PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto per installare un antifurto

Rider 3
26/01/2015, 09:41
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di una mano....ho acquistato su Ebay questo allarme per la mia Scrambler a carburatori del 2007

E' corredato del suo schema elettrico per l'istallaggio....ma io non ho lo schema elettrico della moto,qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
Riccardo

2877paolo
26/01/2015, 09:57
hai mp. :wacko:

oppure prova qui: http://www.fedrotriple.it/index.html

carmelo23
26/01/2015, 11:13
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di una mano....ho acquistato su Ebay questo allarme per la mia Scrambler a carburatori del 2007

E' corredato del suo schema elettrico per l'istallaggio....ma io non ho lo schema elettrico della moto,qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
Riccardo

Io non ti posso aiutare,però mi sento in dovere di dirti che la batteria si scaricherà piu' velocemente per l'ulteriore assorbimento che richiederà l'antifurto, e pertanto tieni sotto controlo la batteria piu' spesso e provvedi a ricaricarla quando la tensione scende sotto 12,7.

Rider 3
26/01/2015, 11:30
Grazie a Paolo per la mail :oook:

se qualcuno avesse altro cosiglio/suggerimento sono moooolto ben accetti

Riccardo

2877paolo
26/01/2015, 11:46
Grazie a Paolo per la mail :oook:

di nulla, spero soltanto che le mie info siano state preziose. :oook:

se qualcuno avesse altro cosiglio/suggerimento sono moooolto ben accetti

visto che ci siamo e già te l'hanno detto, se ne hai la possibilità comprati un manutentore di carica e lasciaci installati i cavi che servono per l'alimentatore. :biggrin3:

Rider 3
26/01/2015, 12:04
di nulla, spero soltanto che le mie info siano state preziose. :oook:

visto che ci siamo e già te l'hanno detto, se ne hai la possibilità comprati un manutentore di carica e lasciaci installati i cavi che servono per l'alimentatore. :biggrin3:

si si quello c'e l'ho gia' e lo uso molto...lo trovo utilissimo specialmente quando lascio la moto molto ferma durante l'inverno