PDA

Visualizza Versione Completa : Registro Storico Triumph. Al Lingotto fiere AutoMotoretro'. 13/15 febbraio

tonidaytona
15/01/2015, 21:49
Tutte le info e discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/263365-automotoretro-torino-lingotto-il-registro-storico-triumph-al-padiglione-2-13-15-febbraio.html

peppone
15/01/2015, 21:59
Volevo giusto registrare la mia, dopo quella di jap, ma non avendo il portatarga originale, tra quelle "censimento" non voglio proprio andarci. O premium o nulla!Comunque vi seguo.. ;)

tonidaytona
15/01/2015, 22:08
Volevo giusto registrare la mia, dopo quella di jap, ma non avendo il portatarga originale, tra quelle "censimento" non voglio proprio andarci. O premium o nulla!Comunque vi seguo.. ;)

Girami due foto quando puoi..

Ma tieni conto che per la rilevanza storico tecnica occorre che una moto abbia almeno 20/30 anni.
Salvo modelli di particolare , eccezionale rilevanza tecnica , per i quali è possibile censire un modello o prototipo.( vedi moto da gara )

peppone
15/01/2015, 22:11
Si, so, ma vedo che c'è una legend del 2001 e ci può stare anche la mia. Nelle premium c'è soltanto una bellissima speed del 97.. Una solaaaa! Mi manca solo il portatarga, quando avrò tempo...

tonidaytona
15/01/2015, 22:15
Si, so, ma vedo che c'è una legend del 2001 e ci può stare anche la mia. Nelle premium c'è soltanto una bellissima speed del 97.. Una solaaaa! Mi manca solo il portatarga, quando avrò tempo...

Monta sto portatarga perdinci!!!

peppone
15/01/2015, 22:20
Devo cercarlo, devo smontare l'altro, devo rimontare, devo fare le foto.. Magari tra un mese la vendo ( me l'han gia cercata 200 volte) e prendo un altra moto un amico che poi devo rismontare pulire lucidare... La speed è già un progetto fatto.. Lo sai anche tu come sono i restauri... Arrivi quasi alla fine e ne vuoi fare un altro... ;)

Apox
16/02/2015, 14:56

Leggi bene:

Sono iscrivibili al Registro Storico Triumph tutte le motociclette, anche se modificate e non più in condizioni originali, con almeno 15 anni d'età e anche se più recenti, i seguenti modelli dotati del trecilindri 885cc a carburatori: Thunderbird, Thunderbird Sport, Legend TT ed Adventurer.

Mi pare di aver capito che la tua sia un 2001, o sbaglio?
Nel caso, tieni duro ancora un anno :oook:

peppone
16/02/2015, 15:27
A parte l'interesseersonale, seguo da molto il registro storico e relative novità. Complimenti a tutti!