PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 help gas incantato

Kendal
17/01/2015, 14:51
Ciao ragazzi,
posseggo la street N e ha causa di una scivolata ho fatto fuori il manubrio, il tronchetto dell'accelleratore e pompa del freno assiale etc.. ho cambiato tutto con dei pezzi della barracuda: manubrio sezione da 28mm con i suoi riser, il tronchetto dell'accelleratore e poi ho preso la pompa radiale della braking da 19 con idrostop. Ho montato il tutto, ma ho riscontrato dei problemi con i canapetti dell'accelleratore, ovvero mi è toccato cambiargli posizione dal basso li ho messi rivolti verso l'alto. Il problema è che quando giro lo sterzo il gas non torna indietro e credo perche' il canapetto sforza molto al punto che non mi torna la manopola indietro. a qualcuno è capitato?

Totoro
17/01/2015, 16:01
Prova ad allentare un po il registro del gas, non ho capito pero' perche' hai dovuto girare il comando del gas...

Kendal
17/01/2015, 17:41
Prova ad allentare un po il registro del gas, non ho capito pero' perche' hai dovuto girare il comando del gas...

Perché l'idrostop impedisce il passaggio dei cavi.

Totoro
17/01/2015, 17:50
Capito... non e' che sia proprio il massimo averlo girato come avrai notato... la pompa che hai preso non ha la possibilita' di montare uno switch stop? Nel caso potresti levare l'idrostop (a venderle qualcuno che lo compra lo trovi). Alternativamente potresti spostare l'idrostop sulla pinza (ma bisogna vedere se il passo e' lo stesso)