Visualizza Versione Completa : Tiger Raduno Tiger...........QUANDO????
Già.... quando????
:dubbio:
cit. pippo167 19 genn.
ok ragazzi ottimo :w00t:
l''importante e' che fine febbraio massimo primissimi giorni di marzo, abbiamo il minimo indispensabile cioè, la location precisa, l'albergo e i prezzi delle stanze buon lavoro :oook:
per i pasti,percorsi,soste,partenze,tempi ....fate come vi pare ;)
cicorunner
15/01/2015, 14:41
priorità maggio x me
exatleta
15/01/2015, 15:34
Priorità per giugno!:oook:
Ho votato 20-21 giugno, ma sostanzialmente per me le tre opzioni sono indifferenti...
Priorità per giugno!:oook:
E vota allora... ho fatto scelta multipla apposta...
ps. a chi è indifferente, voti tutte e 3, grazie :oook:
cicorunner
15/01/2015, 16:07
io a giugno sarò in ferie :cry: anche se è ancora presto per delle certezze
solo i bulicci vanno in ferie a giugno:ph34r::ph34r:
ps votato tutte e tre ma penso che maggio ci sia troppo rischio meteo di m.....e freddo....
enrico57
15/01/2015, 17:43
votato:giugno,perche' la moglie lavora e non puo' usufruire delle ferie:w00t::w00t:
ziomunch
15/01/2015, 18:39
le prime due opzioni per me vanno bene....
futermaus
15/01/2015, 19:43
per me vanno bene le ultime tre...
votato
fatto.....
io non me ne intendo tanto, frequentando praticamente solo la sezione tiger.....
ma leggicchiando qua e là mi pare che manchi l'opzione Muttley...
Attento, per questo vizio si rischia di invalidare il sondaggio !!! 😆
Votato 20/21 giugno per motivi di meteo forse migliore, ma avrei preferito il primo week end di luglio per motivi di ferie...
pippo167
15/01/2015, 20:37
votato ....tutte le date:oook:
tiger one
15/01/2015, 22:05
con quello che maneggi ogni giorno hai anche il coraggio di andare il ferie?vergognati!:D io ho votato la terza tanto al lavoro non so cosa faro' tra tre settimane :cry: e se saro' inchiodato lo sapro' il giorno prima.......per lo meno piu' in la è e meno freddo fa lassu'.quindi se non ho capito male il ritrovo è sabato mattina all'albergo che cercheremo e poi facciamo il giro e domenica si torna?fermo restando che chi viene da lontano arrivera' in albergo venerdì.io normalmente faccio i turni e se per caso quel venerdì faccio il primo vengo su venerdì pomeriggio.ora rimane da decidere se pernottare in italia o in francia,sotto con un altro sondaggio :laugh2: ps venite tutti o quasi zavorrati? io si
migiro 67
15/01/2015, 22:23
Per me vanno bene le due date di giugno.
Ho votato.:oook:
cicorunner
16/01/2015, 06:51
Zavorrato
PS: Apox e Tigerone, se si potesse già entro sera sapere nome dell'albergo, menù e prezzo sarebbe cosa gradita così posso prepararmi la valigia e possiamo definitivamente chiudere la faccenda e passare ad altro :oook:
tiger one
16/01/2015, 09:16
Zavorrato
PS: Apox e Tigerone, se si potesse già entro sera sapere nome dell'albergo, menù e prezzo sarebbe cosa gradita così posso prepararmi la valigia e possiamo definitivamente chiudere la faccenda e passare ad altro :oook:
c'è un problema,io e marco non riusciamo a metterci d'accordo sugli antipasti e il colore delle federe in camera visto che avete gusti particolari altrimenti era gia' tutto prenotato :laugh2: inanzitutto sarebbe basilare sapere in quanti siamo,ad esempio io varie volte mi sono fermato a briancon,molto bella e in un punto strategico perfetto e se siamo in pochi ci sono alberghi molto caratteristici e dove si mangia bene altri grossi dove non mi fermavo a cenare ma preferivo andare nel centro storico.una volta sono stato qui,veramente bellino http://r.search.yahoo.com/_ylt=A9mSs3DR17hUZX0AmEAbDQx.;_ylu=X3oDMTE0ZmY3MWQ1BHNlYwNzcgRwb3MDMQRjb2xvA2lyMgR2dGlkA1ZJUElUMDdfMQ--/RV=2/RE=1421428817/RO=10/RU=http%3a%2f%2fwww.hotel-de-la-chaussee.com%2f/RK=0/RS=KMJvwtVgLc5wLDSsmZZx88OStgQ-
Zavorrato
Piciu :laugh2:
c'è un problema,io e marco non riusciamo a metterci d'accordo sugli antipasti e il colore delle federe in camera visto che avete gusti particolari altrimenti era gia' tutto prenotato :laugh2: inanzitutto sarebbe basilare sapere in quanti siamo,ad esempio io varie volte mi sono fermato a briancon,molto bella e in un punto strategico perfetto e se siamo in pochi ci sono alberghi molto caratteristici e dove si mangia bene altri grossi dove non mi fermavo a cenare ma preferivo andare nel centro storico.una volta sono stato qui,veramente bellino http://r.search.yahoo.com/_ylt=A9mSs3DR17hUZX0AmEAbDQx.;_ylu=X3oDMTE0ZmY3MWQ1BHNlYwNzcgRwb3MDMQRjb2xvA2lyMgR2dGlkA1ZJUElUMDdfMQ--/RV=2/RE=1421428817/RO=10/RU=http%3a%2f%2fwww.hotel-de-la-chaussee.com%2f/RK=0/RS=KMJvwtVgLc5wLDSsmZZx88OStgQ-
E tu più piciu dell' altro :laugh2::laugh2::laugh2:
tiger one
16/01/2015, 09:48
Piciu :laugh2:
E tu più piciu dell' altro :laugh2::laugh2::laugh2:
:D tu naturalmente parli francese vero?se prenotiamo in un posto cosi bisognerebbe telefonare e spiegare che arriviamo in un po' tipo pullman e ceniamo tutti li poi ognuno prenota con booking o similari altrimenti tocca in grosso sacrificio di andare li di persona :w00t:
:D tu naturalmente parli francese vero?se prenotiamo in un posto cosi bisognerebbe telefonare e spiegare che arriviamo in un po' tipo pullman e ceniamo tutti li poi ognuno prenota con booking o similari altrimenti tocca in grosso sacrificio di andare li di persona :w00t:
Ok... rimarrei in Italia, sia per la lingua che per il cibo
cicorunner
16/01/2015, 11:38
Bene. Posta il menù. Io sono vegano [emoji271]
Per te una bella fiorentina allora... con contorno di costine di maiale :oook:
Zavorrato
il raduno era ieri non te ne sei accorto????:ph34r:
ciao visto che ti occupi dell albergo io gradirei le lenzuola di seta e Sasha Grey in stanza :oook:
grazie.
mi spiace che tu abbia questa malattia :cry::cry:
fatti forza
un abbraccio
roby
ciao visto che ti occupi dell albergo io gradirei le lenzuola di seta e Sasha Grey in stanza :oook:
grazie.
Chiediamo ad Eve che ne pensa :oook:
cicorunner
16/01/2015, 14:49
Chiediamo ad Eve che ne pensa :oook:
http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=61736037
Io sono Goldrake...
MGBLACKHOLE
16/01/2015, 17:39
Io sono Goldrake...
Basta vedere il tuo Avatar per crederti........:risate2::risate2:
migiro 67
16/01/2015, 19:49
Io voglio una camera tripla da dividere con i miei due cuccioli Apox e Robyeve:blink:
Io voglio una camera tripla da dividere con i miei due cuccioli Apox e Robyeve:blink:
:love2::love2::love2:.......possibilmente senza sauna:papa::papa:
pippo167
17/01/2015, 08:49
Quoto E41 pronte :w00t:
per il menù mi fido,sapendo chi organizza :biggrin3:,per i prezzi no problem,anche lì massima fiducia :cool:
tiger one
17/01/2015, 09:34
mado',non voglio neanche sapere chi sta' davanti e chi sta' dietro :bananeinc::ph34r: e le consorti poverine le lasciate tutte sole in un altra camera?ahhh se non ci fosse tiger one che si occupa di tutto :D ad ogni modo per la meta premetto che per me è indifferente dato che ci sono gia' stato ma per chi è la prima volta che va in quelle zone e arriva di venerdì briancon secondo me ne vale veramente la pena e il pomeriggio puo' visitare la citta' medioevale e le fortezze della seconda guerra mondiale e poi in francia gli alberghi costano nettamente meno.detto questo io la zona dell'albergo la vedrei ben poco visti i miei orari,decidete voi
exatleta
17/01/2015, 10:23
Vanno sempre..o quasi:biggrin3:..seguite le indicazioni di chi conosce le zone! Tanto per me 500 0 600 km non cambiano poi la vita.
Sentiamo gli altri che idee hanno....ma io appoggio:ph34r::risate2:...e visto l'aria che tira vado di singola!!
futermaus
17/01/2015, 10:49
mado',non voglio neanche sapere chi sta' davanti e chi sta' dietro...
pensa a quello che sta in mezzo!!
tiger one
17/01/2015, 11:55
Vanno sempre..o quasi:biggrin3:..seguite le indicazioni di chi conosce le zone! Tanto per me 500 0 600 km non cambiano poi la vita.
Sentiamo gli altri che idee hanno....ma io appoggio:ph34r::risate2:...e visto l'aria che tira vado di singola!!
indipendentemente da dove si alloggia faremo comunque piu' o meno gli stessi km,il problema è apox che se a cena non mangia un quarto di bue non è soddisfatto e le prelibatezze francesi :blink: non lo saziano :laugh2:
pensa a quello che sta in mezzo!!
bè,suddivide il dare ed avere :D uno è meglio sicuramente metterlo per ultimo viste le sue virtu' aerofagiche,da' una spinta in piu' al momento opportuno :risate2:
indipendentemente da dove si alloggia faremo comunque piu' o meno gli stessi km,il problema è apox che se a cena non mangia un quarto di bue non è soddisfatto e le prelibatezze francesi :blink: non lo saziano :laugh2:
bè,suddivide il dare ed avere :D uno è meglio sicuramente metterlo per ultimo viste le sue virtu' aerofagiche,da' una spinta in piu' al momento opportuno :risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry:
torno nella sezione 1200
migiro 67
17/01/2015, 21:13
Avete frainteso la frase che ho scritto riguardo la camera:blink:
Con Roby e Apox c'è un'amicizia che va oltre a quella del forum.
Ho già avuto modo di ospitarli e non ho ne hanno avuto danni fisici:w00t:
Ritornando in modalità seria, massima fiducia negli organizzatori sul posto dove alloggiare e mangiare.
Come diceva Apox però a livello di cibo anche per me"Italia forever".
novita? itinerari ????albergo ????? menu????
dai che mancano solo 5 mesi ......
pippo167
19/01/2015, 06:24
novita? itinerari ????albergo ????? menu????
dai che mancano solo 5 mesi ......
:biggrin3:......addirittura i menù assolutamente no, però ...... ricapitolando, gli organizzatori ci sono ma tutto il resto e' ancora campato per aria e diciamo che,non 5 ma un mese e mezzo, quindi entro fine febbraio mi sembra congruo per sapere con certezza,data, location e struttura alberghiera o se bisogna prenotare autonomamente e dove.....come dicevo sopra poi i percorsi e i menù alla fine contano poco:dubbio:
tutto questo per dare la possibilità a chi dovesse arrivare da piu' lontano di rendersi, giustamente conto delle spese da sostenere (magari c'è chi in questi 5 mesi vorrebbe mettere da parte qualche soldino per l'occasione) oppure c'è chi aspetta per organizzarsi con il piano ferie e a volte debbono comunicarlo 4/5 mesi prima....insomma,per pensare e agevolare un po' tutti :oook:
:biggrin3:......addirittura i menù assolutamente no, però ...... ricapitolando, gli organizzatori ci sono ma tutto il resto e' ancora campato per aria e diciamo che,non 5 ma un mese e mezzo, quindi entro fine febbraio mi sembra congruo per sapere con certezza,data, location e struttura alberghiera o se bisogna prenotare autonomamente e dove.....come dicevo sopra poi i percorsi e i menù alla fine contano poco:dubbio:
tutto questo per dare la possibilità a chi dovesse arrivare da piu' lontano di rendersi, giustamente conto delle spese da sostenere (magari c'è chi in questi 5 mesi vorrebbe mettere da parte qualche soldino per l'occasione) oppure c'è chi aspetta per organizzarsi con il piano ferie e a volte debbono comunicarlo 4/5 mesi prima....insomma,per pensare e agevolare un po' tutti :oook:
No no, io mi farei dare anche i menù!!!!Più che altro anche le previsioni meteo!!!! Nn sia mai sia prevista pioggia!!!!!!!
No no, io mi farei dare anche i menù!!!!Più che altro anche le previsioni meteo!!!! Nn sia mai sia prevista pioggia!!!!!!!
Quoto completamente Pippo!!!! Visto, da quel che si capisce, che il raduno si terrà nel nord ma molto nord Italia questo non sarà un semplice weekend fuori porta ma una vera e propria vacanza da organizzare in anticipo visto l'impegno economico. Nel mio caso ad esempio, a marzo cambio casa:cry:(perché mia moglie ha deciso così:dry::incaz:)e quindi vi lascio immaginare quante spese avrò:cry:Questo ovviamente è un mio problema però mi piacerebbe partecipare quest'anno visto che non ho potuto quello scorso.:oook:
MGBLACKHOLE
19/01/2015, 09:00
leggendo, mi pare ci sia un po'troppa frenesia, non mi sembra che gli altri anni a 1/2 gennaio ci fosse già il raduno organizzato.
Detto questo capisco il sapere bene tutto, ma prima:
dovete decidere quando lo fate,
poi circa quanti siete.
per l'albergo (costo, location)
pranzi ed altro, beh quello si può vedere anche verso marzo - aprile
tanto, come negli anni passati fino al giorno prima ci sono adesioni e rinunce.
Quindi mi pare che si stia solo mettendo stess inutilmente.
Se non fosse così certe cose potreste scrivervele per MP.
Scusate ma se fossi tra gli organizzatori mi girerebbero un po'.....:blink:
Quoto completamente Pippo!!!! Visto, da quel che si capisce, che il raduno si terrà nel nord ma molto nord Italia questo non sarà un semplice weekend fuori porta ma una vera e propria vacanza da organizzare in anticipo visto l'impegno economico. Nel mio caso ad esempio, a marzo cambio casa:cry:(perché mia moglie ha deciso così:dry::incaz:)e quindi vi lascio immaginare quante spese avrò:cry:Questo ovviamente è un mio problema però mi piacerebbe partecipare quest'anno visto che non ho potuto quello scorso.:oook:
Dai dai che ci facciamo una bella tirata!!! Poi i posti sono davvero belli! :oook: E le date quasi definite...
leggendo, mi pare ci sia un po'troppa frenesia, non mi sembra che gli altri anni a 1/2 gennaio ci fosse già il raduno organizzato.
Detto questo capisco il sapere bene tutto, ma prima:
dovete decidere quando lo fate,
poi circa quanti siete.
per l'albergo (costo, location)
pranzi ed altro, beh quello si può vedere anche verso marzo - aprile
tanto, come negli anni passati fino al giorno prima ci sono adesioni e rinunce.
Quindi mi pare che si stia solo mettendo stess inutilmente.
Se non fosse così certe cose potreste scrivervele per MP.
Scusate ma se fossi tra gli organizzatori mi girerebbero un po'.....:blink:
Aggiungo a quanto detto da Mirco:
per i costi ipotizzate 30 euro a notte e 30 euro per pranzi/cene.
Sono tutti costi estremamente fittizzi e gonfiati, ma facendo preventivi del genere sarete sicuri di non sforare il budget che vi sarete prefissati, tutto quello che risparmierete sarà il benvenuto :oook:
Per le date, occorre votare il sondaggio, non le decido io :oook:
exatleta
19/01/2015, 09:47
Supersrtaquoto:oook:...su chi deve prendere ferie si prenoti il w and preferito così va tranquillo...e una volta che ci sarà almeno una minima idea di quanti vorranno andare a scoprire gli stupendi luoghi transfrontalieri...gli organizzatori sapranno sicuramente dove allietare i nostri palati e far riposare le nostre stanche membra:biggrin3:
Buon lavoro EX
cicorunner
19/01/2015, 10:51
questo lassismo e superficialità mi irrita...pensavo che già tutto fosse deciso ! me ne torno anche io dai 1200 :biggrin3:
questo lassismo e superficialità mi irrita...pensavo che già tutto fosse deciso ! me ne torno anche io dai 1200 :biggrin3:
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale di moto BMW (http://www.quellidellelica.com/)
Ciao ciao
Dai dai che ci facciamo una bella tirata!!! Poi i posti sono davvero belli! :oook: E le date quasi definite...
