Visualizza Versione Completa : Piemonteis???
Io la butto lì..poi,magari e tanto per cambiare, devo annullare tutto per lavoro..ma non si sa mai... :D :D :D :D :D
Sabato 26/05 (in pratica tra 4 gg) vado a farmi un giretto...
Tipo:
Partenza circa alle 12.00/13.00 (se viene qualcuno poi ci si mette d'accordo)
Avigliana
Moncenisio
Lanslebourg
Modane
Saint Martin d'Arc
Galibier
Altro colle di cui non ricordo il nome
Le Monetier Les Bains
Briançon
Monginevro
Avigliana.
(Se verrano proposte alternative valide che non comprendano mare con pomeriggio in spiaggia si può valutare tutto... :D :D :D :D :D :D)
Sono a malapena 300 km; giro fattibile in 4 ore (con un paio di soste benza.. è tutta statale e si fanno 4 passi da 2000 e subia metri)
Si astengano amanti lunghe soste, pranzi luculliani ecc ecc..
Sosta pisciatina, pranzetto veloce (ottimo panino, alimento in cui i nostri amati cugini francesi sono maestri :sick: :sick: , e via...ma si, và..anche sosta benza..non stiamo a spingere x risparmiare una sosta... :D :D :D
Io dovrei riuscire ad andare...poi magari all'ultimo mi si presenta un impegno e mi foxxo... :D:D
Male che vada è un'idea x qualcun altro..
Chi mi ama mi segua... ma...ma..dove siete finiti tutti???:cry: :cry: :cry:
'stardi....
trident_special
22/05/2007, 10:55
Cucciolone... Non fosse così lontano arriverei di corsa!
Cucciolone... Non fosse così lontano arriverei di corsa!
Tatino..lo sai che per te un posto a casa mia per dormire (o x altro sia chiaro...:wub: :wub: ) ci sarà sempre...:wub: :wub:
maverick65
22/05/2007, 11:08
è il giro che abbiamo fatto due sabati fà........
questo weekend sono impegnato con la family
è il giro che abbiamo fatto due sabati fà........
questo weekend sono impegnato con la family
Me lo sono perso :cry: ..un giorno o l'altro imparerò a guardare più spesso questa sezione... ;)
un bel giro....
cazz...ma lo propone Dumm....allora no...resto a casa a farmi il bidè tutto il sabato allora!!:biggrin3: :biggrin3:
come dice il buon Maverick....questo proposto da Dumm NON è il giro di 2 sabati fa.....noi avevamo fatto solo fino a Modane poichè il Galibier era ancora chiuso....ora spero sia aperto....
noi questo di Dumm lo chiamiamo volgarmente giro Moncenisio-Monginevro...
è bello e spaccaossa....
guarda....
magari rinuncio al bidè e vengo!:dry: :coool: :biggrin3:e ccce lo ddico anche agli miei amisci!
Lista?...
-Dumm55
-M@tt (?)
-Amici m@tt (?)
un bel giro....
cazz...ma lo propone Dumm....allora no...resto a casa a farmi il bidè tutto il sabato allora!!:biggrin3: :biggrin3:
come dice il buon Maverick....questo proposto da Dumm NON è il giro di 2 sabati fa.....noi avevamo fatto solo fino a Modane poichè il Galibier era ancora chiuso....ora spero sia aperto....
noi questo di Dumm lo chiamiamo volgarmente giro Moncenisio-Monginevro...
è bello e spaccaossa....
guarda....
magari rinuncio al bidè e vengo!:dry: :coool: :biggrin3:e ccce lo ddico anche agli miei amisci!
Lista?...
-Dumm55
-M@tt (?)
-Amici m@tt (?)
Una M sola... CRIBBIO!!!!!!!
comunque il Galibier è aperto ... ;)
:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mamma mia come sei suscettoso!!! scusa
-Dummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm55
-M@tt (?)
-Amici m@tt (?)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sa che mi toccherà fare il bidè alla fine....
METEO e Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/)
maverick65
22/05/2007, 12:18
è giusto .........poichè questo weekend sono imnpegnato.....et volià tuoni fulmini e saette!!!!!!
è giusto .........poichè questo weekend sono imnpegnato.....et volià tuoni fulmini e saette!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
allora veniamo tutti a colazione, pranzo e cena da te!!!:biggrin3:
maurigna
22/05/2007, 12:21
METEO e Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/)
Quoto, per questo weekend ci vuole acqua-scooter...
:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mamma mia come sei suscettoso!!! scusa
-Dummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm55
-M@tt (?)
-Amici m@tt (?)
Scuscettibile.... CRIBBIO!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
DISFATTISTA!!!!!:mad: :mad: :mad:
Invidioso...:dry: :dry:
Quoto, per questo weekend ci vuole acqua-scooter...
Socio del difattista....:mad: :mad: :mad:
maurigna
22/05/2007, 13:24
Anch'io mi stavo organizzando un bel week-end... per il momento è in stand-by:cry: :cry:
Anch'io mi stavo organizzando un bel week-end... per il momento è in stand-by:cry: :cry:
IO con i collaborazionisti non parlo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
maverick65
22/05/2007, 14:43
...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
effettivamente sono un po ividioso............
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
p.s. vedi di unirti carnalmente al gruppo per l'aperitivo
effettivamente sono un po ividioso............
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
p.s. vedi di unirti carnalmente al gruppo per l'aperitivo
Non posso fare progetti così a lungo..ho notato che la gente alla lunga si stufa dei miei sì vengo, sì vengo, poi non riesco mai a venire (e non hai idea di quanto si sia stufata carmen dello stesso discorso....:ph34r: :ph34r: ecco la frase che mi porterà al bannaggio ma è stato più forte di me....:biggrin3: :biggrin3: )..poi visto che il 99% delle volte è per colpa del lavoro, non posso neanche farci più di tanto... però l'ho segnato sul cellulare così non mi posso sbagliare... se riesco, 4/5 negroni ( e visto che siamo ai murazzi quale bevanda più giusta?? ma quando la smetto di dir caxxate???:cry: :cry: ) non me li toglie nessuno....
A meno che non siano dietro e allora vi chiedo la gentilezza se non ve la sentite di intervenire almeno di avvertirmi... (arieccomi..allora sono proprio str***o....):cry: :cry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maverick65
22/05/2007, 15:34
Non posso fare progetti così a lungo..ho notato che la gente alla lunga si stufa dei miei sì vengo, sì vengo, poi non riesco mai a venire (e non hai idea di quanto si sia stufata carmen dello stesso discorso....:ph34r: :ph34r: ecco la frase che mi porterà al bannaggio ma è stato più forte di me....:biggrin3: :biggrin3: )..poi visto che il 99% delle volte è per colpa del lavoro, non posso neanche farci più di tanto... però l'ho segnato sul cellulare così non mi posso sbagliare... se riesco, 4/5 negroni ( e visto che siamo ai murazzi quale bevanda più giusta?? ma quando la smetto di dir caxxate???:cry: :cry: ) non me li toglie nessuno....
A meno che non siano dietro e allora vi chiedo la gentilezza se non ve la sentite di intervenire almeno di avvertirmi... (arieccomi..allora sono proprio str***o....):cry: :cry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Ridi ridi..io sono disperato.... :D :D :D :D
Psss non dirlo a nessuno..oggi pomeriggio se non finisco tardi vado a provare fino a moncenisio.. ma shhhhh...non dirlo a nessuno...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: tanto sabato no piove....:cry: :cry:
http://img261.imageshack.us/img261/6356/250pxcornapu3.jpg
E.... un pòchetto distante anche per me....soprattutto se la partenza é il pomeriggio!
A parte quello poi...non so se ci sono!!!!
Ridi ridi..io sono disperato.... :D :D :D :D
Psss non dirlo a nessuno..oggi pomeriggio se non finisco tardi vado a provare fino a moncenisio.. ma shhhhh...non dirlo a nessuno...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: tanto sabato no piove....:cry: :cry:
http://img261.imageshack.us/img261/6356/250pxcornapu3.jpg
schifusus omo tu essere.....
cioè esci e vai al monce così....senza ridere o piangere...bravo!!!
per sabato pioverà:ph34r:
RR bruno
23/05/2007, 08:05
Ragazzi, io sono in ritiro spirituale.:wink_:
Il mio corpo è qui, ma la mia mente e il mio cuore sono già a Varano...:w00t:
Per quanto riguarda il giro Moncenisio-Galibier-Monginevro so che
Maurizio(tuono) e Salvatore(tuono) lo vogliono fare sabato 16 giugno,
con partenza al mattino.
Se questo fine settimana fa brutto... potremmo farlo poi tutti insieme, no?
Ragazzi, io sono in ritiro spirituale.:wink_:
Il mio corpo è qui, ma la mia mente e il mio cuore sono già a Varano...:w00t:
Per quanto riguarda il giro Moncenisio-Galibier-Monginevro so che
Maurizio(tuono) e Salvatore(tuono) lo vogliono fare sabato 16 giugno,
con partenza al mattino.
Se questo fine settimana fa brutto... potremmo farlo poi tutti insieme, no?
Il sabato mattina lavoro....:cry: :cry:
Il sabato mattina lavoro....:cry: :cry:
tanto avrebbe piovuto
devi averne proprio pochi di amici se li vai cercando così ...
devi averne proprio pochi di amici se li vai cercando così ...
Meglio di te che le tue "amicizie" vai a cercarle in certi giornalacci...:dry: :dry: :dry: