PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso riviste moto classic e MC

cristianow
25/01/2015, 10:57
Prendo spunto da una precedente discussione: visto che Cafe racer italia ha chiuso i battenti, ci sono altre riviste di moto che leggete, in particolare riguardanti le classiche? Ho letto i primi due numeri di Ruote classiche e mi sembra davvero una bella rivista, fatta da veri appassionati e soprattutto non ha il tono gay-trendy (-: di Riders (il vanity fair dei bikers) nè il tono un po' pretenzioso (almeno secondo me) di Special cafe. Non ho invece mai letto Ferro...

mic56
25/01/2015, 11:54
Nei mesi scorsi si è parlato a lungo di Pianeta Bicilindrico.
Chi l'ha letto l'ha trovato molto ben fatto, ma io non sono mai riuscito a trovarlo in edicola.
Forse non ha una distribuzione a livello nazionale.

Jazz
25/01/2015, 12:23
Ferro (che nasce comunque dalle ceneri di Cafè Racer Italia) non l'ho letto (anche perchè esce il 27 di questo mese se non sbaglio), ma ne ho sfogliata una copia al loro stand a Verona e mi sembra ben fatto....
Ho anche parlato con uno della direzione per telefono per l'eventuale pubblicazione di un'articolo sulla Ferro-E motus (..ultimamente 'sto ferro è un po' troppo presente... meno male che noi abbiamo il nome da tempi non sospetti :biggrin3:...) e mi è sembrato una persona motivata, oltre che simpatica e molto alla mano.....
per conto mio, gli faccio i migliori auguri :oook:

cristianow
25/01/2015, 13:15
Sul primo numero di moto classiche c'è una bella comparazione tra la Bonnie attuale e la Bonnie di fine anni 60, invece sul secondo c'è quella tra Harley forty-eight e la HD xlcr anni 70... molto interessante. Tra l'altro ho scoperto che la kinea della nuova entry level HD 750 è totalmente ispirata proprio alla xlcr...

ciachi67
25/01/2015, 13:49
Nei mesi scorsi si è parlato a lungo di Pianeta Bicilindrico.
Chi l'ha letto l'ha trovato molto ben fatto, ma io non sono mai riuscito a trovarlo in edicola.
Forse non ha una distribuzione a livello nazionale.

Micheleeee....Miche'!!!! :risate2::risate2: e che cè tien!!!!

mic56
25/01/2015, 13:52

Senti ciachi...ho girato tutte le edicole di Palermo e non l'ho trovato, o esaurito o non arrivato.
Poi ho scritto alla redazione e non ho avuto risposta.
Mi sono stufato, non la cerco più.

cristianow
25/01/2015, 14:10
Ecco, adesso se riprendiamo a parlare di pianeta bicilindrico si scatena l'inferno... (-:

mic56
25/01/2015, 14:14
Volevo dare un modesto contributo.

cristianow
25/01/2015, 14:52
Volevo dare un modesto contributo. d'altra parte, aprendo questa discussione, me la sono proprio cercata... (-:

ciachi67
25/01/2015, 14:53
Senti ciachi...ho girato tutte le edicole di Palermo e non l'ho trovato, o esaurito o non arrivato.

Hai provato nelle edicole di Vigonza???

babele
25/01/2015, 19:01

Monelli!!:lingua:

ciachi67
25/01/2015, 20:42
Monelli!!:lingua:

.....:ph34r:...... :lingua: