PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso sondaggio raduno tre cilindri

tunderstorm
16/01/2015, 12:24
allora...cerco di mettere ordine e democrazia!:biggrin3:
votate pure luogo ... che mi sembra gia abbastanza condiviso, e date preferite...
la scelta puo' essere multipla...
(non ho messo la data dell'ultimo w.e. di maggio perche' IO sarei impossibilitato...
e non voglio farvi questo torto! :lingua::lingua::lingua::lingua:

votate gente...

hansel
16/01/2015, 12:26
Ostia 15-18 maggio :biggrin3:

GianlucaFlorence
16/01/2015, 12:50
:w00t: :w00t: :w00t:

sono troppo diplomatico!!!!!!

:laugh2:

giuro che non è paraculite acuta ma a me vanno davvero bene entrambi i luoghi (ma se non ho capito male Jazz è impegnato in un'altra cosa e forse non riuscirebbe ad organizzare- correggimi Igor se sbaglio!-) e anche per le date non dovrei aver problemi...cioè, io sono sempre incasinatissssssimo ma non ho impegni prefissati! :oook:

tunderstorm
16/01/2015, 13:20
:w00t: :w00t: :w00t:

sono troppo diplomatico!!!!!!

:laugh2:

giuro che non è paraculite acuta ma a me vanno davvero bene entrambi i luoghi (ma se non ho capito male Jazz è impegnato in un'altra cosa e forse non riuscirebbe ad organizzare- correggimi Igor se sbaglio!-) e anche per le date non dovrei aver problemi...cioè, io sono sempre incasinatissssssimo ma non ho impegni prefissati! :oook:

anche l'Ostia di Hansel?:dubbio:
ok se Jazz non puo' , vedo di toglierlo dal sondaggio:oook:
anch'io sono sempre incasinatissimo ma a fine maggio c'e' una scadenza che mi assorbe tutti i santi anni...:cry:
se non hai preferenze vota tutte le date!!!;);):spam2:

GianlucaFlorence
16/01/2015, 13:33
anche l'Ostia di Hansel?:dubbio:
ok se Jazz non puo' , vedo di toglierlo dal sondaggio:oook:
anch'io sono sempre incasinatissimo ma a fine maggio c'e' una scadenza che mi assorbe tutti i santi anni...:cry:
se non hai preferenze vota tutte le date!!!;);):spam2:

infatti ho già votato TUTTE le date!!! :laugh2: