Visualizza Versione Completa : Avvistata nuova Tiger Explorer
mototopo67
20/01/2015, 17:41
New MCN January 21: Dunlop signs for Yamaha | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/2015/january/new-mcn-january-21/)
180822
Dici che sono riusciti a fotografare i nuovi adesivi?
mototopo67
20/01/2015, 17:55
Così a prima vista: cerchi, cupolino, fianchetti, becco, paracoppa....e sospensioni elettroniche (a detta di un conce)!
fabrizio 64
20/01/2015, 17:59
Mi ero promesso che la prossima prendevo la scrambler.....😊
pippo167
20/01/2015, 18:04
ok,aspetterò l'anno prossimo :w00t:
Happyer71
20/01/2015, 19:43
Cerchi NON a raggi.....guarda caso
Sugarglider
20/01/2015, 20:50
Dici che sono riusciti a fotografare i nuovi adesivi?
Se li ha ideatii lo stesso tipo che ha lavorato al tiger 800.. auguri
New MCN January 21: Dunlop signs for Yamaha | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/2015/january/new-mcn-january-21/)
spolvera il libretto degli assegni :)
mototopo67
20/01/2015, 22:46
Cerchi NON a raggi.....guarda caso
Beh, credo proprio che uscirà con la doppia versione...lega e raggi!
Io la prend......preferirei a raggi :dubbio:
gazzajev70
21/01/2015, 09:13
Mototopo ma li trovi sempre tu gli scoop:biggrin3:
Superteamp75
21/01/2015, 09:35
Questa mattina anche io ho letto l'articolo.. Staremo a vedere che cosa ne viene fuori. :ph34r:
@ mototopo: Stefano però non ti hanno fatto il serbatoio maggiorato come volevi tu :lingua:
Questa mattina anche io ho letto l'articolo.. Staremo a vedere che cosa ne viene fuori. :ph34r:
@ mototopo: Stefano però non ti hanno fatto il serbatoio maggiorato come volevi tu :lingua:
Per quello si arrangia con una tanica aggiuntiva
mototopo67
21/01/2015, 11:07
Dobbiamo ancora vedere la versione Adventure :cool: