PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso sondaggio raduno tre cilindri

tunderstorm
16/01/2015, 12:24
allora...cerco di mettere ordine e democrazia!:biggrin3:
votate pure luogo ... che mi sembra gia abbastanza condiviso, e date preferite...
la scelta puo' essere multipla...
(non ho messo la data dell'ultimo w.e. di maggio perche' IO sarei impossibilitato...
e non voglio farvi questo torto! :lingua::lingua::lingua::lingua:

votate gente...

hansel
16/01/2015, 12:26
Ostia 15-18 maggio :biggrin3:

GianlucaFlorence
16/01/2015, 12:50
:w00t: :w00t: :w00t:

sono troppo diplomatico!!!!!!

:laugh2:

giuro che non è paraculite acuta ma a me vanno davvero bene entrambi i luoghi (ma se non ho capito male Jazz è impegnato in un'altra cosa e forse non riuscirebbe ad organizzare- correggimi Igor se sbaglio!-) e anche per le date non dovrei aver problemi...cioè, io sono sempre incasinatissssssimo ma non ho impegni prefissati! :oook:

tunderstorm
16/01/2015, 13:20
:w00t: :w00t: :w00t:

sono troppo diplomatico!!!!!!

:laugh2:

giuro che non è paraculite acuta ma a me vanno davvero bene entrambi i luoghi (ma se non ho capito male Jazz è impegnato in un'altra cosa e forse non riuscirebbe ad organizzare- correggimi Igor se sbaglio!-) e anche per le date non dovrei aver problemi...cioè, io sono sempre incasinatissssssimo ma non ho impegni prefissati! :oook:

anche l'Ostia di Hansel?:dubbio:
ok se Jazz non puo' , vedo di toglierlo dal sondaggio:oook:
anch'io sono sempre incasinatissimo ma a fine maggio c'e' una scadenza che mi assorbe tutti i santi anni...:cry:
se non hai preferenze vota tutte le date!!!;);):spam2:

GianlucaFlorence
16/01/2015, 13:33
anche l'Ostia di Hansel?:dubbio:
ok se Jazz non puo' , vedo di toglierlo dal sondaggio:oook:
anch'io sono sempre incasinatissimo ma a fine maggio c'e' una scadenza che mi assorbe tutti i santi anni...:cry:
se non hai preferenze vota tutte le date!!!;);):spam2:

infatti ho già votato TUTTE le date!!! :laugh2:

riguardo a Jazz aspetta a cancellare l'opzione perchè potrei aver capito male io...aspetta di sentire lui cosa dice.

Jazz
16/01/2015, 18:44
Ecchime.... in effetti sarei un attimino incasinato ad organizzarle tutte e due... :dubbio:
In più, visto che facciamo qui il raduno Modern Classic (al quale le nostre care&vecchie tricilindriche devono doverosamente partecipare) risulterebbe una specie di "doppione" dal punto di vista dei luoghi, non credete?
Per il resto, io se non ho problemi particolari un giretto in Emilia me lo faccio volentieri :oook:

alexanderit
16/01/2015, 21:41
[QUOTE=GianlucaFlorence;6904360]infatti ho già votato TUTTE le date!!! :laugh2:

... e te sei proprio il principe dei paraculi!!! :w00t:
comunque ho votato anch'io ...

GianlucaFlorence
16/01/2015, 23:41
... e te sei proprio il principe dei paraculi!!! :w00t:
comunque ho votato anch'io ...

'Stardooooooo!!!! :incaz:

Ma guarda...volevo essere carino e dare la mia totale disponibilità x tutte le date e m'imfama pure... :dry:

Scherzi a parte, non ho impegni fissati...di solito mi sgancio x qualche giorno al mare i primi di giugno quindi x le altre date non ho impegni e mi vanno bene tutte!!!
E poi dai...io ho il vantaggio di essere nel mezzo e di avere le zone del raduno vicine, almeno x la data non rompo le balls ;) e mi adeguò alla maggioranza!

alexanderit
16/01/2015, 23:52
appunto! troppo carino ... troppo culo essere in mezzo ... mah ...:cool:
scherzo ma ovviamente comprendo anche thunder che sarebbe più felice della location proposta da hansel pur tuttavia dichiaro che io ho votato per l'itinerario di mauro non a causa di rigurgiti campanilistici ma perchè altrimenti al raduno non ci potrei proprio partecipare ...:cry:

folletto_kokopelli
17/01/2015, 11:57
6 giugno c è conerock

GianlucaFlorence
17/01/2015, 12:03
6 giugno c è conerock

giusto...quindi eviterei quella data x non perdere pezzi :oook:

tunderstorm
21/01/2015, 17:40
ok..ad oggi abbiamo votato in 9 :w00t::

alexanderit,
bortolo,
GianlucaFlorence,
headless,
newbiker
TopoTettaiolo
1851francesco,
folletto_kokopelli
tunderstorm

siamo un po' pochini considerato che poi ci saranno le defezioni di necessita' o di altro tipo...
(sempre meglio pochi ma buoni...ma non vorrei finire a cenare a lume di candela con Gianluca...tanto per fare un nome a caso:lingua:)

chi manca all'appello?
votantonio...e daje !!!

GianlucaFlorence
21/01/2015, 20:17
:love2: bistecca alla fiorentina o bucatini all'amatriciana??? :lingua:

tunderstorm
21/01/2015, 21:14
:love2: bistecca alla fiorentina o bucatini all'amatriciana??? :lingua:
E perché non tutte e due? Stai a dieta?...la candelina di che colore la gradisci ?[emoji23]

dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

GianlucaFlorence
30/01/2015, 21:46
Ostia 15-18 maggio :biggrin3:

Hansel hai la cartella MP piena.......:oook:

tunderstorm
02/02/2015, 23:30
Il sondaggio scade fra due settimane scarse! VotAntonio [emoji844]

dio salvi le tre cilindri anni '90 !!