japkiller
11/01/2015, 10:38
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/null-5.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/null-5.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9824.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9824.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9809.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9809.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/993585c2.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/993585c2.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/null-6.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/null-6.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/b69ffd2f.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/b69ffd2f.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/aeaf2e4c.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/aeaf2e4c.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/0164076d.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/0164076d.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/c4e55b29.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/c4e55b29.jpg.html)
Torno ad inserzionare questa povera moto che ormai mi fa venire il magone a guardarla nel garage, piena di polvere e in attesa di tempi migliori.
Mi scuso con coloro che avevano montrato interesse in precedenza sul vecchio annuncio, ma sinceramente non ho avuto tempo da dedicarci e, soprattutto, essendo immatricolata a Malta non sapevo come fare.
Allo stato attuale la moto è "garaged" a Malta, ovvero in uno stato di conservazione di targhe e documenti che può essere facilmente interrotto a seguito di esportazione in Italia.
Preferirei però venderla come ricambi o intera a patto che l'acquirente si curi gli aspetti della reimmatricolazione in Italia, che non ha nulla di particolarmente complicato essendo Malta un paese europeo. (Fornirei tutta l'assistenza e la documentazione necessarie)
È un trident 900 ultima serie, il motore ha circa 50.000 km ma, da notizie certe, prima che la comprassi io era stata completamente revisionata da triumph Catania (confermato anche da Loro).
Il motore ha sempre girato bene, parte bene e non ha mai dato problemi. Unico rumorino anomalo proviene dai cuscinetti alternatore, facilmente risolvibile. Le condizioni estetiche del blocco sono ottime.
Il telaio ha subito una trasformazione ed è stato rimosso il telaietto posteriore originale per realizzare quello in foto, ma si può facilmente applicare, facendo gli attacchi, anche un telaietto tbs o legend.
Ho tutte le parti originali tranne il codone posteriore più quello che segue:
Serbatoio TBS ottimo
2 serbatoi trident
Altro forcellone (quello che c'è è danneggiato da un errato montaggio, in passato, degli scarichi)
Forcelle daytona da revisionare
Sottocoda originale non tagliato
Kit borse rigide triumph laterali con attacchi (non sono sicuro di ritrovare la chiave)
Scarichi doppi con collettori originali
Scarico supertrapp in foto più altro uguale per fare la coppia
Ammortizzatore di sterzo lsl
Strumenti originali
Faro originale
Cerchio anteriore e posteriore (in foto) daytona con dischi anteriori usati
Coppia cerchi originali con posteriore da 18 per revisione
Forcelle originali con kit molle wilbers progressive e soffietti
Pedane passeggero
Pedane arretrate raask (in foto)
Collettori speed triple 3 in 1 (in foto) nuovi
Codino artigianale in cr-mo (pagato 500 euro)
Semimanubri originali
Semimanubri regolabili tommaselli (in foto)
Pompa freno e frizione radiali PT (in foto) + originali
Pinze freno anteriori 6 pistoncini (2 coppie quella lucidata in foto più un'altra uguale)
Altre due batterie di carburatori, quella montata ha getti e filtri aperti
Pinze freno originali
Tamponi paratelaio LSL
Kit faro anteriore LSL (in foto)
Varie frattaglie avanzate (fari, frecce, viteria, scarichi, serbatoi olio freno rizoma )
Vorrei procedere in questa maniera, venite da me, vi prendete tutto moto inclusa e mi date 1500 euri cash.
Sono disposto anche a venirvi incontro ma sarebbe meglio prendere tutto in loco casomai saltasse fuori qualche altro pezzetto.
Se non volete darmi i soldi portatemi una moto da enduro o proponete voi qulache permuta anche in natura.....
Basta che me la togliate dal garage
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9824.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9824.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9809.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9809.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/993585c2.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/993585c2.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/null-6.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/null-6.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/b69ffd2f.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/b69ffd2f.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/aeaf2e4c.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/aeaf2e4c.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/0164076d.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/0164076d.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/c4e55b29.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/c4e55b29.jpg.html)
Torno ad inserzionare questa povera moto che ormai mi fa venire il magone a guardarla nel garage, piena di polvere e in attesa di tempi migliori.
Mi scuso con coloro che avevano montrato interesse in precedenza sul vecchio annuncio, ma sinceramente non ho avuto tempo da dedicarci e, soprattutto, essendo immatricolata a Malta non sapevo come fare.
Allo stato attuale la moto è "garaged" a Malta, ovvero in uno stato di conservazione di targhe e documenti che può essere facilmente interrotto a seguito di esportazione in Italia.
Preferirei però venderla come ricambi o intera a patto che l'acquirente si curi gli aspetti della reimmatricolazione in Italia, che non ha nulla di particolarmente complicato essendo Malta un paese europeo. (Fornirei tutta l'assistenza e la documentazione necessarie)
È un trident 900 ultima serie, il motore ha circa 50.000 km ma, da notizie certe, prima che la comprassi io era stata completamente revisionata da triumph Catania (confermato anche da Loro).
Il motore ha sempre girato bene, parte bene e non ha mai dato problemi. Unico rumorino anomalo proviene dai cuscinetti alternatore, facilmente risolvibile. Le condizioni estetiche del blocco sono ottime.
Il telaio ha subito una trasformazione ed è stato rimosso il telaietto posteriore originale per realizzare quello in foto, ma si può facilmente applicare, facendo gli attacchi, anche un telaietto tbs o legend.
Ho tutte le parti originali tranne il codone posteriore più quello che segue:
Serbatoio TBS ottimo
2 serbatoi trident
Altro forcellone (quello che c'è è danneggiato da un errato montaggio, in passato, degli scarichi)
Forcelle daytona da revisionare
Sottocoda originale non tagliato
Kit borse rigide triumph laterali con attacchi (non sono sicuro di ritrovare la chiave)
Scarichi doppi con collettori originali
Scarico supertrapp in foto più altro uguale per fare la coppia
Ammortizzatore di sterzo lsl
Strumenti originali
Faro originale
Cerchio anteriore e posteriore (in foto) daytona con dischi anteriori usati
Coppia cerchi originali con posteriore da 18 per revisione
Forcelle originali con kit molle wilbers progressive e soffietti
Pedane passeggero
Pedane arretrate raask (in foto)
Collettori speed triple 3 in 1 (in foto) nuovi
Codino artigianale in cr-mo (pagato 500 euro)
Semimanubri originali
Semimanubri regolabili tommaselli (in foto)
Pompa freno e frizione radiali PT (in foto) + originali
Pinze freno anteriori 6 pistoncini (2 coppie quella lucidata in foto più un'altra uguale)
Altre due batterie di carburatori, quella montata ha getti e filtri aperti
Pinze freno originali
Tamponi paratelaio LSL
Kit faro anteriore LSL (in foto)
Varie frattaglie avanzate (fari, frecce, viteria, scarichi, serbatoi olio freno rizoma )
Vorrei procedere in questa maniera, venite da me, vi prendete tutto moto inclusa e mi date 1500 euri cash.
Sono disposto anche a venirvi incontro ma sarebbe meglio prendere tutto in loco casomai saltasse fuori qualche altro pezzetto.
Se non volete darmi i soldi portatemi una moto da enduro o proponete voi qulache permuta anche in natura.....
Basta che me la togliate dal garage