PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Raduno Tiger Explorer,si organizza,dove,quando,chi?

Bandito78
06/01/2015, 23:27
Mmmhhh, argomento interessante questo [emoji106][emoji106][emoji106]

Alfonsomoto
06/01/2015, 23:33
Mmmhhh, argomento interessante questo [emoji106][emoji106][emoji106]
Cosa fai, sei tentato di fare la seconda?
Nei mesi scorsi avevo visto scrivere del "Terminillo" o qualcosa del genere.
Che mese facciamo ? Aprile o Maggio?

Runnerk42
07/01/2015, 11:35
Come già esplicitato Norcia / Castelluccio d N. x me maggio :oook:

florens
07/01/2015, 11:36
se volete io sono disponibile...si potrebbe fare a castelluccio di norcia...posti incantevoli

magari sfruttando il ponte del 2 giugno così si riesce a vedere anche la fioritura

179847179848

ps: runner: abbiamo scritto insieme.....

:oook:

pippo167
07/01/2015, 18:00
se volete io sono disponibile...si potrebbe fare a castelluccio di norcia...posti incantevoli

magari sfruttando il ponte del 2 giugno così si riesce a vedere anche la fioritura

179847179848

florens,ragazzi...... se volete per quanto riguarda quelle zone, ho già tutto pronto e abbondantemente collaudato! :w00t:

alberghi,percorso mozzafiato:cool:,ristoranti e tutto quello che vi serve.... ho organizzato a Colfiorito e Parco dei Monti Sibillini, il Raduno Tiger 2013 e l'anno scorso il Raduno Nazionale V-Strom,ovviamente non nel giro,non manca la tappa a Castelluccio:w00t:

per qualsiasi cosa a disposizione :oook:

Runnerk42
07/01/2015, 20:55
florens,ragazzi...... se volete per quanto riguarda quelle zone, ho già tutto pronto e abbondantemente collaudato! :w00t:

alberghi,percorso mozzafiato:cool:,ristoranti e tutto quello che vi serve.... ho organizzato a Colfiorito e Parco dei Monti Sibillini, il Raduno Tiger 2013 e l'anno scorso il Raduno Nazionale V-Strom,ovviamente non nel giro,non manca la tappa a Castelluccio:w00t:

Benissimo puo essere un'inizio , aspettiamo varie ed eventuali da altri domatori :biggrin3: Chi ben comincia e' a meta' dell'opera :oook:

179847179848

Le lenticchie sono pronte x quel periodo ? :biggrin3:

Bandito78
07/01/2015, 21:43
Cosa fai, sei tentato di fare la seconda?
Nei mesi scorsi avevo visto scrivere del "Terminillo" o qualcosa del genere.
Che mese facciamo ? Aprile o Maggio?

No Alfonso, non intendevo offrirmi volontario, questa volta vorrei essere ospite [emoji41][emoji41][emoji41]

Io approvo, però anche un saltino al Terminillo o ad Amatrice per la famosa amatriciana? Carmine dovrebbe conoscere un buon posto... Poi comunque basta ritrovarsi e stare insieme, anche a tavola [emoji16][emoji16][emoji16]

lomack62
08/01/2015, 08:06
No Alfonso, non intendevo offrirmi volontario, questa volta vorrei essere ospite [emoji41][emoji41][emoji41]

:oook: Io approvo, però anche un saltino al Terminillo o ad Amatrice per la famosa amatriciana? Carmine dovrebbe conoscere un buon posto... Poi comunque basta ritrovarsi e stare insieme, anche a tavola [emoji16][emoji16][emoji16]
Per me e la mia signora Castelluccio, va benissimo, eventualmente Amatrice è vicino, come il Lago di Campotosto, posto incantevole e girata meravigliosa !!! eventualmente per mangiare l'amatriciana c'è un posto dove la mangio io, dove non ti alzi se non hai pulito il piatto col pane !! :biggrin3:

Runnerk42
08/01/2015, 08:33
Per me e la mia signora Castelluccio, va benissimo, eventualmente Amatrice è vicino, come il Lago di Campotosto, posto incantevole e girata meravigliosa !!! eventualmente per mangiare l'amatriciana c'è un posto dove la mangio io, dove non ti alzi se non hai pulito il piatto col pane !! :biggrin3:
Ben detto lomack , terminillo amatrice castelluccio sono tutti ad un tiro di schioppo, per cui :wink_:.

ruvido64
08/01/2015, 11:30
bei posti... quest'anno cercherò di esserci anche io :oook:

pippo167
08/01/2015, 18:17
Ben detto lomack , terminillo amatrice castelluccio sono tutti ad un tiro di schioppo, per cui :wink_:.

comunque anche il tuo bell'Abruzzo non scherza eh :dubbio: :oook:

Runnerk42
08/01/2015, 21:04
comunque anche il tuo bell'Abruzzo non scherza eh :dubbio: :oook:
come non quotarti :biggrin3: nell'eventualità mi affiderei al buon carmine :dry: carmine ci sei :biggrin3:

Apox
08/01/2015, 21:39
Se non avete paura di sporcare i vostri cavalli d' acciaio, potreste venire a fare l' Assietta

Niente di complicato ma paesaggi fantastici

Alfonsomoto
08/01/2015, 21:56
Se non avete paura di sporcare i vostri cavalli d' acciaio, potreste venire a fare l' Assietta

Tutti i 60 km?

