Visualizza Versione Completa : Speed Triple Speed carenata
incredibilmente fantastica..
e' tua?..potresti postare le modifiche fatte...tutte se puoi
bella bella, complimenti :oook:
GAVEmarco
24/01/2015, 16:39
lavorone,complimenti:oook:
Le modifiche estetico-funzionali non sono poi molte:
-la carena è quella di un'Aprilia RSv4 che non ha avuto bisogno di modifiche salvo il taglio della vasca nella zona posteriore oltre la coppa,
-il codone è un monoposto in carbonio che utilizzo senza sella,
-semimanubri regolabili IMA,
-cerchi BST.
Per utilizzarla su strada ho aggiunto specchietti Rizoma, frecce anteriori, posteriori e faro posteriore Mad D. e proiettore piccolo anteriore.
Normalmente la moto non ha la carena ma in mezz'ora si può montare.
C'era una speed col codino rsv4 ... bella a me piace :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
La speed senza il doppio faro non è una speed !!!
C'era una speed col codino rsv4 ... bella a me piace :D:D
:sick:
:sick:
Non mi sono spiegato bene.
La speed 2010col solo codino faceva pietà, questa mi piace .
È curioso che le carene e il codino rsv4 monti senza particolari problemi
Belle complimenti ....ottimo azzardo
daniel6868
25/01/2015, 12:57
Bel lavoro indubbiamente... complimenti. Personalmente la Speed la preferisco al naturale. [emoji12]
Un lampeggio
Daniel
apprezzo il lavoro, ma la devo ancora inquadrare
melosghiccio
25/01/2015, 23:04
povera speed
Azz, bella cattiva :oook:
complimenti per il lavoro svolto ;) ( anche se il risultato non mi fa impazzire)
non male , e' da apprezzare il lavoro
dodicivalvole
26/01/2015, 22:56
A prima vista sembra un accozzaglia di cose diverse ma a guardarla bene le linee si raccordano bene, complimenti
Bel lavoro, ma una speed carenata ha poco senso. comunque bravo!
cicorunner
27/01/2015, 10:41
l'anteriore mi piace, mi convince poco il codino in carbonio grezzo senza sella
leon1775
27/01/2015, 11:23
La speed carenata si chiama Daytona...ed esiste...anzi sarebbe bello che l'aggiornassero al modello 2013 e con 200cv
Questa di serie con un motore e finezze di qualità avrebbe venduto un botto..gli inglesi di marketing e gusto dovrebbero guardare di piu all'italia
vallo a spiegare a chi l'ha creata la speed :dubbio:,dato che la fece prorpio con un solo faro....
La moto in questione è da aprrezzare per l'originalità(anche se ne era già uscita una simile,proprio qui a firenze),ma non mi piace.In oltre 3000 euro di cerchi :oook:e poi c'è il mono di serie che non vale 3000 lire :sick:....
fiore955
27/01/2015, 15:38
Lavoro notevole anche se la speed per me è la nuda per eccellenza, comunque si potrebbe mettere ai voti...LA TUA 181111
O QUELLA DI www.spiritoftheseventies.com ? 181459
WhiteRabbit
28/01/2015, 05:35
:madoo:
Insomma stai senza cerchi :D
gushiver
29/01/2015, 21:49
Mi piace [emoji106][emoji106]
Complimenti
Adoro quei cerchi e ci sbavo da tanto ... Prima o poi..
GAVEmarco
29/01/2015, 23:43
io penso che ogni lavoro fatto su una moto per renderla più personale sia da lodare,a prescindere dal risultato,quindi come ti ho già detto...BRAVO! :)
penso però che prendere la carena di un'altra moto,per altro di altra marca e molto conosciuta renda il lavoro un pò "pasticciato".
Avrei messo magari una carena dalle forme meno conosciute o magari di una daytona per rimanere nel mondo Triumph.
tipo questa:
http://www.sixmonkeys.de/Daytona-1050-2-2011.jpg
:homer:
massimio
30/01/2015, 11:38
bravo per l'impegno, lavoro molto ben fatto.Dopo de gustibus.....
Bella ......ma soprattutto un elogio al lavoro........
Molto molto bella, complimenti!
A me risulta che la prima speed avesse il monofaro!
Certo che se uno prende la speed per i doppi fari siamo alla canna del gas..........
My iPhone using patatatalk
delfo_zrc
01/02/2015, 18:39
Ottimo lavoro! Sia per l'idea sia per il risultato! Complimenti
ma senza sella non scivoli tantissimo?
Lavoro eccezionale....avrei allungato il codino
bastard inside
02/02/2015, 20:30
sembra un prototipo futuristico
macheamico6
17/02/2015, 18:43
bella bella
brigante89
20/02/2015, 12:56
si vede che ci hai speso tempo soldi ed energie..nel complesso a me piace.. maaaa..la speed come si comporta con i semimanubri (cambia il feling in termini d gudabilità) ..?!?
framasotti
20/02/2015, 13:29
Perche trasformare questa
183413
in questa
183414
non capisco
si vede che ci hai speso tempo soldi ed energie..nel complesso a me piace.. maaaa..la speed come si comporta con i semimanubri (cambia il feling in termini d gudabilità) ..?!?
Ovvio che cambia! Semmai ci sarebbe da capire i vantaggi e gli svantaggi:
-se uno è alto i semimanubri stancano di più (poi dipende da quali semimanubri...)
-il miglioramento del feeling avviene se la triangolazione sella-pedane-manubri è stata pensata bene,altrimenti si può anche peggiroare
-spesso servono anche pedane regolabili per raggiungere il top del risultato dinamico
-il risultato lo si apprezza al meglio nelle curve molto veloci,tipo quelle che si trovano in alcuni tracciati,non certo su strada
-nel misto stretto il manubrione vince alla grande per la leva che offre
Su una stradale lo farei solo per trasformarla in vera caffè-racer,altriemnti il manibrio vince 10-0,imho.
Lo scrofo
20/02/2015, 15:31
Me l'ero persa per strada, ma non riesco proprio a capirla ... Abbozzata e da sistemare come linea, mi dispiace. Apprezzo solo i cerchi BST, il resto no.
vallo a spiegare a chi l'ha creata la speed :dubbio:,dato che la fece prorpio con un solo faro....
La moto in questione è da aprrezzare per l'originalità(anche se ne era già uscita una simile,proprio qui a firenze),ma non mi piace.In oltre 3000 euro di cerchi :oook:e poi c'è il mono di serie che non vale 3000 lire :sick:....
Concordo ... Perche' cambiare i cerchi, e non sostituire il mono? Ormai che c'eri!
bastard inside
21/02/2015, 19:13
ha la carena dell'rsv4?
Salve, capisco chi non approva la trasformazione anche se dal vivo molti si ricrederebbero. La trasformazione è nata per caso volendo provare la Speed anche in pista, 2 volte. La moto è sempre scarenata coi suoi fanaloni; restano i semimanubri ed i cerchi ovviamente.
Per quanto riguarda il monoammortizzatore è vero che si tratta del punto debole della moto che verrà presto risolto, ma con il cerchio alleggerito il mono anche se originale funziona assai meglio.
Per quanto riguarda l'agilità con il manubrio o i semimanubri, anch'io ero scettico, prima di provarla. Pensavo che sarebbe diventata meno agile nel misto. Niente di più sbagliato! La moto anche solo con i semimanubri ed ancor di più con i cerchi è rapida e sensibile nel lento. Niente a che vedere con la legnosità della versione con manubrio. Sui percorsi lenti non tornerei mai al manubrio.