Visualizza Versione Completa : Prossimo raduno nazionale Tiger800/XC [Sondaggio location e periodo]
Salve,tigrottocentati.
Come avrete letto,si e' iniziato a parlare di raduno.A tutt'oggi son pervenute tre attendibili candidature:
dcottafavi-Modena/EmiliaRomagna
ombra78; ARMADEX-Modica-Palermo/Sicilia
RuggeroXC-Chieti/Abruzzo.
Apro questo sondaggio per opinioni in merito.Votate e,nella risposta al topic,mettete pure un periodo di gradimento.
Resta sottinteso che il suggerimento sul periodo resta tale,perche' la scelta finale sara' per forza di cose a totale discrezione di chi si prendera' l'onere di organizzare.Cio' perche',chiaramente, egli deve innanzitutto tener conto delle disponibilita' temporali proprie e di quelle delle strutture che contattera'.Partecipate al sondaggio in tempi brevi che poi provvederemo ad aprire un topic di preadesioni per capire su quali numeri ci si dovra' muovere nell'organizzazione.
Resta inteso che l'opzione ALTRE dev'essere supportata da relativa candidatura:oook:
Sugarglider
13/01/2015, 17:10
Qualora potessi venire sceglierei l Abruzzo :oook:
Sono un po' di parte....ma scelgo appennino Tosco/Emiliano. Giugno per me e' perfetto. :biggrin3:
Maggio/giugno Abruzzo :cool:
BikeAnto
13/01/2015, 20:07
Sicilia.....per non fare andare da solo Frenc :cool:
Abruzzo
Periodo escluderei solo la seconda metà di giugno
Qualora potessi venire sceglierei l Abruzzo :oook:
Perchè??? se si fa non vieni??:dry:
http://www.google.it/maps/dir/Civitavecchia,+RM/L'Aquila/@42.1210319,12.0067491,9z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1328a4ae5fe4b6e5:0x51b2aa701dd27fb2!2m2!1d11.7954132!2d42.0924239!1m5!1m1!1s0x132fd2f005cfeba1:0x4f8e9dac999f1f8d!2m2!1d13.3995091!2d42.3498479
Cazzarola, appena sbarchi a Civitavecchia sei quello che ha meno strada di tutti.....:lingua:
Se vuoi risparmiare tempo e denaro del traghetto gonfia le gomme a 9 bar e tieni il gas a manetta:biggrin3:
corser73
14/01/2015, 07:01
Il mio voto va all'Emilia. Ragionavo sul fatto che in Abruzzo l'abbiamo già fatto e che in Sicilia dovrei prendere una settimana di ferie. Detto questo..ovunque si farà ci sarò. Per il periodo, come diceva Gaetano, sarà a discrezione dell'organizzatore decidere magari anche sulla base di un pre-sondaggio..come si deciderà x me va bene..mi organizzo:oook:
p.s. sono talmente liberale che a volte mi faccio paura da solo:biggrin3:
Direi Abruzzo prima scelta, poi Emilia. Periodo fine Maggio/Giugno. :biker:
Per me Abruzzo. Come periodo maggio/giugno. Guardando il calendario vedo che a maggio c'è il ponte dell'1 (3gg:venerdì, sabato e domenica), a giugno c'è quello del 2 (volendo/potendo si può esagerare 4gg:sabato 30, domenica 31, lunedì 1 e martedì 2)...ovviamente essendo giorni di ponte si muoverà il mondo.
lomack62
14/01/2015, 13:53
Per me Abruzzo. Come periodo maggio/giugno. Guardando il calendario vedo che a maggio c'è il ponte dell'1 (3gg:venerdì, sabato e domenica), a giugno c'è quello del 2 (volendo/potendo si può esagerare 4gg:sabato 30, domenica 31, lunedì 1 e martedì 2)...ovviamente essendo giorni di ponte si muoverà il mondo.
Si ma a noi che ci fanno ??!! siamo in moto e li passiamo mentre sono in fila !! :biggrin3::oook:
Io purtroppo non credo di poter partecipare, ovunque si faccia. Forse se sara' in emilia un giorno solo potrei fare un salto.
Pero' se devo spezzare una lancia, senza nulla togliere ad Emilia e Sicilia, dico Abruzzo: chi gia' c'e' stato sa di cosa parlo, chi non c'e' mai andato scoprira' una terra meravigliosa e strade da libidine !
lomack62
14/01/2015, 14:33
Ragazzi ma vi state mica dimenticando che il 1° motoraduno si è fatto a l'Aquila, con girate fantastiche per il gran Sasso e i monti della Laga !!?? Che abbiamo pianto entrando in centro a l'Aquila, distrutta dal terremoto !?? Io direi Emilia, anche per vedere posti nuovi, e sull'appenino Modenese ce ne sono di posti da vedere e strade da girare !!........................ work in progress !!:biggrin3:
pippo167
14/01/2015, 22:12
tranne in Sicilia,per il resto mi piacerebbe venire a trovarvi quindi voto per l'Abruzzo ma anche l'Emilia Romagna non sarebbe un problema:oook:
p.s. nulla in contrario per la Sicilia anzi ,mi piacerebbe veramente ma,ci vorrebbero troppi giorni :sad:
Mario800
15/01/2015, 13:18
Voto per l'Emilia Romagna. Posti nuovi con vecchi e nuovi amici!:oook:
lomack62
15/01/2015, 15:03
Voto per l'Emilia Romagna. Posti nuovi con vecchi e nuovi amici!:oook:
Ciao Mario, tutto bene?? L'Aquila risorge dalle ceneri come la fenice ?? spero di si, mi manca tanto fare una girata per le sue 100 fontane !! A presto amico mio !! :biggrin3::oook:
Mario800
15/01/2015, 17:00
Ciao Mario, tutto bene?? L'Aquila risorge dalle ceneri come la fenice ?? spero di si, mi manca tanto fare una girata per le sue 100 fontane !! A presto amico mio !! :biggrin3::oook:
Quando vuoi fare un giretto, sono sempre a disposizione.
Spero che al prossimo raduno il gruppo storico sia tutto presente per riabbracciare i "vecchi" amici.:w00t:
enrico57
15/01/2015, 18:04
Sono stato in Abruzzo l'anno scorso.I posti meritano:gran sasso,laga,campo imperatore etc.L'ospitalita e' SUPER.Un saluto dal lago di Como(LC)PS:se vince la location dell'Emilia,potrei venire a trovarvi(250/300KM).Si puo' fare:oook:
Sono stato in Abruzzo l'anno scorso.I posti meritano:gran sasso,laga,campo imperatore etc.L'ospitalita e' SUPER.Un saluto dal lago di Como(LC)PS:se vince la location dell'Emilia,potrei venire a trovarvi(250/300KM).Si puo' fare:oook:
Inizia a venire al wintertreffen.....:oook:
enrico57
15/01/2015, 20:45
A salsomaggiore terme ci sono stato per il raduno v-strom.Alloggiavo davanti alle terme:biggrin3: Li ho conosciuto Pippo 167 e Pally (zavorrina) a bordo della loro tigre arancio:oook:
pippo167
15/01/2015, 21:24
A salsomaggiore terme ci sono stato per il raduno v-strom.Alloggiavo davanti alle terme:biggrin3: Li ho conosciuto Pippo 167 e Pally (zavorrina) a bordo della loro tigre arancio:oook:
Salice Terme Enricoooooo ....era Salice Terme :laugh2: grande!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Voto per Abruzzo a fine maggio!!
io ho votato Sicilia, x fare lo sbarco dei Mille 2015.....terra fantastica.
Terra stupenda la Sicilia...ma l'impegno economico e soprattuto di tempo...la rendono proibitiva per molti!purtroppo!!
Scusate ma io mangio i ravioli con il vino....papà piemontese...
Ma secondo voi i tortellini con il Lambrusco come ci stanno????
:blink::blink::blink:
Scusate ma io mangio i ravioli con il vino....papà piemontese...
Ma secondo voi i tortellini con il Lambrusco come ci stanno????
:blink::blink::blink:
Ti garantisco che ci stanno bene. :laugh2:
enrico63
16/01/2015, 20:26
Preferirei l'Emilia. Si mangia bene e le strade sulle montagne li' intorno non sono niente male.
Per il periodo va benissimo da Maggio a Giugno.
Un grazie in anticipo a chi organizzerà tutto il "carrozzone".
Se lo fate in Emilia, al pranzo della domenica non posso mancare!
Sperando che il tempo ci assista...come periodo direi a Giugno
il Volpino
19/01/2015, 19:37
Si si, appennino emiliano a giugno, ma anche a maggio va bene
BikeAnto
19/01/2015, 19:37
Salice Terme Enricoooooo ....era Salice Terme :laugh2: grande!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
:madoo::madoo::madoo:
pippo167
19/01/2015, 21:30
:blink:
:madoo::madoo::madoo:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
enrico e' un grande ih ih ih
BikeAnto
19/01/2015, 21:32
Picio ad honorem?????????
pippo167
19/01/2015, 22:08
Picio ad honorem?????????
....meritatissimo! :laugh2:
Volevo solo aggiungere che a volte ha nevicato a inverno inoltrato e a maggio cera ancora parecchia neve sugli appennini e le strade erano bagnate spesso dallo scioglimento della neve. Per questo consiglierei a Giugno. :dubbio:
La butto li...Appennino Tosco-Emiliano nella prima quindicina di Giugno...
hardbeppe
27/01/2015, 22:38
Finita tutta la voglia di raduno??????????? e ANDIAMOOOOOOO SVEGLIA tIGROTTI
Se non si sovrappone con gli altri raduni e sarà in Emilia, ci sarò :oook:
dcottafavi
28/01/2015, 22:09
La prima metá di Giugno è il top per Emilia-Toscana. Non troppo caldo, giornate lunghe, ancora pochi turisti in giro. Votate votate e votate!!!:oook:
Chiudi il sondaggio e avanti con l'Emilia sconfinante Toscana? :wtcp:
La prima metá di Giugno è il top per Emilia-Toscana. Non troppo caldo, giornate lunghe, ancora pochi turisti in giro. Votate votate e votate!!!:oook:
Sondaggio terminato
L'esito favorisce l'organizzazione del raduno in terra emiliana-romagnola.
Comincia pure ad organizzarti dcottafavi,aprendo un topic di preadesioni nella ns sezione con una bozza d'idea e apportando le modifiche alla lista sempre nel post di apertura.Chiaramente,puoi contattarmi per qualsiasi supporto tecnico qui sul forum.
In breve,apriremo un topic definitivo con tutte le info e modalita' di prenotazioni vere e proprie.Per la data,va bene meta' giugno,non ci dovrebbero essere sovrapposizioni,al momento:oook:
Ti invio cell in mp.
lomack62
29/01/2015, 15:07
:biggrin3: metà giugno anke se con la sorellona..................... ma ci sarò !!":oook:
dcottafavi
30/01/2015, 06:23
E metà giugno sia! Entro domenica sera apro il topic. GAAAASSS!
E metà giugno sia! Entro domenica sera apro il topic. GAAAASSS!
Se posso aiutarti in qualche modo, visto che siamo vicini, ben volentieri. :dubbio:
Se posso aiutarti in qualche modo, visto che siamo vicini, ben volentieri. :dubbio:
Una mano in piu',non guasta mai:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/263834-raduno-2015-tiger-800-xc-emilia.html
:oook: