PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIARE COLORE ALLA TIGROTTA....

Gismo85
12/01/2015, 17:27
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi tigrottocentati ha cambiato il colore alla Tigrotta....Per cambio colore intendo ricolorazione totale oppure applicazione di adesivi o grafiche particolari...
Sto cercando qualche spunto interessante ma su internet non ho trovato quasi nulla....:cry::cry:

gixxxer
12/01/2015, 18:50
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi tigrottocentati ha cambiato il colore alla Tigrotta....Per cambio colore intendo ricolorazione totale oppure applicazione di adesivi o grafiche particolari...
Sto cercando qualche spunto interessante ma su internet non ho trovato quasi nulla....:cry::cry:

La mia in crystal white e telaio nero è figherrima! Quindi non cambio proprio nulla! MI pare di aver visto una XC verd emilitare che girava tieri nel monferrato, mentre qualche post addietro qualcuno aveva wrappato le plastiche attorno al radiatore con della pellicola simil carbonio.

Personalmente trovo che sia molto bella cosi, bicromatica. Ho in mente di fare un piccolo adesivo con la scritta Ride Triple da mettere di lungo sul becco con lo stesso carattere della scritta tiger sul serbatoio (devo sostanzialmente ricalcare qualche lettera e ricomporla) ma ho poco tempo e troppo dolore al gomito per farlo ora.

Sinceramente ci vedo bene i faretti e magari un parafango posteriore, null'altro.

Alexone
12/01/2015, 19:04
Ciao ragazzi,

Alcuni anni fa ricordo di qualcuno che l'aveva fatta verde acido se non sbaglio...
alla fine devi rifare solo serbatoio e becco a meno che tu non voglia rifare anche
il telaio e allora si che devi smontare tutto :wacko:
io l'avevo trovata bianca (usata) ma mi piaceva nera ed il conc. me l'ha
fatta diventare nera con il cambio di serbatoio e becco :oook:
se vuoi wrappare comunque devi smontare e poi magari rivolgerti a chi è
specializzato in quel genere di modifiche perché a meno che non sei
molto pratico il lavoro non è proprio così semplice......

troyco
12/01/2015, 19:37
La cimice di Ivanbdp è diventata Matt black :ph34r: