PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Rumore Ticchettio forte proveniente da sotto il serbatoio

CarminestreetR
17/01/2015, 13:37
Ragazzi mi servi un parere per un rumore forte che mi ha cominciato a fare la mia Street stamattina dopo aver sfogato per bene la moto, questo ticchettio Che normalmente è impercettibile ora è diventato molto forte specialmente in accelerazione . Sono passato da un meccanico che mi ha detto che sono i corpi farfallati che si stanno svitando . Vorrei avere anche un vostro parere, per arrivare alla concessionaria Triumph devo fare una 30ina di km , rompo tutto ed è meglio che la lascio da questo meccanico anche se deve smontare tutto il serbatoio ecc o posso arrivare dal concessionario che conosce le Triumph perfettamente ? Help me

Streetbax
17/01/2015, 13:43
ma il ticchettio segue i giri del motore? o è proprio rumore di qualcosa che vibra? a me, sinceramente, sembra una boiata quella dei corpi farfallati che si stanno svitando.........

roby89
17/01/2015, 13:53
km della moto ? concordo che quella dei corpi farfallati che si stanno svitando mi sembra una stronzata....

thebonni
17/01/2015, 13:57
macome fanno a svitarsi i corpi farfallati :dubbio:

quanti km ha la moto ?
potrebbero essereil gioco delle valvole da regolare

CarminestreetR
17/01/2015, 14:01
Ragazzi so solo che il rumore è lo stesso che fa normalmente quel 'tic tic' che si sente mettendo un orecchio verso il motore ma ora è molto forte. La moto ha 9000 km

Ho messo le Arrow sleep on e lunedì ho appuntamento per mappare la centralina alla Triumph ma con questo rumore forte decisamente insolito ho paura a camminarci troppo :sad:

Streetbax
17/01/2015, 19:57
con 9000km non dovrebbe fare rumori "anomali".... poi c'è da capire cosa intendi tu per "forte"... perchè le distribuzioni dei 675 non son silenziose come quelle delle jappo

roby89
18/01/2015, 13:24