Visualizza Versione Completa : Neonato lasciato morire per incassare indennizzi
Mr. RustyNail
22/01/2015, 13:10
Un'altra vicenda "squallida"
e poi ci si lamenta dell'islam.
Cosenza, "bimbo fatto nascere prematuro e lasciato morire per indennizzi" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/22/cosenza-inchiesta-truffe-neonato-lasciato-morire-per-incassare-indennizzi/1361055/)
Che schifo... non merita niente gente così
giorgiorox
22/01/2015, 13:33
se non bestemmio guarda....
Fermissimo
22/01/2015, 13:51
anche nelle storie più tristi c'è una nota lieta...qui la nota lieta è che finora nessuna sigla sindacale dei medici ha preso le parti di quel delinquente...
ogni riferimento a quanto accaduto per i casi Aldovandi, Cucchi etc. è puramente voluto:oook:
non so sinceramente cosa dire
leon1775
22/01/2015, 14:53
non mi sembra possibile una cosa del genere...non vorrei sia il solito sensazionalismo dei giornalisti.
Più verosimile è che a seguito della nascita prematura e morte del bambino...si sia data la colpa ad un incidente stradale per frodare l'assicurazione con la connivenza del medico del pronto soccorso/ospedale.
Poi non so, che si viva in un mondo di matti...è un dato di fatto.Purtroppo.
nikonikko
22/01/2015, 16:16
Io vorrei invece che fosse una bufala perchè certe cose danno fastidio anche leggerle......pazzia allo stato puro.
EtaBeta69
22/01/2015, 18:33
Ho sentito la notizia alla radio e sono rimasto senza parole. E' roba da non credere ... li metterei sulla graticola ...
C'è scritto che addirittura si sospetta che la donna sia rimasta incinta solo per poi simulare l'incidente e indurre il parto uccidendo il bambino... agghiacciante veramente.
Una delle cose peggiori che abbia mai letto , neanche le bestie fanno così.
Spero almeno che diano la pena massima, e per direttissima!
Anche se non credo che nel nostro paese ci sia una pena adeguata tanto per la madre che per il medico
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
È un'ipotesi talmente enorme che qualcosa non mi torna.
confido veramente che sia una esagerazione giornalistica...non credo una mamma possa arrivare a tanto...o almeno lo spero
non ci voglio credere....in caso comunque opterei immediatamente x la chinese solution:oook:
ma che vuoi dire su gente così... è sicuramente una vicenda che mette d'accordo TUTTI
Venanzio
23/01/2015, 08:26
A pensare che c'è gente che cerca di avere un figlio e non ci riesce e questi che hanno avuto il dono che fanno, concepiscono e poi uccidono prima che nasca un bambino per denaro.
Per me non meritano nulla e almeno questa volta la giustizia deve essere irreprensibile nell'atto di condanna, speriamo.
A pensare che c'è gente che cerca di avere un figlio e non ci riesce e questi che hanno avuto il dono che fanno, concepiscono e poi uccidono prima che nasca un bambino per denaro.
Per me non meritano nulla e almeno questa volta la giustizia deve essere irreprensibile nell'atto di condanna, speriamo.
ma poi porco giuda... il medico? CIOE' IL MEDICO con cui era d'accordo????? ne vogliamo parlare... incredibile.. io rimango allibita...
L'essere umano da sempre belle soddisfazioni eh!
Black Death
23/01/2015, 14:12
L'essere umano da sempre belle soddisfazioni eh!
in fondo non è altro che un animale.
;;)
Venanzio
23/01/2015, 14:30
ma poi porco giuda... il medico? CIOE' IL MEDICO con cui era d'accordo????? ne vogliamo parlare... incredibile.. io rimango allibita...
Il medico è sotto inteso che deve subire una condanna è ovvio.
Una cosa veramente abominevole....
E poi oggi in tv ci fanno vedere il processo per la morte in allevamento, di qualche cane di me...a :incaz:
Lo scrofo
23/01/2015, 16:49
Credo non ci sia molto da dire, se non il fatto che per questa gentaglia ci vorrebbe l'ergastolo e senza i 3 gradi di giudizio.
Anzi 2, visto che l'unico ad averci rimesso davvero la vita e' stato un feto.
La disonesta' delle persone non ha un benche' minimo ritegno verso la vita.
Io mi indigno anche per quella feccia di miei colleghi avvocati che si prestano a questi intrallazzi e che, tra lungaggini della giustizia penale e di quella disciplinare che è anche peggio, non si riescono mai ad estirpare, proprio come un cancro maledetto.
E poi oggi in tv ci fanno vedere il processo per la morte in allevamento, di qualche cane di me...a :incaz:
ma che cazzo c'entra scusa?
per tenere i tuoi toni vorrei capire che razza di persona di me...a possa mettere in relazione le due cose!!
allora perchè c'è una criminale psicopatica che uccide il figlio ce ne freghiamo di tutti i crimini minori ....
vabbè che sarai sicuramente un uomo e quindi fatichi a concepire due cose assieme... ma sai che se uno si preoccupa di un cane maltrattato riesce a preoccuparsi anche di un bambino ucciso? che se uno si sdegna per la tortura ad un animale riesce a sdegnarsi anche per crimini che ritieni notevolmente peggiori?
ma chi diavolo siete? come siete fatti mi chiedo io!!!? avete un tot di preoccupazione, un tot di sdegno, un tot di amore prestabilito per cui se date una parte di sentimento ad un fatto dovete toglierla ad un altro?
ogni crimine va condannato e di solito la pena è in relazione al crimine... se danno 1 anno a due stronzi che si sono arricchiti torturando e uccidendo più di 6000 cani e fregandosene della legge (fermo restando che dopo due anni possono di nuovo allevare cani - come dire che un maestro pedofilo viene condannato ma dopo 2 anni può tornare ad avere a che farecon i bambini) CIO' non esclude che a questa stronza daranno ben di più!!!! non è che se condannano uno per maltrattamento e frode allora tolgono un tot della pena di questa psicopatica ...
ma che cazzo di ragionamento è?
sono basita .. sempre con questa storia del crimine peggiore che quasi legittima il menefreghismo verso gli altri crimini minori...
gixxer73
24/01/2015, 13:49
Ma cosa c'entra ??
E offendere i cani, ti senti meglio ora ??
Bel modo di scrivere , complimenti .. [emoji6]
batman61
25/01/2015, 13:40
ma che cazzo c'entra scusa?
per tenere i tuoi toni vorrei capire che razza di persona di me...a possa mettere in relazione le due cose!!
allora perchè c'è una criminale psicopatica che uccide il figlio ce ne freghiamo di tutti i crimini minori ....
vabbè che sarai sicuramente un uomo e quindi fatichi a concepire due cose assieme... ma sai che se uno si preoccupa di un cane maltrattato riesce a preoccuparsi anche di un bambino ucciso? che se uno si sdegna per la tortura ad un animale riesce a sdegnarsi anche per crimini che ritieni notevolmente peggiori?
ma chi diavolo siete? come siete fatti mi chiedo io!!!? avete un tot di preoccupazione, un tot di sdegno, un tot di amore prestabilito per cui se date una parte di sentimento ad un fatto dovete toglierla ad un altro?
ogni crimine va condannato e di solito la pena è in relazione al crimine... se danno 1 anno a due stronzi che si sono arricchiti torturando e uccidendo più di 6000 cani e fregandosene della legge (fermo restando che dopo due anni possono di nuovo allevare cani - come dire che un maestro pedofilo viene condannato ma dopo 2 anni può tornare ad avere a che farecon i bambini) CIO' non esclude che a questa stronza daranno ben di più!!!! non è che se condannano uno per maltrattamento e frode allora tolgono un tot della pena di questa psicopatica ...
ma che cazzo di ragionamento è?
sono basita .. sempre con questa storia del crimine peggiore che quasi legittima il menefreghismo verso gli altri crimini minori...
La penso come te ed in effetti son rimasto basito pure io
Mi lascia un po'"perplesso" il fatto che tu metta in relazione l'essere uomo con l'impossibilità di" faticare a concepire due cose assieme"
...........
andrellino
25/01/2015, 14:04
Mi lascia un po'"perplesso" il fatto che tu metta in relazione l'essere uomo con l'impossibilità di" faticare a concepire due cose assieme"
...........
Hai ragione. Gli uomini non sono tutti uguali. Come le donne non sono tutte uguali.. Eh che cacchio!
...........
ho solo usato a mio vantaggio (nel discorso) uno stereotipo sugli uomini ... come quello che quando si ammalano di un raffreddore sembrano morire o come quello delle donne che non sanno parcheggiare, delle donne che parlano troppo del donne che "cosa hai? niente" ETC ETC ....
è ovvio che, per fortuna, non tutti gli uomini sian così ...
ma a quanto pare questo tizio sì
:-)
181314