Visualizza Versione Completa : Bonneville Alzare marmitte 2:2 zard Bonneville t100
Gboccia71
11/01/2015, 14:18
Secondo voi come potrei alzare un po' i terminali zard..modello truzza o se.....?
Ci vogliono i collettori nuovi...quali?......oppure solo un raccordo??? E se si quale???
:dry:....a voi!!!!!
180161
ciachi67
11/01/2015, 14:37
Collettori trux
Fabrizio
11/01/2015, 14:38
Non ho ben presente come sono i tuoi terminali , al di là della necessità di un raccordino che si adatti per poter farli puntare sono necessari i colli della Trux.
ciachi67
11/01/2015, 15:09
Non ho ben presente come sono i tuoi terminali , al di là della necessità di un raccordino che si adatti per poter farli puntare sono necessari i colli della Trux.
....copione!!!!..... :lingua:
Fabrizio
11/01/2015, 15:19
....copione!!!!..... :lingua:
Più completo io:lingua:
ciachi67
11/01/2015, 15:27
Più completo io:lingua:
Come sempre!!! :oook:
Ciachi e fab Fabrizio l'impegno c'è ma siete entrambi rimandati... Se cambia i collettori poi gli scarichi non li monta più ! :madoo:
Ciachi e fab Fabrizio l'impegno c'è ma siete entrambi rimandati... Se cambia i collettori poi gli scarichi non li monta più ! :madoo:
Vabbè monta solo i colli!!!!
Fabrizio
11/01/2015, 20:42
Vabbè monta solo i colli!!!!
Volevano vedere se eravate attenti:dry:
Gboccia71
12/01/2015, 12:20
quindi....come faccio?
collettori SE....???
180225
dicevo cosi!!!
ciachi67
12/01/2015, 12:36
quindi....come faccio?
collettori SE....???
180225
dicevo cosi!!!
Non credo cambi molto!!! Però....dico però.....credo che con i collettori trux e dei raccordini te la cavi!?!???!!
Credo... Poi chiedi ai " professori"!!!! :lingua:
Gboccia71, se gli scarichi in questione li fanno in tre versioni dedicate ai diversi modelli di MC ( Bonny, BonnySE, Thrux) va da se che sono diversi tra loro perché sono diversi tra loro i collettori ( la curva finale )
Dunque cambiare i collettori non ti farà avere l'effetto che cerchi con i tuoi attuali terminali, potresti ma non ne sono sicuro ovviare al problema con i raccordini a gomito che vendono tutti, costano un 30 euro male che va li rivendi...
Gboccia71
13/01/2015, 08:23
Gboccia71, se gli scarichi in questione li fanno in tre versioni dedicate ai diversi modelli di MC ( Bonny, BonnySE, Thrux) va da se che sono diversi tra loro perché sono diversi tra loro i collettori ( la curva finale )
Dunque cambiare i collettori non ti farà avere l'effetto che cerchi con i tuoi attuali terminali, potresti ma non ne sono sicuro ovviare al problema con i raccordini a gomito che vendono tutti, costano un 30 euro male che va li rivendi...
grazie....TRUSTon....!!!
Giovanni
ciachi67
13/01/2015, 20:35
grazie....TRUSTon....!!!
Giovanni
...a parte che l avevo detto prima io dei raccordini....:biggrin3:... Ma soprattutto....lascialo perdere a questo truston...traston....treston.... Che non capisce niente di MC!!! Lui ha una moto vecchissima..e inoltre con 1 cilindro in più inutile!!!!! Figurati!!!!
:lingua:...ti voglio bene Angiole '
Gboccia71
14/01/2015, 19:32
[QUOTE=ciachi67;6902073]...a parte che l avevo detto prima io dei raccordini....:biggrin3:... Ma soprattutto....lascialo perdere a questo truston...traston....treston.... Che non capisce niente di MC!!! Lui ha una moto vecchissima..e inoltre con 1 cilindro in più inutile!!!!! Figurati!!!!
Pensa tu a quelli che ne hanno 4....!!!!:blink::blink:
Fabrizio
14/01/2015, 19:39
...a parte che l avevo detto prima io dei raccordini....:biggrin3:... Ma soprattutto....lascialo perdere a questo truston...traston....treston.... Che non capisce niente di MC!!! Lui ha una moto vecchissima..e inoltre con 1 cilindro in più inutile!!!!! Figurati!!!!
:lingua:...ti voglio bene Angiole '
Scusi lei, ma dei raccordini ho parlato prima io:oook:
[QUOTE=ciachi67;6902073]...a parte che l avevo detto prima io dei raccordini....:biggrin3:... Ma soprattutto....lascialo perdere a questo truston...traston....treston.... Che non capisce niente di MC!!! Lui ha una moto vecchissima..e inoltre con 1 cilindro in più inutile!!!!! Figurati!!!!
Pensa tu a quelli che ne hanno 4....!!!!:blink::blink:
Qui sul forum c'è uno che si è sempre vantato del suo 4 cilindri.
Vediamo se lo trovi:laugh2:
ciachi67
14/01/2015, 20:13
Scusi lei, ma dei raccordini ho parlato prima io:oook:
Ma lo sa...Lei è un professore per me....:biggrin3:
[QUOTE=Gboccia71;6902943]
Qui sul forum c'è uno che si è sempre vantato del suo 4 cilindri.
Vediamo se lo trovi:laugh2:
Lassalo stare....povero toscanaccio!!!! :lingua:
Comunque...giusto per far incazzare truxtonssss....:laugh2:....ho visto che i 2 in 1 della Zard sono uguali per tutti e tre i modelli MC!!!
Le 2 in 2 no?!???
.
[QUOTE=fab-fabrizio;6902947]Scusi lei, ma dei raccordini ho parlato prima io:oook:
Ma lo sa...Lei è un professore per me....:biggrin3:
Lassalo stare....povero toscanaccio!!!! :lingua:
Comunque...giusto per far incazzare truxtonssss....:laugh2:....ho visto che i 2 in 1 della Zard sono uguali per tutti e tre i modelli MC!!!
Le 2 in 2 no?!???
.
:dry: no
ciachi67
14/01/2015, 22:01
[QUOTE=ciachi67;6902973]
:dry: no
...non Sa nulla!!! Nulla!!!! :dry: