamente ...

Ary675
16/01/2015, 12:32
:cipenso:

ok che oggi ho dormito poco...ma non l'ho capita :D

è grave? :unsure:

Karra
16/01/2015, 12:35
:cipenso:

ok che oggi ho dormito poco...ma non l'ho capita :D

è grave? :unsure:

Veramente non so neanche come mi è uscita, forse devo capirla anche io :lingua:

Ary675
16/01/2015, 13:27
L'agente conferma Eto'o
"Sì, ha scelto la Samp"
E debutta contro l'Inter

e mo so cazzi vostri...in italia dove si va a dua all'ora questo qui si prenderà parecchie soddisfazioni.
buon per lo slavo

Lo scrofo
16/01/2015, 13:38

e mo so cazzi vostri...in italia dove si va a dua all'ora questo qui si prenderà parecchie soddisfazioni.
buon per lo slavo

Certo che anche Etoo': il caro mercenario, alla fine, pur di tornare in qualche campionato che conta, ha calato le braghe.

Ary675
16/01/2015, 14:11

Certo che anche Etoo': il caro mercenario, alla fine, pur di tornare in qualche campionato che conta, ha calato le braghe.

che conta? :laugh2:
ma se ormai non conta niente vincere il campionato...almeno così qualcuno dice... :dubbio:

comunque non stava al chelsea di MUU?

Domino
16/01/2015, 14:19
Je suis Karra'......:biggrin3:

Black Death
16/01/2015, 14:24

180512

;;)

Domino
16/01/2015, 14:29

180512

;;)

n0x
16/01/2015, 15:51

Io inizio a credere che sia l'ennesimo fake di peppone

Lo scrofo
16/01/2015, 16:04
ma se ormai non conta niente vincere il campionato...almeno così qualcuno dice... :dubbio:

Si, ma per aver deciso di tornare in Italy deve essere veramente preso male ... :D

180512

;;)

ops

Domino
16/01/2015, 17:47
Io inizio a credere che sia l'ennesimo fake di peppone

Allora......je suis Peppon:D

mister51
16/01/2015, 17:51

conta vincere il Campionato..................certamente :oook:

ma è il calcio che si gioca in Italia...................che invoglia ........gli scarti o..........gli ex campioni. :biggrin3:

roby89
16/01/2015, 17:51
Si, ma per aver deciso di tornare in Italy deve essere veramente preso male ... :D

torna qui per pizza-spaghetti-mandolino............ e per far serate con il presidente.....

Medoro
17/01/2015, 09:23
A sto giro chi deve derubare la signora?

Ary675
17/01/2015, 09:26
A sto giro chi deve derubare la signora?

contro il Verona non dovrebbero esserci problemi.
Ci teniamo il furto per farne due domenica prossima ;)

poi ovvio, se domenica sera gli scaligeri vorranno rompere le scatole ci giocheremo un furto extra :oook:

n0x
17/01/2015, 12:20
Davvero Chiellini è andato di nuovo a piagnucolare ed elemosinare squalifiche in tv?!?!?! Ancora?!?!?
Suarez doveva mordergli la lingua non la spalla. Che cesso di persona che è.

macheamico6
17/01/2015, 12:31
Davvero Chiellini è andato di nuovo a piagnucolare ed elemosinare squalifiche in tv?!?!?! Ancora?!?!?

bè, direi che sia pure con garbo quel che aveva da dirgli lo ha detto

SHORT VERSION
"Il mio colpo è stato involontario. Chiellini è un pessimo esempio di sportività, è triste vederlo chiedere la mia squalifica".

COMPLETE VERSION
"Amici interisti, tifosi di tutte le squadre.
Vorrei scrivere per dire alcune cose riguardo alla conferma delle 3 giornate di squalifica che devo scontare per via dello scontro di gioco a Torino del 6 gennaio. Ho aspettato qualche giorno prima di esprimermi per rispetto del lavoro di chi doveva giudicare e per osservare le cose con maggiore lucidità.
Innanzitutto chiedo scusa se il mio gesto, assolutamente involontario, ha colpito qualcuno per la sua forza. L'ho chiarito anche ad avvocati e giudici. Stavo guardando la palla che era in arrivo dal calcio d'angolo e volevo proteggermi dai blocchi. Nemmeno ho visto quel difensore della Juve arrivare. Guardate le immagini, non tolgo lo sguardo dal pallone. Come posso colpire un avversario senza guardarlo? Per questo mi aspettavo una decisione diversa soprattutto notando in questi stessi giorni altri gesti molto più gravi del mio che hanno peró ricevuto la medesima sanzione. Questo non è giusto.
Seconda cosa. Chiedo scusa ai miei compagni e ai tifosi dell'Inter. Quello che mi fa più male è sapere che non potró essere con loro nelle prossime partite. Lasciarli in questo momento mi addolora oltre ogni turno di squalifica.
Per ultima una considerazione doverosa. Ho già spiegato che non volevo colpire apposta il mio avversario. E l'ho detto al fischio finale anche a lui. Uno che poi ha sempre ripetuto nella sua carriera: quello che succede in campo resta in campo. Ecco, vederlo andare in televisione a "chiedere" la mia squalifica, la punizione per un collega, mi ha veramente rattristato. Sentirlo "chiamare" il Giudice (per vedere se squalificava anche me come lui in passato) penso rappresenti un pessimo esempio di sportività, classe, STILE. Un gesto peggiore anche di una gomitata VERA. E per questo lo ringrazio. Oggi sono più interista che mai"."

Medoro
17/01/2015, 12:35
Si nox leggi intervista a jj dopo l'incontro x lo sconto di squalifica

gixxer73
17/01/2015, 12:36
Ringrazia che il giudice vi ha levato quel brocco per qualche giornata..

Se ci pensava l'arbitro doveva darci pure il rigore ... [emoji6]

Medoro
17/01/2015, 12:38

Se ci fosse un dio non esistereste

emidio_speed
17/01/2015, 12:40

ma poi da che pulpito arrivano le prediche... Insieme a Lichtsteiner è il giocatore più falloso della serie A.
Solo che loro... Possono.

gixxer73
17/01/2015, 12:45
S
U
K
K
A

n0x
17/01/2015, 13:16
ma poi da che arrivano le prediche... Insieme a Lichtsteiner è il giocatore più falloso della serie A.

È proprio questo il punto... Sembra wanna marchi, un imbonitore che dovrebbe stare sottochiave

mister51
17/01/2015, 13:26

come sai difficilmente faccio commenti su altre squadre e/o loro tesserati......................ma il personaggio in questione................è insopportabile....:oook:
ha evocato congiure di palazzo per la sua squalifica di fine campionato...........:incaz:

rimpiango quando punivano Rivera con mesi di squalifica..............:cry:

gixxer73
17/01/2015, 13:48
come sai difficilmente faccio commenti su altre squadre e/o loro tesserati......................ma il personaggio in questione................è insopportabile....:oook:
ha evocato congiure di palazzo per la sua squalifica di fine campionato...........:incaz:

rimpiango quando punivano Rivera con mesi di squalifica..............:cry:

beh , dai che per la juve lo sforzo lo fai ogni tanto , sicuramente più di me verso il milan .. :biggrin3:

poi che sia insopportabile posso anche capirlo ..

Ma ripeto che se l'arbitro vedeva la gomitata, involontaria o no, era rigore ed espulsione..

Alla fine all'Inter è andata di lusso ..

ABCDEF
17/01/2015, 13:57
Che sia insopportabile posso anche capirlo ..

Ma ripeto che se l'arbitro vedeva la gomitata, involontaria o no, era rigore ed espulsione..

Alla fine all'Inter è andata di lusso ..
è talmente banale che non riesco ad immaginare che non ci abbiano pensato..........ma è meglio spostare il discorso e trovare l ennesima colpa della juve anche in un episodio palesemente sfavorevole..........

non ho letto le dichiarazioni di chiellini, e mi riservo di censurarle nel,vaso le trovassi disdicevoli al pari degli amici e colleghi commentatori del tcp

Domino
17/01/2015, 14:09
ma poi da che pulpito arrivano le prediche... Insieme a Lichtsteiner è il giocatore più falloso della serie A.

Infatti mi chiedevo come mai un giocatore falloso come Chiellini rimedi così pochi cartellini......quando gioca in Italia logicamente,strano vero?:dubbio:

emidio_speed
17/01/2015, 14:39
e' quello che dico io da sempre: i veri vantaggi dati dalla sudditanza arbitrale (cosa di cui parlava guardacaso anche lo stesso Marotta quando stava alla Samp) non sono tanto il gol/non gol a favore, o il fuorigioco, o il rigore... Quelli possono capitare a tutti (ma ad alcuni sicuramente più che ad altri). No, i veri vantaggi sono la permissività estrema nei confronti di un'"aggressività" nel gioco che NESSUN'altra squadra può permettersi di mostrare... E ora, per favore, non postatemi la fotina del fallo di tizio o caio che giocano in altre squadre... Io parlo di un'aggressività "sistematica" che viene sanzionata poco o nulla, ed è con quella che - molto spesso - si vincono le partite.

gixxer73
17/01/2015, 14:57
ma sì , mi sà che hai ragione ..

come sempre d'altronde .. :oook:

emidio_speed
17/01/2015, 15:10
ma sì , mi sà che hai ragione ..

come sempre d'altronde .. :oook:
Parlando sinceramente: credi davvero che quello che ho scritto sia solo frutto di una mia fantasia perversa? tu non rasenti questo quando vedi la tua squadra giocare? Io non ci credo.:oook:

gixxer73
17/01/2015, 15:17
parlando sinceramente : vedo una ostilità verso la juve che onestamente mi porta sempre meno a seguire questi 3d , tipo l'offesa di karra e altre cose che a volte vanno oltre il tifo ..

io onestamente se vince la roma , il napoli , il milan ecc me ne infischio , ma il disprezzo che leggo verso la juve inizia a stancarmi ..

ma capisco pure che giustamente non ti interesserà minimamente di quello che scrivo .. :biggrin3:

emidio_speed
17/01/2015, 15:48
parlando sinceramente : vedo una ostilità verso la juve che onestamente mi porta sempre meno a seguire questi 3d , tipo l'offesa di karra e altre cose che a volte vanno oltre il tifo ..

io onestamente se vince la roma , il napoli , il milan ecc me ne infischio , ma il disprezzo che leggo verso la juve inizia a stancarmi ..

ma capisco pure che giustamente non ti interesserà minimamente di quello che scrivo .. :biggrin3:
Bah, adesso non esagerare: certo che mi interessa quello che scrivi. E ti do anche ragione sul fatto che ci sia da parte di tanti una sincera ostilità verso la Juve. Evidentemente però qualche motivo potrebbe anche esserci.

PS: credo che Karra sia stato eccessivo... ma chi non lo è mai stato qui dentro?

Ary675
17/01/2015, 16:14
Poco da fare. Quando si vince si diventa antipatici. Quando la Juve era al settimo posto che avesse episodi a favore o contro a nessuno fregava nulla. Ora che è tornata a vincere, apriti cielo.
Per quanto riguarda i cartellini mi è basato vedere contro il Napoli, è solo un esempio, il più fresco che mi ricordo, non ce l'ho con te Emidio, con il fallo su Vidal a centrocampo da parte di un vostro Cc, tevez torno in difesa e recupera palla con un intervento deciso ma perfettamente regolare, l'arbitro lo vede come un fallo di ripicca per il fallo non dato a Vidal e si becca il cartellino.... Così per dire

winter1969
17/01/2015, 16:18

Q8

emidio_speed
17/01/2015, 16:25
Poco da fare. Quando si vince si diventa antipatici. Quando la Juve era al settimo posto che avesse episodi a favore o contro a nessuno fregava nulla. Ora che è tornata a vincere, apriti cielo.
Per quanto riguarda i cartellini mi è basato vedere contro il Napoli, è solo un esempio, il più fresco che mi ricordo, non ce l'ho con te Emidio, con il fallo su Vidal a centrocampo da parte di un vostro Cc, tevez torno in difesa e recupera palla con un intervento deciso ma perfettamente regolare, l'arbitro lo vede come un fallo di ripicca per il fallo non dato a Vidal e si becca il cartellino.... Così per dire

Quando si vince disonestamente si diventa antipatici.
Quando la Juve era al settimo posto, evidentemente non vinceva.
Poi ti prego vivamente di lasciar perdere i singoli episodi, soprattutto in quella partita che tutti abbiamo visto...

gixxer73
17/01/2015, 16:30
Poi ti prego vivamente di lasciar perdere i singoli episodi, soprattutto in quella partita che tutti abbiamo visto...

vinciamo , per voi in modo disonesto ..

per me non è così , e nemmeno per gli almanacchi , perciò il tuo è solo un punto di vista ..

rimane che vinciamo .. :oook:

emidio_speed
17/01/2015, 16:32

per me non è così , punti di vista ..

Nessun dubbio su questo. Poi però non lamentatevi o non stancatevi se tutti vi odiano. E' il gioco delle parti! :biggrin3:

Ary675
17/01/2015, 16:40
L'unica maniera per dirti che ti sbagli e farti notare eventi contrari a quel che dici. Se non li accetti la prossima volta mi limito a dirti si hai ragione. Che te devo di.

emidio_speed
17/01/2015, 16:49
L'unica maniera per dirti che ti sbagli e farti notare eventi contrari a quel che dici. Se non li accetti la prossima volta mi limito a dirti si hai ragione. Che te devo di.
Non li accetto?!? Cioè, di fronte a situazioni come un gol in fuorigioco, un altro annullato per carica su portiere inesistente, un cartellino comminato a un giocatore terzo per non squalificarne uno diffidato (nuovamente graziato quando allontana la palla di fronte all'arbitro) e un retropassaggio assolutamente volontario preso con le mani dal portiere, tu mi citi UN episodio dove un'entrata "decisa" viene sanzionata? E sono IO quello che non accetta?
Facciamo così: sono io che d'ora in poi mi limiterò a darti la ragione sempre e comunque.

Lucky_71
17/01/2015, 17:26
... un cartellino comminato a un giocatore terzo per non squalificarne uno diffidato (nuovamente graziato quando allontana la palla di fronte all'arbitro) ..
Questa mi mancava😂

emidio_speed
17/01/2015, 18:04
Questa mi mancava
Il giocatore in questione è Marchisio (ma chi ha visto la partita lo sa benissimo).

winter1969
17/01/2015, 18:07

per me non è così , e nemmeno per gli almanacchi , perciò il tuo è solo un punto di vista ..

Citate gli almanacchi e "pretendete" gli scudetti che vi sono stati tolti..........................troppo comodo.

mister51
17/01/2015, 18:08
è talmente banale che non riesco ad immaginare che non ci abbiano pensato..........ma è meglio spostare il discorso e trovare l ennesima colpa della juve anche in un episodio palesemente sfavorevole..........

non ho letto le dichiarazioni di chiellini, e mi riservo di censurarle nel,vaso le trovassi disdicevoli al pari degli amici e colleghi commentatori del tcp

io le ho sentite, casualmente, e ti dico che le troverei antipatiche e inopportune anche se pronunciate da qualche "pedatore" in casacca rossonera.
cmq sei sempre informato..............documentati :biggrin3:

gixxer73
17/01/2015, 18:14
Citate gli almanacchi e "pretendete" gli scudetti che vi sono stati tolti..........................troppo comodo.
Beh, in qualsiasi caso non dovevano certo darli a voi ..

LADRI !!

maxsamurai
17/01/2015, 18:29
Che ne dite der Viperetta..probabilmente ci farà fare il botto però per il momento ci divertiamo..vedere Eto'o in blucerchiato mi ricorda tanto i tempi di Gullit,non per niente è stata rispolverata la rossacerchiata

votalele
17/01/2015, 18:31

Emidio dai su adesso smetti di rompere il cazzo.
La Juventus, che ti piaccia e non ti piaccia gioca nel campionato di serie a

la Juventus, che ti piaccia e non ti piaccia, ė la squadra più forte del campionato di serie A

La Juventus, che ti piaccia o non ti piaccia ė destinata a vincere ancora per un po' di anni.
I casi sono due: o te ne fai una ragione o cambi sport però per favore i tuoi pistolotti da due soldi risparmiameli.

n0x
17/01/2015, 18:58
Ma soprattutto emiLio... Loro continueranno a festeggiare le vittorie, che siano legittime o rubacchiate per loro non avrà alcuna importanza :oook:

Intanto la cura mancini - poldosky - Shakira ha funzionato : hanno strappato un prezioso pareggio ad empoli

ciachi67
17/01/2015, 19:04
Chiudo questo "strazio"
È già iniziata la 19* giornata