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Apox
08/01/2015, 22:04
Beh ovvio, vorrai mica farne metà :P

Alfonsomoto
08/01/2015, 22:17
Beh ovvio, vorrai mica farne metà :P

Non ci sono mai stato, ma ho visto alcuni filmati, molto suggestivo. Sai però che spolverazzo con 30 moto in fila sullo sterrato? Io non vorrei essere l'ultimo

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Apox
08/01/2015, 22:39
Già solo a essere il secondo ti sporchi, ma per quello esistono i lavaggi ed i compressori ad aria :oook:

parsifal_sk
09/01/2015, 07:32

Te la qu8 :oook: sarebbe fico :oook:
Ma, a prescindere dal posto, le date sono fondamentali per sapere se sarò presente, quindi attendo maggiori dettagli da chi si prenderà la briga di organizzare.

Alfonsomoto
09/01/2015, 13:06
Già solo a essere il secondo ti sporchi, ma per quello esistono i lavaggi ed i compressori ad aria :oook:

Va bene, allora io faccio la lepre [emoji16][emoji16]

Apox
09/01/2015, 13:14
Va bene, allora io faccio la lepre [emoji16][emoji16]

Tranquillo che non credo ti possa perdere, la strada principale è solo una.
Al massimo ci si può anche organizzare partendo 3/4 moto alla volta.

gazzajev70
09/01/2015, 15:59
Buonasera a tutti, stavo per scrivere nei giorni scorsi e il 2° motoraduno??
io ci sono ragazzi, mi va bene qualsiasi data e posto, e quest'anno vengo con zavorrina:love2:
a mio parere mi piacerebbe di piu maggio o anche il ponte del 2 giugno, poi non c'e nessun problema se si decide di farlo prima.

Umbe999
09/01/2015, 22:57
ciao a tutti sono stato morto per un bel po .. adesso vivo :biggrin3::dubbio: , io e consorte ci siamo .. arriviamo con piacere dal Ticino :oook:

Alfonsomoto
10/01/2015, 12:47
L'amatriciana però ............. :cipenso:la Polenta taragna però .................. :cipenso: i tortellini però .................. :cipenso: le orecchiette però ................... :cipenso: la valdostana perà ............. :cipenso:
Allora, dove ????????????

Apox
10/01/2015, 23:48
Dove.. bella domanda che resta sempre così a mezz' aria.
Nessuno si esprime, di quei pochi che lo fanno nessuno si prende la briga di organizzare...

boh

Bandito78
11/01/2015, 00:17
Io e Federica ci siamo, data e posto vanno sempre bene, basta stare insieme... Per organizzare, viste le zone nominate, Pippo, Runner, Carmine? Oppure andiamo tutti in Piemonte e ci pensa Apox [emoji106][emoji106][emoji106]

florens
11/01/2015, 09:19
Io ho dato la mia disponibilità ad organizzare chiaramente per le zone che ho detto...😉 poi non voglio scavalcare persone molto più presenti di me sul forum 😊

Se si decide di farlo in altre zone partecipo in ogni caso 😊

Fra parentesi ho organizzato anche un raduno nazionale del tmaxclub con circa 500 partecipanti... Qui purtroppo saremo sicuramente di meno...quindi non vedo avrei grossi problemi 😉

lomack62
11/01/2015, 10:14
Io ho dato la mia disponibilità ad organizzare chiaramente per le zone che ho detto...�� poi non voglio scavalcare persone molto più presenti di me sul forum ��

Se si decide di farlo in altre zone partecipo in ogni caso ��

Fra parentesi ho organizzato anche un raduno nazionale del tmaxclub con circa 500 partecipanti... Qui purtroppo saremo sicuramente di meno...quindi non vedo avrei grossi problemi ��

Dai Florens, inizia col fare una lista dei partecipanti al raduno in modo da vedere chi è disponibile, io direi che la data migliore potrebbe essere fine maggio ponte del 2 giugno ! Io con moglie ci sono !! e siamo già in due !!!!

pippo167
11/01/2015, 15:19
ok dai sono riuscito a salvare bene o male il tutto,ho provato ,funziona.......via con il sondaggio :senzaundente:

Alfonsomoto
11/01/2015, 15:44
Per le date alternative io propongo 9/10 maggio o 16/17 maggio

carminetor
11/01/2015, 18:42

:bravissimo_:

L'amatriciana però ............. :cipenso:la Polenta taragna però .................. :cipenso: i tortellini però .................. :cipenso: le orecchiette però ................... :cipenso: la valdostana perà ............. :cipenso:
Allora, dove ????????????

pasta e faciul e la chitarrina a la teramano noooooooo?

io ho altri impegni per il motoclub a cui faccio parte come direttivo. devo organizzare due motoraduni tra cui il memorial di mio figlio. comunque posso essere di supporto se qualcuno ( gianni ) vuole organizzare nelle nostre zone e comunque penso di partecipare se non coincide con le date del nostro motoclub.

Runnerk42
11/01/2015, 19:22
Bene ragazzi , la mia e solo una proposta, datasi la disponibilita' del DOMATORE :oook: Florens , io proporrei una due gg. con Arrivo e all'oggio nel Teramano (mare/montagna) da definire , dal sito(strtegico x posizione) ci possiamo muovere a piacimento verso Marche/Umbria: lago di campotosto(trote al cartoccio),amatrice(matriciana),terminillo(famoso stinco al forno),norcia(funghi porcini),cascate delle marmore ecc.ecc., strade atte ai motociclisti:wink_: florens che ne pensi? ripeto e solo un'opzione/alternativa da definire. A voi le sentenze:biggrin3:

gazzajev70
12/01/2015, 08:40
Il posto per me va bene quello che scegliete tanto 500 km per arrivare non si sentono con la tigre:w00t: per le date mi sa che il ponte del 2 giugno per le strade ci sarà parecchio traffico, a me piacerebbe il 9/10 - 16/17- 23/24 maggio, visto che l'anno scorso con il meteo siamo stati fortunati, poi la maggioranza deciderà :biggrin3:

Apox
12/01/2015, 09:41
Io vorrei andare a Campo Imperatore e zone limitrofe :oook:
Per la data è uguale (al momento)

parsifal_sk
12/01/2015, 10:36
Io ho votato Assietta perché mi piace la proposta, ma se non ho impegni particolari vengo ovunque :oook:

Apox
12/01/2015, 10:56
Io ho votato Assietta perché mi piace la proposta, ma se non ho impegni particolari vengo ovunque :oook:

L' Assietta ce la facciamo al rientro dall' elefante :oook:

parsifal_sk
12/01/2015, 11:05

Ecco :D

Runnerk42
12/01/2015, 12:27
L'Anicetta e famosa anche qui in Ascoli Piceno da provare :lingua: :biggrin3:

pippo167
12/01/2015, 12:28
:senzaundente:

Runnerk42
12/01/2015, 12:36
Da Teramo a Campo I. Siamo ad un tiro di schioppo e comunque come in post precedente ,ci possiamo muovere a piacimento , tuttavia aspettiamo il buon florens x varie/eventuali.

Apox
12/01/2015, 13:00
L'Anicetta e famosa anche qui in Ascoli Piceno da provare :lingua: :biggrin3:

Se è a base d' anice (come il nome proporrebbe) lascio perdere...

Da Teramo a Campo I. Siamo ad un tiro di schioppo e comunque come in post precedente ,ci possiamo muovere a piacimento , tuttavia aspettiamo il buon florens x varie/eventuali.

florens
12/01/2015, 13:57
si è a base d'anice.... Anisetta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Anisetta)
Lo produce un famoso bar di ascoli in piazza del popolo....(che fa parantesi può essere base d'appoggio per qualunque giro a cavallo tra abruzzo e marche oltre ad avere una delle più belle piazze di italia)

180241
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice, terminillo...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=ziVlkfWMZLjM.klczBzoL4aQc

comunque Runner io direi di aspettare la fine del sondaggio e vedere le adesioni, poi ci attiviamo sin base ai risultati

Apox
12/01/2015, 14:00
si è a base d'anice.... Anisetta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Anisetta)
Lo produce un famoso bar di ascoli in piazza del popolo....(che fa parantesi può essere base d'appoggio per qualunque giro a cavallo tra abruzzo e marche oltre ad avere una delle più belle piazze di italia)
180235
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata

comunque Runner io direi di aspettare la fine del sondaggio e vedere le adesioni, poi ci attiviamo sin base ai risultati

:cry:
non si vede la foto e neanche la mappa

florens
12/01/2015, 14:20
corretto

:dubbio:

Runnerk42
12/01/2015, 17:11

180241
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice, terminillo...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata

E sia :oook:

carminetor
12/01/2015, 17:28

ho capito ..... Tu vorresti attraversare il così detto" GRAN CANION D'ABRUZZO " in moto meta molto gettonato.

Bandito78
12/01/2015, 21:29
Appena votato per Abruzzo/Marche e Umbria Marche. Per quanto riguarda le date voto 9/10, 16/17 e 23/24 maggio. Escluderei il ponte del 2 giugno che sarà sicuramente molto trafficato. Di conseguenza fare l'Assietta in 2 giorni, per quanto non conosca il percorso e le tempistiche, credo che sia fatta un pò di corsa. Naturalmente parteciperei lo stesso :oook:

pippo167
12/01/2015, 21:31
mi sa che da Teramo a Campotosto la facemmo al 2° Raduno Tiger 1050 ....stupenda:oook:

Dennis
12/01/2015, 21:41
Non voto perché non ho l'Explorer, ma sarei felice di trovarvi tutti radunati qui nel centro Italia tra Marche-Umbria-Abruzzo, non ne posso più di vedere GS parcheggiati in ogni dove :)

Apox
12/01/2015, 21:43
Se partecipi al raduno anche il tuo voto conta :oook:

Dennis
12/01/2015, 21:50
Ok, votato :) Tutti in Abbbruzzzo :)

pippo167
13/01/2015, 06:05
quindi per la data,diciamo che si è su un w.e. del mese di Maggio a questo punto,visto che, ad esempio nel 2013- 2014 i primi giorni di giugno a Castelluccio (e comunque in gran parte dell'Appennino Marchigiano-Umbro-Abruzzese) nevicava, credo sia preferibile orientarsi sul 23/25 maggio :dubbio: :biggrin3:

ps. florens ce l'hai già un'idea di programma?

Fabrizio
13/01/2015, 06:35
Non voto perché non ho l'Explorer, ma sarei felice di trovarvi tutti radunati qui nel centro Italia tra Marche-Umbria-Abruzzo, non ne posso più di vedere GS parcheggiati in ogni dove :)

Chiedi a qualcuno se puoi essere il suo zavorrino.

gazzajev70
13/01/2015, 07:47
Buongiorno a tutti mi son messo al lavoro per l'adesivo e solo una bozza e con le date e il luogo a caso:oook:
180290

ruvido64
13/01/2015, 08:23
Buongiorno a tutti mi son messo al lavoro per l'adesivo e solo una bozza e con le date e il luogo a caso:oook:
180290
;)

florens
13/01/2015, 10:13
ps. florens ce l'hai già un'idea di programma?

si per il programma non è un problema come giro ...bisogna capire quanti ne siamo e quindi decidere l'albergo che è la cosa più importante per chi arriva da fuori

Poi in base all'albergo organizzare 2 giri oltre al ristorante uno per chi viene il sabato oltre alla domenica...nessun problema:oook:

lomack62
13/01/2015, 10:26
180290

molto bravo !! Mi piace moltissimo !! :bravissimo_::bravissimo_:

pippo167
13/01/2015, 13:19
bello veramente gazzajev :oook:

ok florens ma .....ragazzi non si farà tipo, arrivo venerdi, sabato giornata clou e domenica ripartenza?

Apox
13/01/2015, 15:31
Mi accontento :oook: ma mi piacerebbe portarci la mia :w00t:

Runnerk42
13/01/2015, 15:39
ho capito ..... Tu vorresti attraversare il così detto" GRAN CANION D'ABRUZZO " in moto meta molto gettonato.
180359 apox x il momento accontentati dello scatto, ieri ho provato a fare il passo ma ho dovuto desistere (lastroni di ghiaccio) tantevvero che son cascato come un salame, fortuna il paramotore ha fatto il suo :cry:

180360180361queste sono scatti di qualche mese fà maa la tappa & d'obbligo :wink_:

si ma io i GS li vedo solo con il sole :biggrin3:

lomack62
13/01/2015, 15:47

Sono per caso le gole del Sagittario ??!! Se si........... le facevo da bambino con la fiat 125 di mio padre quando da Sulmona si andava a Scanno dove avevamo casa e mi sembrava di entrare nei fantastici canyon americani !! ma in moto ancora non le ho fatte, e sarebbe come tornare bambino........................che emozione !!:biggrin3:

florens
13/01/2015, 16:42
bello veramente gazzajev :oook:

ok florens ma .....ragazzi non si farà tipo, arrivo venerdi, sabato giornata clou e domenica ripartenza?

Guarda, io non farei distinzione tra giro clou il sabato o la domenica...per chi viene il venerdì sera si organizza un giro il sabato magari più lungo visto che non ci sono limiti particolari di orari per il rientro, per chi vien il sabato sera (credo la maggioranza) si fa il giro domenica che terminerà in un ristorante non lontano alla strada di rientro per tutti tenendo conto che verranno gente anche da lontano e che vorranno essere a casa a un ora decente...

Un po' come fatto l'anno scorso ad arezzo come logica

questo è il mio pensiero poi si può fare qualunque altra cosa :wacko:

comunque ripeto che bisogna aspettare la fine del sondaggio anche se poi marche-umbria e marche-abruzzo possono essere considerati un unica alternativa come dice il buon runner perché siamo a cavallo di 4 regioni marche, umbria, lazio e abruzzo

carminetor
13/01/2015, 22:52
Sono per caso le gole del Sagittario ??!! Se si........... le facevo da bambino con la fiat 125 di mio padre quando da Sulmona si andava a Scanno dove avevamo casa e mi sembrava di entrare nei fantastici canyon americani !! ma in moto ancora non le ho fatte, e sarebbe come tornare bambino........................che emozione !!:biggrin3:

assolutamente no, a me personalmente no piace quella strada per ovvi motivi. il gran canion si trova nell'aquilano e precisamente tra campo Imperatore e Assergi.

pippo167
14/01/2015, 17:53
questa Carmine?

https://www.google.it/maps/dir/Campo+Imperatore,+AQ/Assergi,+AQ/@42.4081581,13.5266077,9343m/data=!3m1!1e3!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1331d5d88a0e835f:0xe06231ddbcb37f!2m2!1d13.558964!2d42.442369!1m5!1m1!1s0x132e2a576f925aa1:0xa094f9d5b9f3070!2m2!1d13.5053538!2d42.4135124

Dennis
14/01/2015, 21:16
Chiedi a qualcuno se puoi essere il suo zavorrino.

Una moto per girare ce l'avrò, e se non l'avrò non importa tanto vengo per magnà e per vedere le belle Explorer degli altri :w00t:

si ma io i GS li vedo solo con il sole :biggrin3:

Io ormai ho i miraggi... li trovo dappertutto :)

Di strade e posti magnifici tra Umbria, Lazio, Marche ed Abruzzo ce ne sono a dismisura, per rimanere non troppo a Nord e non troppo a Sud ed accontentare tutti si può spaziare da Campo Imperatore al Terminillo ai Sibillini, ce n'è per tutti i gusti.

enrico57
14/01/2015, 21:49
Ci sono stato l'anno scorso da quelle parti.Meritano veramente quei posti.Ho alloggiato preso la locanda del viaggiatore(e' anche un centro congressi alle porte dell'Aquila)C'e' posto per tutti e si mangia bene E' vicino a campo imperatore e al parco dei monti sibillini e a un lago:dubbio:Buon divertimento

carminetor
15/01/2015, 20:55
questa Carmine?

https://www.google.it/maps/dir/Campo+Imperatore,+AQ/Assergi,+AQ/@42.4081581,13.5266077,9343m/data=!3m1!1e3!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1331d5d88a0e835f:0xe06231ddbcb37f!2m2!1d13.558964!2d42.442369!1m5!1m1!1s0x132e2a576f925aa1:0xa094f9d5b9f3070!2m2!1d13.5053538!2d42.4135124

esattamente.:icon_moto::icon_moto::icon_moto:

pippo167
15/01/2015, 21:21
'nnàmo vah:cool:

pippo167
20/01/2015, 06:28
ho prolungato di pochi giorni la data del sondaggio per allineare con il Raduno 1050

pensate intanto per la fine di febbraio inizio marzo ad una location precisa,un punto che sarà di partenza/ritrovo con struttura alberghiera e conseguenti prezzi,per dare la possibilità ai partecipanti di rendersi conto della spesa da affrontare,poi per percorsi,pasti ecc. ecc. a vostra discrezione con i tempi ;)

poi come dicevate,potreste mettervi d'accordo e fare una cosa intermedia, visto che le zone da percorrere sia partendo dall'Abruzzo,sia dalle Marche sono praticamente le stesse :dubbio:

potreste anche sfruttare l'occasione per discuterne a 4occhi all'incontro in organizzazione :oook:

moris
20/01/2015, 11:05
Visto che non so' se potrò partecipare, non esprimo voti si date e luoghi, comunque seguo con molto interesse :) :)
Però, per esperienze passate, consiglio di concentrare il giro "principale" al sabato perchè alla domenica tanti devono partire "per tempo" per rientrare a casa. Altro piccolo consiglio: pranzi veloci (magari anche solo spuntini veloci in qualche luogo caratteristico, tipo agriturismo / azienda agricola) e poi bella abbuffata al sabato sera in tutta tranquillità e senza l'assillo di dover poi riprendere la moto dopo aver mangiato.

parsifal_sk
20/01/2015, 11:59
Visto che non so' se potrò partecipare, non esprimo voti si date e luoghi, comunque seguo con molto interesse :) :)
Però, per esperienze passate, consiglio di concentrare il giro "principale" al sabato perchè alla domenica tanti devono partire "per tempo" per rientrare a casa. Altro piccolo consiglio: pranzi veloci (magari anche solo spuntini veloci in qualche luogo caratteristico, tipo agriturismo / azienda agricola) e poi bella abbuffata al sabato sera in tutta tranquillità e senza l'assillo di dover poi riprendere la moto dopo aver mangiato.
Quoto i suggerimenti

ruvido64
20/01/2015, 12:27
Quoto i suggerimenti:oook::oook::oook:

Apox
20/01/2015, 12:47

Quoto...

Quoto i suggerimenti

:oook::oook::oook:

...e quoto chi quota :oook:

parsifal_sk
20/01/2015, 14:24
Quoto...

...e quoto chi quota :oook:

Ma quant'è la quota? :cipenso:
La mia ce la metti tu, vero? :D

Apox
20/01/2015, 14:30
Ma quant'è la quota? :cipenso:
La mia ce la metti tu, vero? :D

Ehm.... :cipenso::cipenso::cipenso: ho dimenticato il portafogli a Torino...

Lilliput
20/01/2015, 15:09
... io dovrei esserci ... magari non tutti e due i giorni ma sicuramente per il giro clou ed almeno una magnata ... spero con Carmine ed Andrea!!!:oook:

Superteamp75
20/01/2015, 15:29
... io dovrei esserci ... magari non tutti e due i giorni ma sicuramente per il giro clou ed almeno una magnata ... spero con Carmine ed Andrea!!!:oook:

Magari! cosi ci si rivede!! :oook:

gazzajev70
21/01/2015, 09:10
Ciao ragazzi, vedo che sta prendendo forna il secondo raduno:biggrin3: anche io vengo giu con zavorrina, ma lei domenica sera lavora, spero di riuscire a fare il giro, che sia di sabato o domenica non c'e problema, forse non potro fermarmia mangiare per ilpranzo di domenica xche devo essere a casa per le 17, ma comunque ci sarò:oook:

Tigro74
21/01/2015, 13:59
. . .mi piacerebbe esserci, ma è aperto anche ai lupi solitari o solo con zavorra a seguito? :blink: :ph34r: :cool:

Superteamp75
21/01/2015, 14:05
. . .mi piacerebbe esserci, ma è aperto anche ai lupi solitari o solo con zavorra a seguito? :blink: :ph34r: :cool:

questa volta non puoi mancare! Dai che giochi quasi in casa :cool:

parsifal_sk
21/01/2015, 14:50

Io non ho zavorra... al momento :ph34r:

Apox
21/01/2015, 14:56

E' aperto a tutti :oook:

Io non ho zavorra... al momento :ph34r:

Maffy che dice?

parsifal_sk
21/01/2015, 15:26
Maffy che dice?

Boh... non ho chiesto... se vuoi puoi provare a chiedere tu... tanto a me non la molla :madoo:

Tigro74
21/01/2015, 17:58
questa volta non puoi mancare! Dai che giochi quasi in casa :cool:

Infatti non vorrei proprio mancare. . . Se fosse stata obbligatoria la zavorra ne avrei affittata una!!! :w00t: :oook: Speriamo di potermi muovere quel week!!!

gazzajev70
22/01/2015, 09:36
vedo che la zona Umbria Marche tira di piu:biggrin3:

cicorunner
22/01/2015, 09:39
vedo che la zona Umbria Marche tira di piu:biggrin3:

Le Marche , terra di motociclisti :oook:

Kfabry
22/01/2015, 19:41
Zzzzzz,

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

gazzajev70
23/01/2015, 09:45
Ciao ragazzi se si opta per l'abruzzo e in particolare l'aquila e dintorni, il 16/16/17 maggio c'e l'adunata degli alpini, quindi 3-400 mila persone con conseguente full degli alberghi, il 30 maggio coincide con la data del ponte, quindi casini per autostrade e strade, potrebbe rimanere papabile la data del 23/24 maggio:biggrin3:

Ciao ragazzi se si opta per l'abruzzo e in particolare l'aquila e dintorni, il 16/16/17 maggio c'e l'adunata degli alpini, quindi 3-400 mila persone con conseguente full degli alberghi, il 30 maggio coincide con la data del ponte, quindi casini per autostrade e strade, potrebbe rimanere papabile la data del 23/24 maggio:biggrin3:

che ne pensate?

Alfonsomoto
23/01/2015, 21:25
Per me sarebbe ok

pippo167
24/01/2015, 08:17
perchè no....il "problema" potrebbe essere dovuto alle condizioni meteo visto che negli ultimi anni l'inverno si e' allungato fino a giugno, il giro potrebbe essere compromesso facendo rischiare ai partecipanti pause piu' lunghe con le gambe sotto al tavolo :cool::lingua:

pippo167
03/02/2015, 18:11
ho aggiunto anche le date di maggio con le preferenze in alternativa al ponte del 2 giugno espresse da voi nei post sopra :oook:

ovviamente ho messo il w.e. completo come accennava qualcuno,

arrivo venerdi pomeriggio cena per chi c'è e pernotto
sabato giornata clou,bel giro,pranzo tranquillo durante il giro e rientro non tardi,cazzeggio e mega cena tutti insieme:cool:
domenica,chi arriva da piu' lontano riprenderà la via di casa e..... giretto tranquillo per chi resta....pranzo e saluti
iniziate anche ad informarvi per alberghi e prezzi :dubbio:

sembra essere in vantaggio florence ma poi .....vedetevela voi :biggrin3::lingua:

Umbe999
03/02/2015, 21:27
a me la cosa piace .... dalla Svizzera un po lontano ma prendersi un paio di giorni di relax non sarebbe male ... io e consorte ci saremo spero che le date non coincidano con impegni gia presi ... non ho visto male che non ci sono ancora data e luogo certo??

pippo167
03/02/2015, 21:39
nulla di certo ancora ...guarda il sondaggio e se vuoi vota Umbe :oook:

Umbe999
03/02/2015, 22:22
nulla di certo ancora ...guarda il sondaggio e se vuoi vota Umbe :oook:

ok ... mi attivo a tal proposito :dubbio: ...... :secchione:: fatto...:oook:

Apox
04/02/2015, 08:26
Campo Imperatore :oook:

gazzajev70
04/02/2015, 09:40
Ciao a tutti, io direi di prendere gia in considerazione una data precisa in modo che poi uno si gestisce gli impegni propri, e puo essere presente al raduno, per quanto mi riguarda il ponte del 2 non ci sono in quanto sono a un battesimo a pescasseroli:w00t:

Per la zona invece mi va bene qualsiasi posto... tanto sono sempre in buona compagnia...:oook:

Kfabry
04/02/2015, 11:12
Olà gente! Concordo con il definire la data (se possibile), in base al wk sto pensando un tour x l'italia....

ruvido64
04/02/2015, 13:17
per me e' indifferente la data :oook:

gazzajev70
04/02/2015, 14:07
Eccomi, vi do la mia proposta 23 e 24 maggio

pippo167
04/02/2015, 17:07
Ciao a tutti, io direi di prendere gia in considerazione una data precisa in modo che poi uno si gestisce gli impegni propri, e puo essere presente al raduno, per quanto mi riguarda il ponte del 2 non ci sono in quanto sono a un battesimo a pescasseroli:w00t:

Per la zona invece mi va bene qualsiasi posto... tanto sono sempre in buona compagnia...:oook:

Pescasseroli? .......se organizzano gli Abruzzesi,perfetto,vai in moto no!? :biggrin3: :lingua:

https://www.google.it/maps/dir/Campo+Imperatore,+AQ/Pescasseroli+AQ/@42.1270403,12.9765968,9z/data=!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x1331d5d88a0e835f:0xe06231ddbcb37f!2m2!1d13.558964!2d42.442369!1m5!1m1!1s0x13300ecfd68e987d:0x116c34bc96406d2f!2m2!1d13.7887872!2d41.8078509!5i2

Kfabry
06/02/2015, 11:36
noto che la data si è focalizzata sul 31 maggio 2 giugno, allora vengo con la zavorra e niente tour Italico....vedremo alla chiusura...

woooo44
08/02/2015, 15:02
Presente...anche se non ancora(per poco) dotato di cavallo!!!
Votato per l Abruzzo (casa mia), anche se ora vivo a Roma. Le date per me sono indifferenti....suggerisco fra le tappe papabili lago del salto e del Turano...con pranzo sul lago del Turano veramente da paura!! Comunque ho anche altri posti da suggerire in zona teramano

Presente...anche se non ancora(per poco) dotato di cavallo!!!
Votato per l Abruzzo (casa mia), anche se ora vivo a Roma. Le date per me sono indifferenti....suggerisco fra le tappe papabili lago del salto e del Turano...con pranzo sul lago del Turano veramente da paura!! Comunque ho anche altri posti da suggerire in zona teramano

gazzajev70
08/02/2015, 23:17
Pescasseroli? .......se organizzano gli Abruzzesi,perfetto,vai in moto no!? :biggrin3: :lingua:

https://www.google.it/maps/dir/Campo+Imperatore,+AQ/Pescasseroli+AQ/@42.1270403,12.9765968,9z/data=!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x1331d5d88a0e835f:0xe06231ddbcb37f!2m2!1d13.558964!2d42.442369!1m5!1m1!1s0x13300ecfd68e987d:0x116c34bc96406d2f!2m2!1d13.7887872!2d41.8078509!5i2

Hehe pippo mi piacerebbe, ma parenti al seguito quindi ,mi tocca scendere in macchia. Visto il Raduno dell anno scorso non vorrei mancare anquesto, ma se la data rimane quella del ponte di giugno, mi tocca proprio saltarlo

pippo167
09/02/2015, 07:01
vedete voi ma per la data prima,sul sondaggio c'era solo quella o indifferente quindi se andiamo a vedere è piu' o meno alla pari con le altre di maggio quindi :dubbio:

poi come come diceva qualcuno, il w.e. del ponte per strada (ma anche per prenotare alberghi e ristoranti) sarà un casino fate ancora in tempo a riparlarne :oook:

gazzajev70
17/02/2015, 07:28
quindi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

woooo44
17/02/2015, 16:34
facciamo prima del ponte!!:dj::dj::dj::dj:

carminetor
17/02/2015, 17:27

CERCA DI VENIRE IN MOTO, CI SONO STRADE E PAESAGGI DA MOZZA FIATO .

gazzajev70
18/02/2015, 07:59
CERCA DI VENIRE IN MOTO, CI SONO STRADE E PAESAGGI DA MOZZA FIATO .

Ciao Carminetor, come stai? hehe mi ricordo ancora le curve del raduno scorso, fatte dietro di te, perche avevo un po di timore.. mi hai fatto da apripista:oook: se non si fa per il ponte ci sono al 100%, purtroppo a pescasseroli devo andare con la famigli, quindi in macchina, se ero solo venivo in moto:w00t:

carminetor
20/02/2015, 20:28
Ciao Carminetor, come stai? hehe mi ricordo ancora le curve del raduno scorso, fatte dietro di te, perche avevo un po di timore.. mi hai fatto da apripista:oook: se non si fa per il ponte ci sono al 100%, purtroppo a pescasseroli devo andare con la famigli, quindi in macchina, se ero solo venivo in moto:w00t:

ciao Gaz io bene e tu?. riusciranno i nostri amici a finalizzare il programma la data e la location per questo raduno? io purtroppo quest' anno ho gia altri impegni come gia detto precedentemente. appena usciranno tutte le informazioni cercherò di organizzarmi per liberarmi dagli impegni
presi se mi sarà consentito.

gazzajev70
20/02/2015, 20:39
Ciao Carmine si ai tutto bene, guarda che quest'anno mi devi fare ancora da apripista perche l anno scorso ero solo e quest anno vengo con la zavorrina, quindi mi devo ancora adattare alla guida in 2. Dai speriamo che le date per il radino coincidano con i nostri impegni, un saluto

donmau4
23/02/2015, 10:56
ciao a tutti . Mi piacerebbe essere dei vostri ma devo capire quando ci sarà. :cool:

Apox
23/02/2015, 13:13
Effettivamente qualcuno se ne sta occupando?

Runnerk42
23/02/2015, 17:18
ciao a tutti . Mi piacerebbe essere dei vostri ma devo capire quando ci sarà. :cool:
Ciao donmau Ciao ragazzi, basta seguire il sondaggio, mi sembra esplicativo :oook: si chiuderà il 02/03/15, anche per dare possibilità a chi partecipa di organizzarsi, x le date io personalmente ho preferenza e votato x 08/10- 15/17, per le location che si faccia nelle Marche e/o Abruzzo le zone sono limitrofe, non dovrebbero esserci problemi :ipno::ipno::ipno:, comunque guardando il grafico del sondaggio ti potrai fare un'idea di massima, ma come già detto aspettiamo la fine del sondaggio. intanto buona strada

pippo167
23/02/2015, 17:28
in effetti......:dubbio:

dai ricapitoliamo:

1) ad alcuni non piaceva la data del ponte del 2 giugno,troppo traffico sulle strade e alberghi difficili da trovare specialmente in zone turistiche......
volete eliminare quella data e rifare il sondaggio sulle altre 3?

2) in teoria e' avanti di molto florens nel sondaggio località..... fra 5/6 giorni il sondaggio chiuderà quindi, florens per un paio di volte ha detto di avere tutto pronto ma glielo richiediamo lo stesso:biggrin3: :
saresti in grado di dire per lo meno la location e l'albergo con rispettivi prezzi?

3) :biggrin3: datevi una mossa a definire queste semplici cose...... per un solo motivo:

probabilmente ci sarà anche chi arriva da lontanuccio e dovrà pianificare le proprie ferie o quelle della moglie,oppure..... ci sarà qualcuno che dovrà fare due conti per valutare la spesa da affrontare per questa cosa:dubbio:

quindi,anche se mancano 3 mesi circa all'evento direi ..... presto che e' tardiiiiiiii!!! :oook:

Alfonsomoto
23/02/2015, 18:20
Io personalmente avevo votato altre date, ma non so se è giusto eliminare una data dal sondaggio.
Si potrebbe verificare per esempio per la meta più papabile se ci possano essere difficoltà legate alla data, ecc.

Kfabry
23/02/2015, 20:02
100teste 100 pensieri.... Ognuno ha io propri impegni!

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Bandito78
23/02/2015, 20:50
La teoria è che la maggioranza vince. Il fatto che il ponte del 2 è piu caotico penso che sia ben chiaro a tutti, ma evidentemente c'è chi lo preferisce. Personalmente anche io ho scelto altre date, però rispetto chiaramente la decisione del sondaggio... anche perchè sennò che lo abbiamo fatto a fare? Comunque alla fine lo scopo è stare in compagnia :festaaa::festaaa::festaaa:

woooo44
23/02/2015, 21:25
Visto che il posto è stato scelto....forse è il caso di fare una lista delle presenze, magari aggiornando il primo post, con data preferita e vediamo quanti ne siamo effettivamente e la maggioranza delle preferenze del quando farla, cosa ne pensate?

Apox
24/02/2015, 07:14
Visto che come nelle votazioni elettorali, le schede bianche vanno sommate alle schede più votate, anche qui si farà così, per cui si è definito il ponte del 2 giugno è quello che ha maggiori voti come anche la zona Umbria-Marche (florens)

lomack62
24/02/2015, 10:00
Siccome abbiamo tempo da qui alle date previste per il raduno, si potrebbe fare un piccolo sondaggio da tenere aperto una settimana, con le due date più votate e vedere alla fine chi vince !! una specie di ballottaggio (un Mattarellum):linguaccia2:........... per intenderci !! per tutti quelli come me che, hanno votato il ponte del 2 giugno ma poi hanno anke pensato agli esclusi........a tutti quelli che per altri motivi non possono venire in quella data, e allora siccome a me non cambia poi molto una data o l'altra................ preferisco accontentare chi in quel periodo ha problemi a spostarsi !! :biggrin3:

Apox
24/02/2015, 10:07
A parte che c' è un' anomalia nei risultati: se si guarda all' interno del sondaggio risulta che il we 15/17 maggio ha ricevuto 9 preferenze mentre il risultato (almeno per me) è fermo a 3 :blink::blink::blink:

pippo167
24/02/2015, 10:32
A parte che c' è un' anomalia nei risultati: se si guarda all' interno del sondaggio risulta che il we 15/17 maggio ha ricevuto 9 preferenze mentre il risultato (almeno per me) è fermo a 3 :blink::blink::blink:

si, in teoria quelli che hanno espresso parere anche per le altre tre date,se non erro, dovrebbero essere 3+3+3 cioè 3 hanno votato la prima tre la seconda ecc. ecc. ....lo puoi verificare tornando indietro e leggere tutti i post :senzaundente:

comunque..... per quanto riguarda la località e l'organizzatore, credo siate apposto,se volete apriamo per questi ultimi giorni un'altro 3D solo per le date..... e poi quello ufficiale:dubbio::oook:

lomack62
24/02/2015, 10:50
si, in teoria quelli che hanno espresso parere anche per le altre tre date,se non erro, dovrebbero essere 3+3+3 cioè 3 hanno votato la prima tre la seconda ecc. ecc. ....lo puoi verificare tornando indietro e leggere tutti i post :senzaundente:

comunque..... per quanto riguarda la località e l'organizzatore, credo siate apposto,se volete apriamo per questi ultimi giorni un'altro 3D solo per le date..... e poi quello ufficiale:dubbio::oook:

Si credo che sia meglio fare un sondaggio di una settimana solo per le date !!:oook:

Apox
24/02/2015, 11:35
:blink: non ho capito, mea culpa che sono :wacko:... ma a sto punto si, conviene rifare il sondaggio solo per le date

pippo167
24/02/2015, 12:35
ok azzerato tutto ,aspettiamo un attimo che legga anche florens :dubbio:

Apox
24/02/2015, 13:10
Ma non permette di votare

pippo167
24/02/2015, 17:23
si Marco lo sapevo ma ci ho provato,ma d'altronde se no sarebbe troppo facile modificare un sondaggio a piacimento :cool: :dubbio:

aspettavo florens per vedere cosa ne pensava ma, entro stasera comunque ne apro un'altra come d'accordo per la data:oook: