PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cerco anteriore Daytona 675

DJ D-Powa
21/01/2015, 12:25
Salve ragazzi
Ieri purtroppo ho fatto un incidente con la mia Street... una vecchieta mi ha tagliato la strada e l'ho presa quasi frontalmente sulla fiancata della sua auto... dovrei avere tutte le ragioni di questo mondo, quindi ora non mi rimane che organizzarmi per rimettere in sesto la mia Ronzina <3

In sostanza ho visto che mi si è spaccata la forcella, quindi vorrei approfittarne per montare l'anteriore Daytona.
Preferirei trovare qualcuno che venda in blocco i pezzi che cerco che per ora dovrebbero essere questi:
- forcella
- pinze ant.
- dischi ant.
- parafango ant.
- pompa freno ant.

In forse:
- cerchio ant.
- radiatore

Ary675
21/01/2015, 13:49
ma scusa, hai tutte le ragioni di sto mondo? portala da un mecca, fatti prendere tutta la roba nuova, ti fa fattura e ti fai rimborsare no?

DJ D-Powa
21/01/2015, 14:58
e mica ti puoi far montare le forcelle di un altra moto con i soldi dell'assicurazione..
Se fai un incidente l'assicurazione ti paga per il costo dei pezzi suoi originali, e le forcelle della daytona non credo costino quanto quelle della street N.

Ary675
21/01/2015, 15:24
e mica ti puoi far montare le forcelle di un altra moto con i soldi dell'assicurazione..
Se fai un incidente l'assicurazione ti paga per il costo dei pezzi suoi originali, e le forcelle della daytona non credo costino quanto quelle della street N.

no, ma sicuramente puoi rivenderle da nuove e a quel punto cercare l'anteriore daytona.
così da quel che ho capito tiri fuori te tutto il grano, invece se ti fai mettere la moto nuova pagheresti solo la differenza ;)

comunque se capitavi 1 mese fa avevo a disposizione forcella pressurizzata paioli, pinze (2006 e 2009) e dischi a volontà, ora mi rimangono solo le pinze 2006 e i dischi :sad:

DJ D-Powa
21/01/2015, 19:37
...e chi se le compra le forcelle della Street N...?
No, mi faccio dare i soldi con il preventivo e poi li spendo come dico io ;)
quanto le hai pagate le Paioli... che ci sto facendo un pensierino :)

Ary675
21/01/2015, 22:42
...e chi se le compra le forcelle della Street N...?
No, mi faccio dare i soldi con il preventivo e poi li spendo come dico io ;)
quanto le hai pagate le Paioli... che ci sto facendo un pensierino :)

chi sbatte con la street N e vuole metterla a posto senza stravolgere la moto.
se riesci a farti dare i soldi col solo preventivo sei fortunato. quando mi han messo sotto han voluto le fatture...poi in qualche modo ho combinato :dubbio:

le paioli posso dirti a quanto le ho vendute.
850 revisionate

Totoro
22/01/2015, 05:47
Prendi i soldi che ti danno e compra tutto usato!

DJ D-Powa
05/02/2015, 15:50
up

andrea87
05/02/2015, 15:55
è nel mercatino street ,forcelle e pinze
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/262507-forcelle-r-mono-fg-pinze-portatarga.html

poco sotto il tuo annuncio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/263930-accessori-racing-non-per-day-pompa-pinze-leve-snodate-piastra-carene-vtr-protezioni.html

trovi tutto quà ,basta cercare :oook: