PDA

Visualizza Versione Completa : Casa a Modena



Zirullo
19/01/2015, 13:41
Mi sa che chiudo a breve col lavoro in una nota fabbrica di giocattoli a Sant'Agata Bolognese e me ne vado in quel di Modena, smettendo di fare il consulente oltretutto, potrei fermarmi anche più di due anni stavolta :lingua:
Qualcuno pratico della città che sappia indicarmi quali zone sono da evitare e quali le più accoglienti?
L'ultima volta che ho preso casa senza chiedere, ho scoperto un centro storico terremotato, dopo aver fatto il contratto di affitto.

Grazie!

manu for rent
19/01/2015, 13:46
hai litigato con Winkelmann? :biggrin3:

Il Franky
19/01/2015, 13:50
Mi sa che chiudo a breve col lavoro in una nota fabbrica di giocattoli a Sant'Agata Bolognese e me ne vado in quel di Modena, smettendo di fare il consulente oltretutto, potrei fermarmi anche più di due anni stavolta :lingua:
Qualcuno pratico della città che sappia indicarmi quali zone sono da evitare e quali le più accoglienti?
L'ultima volta che ho preso casa senza chiedere, ho scoperto un centro storico terremotato, dopo aver fatto il contratto di affitto.

Grazie!

ti direi di chiedere al disagiato ma non si vede in giro dal 1996 :wacko::)

bastard inside
19/01/2015, 14:10
So che la bruciata e' un buon quartiere, almeno una volta

Zirullo
19/01/2015, 14:19
So che la bruciata e' un buon quartiere, almeno una volta
Prima che prendesse quel nome immagino :lingua:

Medoro
19/01/2015, 14:21
ti direi di chiedere al disagiato ma non si vede in giro dal 1996 :wacko::)
non mi fiderei del disagiato neppure moribondo senz'acqua in mezzo al deserto:lingua:

Il Franky
19/01/2015, 14:25
non mi fiderei del disagiato neppure moribondo senz'acqua in mezzo al deserto:lingua:

è più facle che muori naufragato.. non sei attendibile :D

bastard inside
19/01/2015, 14:36
Prima che prendesse quel nome immagino :lingua:
Esatto, adesso non c'e' più un cazzo

Apox
19/01/2015, 16:20
A Bruciata c' è l' uscita dell' autostrada e molte signorine che, pagando il giusto, ti possono tenere compagnia

Ps. disagiato è impegnato a fare il papà :oook:

dan64
19/01/2015, 17:54
Il centro storico di Modena non è terremotato, evita la zona di via Gallucci e la zona della Pomposa, l'happy hour (e lo spaccio) spesso va avanti fino a tarda notte e rischi di non chiudere occhio, scarterei anche la zona di via 3Re che a dispetto del nome è abitata da ben altre persone però è piena di bei ristorantini, il ristorante di Bottura è poco distante.
I quartieri migliori fuori dal centro storico sono quelli a sud della via Emilia, anche la zona Musicisti non è male, evita la zona della stazione dei treni (zona Tempio) e della stazione delle autocorriere e la zona bowling (quartiere Sacca).

Apox
20/01/2015, 06:46
Il centro storico di Modena non è terremotato, evita la zona di via Gallucci e la zona della Pomposa, l'happy hour (e lo spaccio) spesso va avanti fino a tarda notte e rischi di non chiudere occhio, scarterei anche la zona di via 3Re che a dispetto del nome è abitata da ben altre persone però è piena di bei ristorantini, il ristorante di Bottura è poco distante.
I quartieri migliori fuori dal centro storico sono quelli a sud della via Emilia, anche la zona Musicisti non è male, evita la zona della stazione dei treni (zona Tempio) e della stazione delle autocorriere e la zona bowling (quartiere Sacca).

:oook:

io son capitato in via Giardini appena fuori dal centro storico e devo dire che è ok

dan64
20/01/2015, 08:37
:oook:

io son capitato in via Giardini appena fuori dal centro storico e devo dire che è ok

Infatti è a sud della via Emilia :oook: ci abito anch'io.

Zirullo
20/01/2015, 13:22
Grazie delle dritte, a breve comincio a fare il giro delle agenzie :oook: