PDA

Visualizza Versione Completa : Megagiro II in Tiger955i

robix73
18/01/2015, 06:40
Salve a tutti.
Sto pian pianino organizzando il secondo megagiro in Tiger955i, in solitaria e senza sponsor o supporto alcuno. Solo io e la mia Tiger 955i del 2001 con 75.000 Km

Itinerario Previsto: Palermo - Danzica con deviazioni
Traghetti: 1 solo, Messina - Villa San Giovanni (RC)

Palermo - Messina - Villa San Giovanni - Autostrada Salerno RC - Autosole - Traforo Del monte Bianco - Parigi - Bruxelles - Berlino - Sosta e tributo motociclistico ad Auschwitz e preghiera di pace - Danzica.

La moto resterà a Danzica dove ho trovato famiglia e casa

Seguirà poi la seconda parte di questo Megagiro II

Tornato in Italia in aereo per lavoro, la seconda o terza volto che torno a casa (Danzica), sperando che i belligeranti vicini si siano riappacificati, conto di poter portare e ritrarre il Tiger955i in piazza rossa a Mosca. Altrimenti nell'attesa che torni la pace vedrò di esplorare Lituania Lettonia Estonia e fare capatine in Svezia o Danimarca visto che sono ad un tiro di schioppo. Ovviamente seguiranno foto. L'obiettivo comunque resta quello di girovagare puntualmente in Russia. E sono a conoscenza delle difficoltà burocratiche per poter entrare con il proprio mezzo.

Niente male comunque per un vecchio Tiger Palermitano che l'anno scorso a luglio è andato sino ad Hinckely a vedere la culla dove era nato.

Apox
18/01/2015, 10:05
Bravo, ottimi programmi :oook :

Filomao
19/01/2015, 14:07
Vivissimi complimenti! :oook:

Runnerk42
19/01/2015, 20:55
Buona strada :oook:

flax64
24/01/2015, 10:39
Mai sei parente di Marco Polo.....Complimenti....

tiger71
05/11/2015, 22:10
ciao Robix! complimentissimi per il tuo esagerato girovagare!! invidiaaaaa!!!!

quindi? foto? novità?