Senza ombra di dubbio Giò!!!:oook: Però converrai che non essendo proprio "dietro l'angolo" per noi che partiamo da Roma dovremo partire il giovedì o al massimo alle 06.00 del venerdì per arrivare in tarda mattinata etc etc. Comunque cercherò di venire.:oook:
Per le date sarebbe meglio la terza per quanto riguarda il meteo....forse!?!?!?!:blink:
Senza ombra di dubbio Giò!!!:oook: Però converrai che non essendo proprio "dietro l'angolo" per noi che partiamo da Roma dovremo partire il giovedì o al massimo alle 06.00 del venerdì per arrivare in tarda mattinata etc etc. Comunque cercherò di venire.:oook:
Gaetano, partire il giovedì non serve, tanto meno all'alba del giorno dopo: considera che il raduno si svolgerà il sabato mattina, quindi a noi basterebbe arrivare venerdì in serata, diciamo prima di cena, sono circa 700km e potremmo farcela con sette/otto ore. :oook: Comunque c'è tutto il tempo per organizzarsi.
Per le date sarebbe meglio la terza per quanto riguarda il meteo....forse!?!?!?!:blink:
Eppoi il weekend con la tripla X deve essere anche a luci rosse... :biggrin3:
Eppoi il weekend con la tripla X deve essere anche a luci rosse... :biggrin3:
Vedo che l' hai notato :oook:
tiger one
19/01/2015, 17:02
avemun girum :papa: a breve l'ideatore ve lo mostrera' cosi non rompete piu' il caz..hem cosi siete piu' tranquilli :D io ho ponderato,approvato e sottoscritto il giro di marco che sembra essere spettacolare :w00t:in pratica io non ho fatto un cazz...:laugh2:
Bello il giro, però vorrei sapere da subito - per favore - le soste previste per il caffè, per il rifornimento carburante e per la foto panoramica di gruppo ed in quali delle precedenti sia anche abbinato il wc, così da meglio organizzarmi tra cateteri, stupefacenti e macchinette fotografiche. Grazie.
tiger one
19/01/2015, 17:44
Bello il giro, però vorrei sapere da subito - per favore - le soste previste per il caffè, per il rifornimento carburante e per la foto panoramica di gruppo ed in quali delle precedenti sia anche abbinato il wc, così da meglio organizzarmi tra cateteri, stupefacenti e macchinette fotografiche. Grazie.
niente soste,sara' tipo una speciale della dakar,solo i migliori sopravviveranno :ph34r:
niente soste,sara' tipo una speciale della dakar,solo i migliori sopravviveranno :ph34r:
Una Tiger Death Race!!! :w00t: Volo in palestra ad allenarmi allora...
MGBLACKHOLE
19/01/2015, 17:57
Aza. non avrà problemi, lui è dopato, e non lo nasconde (cateteri vari) :risate2::risate2::risate2::risate2:
Aza. non avrà problemi, lui è dopato, e non lo nasconde (cateteri vari) :risate2::risate2::risate2::risate2:
E - come diceva Obelix - ci son caduto dentro da piccolo... :biggrin3:
pippo167
19/01/2015, 18:30
ok ragazzi ottimo :w00t:.... in effetti la data alla fine e' quasi definita poi, fate tutto con calma,come dicevo,l'importante e' che fine febbraio massimo primissimi giorni di marzo, abbiamo il minimo indispensabile cioè, la location precisa, l'albergo e i prezzi delle stanze buon lavoro :oook:
per i pasti,percorsi,soste,partenze,tempi ....fate come vi pare ;)
per evitare disguidi e fraintendimenti inviterei lor signori a specificare anche l anno in cui si farà il suddetto raduno:oook:
i fluidi corporei possiamo lasciarsi per strada o devo portarmi un sacchetto???:cry:
ricordi chi metteva davanti alla batteria o la "custodia dell'autoradio" o cose simili in modo da creare un vano aggiuntivo nel sottosella? ecco....hai un po' di mesi per trovare qualcosa del genere...
altrimenti vieni col papero.....
tiger one
19/01/2015, 19:48
per evitare disguidi e fraintendimenti inviterei lor signori a specificare anche l anno in cui si farà il suddetto raduno:oook:
i fluidi corporei possiamo lasciarsi per strada o devo portarmi un sacchetto???:cry:
basta che non mi scagazzi in traiettoria,non sarebbe bello :ph34r::laugh2:
perchè non hai i tergicristalli sul kawacamper?:lingua:
basta che non mi scagazzi in traiettoria,non sarebbe bello :ph34r::laugh2:
da buttare in traiettoria mi porto dell olio:w00t:
ricordi chi metteva davanti alla batteria o la "custodia dell'autoradio" o cose simili in modo da creare un vano aggiuntivo nel sottosella? ecco....hai un po' di mesi per trovare qualcosa del genere...
altrimenti vieni col papero.....
col papero vi passo sulle orecchie:cool:...ps io come portaattrezzi ho una confezione di nesquik in polvere:ph34r::ph34r:
cicorunner
20/01/2015, 10:50
siete dei cazzari ... un tempo era una sezione seria questa :ph34r:
sì sì... ricordo i bei tempi del Trio Carbonara!!! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: riaddio:cry::cry:
Votata per metà giugno..sperando sempre di poter essere dei vostri!
PIPPO che fai molli la presa? stai lasciando andare off senza dire niente..non è che ti stai facendo vecchio? :P:P:P
Aza ha notato le x perche' lui firma cosi':D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Diciamo che lascio il segno... [emoji6]
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Lelehellas
22/01/2015, 20:45
Propongo la data 20-21 giugno così ci leviamo dalle @@.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Propongo la data 20-21 giugno così ci leviamo dalle @@.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La data 20-21 giugno è in testa, se ci saranno tutti e 22 i partecipanti bisognerà fare una gabbia bella grossa per domare tutte quelle tigri!!! :w00t:
Meno male che ci sarà una giapponesona da sacrificare per farle stare buone :P
Stanno buone perché fanno indigestione..
cicorunner
23/01/2015, 07:43
Stanno buone perché fanno indigestione..
guarda che hanno palato fine, la robaccia non la mangiano ! :biggrin3:
Lelehellas
23/01/2015, 08:00
Allora il mio mostriciattolo é salvo.... :D
Allora il mio mostriciattolo é salvo.... :D
La tua sarà l' antipasto :D
exatleta
23/01/2015, 14:12
...diciamo uno stuzzichino appena appena:biggrin3::oook:
ciao lele...EX
tiger one
23/01/2015, 17:19
La data 20-21 giugno è in testa, se ci saranno tutti e 22 i partecipanti bisognerà fare una gabbia bella grossa per domare tutte quelle tigri!!! :w00t:
Meno male che ci sarà una giapponesona da sacrificare per farle stare buone :P
la giapponesona alliscia il pelo a tutte le micie spelacchiate che avete :D ma il 22 partecipanti da dove arriva?
Sarà dal sondaggio..sai che Marco è ottimista
Beh si ovvio :oook:
Sicuro che non leggo nel futuro
Beh.. non sapendo leggere..in effetti è difficile..
tiger one
24/01/2015, 12:08
az,ho guardato meglio il prospetto dei turni e se rimangono cosi venerdì faccio il secondo e non riesco a salire il pomeriggio :dry: posso cambiare la data del sondaggio? :D
az,ho guardato meglio il prospetto dei turni e se rimangono cosi venerdì faccio il secondo e non riesco a salire il pomeriggio :dry: posso cambiare la data del sondaggio? :D
Azz... Non fare scherzi... La vittima sacrificale con gli occhi a mandorla non può mancare... [emoji16]
tiger one
24/01/2015, 15:46
Azz... Non fare scherzi... La vittima sacrificale con gli occhi a mandorla non può mancare... [emoji16]
non potrei venire il venerdì,cosa che preferivo ma verrei il sabato e domenica :oook:avrei solo voluto evitare di dire alla moglie che se saliamo di sabato c'è da uscire alle 7:00 e conoscendola che la casa deve risplendere anche se non c'è nessuno sveglia alle 5:00 :cry: e poi sabato sera apox ha detto che offre la cena,non posso mancare :D
Bene! [emoji106]
Grande Apox! Ho sempre saputo che sotto quell'aspetto burbero si cela una grande generosità!!! [emoji106] [emoji16]
Son quasi sicuro di avere un impegno sabato sera :ph34r:
Son quasi sicuro di avere un impegno sabato sera [emoji14]h34r:
Tranquillo! [emoji106] Lascia pure pagato! [emoji16]
tiger one
24/01/2015, 21:37
Son quasi sicuro di avere un impegno sabato sera :ph34r:
181178 marcooooo,vieniiiii e paga il conto e mi addenti dove vuoiiiiii :D
futermaus
24/01/2015, 21:50
....avrei solo voluto evitare di dire alla moglie che se saliamo di sabato c'è da uscire alle 7:00....
falla salire sulla moto il venerdì...
pippo167
24/01/2015, 22:42
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
MGBLACKHOLE
25/01/2015, 10:28
181178 marcooooo,vieniiiii e paga il conto e mi addenti dove vuoiiiiii :D
Vale solo per marco? :demon:
tiger one
25/01/2015, 14:47
potrebbe essere unidea poi sabato la sveglio a meta' strada :laugh2:
Vale solo per marco? :demon:
certo che no,basta pagare il conto per tutti e ci fai quello che vuoi :D
Più nessuno esprime preferenze?
MGBLACKHOLE
27/01/2015, 18:18
Più nessuno esprime preferenze?
potrei scrivere io, ma che senso avrebbe.
A me piacerebbe il 20-21
:lingua:
potrei scrivere io, ma che senso avrebbe.
A me piacerebbe il 20-21
:lingua:
Vieni a trovarci per la cena del sabato :oook: :wub:
Lelehellas
27/01/2015, 19:36
Quando chiude il sondaggio?
exatleta
27/01/2015, 21:27
Lele....guarda su..:linguaccia2:
1 marzo
cicorunner
28/01/2015, 07:13
1 marzo
non si rischia di andare troppo in la ?
non si rischia di andare troppo in la ?
Se nessuno vota più si può chiudere anche prima, per me non cambia nulla...
Mi metto in lista anch'io. Ho votato per entrambe le date di giugno.
Mi pare che giugno sia il mese predestinato... magari aspettiamo un pochino per definire meglio le preferenze tra i due fine settimana :oook:
pippo167
28/01/2015, 13:10
Se nessuno vota più si può chiudere anche prima, per me non cambia nulla...
ma no.....oramai :dubbio:
poi dal 2 fino a fine mese, albergo e prezzi....per lo meno delle camere:dubbio:
per il resto, al vostro buon cuore :dubbio: :oook:
Mi pare che giugno sia il mese predestinato... magari aspettiamo un pochino per definire meglio le preferenze tra i due fine settimana :oook:
Quoto giugno!!!! A marzo c'è il MOTO DAYS!!!!!!:incaz: Ennamooooo!!!!:oook:
giugno
Vota una delle 2 date o entrambe, allora :oook:
Quoto giugno!!!! A marzo c'è il MOTO DAYS!!!!!!:incaz: Ennamooooo!!!!:oook:
:blink:
Solo per dire che in Giugno ci sara anche il Twe in Austria.......
Solo per dire che in Giugno ci sara anche il Twe in Austria.......
Dal 26 al 28 però. ..
ok..ero convinto fosse dal 19 al 21.....o
migiro 67
01/02/2015, 19:28
ok..ero convinto fosse dal 19 al 21.....o
Beh credo siano scontati i 3 giorni, ritrovo il venerdì verso sera, giro il sabato e rientro la domenica:oook:
O no?:blink:
Apox illuminaci:w00t:
migiro no te ghe capìo 'na trebbia....
credo che flax64 credesse che i due eventi si sovrapponessero....
(o magaro non ho capito niente io:wacko:)
migiro 67
01/02/2015, 21:26
migiro no te ghe capìo 'na trebbia....
credo che flax64 credesse che i due eventi si sovrapponessero....
(o magaro non ho capito niente io:wacko:)
Capito una trebbia, bella questa:laugh2:
Grande:oook:
Beh credo siano scontati i 3 giorni, ritrovo il venerdì verso sera, giro il sabato e rientro la domenica:oook:
O no?:blink:
Apox illuminaci:w00t:
Ti do fuoco!!!!
:flame::asthanos::flame::asthanos::flame::asthanos:
Confermo in tutti i casi l' arrivo al venerdì sera, sabato giro e domenica di rientro :oook:
exatleta
02/02/2015, 15:51
:festaaa::botteee::yess:
ziomunch
02/02/2015, 15:56
9 su 10 ci sarò sabato e domenica.
Dipende dalla data che uscirà...
cicorunner
02/02/2015, 16:15
io a giugno sarò in Giappone
Si Giuse87 pensavo ci fosse concomitanza di eventi.....invece prima raduno Tiger e poi quello Triumph in Austria....qua e meglio iniziare a metter via skei......
migiro 67
02/02/2015, 19:37
Ti do fuoco!!!!
:flame::asthanos::flame::asthanos::flame::asthanos:
Confermo in tutti i casi l' arrivo al venerdì sera, sabato giro e domenica di rientro :oook:
Marco sembri un rude ma alla fine so che mi vuoi bene:blink:
Si sa... Marco è un tenerone... [emoji16]
E poi di rude nel forum ce n'è uno solo..... :-))
E poi di rude nel forum ce n'è uno solo..... :-))
Rude e tigerista! [emoji6]
A sto punto inizierei a muovermi tenendo buono il 20/21 e chiedendo preventivi per 30 persone circa, che ne dite?
exatleta
16/02/2015, 10:49
Aggiudicato:oook:...prenoto le ferie:biggrin3:
ziomunch
16/02/2015, 11:18
Per me va bene anche se preferivo la sett prima....
Per me va bene anche se preferivo la sett prima....
Trova altre 5 persone che votino per la settimana prima :oook:
A sto punto inizierei a muovermi tenendo buono il 20/21 e chiedendo preventivi per 30 persone circa, che ne dite?
Preventiviamo... preventiviamo!!! :biggrin3:
Preventiviamo... preventiviamo!!! :biggrin3:
Ok, sabato o domenica mi toccherà fare un salto in montagna :oook:
exatleta
16/02/2015, 14:34
.....ti vedo dispiaciuto e contrariato:biggrin3::oook:
Ok, sabato o domenica mi toccherà fare un salto in montagna :oook:
Eddaiii!!! Hai anche la scusa buona!!! :wink_:
Unico neo è che ci dovrò andare in macchina... la moto venerdì sera va a fare un bel tagliandone :oook:
tiger one
16/02/2015, 20:39
porca troia,ho un braccio fuori uso :dry: sperem.....
basta pippe:ph34r::ph34r:
A parte il quotare quanto detto sotto dal buon Roby, che hai combinato?
tiger one
17/02/2015, 09:17
ho smesso da tanto perché non ci vedo piu' :linguaccia2:
A parte il quotare quanto detto sotto dal buon Roby, che hai combinato?
epicondilite,ho sforzato il braccio al lavoro e da un paio di mesi è saltata fuori ma ora nonstante infiltrazioni di cortisone e pastiglie sembra peggiorare anche perché il lavoro è quello e se non tolgo la causa la vedo dura....
Tiger one....nn e che sei Sampras......
boh
Hai votato?
Il limoncello c'è
scusate la domanda................ma dove? (certamente è stato indicato in una dell 13 pagine precedenti...)
scusate la domanda................ma dove? (certamente è stato indicato in una dell 13 pagine precedenti...)
Piemonte con sconfinamento in Francia
Sono d'accordo
tiger one
17/02/2015, 22:07
Tiger one....nn e che sei Sampras......
si,sono Sampras sminchiados :dry:
Allora apro topic ufficiale :oook:
Allora apro topic ufficiale :oook:
Devo sempre fare tutto io... :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/264412-raduno-tiger-chi.html
Devo sempre fare tutto io... :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/264412-raduno-tiger-chi.html
Con quello che ti pago fai pure questioni????
Io questiono sempre :senzaundente: