PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Tomok "Cinesi"

SpritzCola
13/01/2015, 21:27
Ciao Ragazzi,
Oggi ero in cerca di qualche specchietto per la mia bimba e mi sono imbattuto in questa sorta di specchietti cinesi...secondo voi dove li producono? possono essere di qualità? li vendono 60 euro la coppia e sono in alluminio...
180377180378

Aspetto un vostro parere...vi dirò...quasi quasi...

abbabaccaba
13/01/2015, 23:03
Ho comprato diversi pezzi dalla Cina, la risposta è valgono quello che paghi, anzi spesso fin troppo, il mio è un discorso generico dato che non ho mai comprato questi specchi però le cinesate di ebay son tutte uguali.
metti di pagare un prodotto cinese 5 , avrai come qualità 7
un prodotto di marca lo pagherai 10 ma avrai qualità 10
quindi aspettati qualche bava nella fusione delle plastiche o rigatura nell'anodizzazione e qualche imperfezione generale

Ah poi il mio invito è di prendere quelle viti e buttarle, sono scadenti e dopo due volte si rovina la testa

SpritzCola
14/01/2015, 06:56
Ho comprato diversi pezzi dalla Cina, la risposta è valgono quello che paghi, anzi spesso fin troppo, il mio è un discorso generico dato che non ho mai comprato questi specchi però le cinesate di ebay son tutte uguali.
metti di pagare un prodotto cinese 5 , avrai come qualità 7
un prodotto di marca lo pagherai 10 ma avrai qualità 10
quindi aspettati qualche bava nella fusione delle plastiche o rigatura nell'anodizzazione e qualche imperfezione generale

Ah poi il mio invito è di prendere quelle viti e buttarle, sono scadenti e dopo due volte si rovina la testa

Sono molto combattuto, perchè i tomok costano 150 euro a specchio e si possono acquistare SOLO monocolore, la mia moto monta molti accessori rizoma (praticamente ho pagato 2-3 pensioni a qualche dipendente) quindi io comprerei quelli cinesi SOLO perchè sono bicolore avendo basato l'estetica della mia moto sul Nero-Argento, però allo stesso tempo non vorrei prendere un prodotto scadente...

Faustabe
14/01/2015, 08:33
Piuttosto che la qualità la cosa che mi preoccuperebbe di più è il fatto che non siano omologati, ho un carissimo amico che gira da una vita con i bar-end cinesi pagati una scemata NON omologati e gli è sempre andata bene, io sarà la sfiga che mi perseguita non mi fiderei. :dubbio:

SpritzCola
14/01/2015, 10:19
salve,
-purtroppo non abbiamo avuto modo di confrontare gli specchi, ma sono realizzati completamente in ergal con macchinari CNC ed hanno ottime finiture pur costando un terzo rispetto alla concorrenza.
-purtroppo non lo so dire, ma il colore dell'argento è solitamente universale, argento.
-come scritto in inserzione, se ha attacchi al manubrio con filettatura M8-M10 montano senza problemi
-in Cina, come ormai la maggior parte dei prodotti in commercio

Questa è stata la risposta del venditore... Voi che dite?

abbabaccaba
14/01/2015, 11:04
Universal CNC Motorcycle Rear Side Mirrors for Ducati Suzuki Honda Yamaha KTM | eBay (http://www.ebay.com/itm/Universal-CNC-Motorcycle-Rear-Side-Mirrors-For-Ducati-Suzuki-Honda-Yamaha-KTM-/191340584936?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item2c8cc99fe8&vxp=mtr)

2 x Black Motorcycle motorbike CNC Side View Mirror Aluminum Universal Triangle | eBay (http://www.ebay.com/itm/2-x-Black-Motorcycle-Motorbike-CNC-Side-View-Mirror-Aluminum-Universal-Triangle-/111378491419?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item19eeace81b&vxp=mtr)

pensavo fossero presi direttamente dallo store cinese , prendere un prodotto cinese da un italiano non ha senso , tanto vale prenderlo direttamente dalla cina :) ci sarà un mese di attesa ma per 30 euro mi sa che ne vale la pena

SpritzCola
14/01/2015, 15:45
Dici che sobi uguali? Quelli bella foto che ho messo io sembrano definiti meglio.... Oppure è una mia impressione?

Ragazzi ho ceduto...presi CINESI €27,00 compresa spedizione ahahh dalle foto sembrano anche belli
Universal CNC Motorcycle Rear Side Mirrors for Ducati Suzuki Honda Yamaha KTM | eBay (http://www.ebay.com/itm/231404747550?item=231404747550&viewitem=&sspagename=ADME:L:OC:IT:3160&vxp=mtr)

unico problema...ci metteranno 2 mesi ad arrivare...però non ho fretta :)

abbabaccaba
14/01/2015, 23:26
sisi sono uguali , li prendono tutti dalla stessa fabbrica , no tranquillo in un mesetto arrivano

SpritzCola
07/03/2015, 11:55
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I....arrivati da Hong Kong dopo 2 mesi con una spesa comprensiva di spedizione di €27,00

184973184974