Vin5
21/01/2015, 13:42
Come da titolo,
visto che ce l'ho già smontato in garage sulla pedana.. ed ho già venduto tutto il resto...
Svendo.. MOTORE speed t509 compatibile con daytona t595 e le varie Sprint/Tiger 885 ecc..
Ha la ruota libera da sostituire.
Ma da neanche 1.000km è stato fatto un lavoro completo di: sostituzione guarnizione testata, spianatura testata, sabbiatura condotti, sedi valvole, lucidatura valvole, tutti i bulloni dei cappellotti alberi a camme nuovi, prigionieri testata nuovi, catena distribuzione e relativi pattini.. nuovi!
Il motore è venduto COMPLETO di alternatore, frizione e motorino d'avviamento!!! (già solo queste 3 cose superano il prezzo a cui lo vendo)
Ottimo per ricambi ...o sostituita la ruota libera per tornare a macinare km...
Lo vendo perché ho convertito la moto in 1050 e non me ne faccio nulla.
Disponibile a spedirlo in tutta italia con corriere tracciabile
Foto disponibili solo per veri interessati
per info 346 4154712 oppure enzobonaccorsi@hotmail.it
visto che ce l'ho già smontato in garage sulla pedana.. ed ho già venduto tutto il resto...
Svendo.. MOTORE speed t509 compatibile con daytona t595 e le varie Sprint/Tiger 885 ecc..
Ha la ruota libera da sostituire.
Ma da neanche 1.000km è stato fatto un lavoro completo di: sostituzione guarnizione testata, spianatura testata, sabbiatura condotti, sedi valvole, lucidatura valvole, tutti i bulloni dei cappellotti alberi a camme nuovi, prigionieri testata nuovi, catena distribuzione e relativi pattini.. nuovi!
Il motore è venduto COMPLETO di alternatore, frizione e motorino d'avviamento!!! (già solo queste 3 cose superano il prezzo a cui lo vendo)
Ottimo per ricambi ...o sostituita la ruota libera per tornare a macinare km...
Lo vendo perché ho convertito la moto in 1050 e non me ne faccio nulla.
Disponibile a spedirlo in tutta italia con corriere tracciabile
Foto disponibili solo per veri interessati
per info 346 4154712 oppure enzobonaccorsi@hotmail.it