Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville Costo manubrio originale

Swagger
14/01/2015, 20:48
Ciao a tutti, poiché la mia Bonnie T100 Black del 2012 l'ho presa con uno schifo di manubrio (montato dall'ex proprietario), vorrei sostituirlo con quello originale cromato, ma per quanto abbia cercato in rete non sono riuscito a trovare né l'articolo nuovo in vendita (anche su best of britts), né il costo. Qualcuno ha idea di quanto costi sto' benedetto manubrio (nuovo) e dove acquistarlo on line?
Grazie per l'aiuto. :oook:

oneofakind
14/01/2015, 20:50
Compralo qui sul mercatino. Metti un annuncio x non più di 30 €

Swagger
14/01/2015, 20:54
Pensa che in officina mi hanno chiesto 120 baiocchi per il nuovo su cui insistono per evitare il rischio di manubri "incidentati". Bah!

ciachi67
14/01/2015, 21:00
Pensa che in officina mi hanno chiesto 120 baiocchi per il nuovo su cui insistono per evitare il rischio di manubri "incidentati". Bah!

Seh!!!! ..e un paio di fettine di CU.... no?!?!?:laugh2:
Pensa che il mio l'ho regalato!!!

Swagger
14/01/2015, 21:10
Ciachi, tu che mi pare sei della mia stessa contrada, potresti suggerirmi un meccanico degno?
Dopo la richiesta milionaria di oggi mi sa che se ci torno finisco in un fosso...:blink:

Per il manubrio effettivamente vedrò nel mercatino.

ciachi67
14/01/2015, 22:00
Ciachi, tu che mi pare sei della mia stessa contrada, potresti suggerirmi un meccanico degno?
Dopo la richiesta milionaria di oggi mi sa che se ci torno finisco in un fosso...:blink:

Per il manubrio effettivamente vedrò nel mercatino.

Di dove sei? Io terrone purosangue

Swagger
14/01/2015, 22:02
Napoli, o' paese do' sole! :biggrin3:

ciachi67
14/01/2015, 22:04
Napoli, o' paese do' sole! :biggrin3:

Ruosssssss!!!! Allora si "cumpagn miii"!!! Dimmi di che hai bisogno fra'??

Gluca

Swagger
14/01/2015, 22:10
Guaglió, aggia fa' nu' bello tagliando e montare un paio di cosette tra cui il manubrio di cui sopra. Meccanici triumph "capaci e onesti" mi pare che da noi siano merce rara...
Da chi posso andare? (oltre che a Pompei - inteso come Santuario)?

ciachi67
14/01/2015, 22:16
Allora ...solo meccanico puro bravo...sta a via Napoli ,inizio venendo da bagnoli. Hai presente??
Se devi fare modifiche estetiche allora c'è peppe (moto design custom) a pianura
Dimmi tu?!?

Swagger
14/01/2015, 22:22
Allora ...solo meccanico puro bravo...sta a via Napoli ,inizio venendo da bagnoli. Hai presente??
Se devi fare modifiche estetiche allora c'è peppe (moto design custom) a pianura
Dimmi tu?!?

Mumble... Via Napoli da Bagnoli... Ma dici quello vicino ad un fabbro? Dove c'è il passaggio a livello?

ciachi67
14/01/2015, 22:37
Mumble... Via Napoli da Bagnoli... Ma dici quello vicino ad un fabbro? Dove c'è il passaggio a livello?

Bravo!! Nel vicoletto a dx
Paolo! È un amico ed è bravissimo
Se vuoi altre info scrivimi in mp :oook:

Swagger
14/01/2015, 23:11
Bravo!! Nel vicoletto a dx
Paolo! È un amico ed è bravissimo
Se vuoi altre info scrivimi in mp :oook:

Ok, grazie. Prima di andarci ti faccio sapere con mp così magari mi raccomandi...:dubbio:
Ora devo procurarmi il manubrio.
:oook:

Dennis
14/01/2015, 23:40
Costa 94,5 sterline.

Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100053449&block_03=233273)

Swagger
15/01/2015, 07:06
Costa 94,5 sterline.

Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100053449&block_03=233273)

94 sterline???!! Ma questi hanno battuto la testa!...:ph34r:

Fabrizio
15/01/2015, 07:12
Seh!!!! ..e un paio di fettine di CU.... no?!?!?:laugh2:
Pensa che il mio l'ho regalato!!!

:love2::love2::love2:

nunziophoto
15/01/2015, 07:42
ciao io ho quello della Scrambler Originale cromato in Ottimissime condizioni contattami in PVT
che chiudiamo

Ciao a tutti, poiché la mia Bonnie T100 Black del 2012 l'ho presa con uno schifo di manubrio (montato dall'ex proprietario), vorrei sostituirlo con quello originale cromato, ma per quanto abbia cercato in rete non sono riuscito a trovare né l'articolo nuovo in vendita (anche su best of britts), né il costo. Qualcuno ha idea di quanto costi sto' benedetto manubrio (nuovo) e dove acquistarlo on line?
Grazie per l'aiuto. :oook:

Fabrizio
15/01/2015, 07:43
ciao io ho quello della Scrambler Originale cromato in Ottimissime condizioni contattami in PVT
che chiudiamo

Non sono compatibili, il tuo e' da 22 mentre il suo da 25.

ciachi67
15/01/2015, 17:08
Ok, grazie. Prima di andarci ti faccio sapere con mp così magari mi raccomandi...:dubbio:
Ora devo procurarmi il manubrio.
:oook:

Quando vuoi!!! Paolo è un amico ed è una persona seria!! :oook:

Una curiosità: ma xche non cambi manubrio???

babele
15/01/2015, 17:24
Ruosssssss!!!! Allora si "cumpagn miii"!!! Dimmi di che hai bisogno fra'??

Gluca

Guaglió, aggia fa' nu' bello tagliando e montare un paio di cosette tra cui il manubrio di cui sopra. Meccanici triumph "capaci e onesti" mi pare che da noi siano merce rara...
Da chi posso andare? (oltre che a Pompei - inteso come Santuario)?

Bellissimo sto duetto:oook: Scusate l'OT

ciachi67
15/01/2015, 17:34
Bellissimo sto duetto:oook: Scusate l'OT

....anglosassone doc....������

Swagger
17/01/2015, 07:24
Scusate se rispondo in ritardo a tutti ma sono stato assente per un paio di giorni (porterò la giustifica :lingua:).
Dunque:
vorrei il manubrio originale perché la Bonnie l'ho provata sempre così e mi ci sono trovato bene come postura. Al momento la mia ha una specie di manubrio tipo scrambler, ben più largo e addirittura motocross-friendly, che vi dico, esteticamente non ci azzecca un ciufolo e poi mi è scomodo. Il fatto è che il precedente proprietario era una gentile signora che evidentemente ha "ribassato" tutto per motivi di "altezza". Ad es. la sella attuale è quella della SE che pur essendo bella da vedere, per me non va in quanto pennellone h= 1,87... (La sella originale mi è stata consegnata). La tipa aveva anche velleità sportive, forse, perchè il faro ha la rete protettiva nera montata (che invece smonterò).

Sul manubrio: ho riparlato con il concessionario Harley dove l'ho acquistata e mi ha promesso che mi procurerà il manubrio originale senza spesa.

Quando vuoi!!! Paolo è un amico ed è una persona seria!! :oook:

Una curiosità: ma xche non cambi manubrio???

Tipo quale? Devo evitare manubri che "ribassano", tipo i larghi o quelli che spingono troppo in avanti.
Quello originale mi pare equilibrato, certo ce ne sono altri molto belli in giro...

oneofakind
20/01/2015, 21:24
tie': questo lo vende a 20 euro
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/246995-vendo-un-po-di-tutto.html

Histol
20/01/2015, 21:30
Se vuoi è ancora disponibile..;)