Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo cavo Obi 2 per tune ecu
Ciao a tutti,
Vendo cavo perfettamente funzionante per tune ecu per bonneville/scrambler e thruxton.
€ 15,00 più ss.
Preferibile consegna a mano su MI e MB
accetto le regole del mercatino
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=180303&stc=1
FedeRSix
13/01/2015, 08:18
Ciao
Sono interessato. A quanto ammontano le spese di spedizione? Si riesce a fare con raccomandata quindi con spesa molto bassa? perchè vedo che qualche cavo si trova già a 17 euro + 5 di spedizione nuovo...
Magari mandami un MP con offerta totale. Una volta che so il totale entro qualche ora ti confermo.
Grazie!
Ocio che quelli economici non funzionano, devono avere un certo chip all interno, di cui non ricordo il nome, per funzionare con tune ecu
marco_bonnie
13/01/2015, 20:28
Mi metto in coda per prenderlo con consegna a milano o spedizione.
FedeRSix
13/01/2015, 22:06
Mandato MP per sapere il costo totale
Coda:
Federsix
Marco_bonnie
FedeRSix
15/01/2015, 07:35
Ciao
Come da MP sono in attesa di conferma, metodo pagamento e dati...
Ciao e grazie
Ciao Fede,
Sono incasinatissimo, dovrei passare anche in posta per capire se può partire con prioritaria.
Ci aggiorniamo a lunedì?
Grazie
Otta
FedeRSix
19/01/2015, 22:54
Ciao. Novità per me?
Vorrei tentare di chiudere in fretta...
Grazie
FedeRSix
21/01/2015, 21:40
???
:blink:
Ciao Fede, informati tu sul tipo di spedizione che preferisci, Io non riesco a passare. Appena me lo comunichi mi organizzo.
FedeRSix
25/01/2015, 08:18
Mi spiace, ma devo rinunciare a concludere la trattativa.
Credo che il buon Otta74, come aveva segnalato sul post iniziale, vada meglio con consegna a mano senza altre complicazioni.
Da parte mia, per urgenza (moto ferma in attesa di cavo e mappatura) ho trovato e acquistato il cavo presso altro privato per poter risolvere subito.
Mi siace ma non potevo attendere oltre.
Spero che il secondo interessato in lista, marco_bonnie, che ipotizzava ritiro a mano diretto, possa concludere positivamente.
Ringrazio comunque per la disponibilità dimostrata.
Federico
Federico hai fatto bene, scusami tu.
Otta