Visualizza Versione Completa : VIDEO un po' osè...l'assistente della candidata Tania Derveaux
Rickystyle
22/05/2007, 01:23
avete presente la candidata in corsa per le elezioni del 10 giugno in Belgio??
si proprio quella che ha promesso 40000 rapporti orali agli elettori in caso venisse eletta??
beh...un mio amico ha mandato la mail...ecco qual'è stata la risposta...
movieLOL (http://www.movielol.org/performance.php?name=federico)
ovviamente...con 100.000 richieste...una boc...ehm...mano ce l'aveva pur bisogno!:biggrin3:
(ps...l'ho messo ora per farlo gustare a fondo agli amici giorgio e bastard...non si sa mai che domani sto video non c sia più:dry:)
Ricky ma vaff... :biggrin3:
Certo che se la cinesina ha proprio bisogno di far pratica le dò volentieri il mio numero!!! :fisch:
:smoke_::bonk::eek3::eek:..............................
ps per giorgio bona................ma da te sono tutte cosi?!?!?!?!?!?!?!?!perche se fosse ti verrei a trovare.................................................:biggrin3:
ha ha ha ai prossimi cosa fa?un'altra assistente o spedisce a casa guanto e istruzioni???????
:w00t: :w00t: :w00t: il mio voto lo prende di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
giorgiorox
26/05/2007, 10:00
votata
Ovvio che sarete tutti superdotati, che domande !!
Ma a vedere da come tiene le mani, mi pare sia abituata bene, mooooolto bene !!!!
Occhio a non far figure da cinese !!!
Ovvio che sarete tutti superdotati, che domande !!
Ma a vedere da come tiene le mani, mi pare sia abituata bene, mooooolto bene !!!!
Occhio a non far figure da cinese !!!
Veramente.... pensavo la stessa cosa pure io.......
calimero
26/05/2007, 23:15
Bhà... da come teneva le mani secondo me stava facendo un "favore" ad un'amica... :wub:
Bhà... da come teneva le mani secondo me stava facendo un "favore" ad un'amica... :wub:
Allora hai visto solo la prima parte......:wink_:
pippopoppi
27/05/2007, 21:59
:biggrin3:hai perfettamente ragione.......
E poi quel sù e giù....
giusto un cavallo con quelle dimensioni...:biggrin3:
gigaspeed
30/05/2007, 13:16
avete presente la candidata in corsa per le elezioni del 10 giugno in Belgio??
si proprio quella che ha promesso 40000 rapporti orali agli elettori in caso venisse eletta??
beh...un mio amico ha mandato la mail...ecco qual'è stata la risposta...
movieLOL (http://www.movielol.org/performance.php?name=federico)
ovviamente...con 100.000 richieste...una boc...ehm...mano ce l'aveva pur bisogno!:biggrin3:
(ps...l'ho messo ora per farlo gustare a fondo agli amici giorgio e bastard...non si sa mai che domani sto video non c sia più:dry:)
:dry::dry: