PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger parlando di "tradimenti"....

pdemichieli
22/01/2015, 11:24
Vista la MT09 Tracer?

Quasi un clone, estetica molto Jap, leggerissima e compattissima con assetto praticamente uguale.
115 CV e in effetti dato il motore piu' piccolo, coppia a regime piu' alto.
interasse di quasi 5 cm piu' corto una piccola agilissima belva....

che ne pensate? prima di marzo non si puo' provare...

lamps

Tiger_Riccio
22/01/2015, 15:31
per come uso la moto io, ha troppo motore. Nel senso, ne ha talmente tanto che non me ne faccio niente. Almeno l'MT-09, poi non so se l'hanno cambiata drasticamente.

leo
22/01/2015, 15:34
La provo e poi ti dico :oook:

pdemichieli
22/01/2015, 15:38
per come uso la moto io, ha troppo motore. Nel senso, ne ha talmente tanto che non me ne faccio niente. Almeno l'MT-09, poi non so se l'hanno cambiata drasticamente.

Mi dicono che la MT09 Tracer e' differente dalla MT09 in quanto ha le mappe, il traction control e l'ABS tutto di serie, quindi dovrebbe essere un minimo anche addomesticabile. la MT09 normale pare sia invece un po' troppo sbarazzina....

leo
22/01/2015, 15:58
Mi dicono che la MT09 Tracer e' differente dalla MT09 in quanto ha le mappe, il traction control e l'ABS tutto di serie, quindi dovrebbe essere un minimo anche addomesticabile. la MT09 normale pare sia invece un po' troppo sbarazzina....

Questione di abitudine.
Scendi da un triple 1050 e tutto ti sembra scorbutico,poi ci prendi la mano;mi capita a volte di girare in città con la tuono v2 e basta farci un po' "il polso" e vai sereno.Idem la yamaha;le mappe ci sono anche su mt09 e hanno il loro perchè.Con la A è un po' appuntita come risposta al gas,basta passare alla B....
La tracer dovrebbe essere un bel giocattolino,con i vari aggiustamenti del caso;il mono dell'mt 09,per fare un es, è il solito aggeggio da jap media e dubito che la tracer abbia roba molto migliore...io non vedo l'ora di provarla :cool:

pdemichieli
22/01/2015, 16:03
Questione di abitudine.
Scendi da un triple 1050 e tutto ti sembra scorbutico,poi ci prendi la mano;mi capita a volte di girare in città con la tuono v2 e basta farci un po' "il polso" e vai sereno.Idem la yamaha;le mappe ci sono anche su mt09 e hanno il loro perchè.Con la A è un po' appuntita come risposta al gas,basta passare alla B....
La tracer dovrebbe essere un bel giocattolino,con i vari aggiustamenti del caso;il mono dell'mt 09,per fare un es, è il solito aggeggio da jap media e dubito che la tracer abbia roba molto migliore...io non vedo l'ora di provarla :cool:

Assolutamente d'accordo anche con quanto dici sul mono... un mio amico di uscite con una fz8 appena uscita dal conce non faceva le curve dopo una cura ohlins chi lo vede piu'?
Una sola cosa sulla Tracer e' proprio inguardabile ed e' il collettore di scarico..... :wacko:

Tiger_Riccio
23/01/2015, 07:46
visto il prezzo di partenza della tracer, c'era da aspettarsi dei risparmi sulla ciclistica. Quante moto nuove si riescono ad acquistare con meno di 10.000€? Certo ci sono, ma qualitativamente non sono meglio. (vedi Honda NC750)