PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton omologazione pneumatici in germania

strap70
23/01/2015, 17:07
Visto che ormai ci ho messo una pietra sopra che in italia non riesco a farmi omologare il 150 e il 110, c'è qualcuno che conosce chi può farlo tramite l'immatricolazione in germania? Accetto anche m.p. GRAZIE!!!!

Shining
23/01/2015, 17:32
Visto che ormai ci ho messo una pietra sopra che in italia non riesco a farmi omologare il 150 e il 110, c'è qualcuno che conosce chi può farlo tramite l'immatricolazione in germania? Accetto anche m.p. GRAZIE!!!!

Senti Gallimoto, non so se lo fa solo per quelle che vende lui o anche su commissione

strap70
23/01/2015, 17:49
gli ho chiesto oggi a verona. come altri mi dice che si può fare ma nessuno sa dirmi chi lo fa .

Sergio72
23/01/2015, 18:44
la Custom Attak ha tra i suoi servizi la consulenza per l' omologazione di pneumatici maggiorati . Prova a contattarli ( e poi dicci qualcosa , gusto per la curiosità )

Che io sappia , è necessaria o l' approvazione della casa madre ( impossibile per quel che riguarda mamma Triumph ) , o il benestare scritto di un ingegnere meccanico ( che quindi si assume tutta la responsabilità )
Con questa carta la moto va alla revisione ( in Germania ) ed il libretto viene aggiornato .
Una leggenda metropolitana dice che non è necessario che il mezzo vada alla motorizzazione , ma che basta il libretto , ma io non ci credo .

Per l' auto tuning c' è chi ha fatto così , ma i tempi sono moooolto lunghi

questo il sito di Custom Attak ( e comunque conviene rivolgersi ai customizzatori estremi , in stile Harley , che non Galli o preparatori " meno spinti " che se fanno modifiche di omologazione , probabilmente le fanno omologare da altri )

Custom Attack - Servizi (http://www.customattack.com/servizi.html)