Visualizza Versione Completa : Bonneville SIBILO AD ALTI REGIMI
Wildthing
18/01/2015, 19:05
Salve a tutti, dunque oggi pomeriggio complice il bel tempo ho portato la mia Bonnie del 2008 a fare un giretto. Per una volta ho deciso di tirarla per bene dopo averla scaldata a dovere... Risultato... arrivo bello alto di giri in prima e all'improvviso da sotto il serbatoio esce un fischio bello forte...un sibilo tipo un antifurto... Allora rilascio...passo in seconda e non appena mi avvicino al limite il fischio riappare... qualcuno ha idea di cosa posa essere?
Salvatorx
19/01/2015, 13:21
2008 quindi efi. Forse la pompa della benzina ?
magari ha pescato un po' d'aria....
Contatto sulla sirena,il fischio di solito lo fa in picchiata,mai nelle prime due marce.:oook:
180745
La sparo ma proprio a caso, i tubi del polpo del Sais che non fanno pių tenuta ?
AlessandroP
20/01/2015, 19:22
hai il tacchimetro con il cavo?
a basse temperature a me il cavo fischia, e di brutto, mi pare sia abbastanza diffusa come cosa
puoi fare una prova staccandolo dalla forca in basso, basta una brugola, occhio a non perdere l'o-ring che č veramente minuscolo
arrotoli il cavo al manubrio e vedi come va per qualche km
Wildthing
27/01/2015, 05:48
Ho fatto un po' di prove, fatto il pieno, scollegato il cavo del tachimetro...ma il sibilo rimane. Credo che l'ipotesi del polpo che sfiata sia la strada giusta... Appena possibile smonto e verifico