PDA

Visualizza Versione Completa : Trident TRIDENT 900 per ricambi



japkiller
11/01/2015, 10:38
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/null-5.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/null-5.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9824.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9824.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_9809.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/DSC_9809.jpg.html)


http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/993585c2.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/993585c2.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/null-6.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/null-6.jpg.html)


http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/b69ffd2f.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/b69ffd2f.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/aeaf2e4c.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/aeaf2e4c.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/0164076d.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/0164076d.jpg.html)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/c4e55b29.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/c4e55b29.jpg.html)

Torno ad inserzionare questa povera moto che ormai mi fa venire il magone a guardarla nel garage, piena di polvere e in attesa di tempi migliori.
Mi scuso con coloro che avevano montrato interesse in precedenza sul vecchio annuncio, ma sinceramente non ho avuto tempo da dedicarci e, soprattutto, essendo immatricolata a Malta non sapevo come fare.
Allo stato attuale la moto è "garaged" a Malta, ovvero in uno stato di conservazione di targhe e documenti che può essere facilmente interrotto a seguito di esportazione in Italia.
Preferirei però venderla come ricambi o intera a patto che l'acquirente si curi gli aspetti della reimmatricolazione in Italia, che non ha nulla di particolarmente complicato essendo Malta un paese europeo. (Fornirei tutta l'assistenza e la documentazione necessarie)
È un trident 900 ultima serie, il motore ha circa 50.000 km ma, da notizie certe, prima che la comprassi io era stata completamente revisionata da triumph Catania (confermato anche da Loro).
Il motore ha sempre girato bene, parte bene e non ha mai dato problemi. Unico rumorino anomalo proviene dai cuscinetti alternatore, facilmente risolvibile. Le condizioni estetiche del blocco sono ottime.
Il telaio ha subito una trasformazione ed è stato rimosso il telaietto posteriore originale per realizzare quello in foto, ma si può facilmente applicare, facendo gli attacchi, anche un telaietto tbs o legend.
Ho tutte le parti originali tranne il codone posteriore più quello che segue:

Serbatoio TBS ottimo
2 serbatoi trident
Altro forcellone (quello che c'è è danneggiato da un errato montaggio, in passato, degli scarichi)
Forcelle daytona da revisionare
Sottocoda originale non tagliato
Kit borse rigide triumph laterali con attacchi (non sono sicuro di ritrovare la chiave)
Scarichi doppi con collettori originali
Scarico supertrapp in foto più altro uguale per fare la coppia
Ammortizzatore di sterzo lsl
Strumenti originali
Faro originale
Cerchio anteriore e posteriore (in foto) daytona con dischi anteriori usati
Coppia cerchi originali con posteriore da 18 per revisione
Forcelle originali con kit molle wilbers progressive e soffietti
Pedane passeggero
Pedane arretrate raask (in foto)
Collettori speed triple 3 in 1 (in foto) nuovi
Codino artigianale in cr-mo (pagato 500 euro)
Semimanubri originali
Semimanubri regolabili tommaselli (in foto)
Pompa freno e frizione radiali PT (in foto) + originali
Pinze freno anteriori 6 pistoncini (2 coppie quella lucidata in foto più un'altra uguale)
Altre due batterie di carburatori, quella montata ha getti e filtri aperti
Pinze freno originali
Tamponi paratelaio LSL
Kit faro anteriore LSL (in foto)
Varie frattaglie avanzate (fari, frecce, viteria, scarichi, serbatoi olio freno rizoma )

Vorrei procedere in questa maniera, venite da me, vi prendete tutto moto inclusa e mi date 1500 euri cash.
Sono disposto anche a venirvi incontro ma sarebbe meglio prendere tutto in loco casomai saltasse fuori qualche altro pezzetto.
Se non volete darmi i soldi portatemi una moto da enduro o proponete voi qulache permuta anche in natura.....
Basta che me la togliate dal garage

samuel.p
11/01/2015, 19:25
Scusami se ti rompo ancora ma Io non ho capito molto bene ...... la vendi solamente intera o la vendi anche a pezzi?
In caso tu la venda a pezzi sono interessato a:
Serbatoio tbs
Finali supertrapp
Ammortizzatore di sterzo
Telaietto post.

Se vendi anche a pezzi fammi sapere il prezzo in stock x la merce richiesta.

japkiller
11/01/2015, 20:14
samuel grazie dell'interesse, vorrei venderla in blocco, se non do via tutto la finisco io, e allora le cose che ti servono mi farebbero comodo... Comunque ti tengo presente...

Mauri64
17/01/2015, 17:31
essendo seriamente interessato a rilevare tutto il materiale volevo però sapere :

- dove si trova la moto ed i relativi ricambi
- in che configurazione si trova attualmente la moto, originale e già in fase di elaborazione
- se sono disponibili tutte le parti originali, presenti nelle prime foto, nel colore caspian blu (serbatoio, parafanco e fiancate)
- se il prezzo è trattabile, tieni presente che vorrei chiudere velocemente la trattativa

attendo tua risposta grazie

DoppioZe®o
18/01/2015, 12:45
Sono interessato (per un idea che mi frulla in testa da un po') alle valige rigide del trident...
Io ho una T-bird e potrei anche fare a meno dei telaietti del trident (mi pare difficile che possano essermi funzionali....) Ma se il prezzo è "sperimentale" potrei correre il rischio...

Mauri64
19/01/2015, 12:43
essendo seriamente interessato a rilevare tutto il materiale volevo però sapere :

- dove si trova la moto ed i relativi ricambi
- in che configurazione si trova attualmente la moto, originale e già in fase di elaborazione
- se sono disponibili tutte le parti originali, presenti nelle prime foto, nel colore caspian blu (serbatoio, parafanco e fiancate)
- se il prezzo è trattabile, tieni presente che vorrei chiudere velocemente la trattativa

attendo tua risposta grazie

se preferisci contattami direttamente via mail : zucchimaurizio@alice.it

japkiller
19/01/2015, 13:01
Sono interessato (per un idea che mi frulla in testa da un po') alle valige rigide del trident...
Io ho una T-bird e potrei anche fare a meno dei telaietti del trident (mi pare difficile che possano essermi funzionali....) Ma se il prezzo è "sperimentale" potrei correre il rischio...

te le do a 50 euro talenti compresi se non vendo tutta la moto ... più spedizione, e ti regalo uno sportello borse nuovo originale triumph mai montato (verde inglese)
Come ti ripeto non credo però di poter ritrovare la chiave, ma ci provo.

dangers
30/01/2015, 18:39
Ciao, se non dovessi concludere per la vendita in blocco, io sono interessato a pedane arretrate, collettori 3:1, terminale supertrapp ed eventualmente al monoammortizzatore, grazie.