PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto hps548n per bonneville

Casumik
18/01/2015, 14:29
ciao a tutti
sono nuovo del forum, e anche del mondo Triumph e motociclistico in genere.
ho acquistato da pochi mesi una bellissima Bonneville T100, tutta nera :coool:, e ho deciso di montare un antifurto... non si sa mai! ho optato per hps548n, ieri l'ho installato. facile, rapido e completo.
le impostazioni di fabbrica sarebbero già sufficenti a fargli fare il suo lavoro ma io vorrei attivare le altre opzioni, le istruzioni sono apparentemente chiare ma in pratica di difficile attuazione. vi dico dove mi sono incagliato. composto il pin e il numero 4 con la chiave del quadro pigio i due tasti del telecomando ma è praticamente impossibile fermarsi al numero di bip desiderato, sono troppo veloci e poi ammesso di riuscirci che dovrei fare par cambiare lo stato della funzione da " disattivato " ad " attivato "? altra questione: siamo sicuri che tutte quelle accensioni del quadro non danneggino la centralina della moto?
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
ciao
michele

Fiorenero
18/01/2015, 19:53
Posso solo darti il benvenuto, purtroppo non so come aiutarti.

macheamico6
18/01/2015, 20:06
magari i bonnisti sapranno dispensarti buoni consigli qui Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)
ciao !!!

flax64
18/01/2015, 22:16
Ciao e benvenuto......

Odysseo
18/01/2015, 23:20
Ciao Michele, benvenuto.

Non so purtroppo aiutarti, non uso quel dispositivo ne l'ho mai sentito nominare, anche sul forum.
Goditi la tua Bonnie !

:unionjackpride:

vicanet
19/01/2015, 06:33
Benvenuto

EtaBeta69
19/01/2015, 07:32
Ciao benvenuto !!!
Anche io non so come aiutarti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Casumik
19/01/2015, 21:13
ciao a tutti e grazie del benvenuto
fa nulla, grazie lo stesso.
cmq se a qualcuno può essere utile, ho chiesto al concessionario locale e mi ha confermato in effetti che i continui e rapidi accendi-spegni del quadro necessari alla programmazione dell'antifurto non fanno impazzire di gioia la centralina della moto che lavora su can-bus ed è piuttosto suscettibile.
un pochino di dispositivi can-bus me ne intendo e posso dire che se dovesse verificarsi un blocco, a meno di guasti, togliendo i fusibili della batteria dovrebbe tornare tutto a posto..
salute a tutti