PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster SCHIENALE PILOTA CON SELLA MONO

Brian Boru
23/01/2015, 14:05
181061

Dal basso della mia ernia discale cronica e delle mie turbe psichiche vorrei realizzare sulla Speed un accrocco simile.
Dal sito Fast Eddy Sports avrei trovato questa soluzione. in foto è un America ma credo che l'attacco sia lo stesso. essendo un sito americano mi pare un po complesso farmelo spedire, al di la della spesa, anche se mi fa tranquillamente accedere al carrello per l'acquisto. mi chiedevo se qualcuno di voi si sia mai imbattuto su qualcosa del genere e se magari c'è modo di aggeggiarla diversamente magari con accessori diversi. se non avete capito il senso della domanda non vi preoccupate perchè credo di non averla capita bene manco io

TIR
23/01/2015, 14:22
Ci avevo ragionato anch'io...questo costa meno: Triumph America 02 2010 Drivers Backrest Quick Release No Tools | eBay (http://www.ebay.com/itm/TRIUMPH-AMERICA-02-2010-DRIVERS-BACKREST-QUICK-RELEASE-NO-TOOLS-/381103274201)

Questi sono invece gli attacchi del FastEddy 181067181068

Brian Boru
23/01/2015, 15:16
onestamente non mi convince molto il sistema, mi pare incastrato, anche poco efficacemente, fa le due componenti del vecchio sellone doppio dell'America. oltretutto non mi dispiace per niente anche il concetto di sella mono per cui sarebbe comunque non realizzabile. le due foto che posti sono interessanti, in effetti avevo visto il montaggio su un video con una thunderbird 1600, agganciato li sulle molle penso sia standard ed indipendente dalla sella che monti (mono o biposto). certo costicchia...